22/04/2013, 22:37
Blissenobiarella ha scritto:
Madonna mia, NAPOLITANO é UN UOMO DI SINISTRA, MONTI E' UN UOMO DI SINISTRA, PRODI ERA UN UOMO DI SINISTRA.
Berlusconi è stato fatto fuori alla velocità della luce quando ha provato a puntare i piedi per pararsi il popò (non quello degli italiani) e ha minacciato l'uscita dall'Euro. L'interlocutore principale dei POTERI FORTI EUROPEI E' LA SINISTRA. Berlusconi conta meno di un' unghia. Lo scontro a cui stiamo assistendo oggi è solo uno: Europeisti contro Non-Europeisti ovvero Imperialisti contro Indipendentisti ovvero Finanza contro Economia Reale ovvero Ricchi contro Poveri ovvero Padroni contro Schiavi,
ANDATEVI A LEGGERE LA STORIA, è sufficiente quella degli ultimi anni.
Ma un po' di onestà intellettuale, cribbio!
22/04/2013, 22:40
22/04/2013, 23:37
nemozero ha scritto:
Ok fuori dall'europa o faremo la fine di grecia e cipro?
ma come con grillo? con un referendum? come l'islanda? come l'argentina?
Come?
22/04/2013, 23:42
23/04/2013, 00:16
Madonna mia, NAPOLITANO é UN UOMO DI SINISTRA, MONTI E' UN UOMO DI SINISTRA, PRODI ERA UN UOMO DI SINISTRA.
Berlusconi è stato fatto fuori alla velocità della luce quando ha provato a puntare i piedi per pararsi il popò (non quello degli italiani) e ha minacciato l'uscita dall'Euro. L'interlocutore principale dei POTERI FORTI EUROPEI E' LA SINISTRA. Berlusconi conta meno di un' unghia. Lo scontro a cui stiamo assistendo oggi è solo uno: Europeisti contro Non-Europeisti ovvero Imperialisti contro Indipendentisti ovvero Finanza contro Economia Reale ovvero Ricchi contro Poveri ovvero Padroni contro Schiavi,
ANDATEVI A LEGGERE LA STORIA, è sufficiente quella degli ultimi anni.
Ma un po' di onestà intellettuale, cribbio!
23/04/2013, 00:21
23/04/2013, 00:24
23/04/2013, 00:29
Guardian anche noi ne parliamo da un po: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=69
23/04/2013, 01:22
Ti faccio notare che grecia e cipro sono messi male e sono in europa se non te ne sei accorto..nemozero ha scritto:
Ok fuori dall'europa o faremo la fine di grecia e cipro?
ma come con grillo? con un referendum? come l'islanda? come l'argentina?
Come?
23/04/2013, 01:24
Max/pover io ho sermpre detto quello non ho ridimensionato nulla sei ridicolo,leggiti un pò di storia del forum se vuoi giudicare altrimenti stattene zitto.MaxpoweR ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Il movimento 5 stelle non deve governare,deve restare attorno al15% per rombere le balle ai farabutti del PD e PDL.
Gia si vedono ottimi risultati con le dimissioni della segreteria del PD.
Aria di rinnovamento...
cosa odono le mie orecchie! Non dovevate cambiare l'italia? non dovevate fare il botto e prendere l'80% alle prossime elezioni? Vi siete già ridimensionati? O meglio DIMENSIONATI? ahahahah bella prospettiva quella di essere l'opposizione dell'opposizione col magro risultato di rendere inutile anche una futura azione di opposizione ^_^ Non c'è niente da fare, il nulla mischiato col nientenemozero ha scritto:
Ma vah!
Cosa speravi? la prima Regione a 5 stelle?
Illuso
se a giugno o a primavera del prossimo anno si vota voi siete spariti bello!
Quando si inizia a giocare duro i duri ballano voi non lo siete............
Esatto, di solito chi urla e sbraita poi alla resa dei conti le prende :>Ufologo 555 ha scritto:
I grillini sono stracciati in Friuli!
Per ora il PD al 39,42 % (la gente dopo quello che hanno combinato ha ancora il coraggio di votarli!); il PDL 38.07%; i "cri-cri" al 19.38%
Hanno fatto il botto!!!!
23/04/2013, 01:26
Meglio bossi e il trota he?rmnd ha scritto:barionu ha scritto:
in emilia i pd stanno confluendo sul 5stelle a fiumi .
zio ot
penso che sia un bene che le ale estreme del PD e anche SEL confluiscano nel M5S.
iL PD se si libera dell'inutile zavorra sinistrosa meglio è per tutti.
Iniziando dai ridicoli 'giovani turchi' come Fassina, Orfini. Quest'ultimo poi ha già posto dei veti alla große koalition PD-PDL se non partecipa anche l'M5S.
Questa gente non ha capito un caz.. non ha capito che col M5S non si dialoga e soprattutto non si tratta, perchè loro non trattono ma pongono solo condizioni unilaterali. E allora stiano nel loro angolo.
23/04/2013, 01:58
Ronin77 ha scritto:Max/pover io ho sermpre detto quello non ho ridimensionato nulla sei ridicolo,leggiti un pò di storia del forum se vuoi giudicare altrimenti stattene zitto.MaxpoweR ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Il movimento 5 stelle non deve governare,deve restare attorno al15% per rombere le balle ai farabutti del PD e PDL.
Gia si vedono ottimi risultati con le dimissioni della segreteria del PD.
Aria di rinnovamento...
cosa odono le mie orecchie! Non dovevate cambiare l'italia? non dovevate fare il botto e prendere l'80% alle prossime elezioni? Vi siete già ridimensionati? O meglio DIMENSIONATI? ahahahah bella prospettiva quella di essere l'opposizione dell'opposizione col magro risultato di rendere inutile anche una futura azione di opposizione ^_^ Non c'è niente da fare, il nulla mischiato col nientenemozero ha scritto:
Ma vah!
Cosa speravi? la prima Regione a 5 stelle?
Illuso
se a giugno o a primavera del prossimo anno si vota voi siete spariti bello!
Quando si inizia a giocare duro i duri ballano voi non lo siete............
Esatto, di solito chi urla e sbraita poi alla resa dei conti le prende :>Ufologo 555 ha scritto:
I grillini sono stracciati in Friuli!
Per ora il PD al 39,42 % (la gente dopo quello che hanno combinato ha ancora il coraggio di votarli!); il PDL 38.07%; i "cri-cri" al 19.38%
Hanno fatto il botto!!!!
Ronin77 ha scritto:Meglio bossi e il trota he?rmnd ha scritto:barionu ha scritto:
in emilia i pd stanno confluendo sul 5stelle a fiumi .
zio ot
penso che sia un bene che le ale estreme del PD e anche SEL confluiscano nel M5S.
iL PD se si libera dell'inutile zavorra sinistrosa meglio è per tutti.
Iniziando dai ridicoli 'giovani turchi' come Fassina, Orfini. Quest'ultimo poi ha già posto dei veti alla große koalition PD-PDL se non partecipa anche l'M5S.
Questa gente non ha capito un caz.. non ha capito che col M5S non si dialoga e soprattutto non si tratta, perchè loro non trattono ma pongono solo condizioni unilaterali. E allora stiano nel loro angolo.
Ma vai va...
23/04/2013, 07:54
rmnd ha scritto:
E allora stiano nel loro angolo.
MaxpoweR ha scritto:
Hanno fatto il botto!!!!
Sondaggio Emg/La7: il flop sul Quirinale costa 6 punti al Pd, M5S primo partito
Secondo la rivelazione diffusa da Mentana, il centrodestra di Berlusconi sarebbe la prima coalizione con il 34,8%, mentre il centrosinistra scenderebbe al 26,4%. E il movimento di Grillo sfiorerebbe il 30%, con cinque punti in più rispetto alla scorsa settimana. E' l'effetto dei giorni di passione che hanno portato alla rielezione di Napolitano, tra l'impallinamento di Prodi e la chiusura a Rodotà
Lo sbandamento totale sull’elezione del presidente della Repubblica costa al Pd un’emorragia di consensi. Il sondaggio Emg/TgLa7 condotto il 18 e 19 aprile dà il partito di Bersani al 20,3%, cioè 6,6 punti in meno rispetto alla settimana precedente. Così la coalizione di centrosinistra perde il 4,4% (a controbilanciare c’è la crescita di due punti dei Sel, che passa al 5,2) e si attesta al 26,4, sorpassata ampiamente dal centrodestra, che raggiunge il 34,8, con il Pdl di Silvio Berlusconi che guadagna un punto e mezzo, toccando il 27,1% Anche la Lega nord prenderebbe lo 0,4% in più, arrivando al 4,1.
Ma a fare incetta di consensi, almeno secondo le rivelazioni di Emg, è il Movimento Cinque Stelle, protagonista della mossa che ha portato alla candidatura di Stefano Rodotà, che non è passata alle Camere, ma ha conquistato una buona fetta dell’opinione pubblica. Il movimento di Grillo diventa il primo partito italiano con il 29,1%, rispetto al 23,9 di una settimana fa. La crescita è quindi del 5,2 per cento. Ulteriore discessa, invece, per i centristi di Monti: dall’8,1 al 6,4%.
Se si andasse a votare oggi, insomma, i risultati alle urne potrebbero essere molto diversi da quelli del 24 e 25 febbraio. La coalizione di Berlusconi conquisterebbe il premio di maggioranza alla Camera, il Movimento Cinque Stelle incrementerebbe il suo già consistente pattuglione di parlamentari mentre il Pd, vincitore numerico due mesi fa, dovrebbe misurarsi con una cocente sconfitta.
Fonte