In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/07/2009, 19:49

Ma, Roby, che le hai presde per "trans".... "Ammogliate" significa sposate! (Qui sta per ... fidanzate!) [:D]

05/07/2009, 20:00

Si, 555, sai com'è, oggi non si capisce più niente con tutti sti sessi....

05/07/2009, 20:01

Bandido ha scritto:

......lo sapevo le mie prime impressioni sono confermate..... e ora mi è anche chiaro perchè sei in un forum di ufologia.... vuoi penetrare la mente delle tue amiche che di umano hanno ben poco direi [}:)]

eheheheheheh!!!come sei stato perfido stavolta bandido,occhio a come parli xchè shan spara,comunque devo dire che sono tutte carine tranne quella al centro [:D] [:D] [:D] [:D]scherzavo!

05/07/2009, 20:15

Mo, te sei fatto i ***** tuoi!Aspetta che lo legga...[:D]

05/07/2009, 20:29

Semeru ha scritto:

Sei sicuro che per fare il gigolò serva la parlantina e non altro [}:)]?

ho sbagliato, volevo dire accompagnatore.

05/07/2009, 21:20

shantaram ha scritto:

Una foto ve la metto, molto formale, così il mio ego lo faccio gongolare un pò.. Il giorno della mia laurea insieme alle mie amiche [8D] [8D]

MO BASTA PERO'!!!!!!!! (e nn iniziate con loro perchè pure tutte ammogliate) [8D] [:p] [:p]

Immagine
192,15 KB

EVVIVA!!!

[:275] [:278] [:278] [:278] [:275]

05/07/2009, 22:34

shantaram ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Aoooooooooooooooohhhhhhhhhhhh! Ero fuori uso con il pc (per poco meno di 24 h ) e guarda che cosa si è scatenato! Ma avete chiesto anche il mio permesso visto che è la mia collaboratrice (e non domestica!). Assatanati che non siete altro! (Io la conosco meglio di .. voi! Ahahahahah!) Ma "Top Secret! [:D]
Shantaram, nun te fa "infinocchià"... (Però te l'ho detto, la foto che ho io è più bella, più vera!) Addio, adesso questi chissà che capiscono! Allupati! Ci avete aperto anche un ... topic!

Immagine

Ah Ufologo, lo vedi come m'hanno braccato?? che roba [:o)] [:o)]

Una foto ve la metto, molto formale, così il mio ego lo faccio gongolare un pò.. Il giorno della mia laurea insieme alle mie amiche [8D] [8D]

MO BASTA PERO'!!!!!!!! (e nn iniziate con loro perchè pure tutte ammogliate) [8D] [:p] [:p]

Immagine
192,15 KB

Non sperare di cavartela cosi !!!!! [:D]

05/07/2009, 23:17

shantaram ha scritto:

Fire32 ha scritto:

shantaram (la butto li) ma dove sei ad urbino?

Yes!
Ho studiato lì.

ahah ho riconosciuto... la strada in discesa :D
un mio amico ha studiato li

05/07/2009, 23:20

Shant ,

perdona questi cinni ,

!Immagine

ma .....

nessuno vuol vedere zio ot nudo sotto la pioggia ?

Antefatto :

A Bologna il diluvio dopo grande calura ,

esco tot nudo in terrazza,

la mia attuale signora ( rumena, 21 anni ):

Finalmente ti lavi , porco !

lo zio otelma
Ultima modifica di barionu il 05/07/2009, 23:22, modificato 1 volta in totale.

05/07/2009, 23:53

barionu ha scritto:

No dai Zio... non rovinarci questo thread su Shant xD
Ultima modifica di Stallion il 05/07/2009, 23:57, modificato 1 volta in totale.

06/07/2009, 02:09

bandido ha scritto:

......lo sapevo le mie prime impressioni sono confermate..... e ora mi è anche chiaro perchè sei in un forum di ufologia.... vuoi penetrare la mente delle tue amiche che di umano hanno ben poco direi [}:)]

We David Gandy de nojartri col gommone al largo de Ostia.. evidentemente fare la parte del figo e prendere troppo sole t'hanno dato alla testa [:2] [:2] [:o)]

E cmq che ci vogliamo fare.. l'ottusità nn riesce a vedere che la Bellezza, quella vera, con la B maiuscola, non si racchiude in corpo tutte forme, dagli occhi belli.. la caducità del fisico è destinata a compiersi, la giovinezza a svanire e a lasciare spazio alla vecchiaia e alle piaghe del tempo e delle rughe.. e poi voglio vedere come ce lo vedi il bel paio di txxxe in una manciata di polvere [:263] [:263] [:246] [;)] [:o)]

Fai paura zio ot [:246] [:246]
E cmq io sono favorevole alla tua foto di "nudo sotto la pioggia": basta che la pubblichi di giorno, col sole e con un pò di preavviso [:263] [:263] Skerzo!!! [:o)]

06/07/2009, 08:54

Stallion ha scritto:

barionu ha scritto:

No dai Zio... non rovinarci questo thread su Shant xD

XD anche io propendo per il no XDDD

06/07/2009, 08:55

shantaram ha scritto:

E cmq io sono favorevole alla tua foto di "nudo sotto la pioggia": basta che la pubblichi di giorno, col sole e con un pò di preavviso [:263] [:263] Skerzo!!! [:o)]

...e io censuro tutto [:p] [:p] [:p]

....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non posso!!!!!!! non ho poteri in questa sezione!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! [:)]

06/07/2009, 09:57

shantaram ha scritto:

bandido ha scritto:

We David Gandy de nojartri col gommone al largo de Ostia.. evidentemente fare la parte del figo e prendere troppo sole t'hanno dato alla testa [:2] [:2] [:o)]

E cmq che ci vogliamo fare.. l'ottusità nn riesce a vedere che la Bellezza, quella vera, con la B maiuscola, non si racchiude in corpo tutte forme, dagli occhi belli.. la caducità del fisico è destinata a compiersi, la giovinezza a svanire e a lasciare spazio alla vecchiaia e alle piaghe del tempo e delle rughe.. e poi voglio vedere come ce lo vedi il bel paio di txxxe in una manciata di polvere [:263] [:263] [:246] [;)] [:o)]

Fai paura zio ot [:246] [:246]

Shantaram cose a cui non credi manco tu non dirle.
E il bello della nostra (eh si) età dove sta? Su su che non ci credo che non ci tieni a vestirti carina, a truccarti, e a far girare la testa di qualcuno, solo con "quel corpo destinato a svanire che ti ritrovi" [;)]

06/07/2009, 10:04

quoto....tutte le donne sono vanitose per natura....
Rispondi al messaggio