05/07/2009, 19:49
05/07/2009, 20:00
05/07/2009, 20:01
Bandido ha scritto:
......lo sapevo le mie prime impressioni sono confermate..... e ora mi è anche chiaro perchè sei in un forum di ufologia.... vuoi penetrare la mente delle tue amiche che di umano hanno ben poco direi [}:)]
05/07/2009, 20:15
05/07/2009, 20:29
Semeru ha scritto:
Sei sicuro che per fare il gigolò serva la parlantina e non altro [}:)]?
05/07/2009, 21:20
shantaram ha scritto:
Una foto ve la metto, molto formale, così il mio ego lo faccio gongolare un pò.. Il giorno della mia laurea insieme alle mie amiche![]()
MO BASTA PERO'!!!!!!!! (e nn iniziate con loro perchè pure tutte ammogliate)![]()
![]()
192,15 KB
05/07/2009, 22:34
shantaram ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Aoooooooooooooooohhhhhhhhhhhh! Ero fuori uso con il pc (per poco meno di 24 h ) e guarda che cosa si è scatenato! Ma avete chiesto anche il mio permesso visto che è la mia collaboratrice (e non domestica!). Assatanati che non siete altro! (Io la conosco meglio di .. voi! Ahahahahah!) Ma "Top Secret!
Shantaram, nun te fa "infinocchià"... (Però te l'ho detto, la foto che ho io è più bella, più vera!) Addio, adesso questi chissà che capiscono! Allupati! Ci avete aperto anche un ... topic!
Ah Ufologo, lo vedi come m'hanno braccato?? che roba![]()
Una foto ve la metto, molto formale, così il mio ego lo faccio gongolare un pò.. Il giorno della mia laurea insieme alle mie amiche![]()
MO BASTA PERO'!!!!!!!! (e nn iniziate con loro perchè pure tutte ammogliate)![]()
![]()
192,15 KB
05/07/2009, 23:17
shantaram ha scritto:Fire32 ha scritto:
shantaram (la butto li) ma dove sei ad urbino?
Yes!
Ho studiato lì.
05/07/2009, 23:20
05/07/2009, 23:53
barionu ha scritto:
nessuno vuol vedere zio ot nudo sotto la pioggia ?
06/07/2009, 02:09
bandido ha scritto:
......lo sapevo le mie prime impressioni sono confermate..... e ora mi è anche chiaro perchè sei in un forum di ufologia.... vuoi penetrare la mente delle tue amiche che di umano hanno ben poco direi [}:)]
06/07/2009, 08:54
Stallion ha scritto:barionu ha scritto:
nessuno vuol vedere zio ot nudo sotto la pioggia ?
No dai Zio... non rovinarci questo thread su Shant xD
06/07/2009, 08:55
shantaram ha scritto:
E cmq io sono favorevole alla tua foto di "nudo sotto la pioggia": basta che la pubblichi di giorno, col sole e con un pò di preavviso![]()
Skerzo!!!
06/07/2009, 09:57
shantaram ha scritto:bandido ha scritto:
We David Gandy de nojartri col gommone al largo de Ostia.. evidentemente fare la parte del figo e prendere troppo sole t'hanno dato alla testa![]()
![]()
E cmq che ci vogliamo fare.. l'ottusità nn riesce a vedere che la Bellezza, quella vera, con la B maiuscola, non si racchiude in corpo tutte forme, dagli occhi belli.. la caducità del fisico è destinata a compiersi, la giovinezza a svanire e a lasciare spazio alla vecchiaia e alle piaghe del tempo e delle rughe.. e poi voglio vedere come ce lo vedi il bel paio di txxxe in una manciata di polvere![]()
![]()
![]()
![]()
Fai paura zio ot![]()
E cmq io sono favorevole alla tua foto di "nudo sotto la pioggia": basta che la pubblichi di giorno, col sole e con un pò di preavviso![]()
Skerzo!!!
06/07/2009, 10:04