Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto: [quote]
GIANLUCA1989 ha scritto: PIENAMENTE D'ACCORDO!! Cosa centra Grillo e il 5 stelle!
Questo quanto ha appena scritto grillo nel suo blog
[quote]
solidarietà ai carabinieri C'è stato un attentato ai carabinieri davanti a Palazzo Chigi. Vorrei innanzitutto manifestare la mia solidarietà ai carabinieri, alle forze dell'ordine e ai parenti del carabiniere ferito gravemente. Ci discostiamo da questa onda che spero finisca lì
perchè il nostro MoVimento non è assolutamente violento. Noi raccogliamo firme ai banchetti, facciamo referendum e leggi popolari. Piena solidarietà alle forze dell'ordine e speriamo che sia un episodio isolato e rimanga tale.
http://www.beppegrillo.it/2013/04/solidarieta_ai.html Quella del m5s è la classica reazione di chi ha la coda di paglia.
Come il dietrofront alla marcetta su Roma.
Grillo deve capire che le sue battute da rivoluzionario da palcoscenico di teatro di periferia sono prese molto sul serio dalla "piazza"...quando poi se ne accorge anche lui, un secondo dopo se la fa sotto.
Strumetalizzatore della domenica che non sei altro.....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
E' la DIGOS ad aver "invitato" Grillo a non scendere a Roma.
Ma come... sei tanto informato e.... questo DETTAGLIO ti è sfuggito?
Ma tu guarda....
[/quote]
Si lo so che grillo dice che ha rinunciato su consiglio della DIGOS... Se la fa sotto infatti.
[/quote]
Guarda che Grillo non ha nessun interesse, oltre che intenzione, ad incitare le masse. Quelle sono agitate di loro. Lo so che dicendo questo ad uno che è completamente avulso dalla realtà è come pensare di asciugare gli scogli con il phon. Ma io ci provo lo stesso....
In ogni caso, la colpa di questo stato di agitazione, non è di certo sua.
E' evidente che ci sia dell'altro.......