Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

06/04/2013, 04:01

Wolframio ha scritto:

In un paese serio, a questo punto la magistratura avrebbe aperto un'inchiesta: ma qui mica siamo in un paese serio, siamo in Italia. E nonostante tutto questo per qualche cittadino dormiente che continua ad andare dietro ai bilderberghini in questione, corresponsabili a vario titolo della situazione di crisi internazionale, chi parla di argomenti come questo è un 'complottista'...



Vero... ma è altrettanto vero che al punto in cui ci troviamo oggi,
quelli che danno del complottista a chi parla di queste cose,
o ignorano del tutto ... o sono degli idioti completi.

PS: http://stopsyjonizmowi.files.wordpress. ... erberg.jpg

06/04/2013, 13:45

La magistratura volendo potrebbe intervenire?

06/04/2013, 14:24

MaxpoweR ha scritto:

La magistratura volendo potrebbe intervenire?


Se un magistrato esce dal coro della bella addormentata nel bosco, viene eliminato, TSO oppure un accidente.

Per combattere questi qua sotto, bisogna che la gente comune apra gli occhi e si mobiliti in massa dando sostegno a quella parte della magistratura non collusa.


Immagine
Ultima modifica di Wolframio il 06/04/2013, 15:08, modificato 1 volta in totale.

06/04/2013, 14:36

non male [xx(]

06/04/2013, 15:18

cari amici,
vedere anche qui

http://www.albamediterranea.com/index.p ... Itemid=114

ciao
mauro

10/04/2013, 22:36

E Concita si accorse del Bilderberg, della Trilateral e dell'Aspen Institute

10 aprile 2013 - 18.12

Immagine


di Francesco Borgonovo (@franborgonovo)

Una mattina Concita De Gregorio, destandosi da sogni inquieti, si trovò mutata in una complottista. Ieri, su Repubblica, è apparsa un’articolessa di due pagine a sua firma, con notevole richiamo in prima, dal titolo: «Da Lockheed a Bilderberg quegli amici americani che “votano” per il Colle». Obiettivo del pezzo: spiegare l’influenza di Washington sugli affari italici, a partire dalla scelta della persona da spedire al Quirinale. Intrigante. Nell’articolo, la nostra Signorina Grande Firma preferita scomoda il meglio del meglio della dietrologia internazionale, dal succitato Bilderberg alla Trilateral, passando per Gladio, Goldman Sachs e il golpe Borghese.




Concita, che è successo? Hai scoperto i libri di Maurizio Blondet? Ti sei invaghita di Adam Kadmon, quello che a Mistero su Italia Uno dà la colpa di ogni catastrofe agli Illuminati? A pensar male, si direbbe che la biondocrinita giornalista si appresti a rubare il posto a Roberto Giacobbo: «E adesso, una bella inchiesta su come gli alieni hanno costruito le piramidi, dalla nostra inviata spaziale Concita De Gregorio!». Per adesso, tuttavia, ci accontentiamo di leggere le dietrologie sugli oscuri signori che dominano il pianeta, di cui fino alla scorsa settimana la nostra cronista doveva essere ignara. Concita ci spiega per esempio che il Club Bilderberg è una «associazione di finanzieri, banchieri, politici e uomini di Stato fondata nel ’54», i cui membri «si riuniscono ogni anno in un conclave a porte chiuse». Dovete sapere, infatti, che «ai grandi gruppi economico-politici internazionali, alla finanza e dunque alla politica nordamericana interessa molto e moltissimo chi governa, chi comanda, chi ha influenza in Europa e in subordine in Italia». Posto che ci meraviglieremmo del contrario, ci gustiamo l’enfatica prosa con cui la De Gregorio spiega che «l’ombra dell’America è verde come il colore dei dollari. Tuona come le armi che varcano l’oceano in perpetuo e spesso illecito commercio». Non solo: l’ombra maligna degli Usa «parla la lingua dei banchieri, la sola lingua degli affari. Si affaccia sull’Italia dalla postazione mediterranea di Israele». Ah, già, mancava il complottone pluto-giudaico-massonico.

Insomma, il succo del discorso è che esistono delle élite potentissime che ambiscono a governare per lo meno l’Occidente in nome del profitto. E quindi non si fanno scrupolo a muovere le fila della politica globale, compresa quella italiana. Motivo per cui, se uno vuol comandare qui da noi, deve essere in qualche modo gradito a tali Signori Oscuri. Per svelare la scomoda verità, Concita interpella persino Paolo Cirino Pomicino, il quale confessa: «Senza le credenziali degli americani e in specie delle grandi banche d’affari oggi nessuno può pensare di aspirare seriamente al Quirinale».

Ora, se stupisce l’improvvisa trasformazione dell’inviata di punta e soprattutto di tacco di Repubblica in una Dan Brown in gonnella, soprende ancora di più l’elenco dei nomi contenuto nel suo articolo. Già, perché una volta detto che Bilderberg, Trilateral e Aspen Insitute manovrano i nostri destini, bisogna anche dire chi sono i loro emissari. Eccoli qua.

Al Bilderberg sono passati, tra gli altri, Monti, Draghi, Padoa Schioppa, Siniscalco, Prodi. «Ogni tanto qualche giornalista (Lilli Gruber, per dire, ndr) una volta Veltroni, Emma Bonino». Nell’entourage della potentissima banca d’affari Goldman Sachs sono transitati Prodi, Draghi, Monti, Gianni Letta. Massimo D’Alema, invece, ha avuto un «rapporto che sarebbe durato nel tempo» con Clinton, mentre Prodi «voleva essere ricevuto subito, ma non si poteva». Quanto all’Aspen, «in Italia conta su Amato, Prodi e D’Alema». La Trilateral «fondata da Rockefeller (...) Monti l’ha presieduta fino al 2011. La frequentano la consulente per la politica estera di D’Alema Marta Dassù (...), Enrico Letta...». Apprendiamo qualcosa pure su Scalfaro. Con lui al Colle, «c’è il ciclone Mani Pulite» che dà «spazio a una generazione nuova. Più avvezza all’uso di mondo, alle relazioni internazionali, alla lingua degli uomini d’affari. È dal denaro, adesso, dalla finanza che passano gli interessi politici. (...) È ai banchieri che si ricorre quando la politica tace o sobbolle di sue interne diatribe».

Riepiloghiamo: Monti, Scalfaro, D’Alema, Veltroni, Letta jr, Prodi, Amato... Scusate, eh, ma non sono personaggi che Repubblica ha supportato per anni e ancora sostiene? Non sono prodotti di quella sinistra di salotto che il quotidiano di Mauro ha contribuito a creare? E adesso Concita ci viene a dire che sono manovrati dagli americani per fare gli interessi della finanza? Incredibile. Fortuna che è già prevista una nuova puntata dell’inchiesta della De Gregorio. In onda a Voyager: ai confini dell’ignoto. Rimanete collegati.

E Concita si accorse del Bilderberg, della Trilateral e dell'Aspen Institute
Ultima modifica di Wolframio il 10/04/2013, 22:38, modificato 1 volta in totale.

15/04/2013, 22:06

Bilderberg, la riunione del Branco di bestie di quest'anno si farà a Watford in Inghilterra.



14 Aprile 2013


Immagine
di Corrado Belli

Arieccoci alla riunione annuale delle Bestie in cravatta accompagnati dalle loro cagne in calore e assatanate di potere oltre al denaro...

Dopo un lungo cercare dove poter incontrarsi per decidere cosa deve succedere dopo la metà del 2013, hanno scelto una località che si addice ai loro soliti incontri da buoni amici, il luogo è ideale come tutti gli altri, semi nascosto in una quasi foresta e lontano da occhi che possono vedere, il posto è un Hotel con specifico nome "The Grove Hotel" nella cittadina di Watford nel Hertfordshire.

Questa informazione non è stata confermata, ma sembra sicura al 100% dato che sono state fatte alcune prenotazioni che corrispondono alle tipiche prenotazioni che fanno i Bilderberg, prenotare tutto l'impianto per una settimana e senza che vengano prese altre prenotazioni per non disturbare la quiete, questa informazione viene data dall'osservatore speciale che da anni segue i Bilderberg, Charley Skelton è di nazionalità inglese che vive a Londra e più volte minacciato appunto perchè ha osato avvicinarsi fin troppo per fotografare i partecipanti alle riunioni dei Bilderberg, dal 5 al 9 Giugno l'Hotel è completamente riservato per ospitare le Bestie che amano il verde della foresta.


Immagine
Dall'alto si può vedere come l'Hotel è circondato da alberi e ben protetto, una sola strada porta direttamente all'Hotel, nelle vicinanze come di consuetudine ci sono parecchi Aeroporti raggiungibili in poco tempo, Heathrow e Luton distano 30 minuti, Gatwick e Stansted 60 minuti, il personale è stato scelto con accuratezza e alle domande fatte in riguardo non hanno dato alcuna risposta che possa far intendere un raduno dei Bilderberg l'unica concreta informazione giunge dall'Olanda nella quale si sà che la Regina Beatrice figlia di uno dei fondatori dei Bilderberg, il Principe Nazista Bernardo e la presenza di Neelie Kroes, Commisaria della UE per l'Agenda Digitale (Olanda) proprio in quel periodo nelle vicinanze di Londra.


Immagine
Questa è una delle tante sculture che si trovano nel giardino dell'Hotel Grove.

In attesa di altre notizie in riguardo con la lista completa dei partecipanti.

Saluti

Belli Corrado
http://www.mentereale.com/articoli/bild ... nghilterra







Immagine
Mi ricorda il Bohemian Grove [:)]
Immagine
Il nome dell'albergo e l'ambiente ideale per adorare il gufo
Immagine
Ultima modifica di Wolframio il 15/04/2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.

15/04/2013, 23:45

Wolframio ha scritto:


Immagine
Mi ricorda il Bohemian Grove [:)]
Immagine
Il nome dell'albergo e l'ambiente ideale per adorare il gufo


Verissimo ho pensato subito la stessa cosa..

P.S.
Guarda l'ora di invio del tuo messaggio...
ARGHHH!!!!

15/04/2013, 23:56

Inserito il - Oggi : 22:06:06
Modificato da - Wolframio in data Oggi 22:11:11
[:p]

Membro dal: 01/11/2011

I miei numeri preferiti [}:)] [:p] ho pure la moglie nata l' 11 settembre
Ultima modifica di Wolframio il 16/04/2013, 00:02, modificato 1 volta in totale.

16/04/2013, 09:26

Credo che l'Italia sarà proprio uno degli argomenti "caldi"... [8]

29/04/2013, 22:33

Parla di Bilderberg, Trilaterale, MES, signoraggio: CENSURATO da "LE IENE" ?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=9TIhWu8Gq74[/BBvideo]

UN VIDEO MOLTO INTERESSANTE, CHE FA PENSARE... GUARDATELO E DIVULGATELO!
Su Youtube è disponibile qui: http://youtu.be/9TIhWu8Gq74

Pubblicato in data 28/apr/2013

nel video:quando Francesco ha parlato è stato censurato...non serve parlare !!
il Mes ,il gruppo Bilderberg,Mario Monti,Enrico Letta,Giorgio Napolitano,il Signoraggio Bancario,la Guerra Invisibile,...e tanta truffaancora !!!
Alessandro Carluccio,il bastardo di professione .. "figlio di iene"..
.indaga
..spiegando che non è crisi.. è truffa..se accarezzi la iena rischi di esser azzannato...in quanto la iena approfitta delle prede facili...ma se poi dopo diventi il leone sono costrette a scappare...
un faccia a faccia con Matteo Viviani e Pablo Trincia in arte LE IENE...
.con Francesco Amodeo
Ultima modifica di Wolframio il 29/04/2013, 22:33, modificato 1 volta in totale.

29/04/2013, 23:31

Proposta... siccome ormai il Bilderberg del 2013 è alle porte ed è nostro 'dovere' documentare il più possibile cosa accadrà durante il prossimo meeting mi chiedevo se fosse possibile pensare a cambiare il titolo di modo che in qualche maniera si possa "riciclare" il thread anche per il 2013 senza aprirne un altro.

Non vorrei che il titolo "Bilderberg 2012" diventi limitativo nel caso di ricerche da parte degli utenti... [:I]

29/04/2013, 23:34

Io propongo la modifica del titolo in "Le riunioni del Bilderberg" o qualcosa di simile. [:)] oppure "tutto sul Bilderberg"
Ultima modifica di Wolframio il 29/04/2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.

29/04/2013, 23:43

Wolframio ha scritto:

Io propongo la modifica del titolo in "Le riunioni del Bilderberg" o qualcosa di simile. [:)] oppure "tutto sul Bilderberg"


Mi piace, se anche i mod sono d'accordo direi di cambiare il titolo come suggerito da Wolframio e prepararci a postare il materiale necessario per documentare il meeting del 2013...

Immagine

[;)]

30/04/2013, 01:10

Ok, modifica effettuata. [;)]
Rispondi al messaggio