In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

06/07/2009, 16:01

[:22]

06/07/2009, 16:53

[:D]

06/07/2009, 17:26

barionu ha scritto:

Immagine:
Immagine
68,43 KB

attendo il tuo bacio ,

Mia Principessa.

zio ot

Zio ot, immagino che anche tu convieni con me nel considerare la bellezza non solo come mera espressione di esteriorità.. [:D] [:D]

06/07/2009, 18:30

shantaram ha scritto:

barionu ha scritto:

Immagine:
Immagine
68,43 KB

attendo il tuo bacio ,

Mia Principessa.

zio ot

Zio ot, immagino che anche tu convieni con me nel considerare la bellezza non solo come mera espressione di esteriorità.. [:D] [:D]

E' come il denaro, non fà la felicità ma l' aiuta molto. [:D]
Pensa ai vecchietti come me, concedimi un momento di gioia visiva. Sulla tua interiorità non ho dubbi, sei un gran persona. [:D] [:D] [:D]

06/07/2009, 19:05

Comunque non è vero che le ragazze prima o poi cedono.... parlo per esperienza personale: o gli piaci, o zero. Non le prendi per sfinimento. [:D] [8D] [B)]

06/07/2009, 19:48

Aztlan ha scritto:

Comunque non è vero che le ragazze prima o poi cedono.... parlo per esperienza personale: o gli piaci, o zero. Non le prendi per sfinimento. [:D] [8D] [B)]

Ohhhh, finalmente qualche cervello che funziona a dovere [8D] [;)] [;)] [:o)]

06/07/2009, 20:02

E ricordate bene, ficcatevelo nel cervelletto...Chi fa "girare" il mondo sono le DONNE! Sono più forti (fisicamente, sì!), sono più furbe, sono più intelligenti e con i loro modi cadiamo come fessi! In amore, la donna è nel suo elemento, l'uomo fa sempre una figura ... ridicola! Meditate, maschietti, meditate...[:D]

06/07/2009, 21:16

Ufologo 555 ha scritto:

E ricordate bene, ficcatevelo nel cervelletto...Chi fa "girare" il mondo sono le DONNE! Sono più forti (fisicamente, sì!), sono più furbe, sono più intelligenti e con i loro modi cadiamo come fessi! In amore, la donna è nel suo elemento, l'uomo fa sempre una figura ... ridicola! Meditate, maschietti, meditate...[:D]

Che disgrazia !!!! e pensa che ci abbiamo rimesso una costola.

06/07/2009, 21:17

shantaram ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Ohhhh, finalmente qualche cervello che funziona a dovere [8D] [;)] [;)] [:o)]

Immagine:
Immagine
3,76 KB

06/07/2009, 21:17

E' per quello che ora andiamo a ricercarla come ..."pazzi"! [:D]

06/07/2009, 21:32

Ufologo 555 ha scritto:

E' per quello che ora andiamo a ricercarla come ..."pazzi"! [:D]

No, è per restituire loro quella maledetta mela.

06/07/2009, 22:46

Ufologo 555 ha scritto:

Mmmmm e io che ho sempre pensato che fossero nate per stressarci la vita..........[:p]

07/07/2009, 00:36

Grazie shanti [:)]

Quando il livello di ormoni cala, il cervello torna lentamente al suo normale funzionamento. Nulla di eccezionale, come al solito. [:D]

greenwarrior ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E ricordate bene, ficcatevelo nel cervelletto...Chi fa "girare" il mondo sono le DONNE! Sono più forti (fisicamente, sì!), sono più furbe, sono più intelligenti e con i loro modi cadiamo come fessi! In amore, la donna è nel suo elemento, l'uomo fa sempre una figura ... ridicola! Meditate, maschietti, meditate... [:D]

Che disgrazia !!!! e pensa che ci abbiamo rimesso una costola.
Ufologo 555 ha scritto:

E' per quello che ora andiamo a ricercarla come ..."pazzi"!

Io da una donna non cerco proprio la costola.... [}:)]

Comunque sono d' accordo con Ufologo, le donne sono migliori di noi. [B)]

Aztlan

07/07/2009, 08:31

io invece non sono d'accordo... io sono il migliore di tutti U_U

(...e non me la tiro...[8D])

07/07/2009, 13:40

[:246] [:264]
Rispondi al messaggio