02/05/2013, 17:55
Blissenobiarella ha scritto:
Ohhh. Calmiamoci ragassi. Non siamo mica qui a dar da mangiare ai troll occasionali.
Dividersi in fazioni è la cosa peggiore che possiamo fare.
Qui non ci sono nemici. C'è solo gente che ancora non è stata costretta a guardare in faccia la realtà o che non ha il coraggio di farlo.
Non facciamo il gioco di quelli che traggono vantaggi a vederci gli uni contro gli altri, e che mentre noi perdiamo tempo a bisticciare con il vicino ci approvano un fiscal compac a tradimento.
Discutiamo sui fatti. I motteggi lasciamoli a quelli a cui i fatti conviene nasconderli sotto il tappeto.
PS: Becchi ha pienamente ragione. Se togli al popolo la voce, per farsi ascoltare userà le mani. Mani che possono anche arrivare ad armarsi. E' successo, succede e succederà ancora.
02/05/2013, 17:57
Thethirdeye ha scritto:
Grillo contro ministri con doppio incarico
http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html
ROMA - Il M5S chiede ai ministri Delrio e Zanonato di dimettersi rispettivamente dall'incarico di sindaco di Padova e Reggio Emilia. Lo fa con un articolo, "Doppi incarichi ostinati", a firma Matteo Olivieri sul blog di Beppe Grillo . "I sindaci del pd (menoelle, ndr) Delrio e Zanonato - si legge - sono stati nominati ministri. Delrio ha detto che non ha nessuna intenzione di dimettersi, e vuole continuare a fare il primo cittadino di Reggio Emilia. Per corrispondenza".
"Come se la città non avesse bisogno di essere amministrata! Ha detto che è anche disposto a rinunciare agli 80 mila euro di stipendio di sindaco (da ministro dovrebbe prendere quasi 200 mila euro lordi all'anno)", prosegue l'articolo. "Tuttavia, visto che questi politici amano i cavilli, gli ricordiamo che l'articolo 13, comma 3, del decreto legge n. 138 del 2011 come convertito in legge n. 148/2011, dispone 'che le cariche di deputato, senatore, parlamentare europeo nonché le cariche di governo (Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministri, Vice Ministri , Sottosegretari di Stato e commissari straordinari del Governo), sono incompatibili con qualsiasi altra carica pubblica elettiva di natura monocratica relativa ad organi di governo di enti pubblici territoriali aventi, alla data di indizione delle elezioni o della nomina, popolazione superiore a 5.000 abitanti'. Che è appunto il caso dei due sindaci di Reggio Emilia e di Padova", conclude il post sul blog di Grillo.
02/05/2013, 18:01
02/05/2013, 18:03
MaxpoweR ha scritto:
sono le parole del vostro ideologo quelle mica le mie, se non volete che certa gente vi rappresenti non dategli titoli onorifici quali quello di IDEOLOGO ^_^
02/05/2013, 18:12
MaxpoweR ha scritto:
sono le parole del vostro ideologo quelle mica le mie, se non volete che certa gente vi rappresenti non dategli titoli onorifici quali quello di IDEOLOGO ^_^
02/05/2013, 18:14
rmnd ha scritto:
se non sono freak non li vogliono
Wolframio ha scritto:
LA MELONI CHIEDE IL NUMERO DI TELEFONO DEI BILDERBERG ... PERCHE' SE NON SI E' CON LORO ... NON SI FA STRADA ...
[BBvideo]YR7tMFdshg4#![/BBvideo]
Pubblicato in data 29/apr/2013
L'intervento in Aula di Giorgia Meloni, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, sulla fiducia al governo presieduto da Enrico Letta. 29 aprile 2013
02/05/2013, 18:23
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Già... peccato che quei titoli li abbiano dati due uomini della propaganda: Sallusti e Belpietro. Due nomi, una garanzia. Forse dovresti imparare a leggere altro... per poter avere una visione d'insieme e una corretta informazione.
In ogni caso, non mi sembra che Becchi abbia detto nulla di strano. Come dice Bliss, "se togli al popolo la voce, per farsi ascoltare userà le mani. Mani che possono anche arrivare ad armarsi. E' successo, succede e succederà ancora".
Il problema è un altro: siete talmente accecati dall'odio, che non riuscite a "sentire" ciò che sta per accadere...... e che non è in nessun modo attribuibile a Grillo o al M5S. Potete fare il carpiato con doppio avvitamento.... il prodotto non cambierebbe.
02/05/2013, 18:37
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Già... peccato che quei titoli li abbiano dati due uomini della propaganda: Sallusti e Belpietro. Due nomi, una garanzia. Forse dovresti imparare a leggere altro... per poter avere una visione d'insieme e una corretta informazione.
In ogni caso, non mi sembra che Becchi abbia detto nulla di strano. Come dice Bliss, "se togli al popolo la voce, per farsi ascoltare userà le mani. Mani che possono anche arrivare ad armarsi. E' successo, succede e succederà ancora".
Il problema è un altro: siete talmente accecati dall'odio, che non riuscite a "sentire" ciò che sta per accadere...... e che non è in nessun modo attribuibile a Grillo o al M5S. Potete fare il carpiato con doppio avvitamento.... il prodotto non cambierebbe.
Proprio voi parlate di odio..
per voi non c'è nulla di strano se si arriverà all'insurrezione armata.
Fatevi raccontare dal carabiniere cosa si prova sentire un pezzo di piombo che ti trafigge la gola.
Il contatto con la realtà l'avete completamente perso.
Sono solo battute.? sono auspici e speranze.
Per le battute su eserciti immaginari avevamo già la lega..almeno erano più divertenti e simpatici..dal mio punto di vista.
02/05/2013, 18:39
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Fatevi raccontare dal carabiniere cosa si prova sentire un pezzo di piombo che ti trafigge la gola.
Per le battute su eserciti immaginari avevamo già la lega..almeno erano più divertenti e simpatici..dal mio punto di vista.
02/05/2013, 18:47
Badrone" Berlusconi
02/05/2013, 19:00
Una simpatia che riesci a vedere solo te nel tuo piccolo universo.rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
02/05/2013, 19:01
02/05/2013, 19:16
02/05/2013, 19:18
02/05/2013, 19:25