Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 375, 376, 377, 378, 379, 380, 381 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 21:13 
Ma che guerra civile. Ma li avete visti in faccia gli italiani? Vi si siete specchiati. Ci siamo specchiati? Ma x piacere.

È comico poi notare che lo sfottò su tutti gli altri topic politici si sempre stata prassi comune es accettata. In questo di grullo invece saltano i nervi a non pochi. Forse perché admin e mia si sono grillizzati :-D

Divertente poi come becchi fino a un'ora fa è sempre stato considerato qui dentro come un genio e fjne intellettuale. Ora, visto che l'm5s lo scarica, anche qui s'inizia a prenderne le distanze.("becchi è solo un simpatizzante")...

Da settimane vado dicendo che becchi è un vecchio barbagianni intriso di malate ideologie marxiste e oenoso rivoluzionario da salotti .

E tutti i grillizzati del forum a prenderne le difese.
E ora che fate? Lo scaricate cosi? Tst tst... Cattivelli voltagabbana ;-)

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 21:26 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

"Se qualcuno tra qualche mese prende i fucili non lamentiamoci, abbiamo messo un altro banchiere all'economia". Così Paolo Becchi, professore all'Università di Genova vicino al Movimento 5 Stelle, a La Zanzara su Radio 24. "La situazione se non migliora peggiora - dice Becchi - e non so quanto la gente possa resistere, non so quanto il Movimento possa frenare la violenza della gente, che è nella natura delle cose". "Letta che va dalla Merkel - prosegue Becchi - è un segnale chiaro. Unica cosa fondamentale è l'Europa e la Bce. Siamo governati ancora dalla Merkel con le banche e i banchieri come l'attuale ministro dell'Economia. Se qualcuno tra qualche mese prende i fucili non lamentiamoci, abbiamo messo un altro banchiere all'economia".

Alzi la mano chi pensa che le cose non stiano esattamente così.
Chi pensa che non siamo sul treno di una rivoluzione civile?
Chi pensa che quando sarà chiaro che questa politica non darà soluzioni, ma chiederà altri sacrifici in nome di un Europa schiavista e povera, la gente non sarà disposta ad usare la violenza per ripristinare la legalità e la democrazia?

Se avete la mano alzata è ufficiale, siete degli ingenui.

bliss bliss bliss bliss bliss bliss bliss bliss........................................................

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... -57912893/

Becchi: "Qualcuno potrebbe prendere i fucili".
E Grillo lo scarica: "Non rappresenta il M5S"

È polemica sulle dichiarazioni del docente, considerato l'ideologo dei 5 Stelle: "Hanno messo un altro banchiere all'economia". Reazioni da Pd e Pdl: "Dichiarazioni sconcertanti", "posizione fuori dal mondo". I gruppi parlamentari si dissociano: "Non ci riconosciamo nelle sue opinioni". Alla fine l'imbarazzata marcia indietro: "Stavo scherzando"

comunque x quello che può valere
sono d'accordo..
la gente alla canna del gas
è capace di tutto..
e invece che suicidarsi,
preferirà fare giustizia da sè..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 21:30 
Ehmmm...e quale sarebbe il punto? O meglio, qual'è secondo te la notizia?
[:D] [:D] [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 21:34 
Cita:
rmnd ha scritto:
È comico poi notare che lo sfottò su tutti gli altri topic politici si sempre stata prassi comune es accettata. In questo di grullo invece saltano i nervi a non pochi. Forse perché admin e mia si sono grillizzati :-D

Non credo dai, penso sia pesante anche per loro sentire e vedere le cavolate che sparano il guru ed i suoi sodali (almeno finché non vengono defenestrati come con Becchi oggi ^_^) o essere costretti un giorno si ed uno anche a far marcia indietro su qualcosa\qualcuno :|

Cita:
rmnd ha scritto:

Quando il guru lancia un anatema o ci si allinea o si viene tagliati via :)

Anzi no STAVO SCHERZANDO :°°°°°°°°°°°°°°

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 21:45 
Cita:

???

bliss...........

dormi a sufficienza la notte ??

la pressione va bene ??

cominci a farmi stare in pensiero..

mi stai facendo preoccupare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 21:52 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma che guerra civile. Ma li avete visti in faccia gli italiani? Vi si siete specchiati. Ci siamo specchiati? Ma x piacere.

Divertente poi come becchi fino a un'ora fa è sempre stato considerato qui dentro come un genio e fjne intellettuale. Ora, visto che l'm5s lo scarica, anche qui s'inizia a prenderne le distanze.("becchi è solo un simpatizzante")...

Da settimane vado dicendo che becchi è un vecchio barbagianni intriso di malate ideologie marxiste e oenoso rivoluzionario da salotti .

Umm...e questa storia dove l'hai letta?
[:p]
Vorrei sapere dov'è che Becchi è stato osannato e dove di preciso defenestrato.
Becchi è una persona che nel corso del tempo ha detto cose corrette ed è stato ridicolizzato perchè queste cose contraddicevano il pensiero dello status quo.

In virtù di questo l'ho citato e difeso le sue tesi che mi sembravano e si sono dimostrate, corrette. Se ho torto smentiscimi pure [:)],

A designarlo come attivista Grillino è stata la malastampa popolare, ma lui stesso ha sempre precisato di essere un simpatizzante, cosa che probabilmente leggendo solo le cose che ti piace sentire perchè non mettono a rischio la visione del mondo che ti sei costruito, tu ovviamente non puoi sapere.

Così come non sai che non è certo la prima volta che viene precisato che Becchi non è del M5S

Così come sicuramente non sai quali sono le affermazioni che hanno indotto il M5S ha prendere le distanze, o lo sai [;)]?

E così ti sembra che ci sia una notizia....ma non è così. [:)]
Come sempre ti fai prendere per i fondelli dalla stampa, che prima dice che Becchi è l'ideologo di Grillo (non si sono mai incontrati, ne scritti ne sentiti che io sappia), poi quando gli viene detto che non è così, ossia quando si rettifica, giustamente, una notizia errata - puff -
se ne escono con i titoloni "Becchi scaricato" [:D] [:D] [:D].

Davvero rmnd, prima o poi ti sveglierai e ti accorgerai di come hai permesso a questi qui di trattarti male e prenderti in giro.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:04 
Cita:
rmnd ha scritto:

a me pare che siano i tuoi di nervi a saltare facilmente [:o)] e lo noto dal linguaggio che usi!! il linguaggio non proprio pacato [:D] Grulli, grullini, adepti...etc etc etc...ma cos'è che ti brucia cosi tanto?? perchè qualcosa ti brucia...vero rmnd?? [:o)] [:o)]

Ultima modifica di gio67 il 02/05/2013, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Non credo dai, penso sia pesante anche per loro sentire e vedere le cavolate che sparano il guru ed i suoi sodali (almeno finché non vengono defenestrati come con Becchi oggi ^_^) o essere costretti un giorno si ed uno anche a far marcia indietro su qualcosa\qualcuno :|

Cita:
rmnd ha scritto:

Quando il guru lancia un anatema o ci si allinea o si viene tagliati via :)

Anzi no STAVO SCHERZANDO :°°°°°°°°°°°°°°

mai viste cozze cosi tenacemente attaccate al loro piccolo scoglio [:o)] [:o)] eh eh eh...

Ultima modifica di gio67 il 02/05/2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:07 
Questo il semplice e dovuto comunicato di rettifica dell'errata e insistente campagna stampa che è diventato il "defenestramento"

Cita:
Vito Crimi -

Apprendiamo dalle agenzie di alcune dichiarazioni del professor Paolo Becchi, filosofo del Diritto all'Università di Genova, aventi ad oggetto il doloroso attentato perpetrato ai danni delle forze dell'ordine davanti a Palazzo Chigi solo pochi giorni fa (per il quale il Movimento 5 Stelle ha già espresso la più ferma condanna e il suo sincero, unanime, cordoglio), nonché altresì suoi personali scenari futuri circa le sorti del Paese, comunicati durante la trasmissione radiofonica "La Zanzara". Il Movimento 5 Stelle tiene a specificare che il professor Becchi, che spesso viene erroneamente definito "ideologo" del Movimento stesso, è in realtà un semplice simpatizzante che non è in relazione alcuna né con il Movimento né con chi ha gettato le basi per farlo nascere e crescere, né ha in alcun modo relazione alcuna, ufficiale o ufficiosa, con gli attivisti e tantomeno con gli eletti e i portavoce. Le sue idee sono pertanto espresse a titolo personale e non rappresentano il pensiero del Movimento 5 Stelle, che ogni giorno è impegnato con serietà e determinazione nelle istituzioni per conferire sostanza alle speranze di cambiamento che quasi nove milioni di italiani gli hanno consegnato. Nella fattispecie, con specifico riguardo alle dichiarazioni oggetto di questo comunicato stampa, il Movimento 5 Stelle prende le distanze e si dissocia con fermezza dalle interpretazioni del professor Becchi, che parla legittimamente ma rappresentando, come ogni cittadino, solo se stesso.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:18 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

???

bliss...........

dormi a sufficienza la notte ??

la pressione va bene ??

cominci a farmi stare in pensiero..

mi stai facendo preoccupare..

Cita:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

sono le parole del vostro ideologo quelle mica le mie, se non volete che certa gente vi rappresenti non dategli titoli onorifici quali quello di IDEOLOGO ^_^

Già... peccato che quei titoli li abbiano dati due uomini della propaganda: Sallusti e Belpietro. Due nomi, una garanzia. Forse dovresti imparare a leggere altro... per poter avere una visione d'insieme e una corretta informazione.

In ogni caso, non mi sembra che Becchi abbia detto nulla di strano. Come dice Bliss, "se togli al popolo la voce, per farsi ascoltare userà le mani. Mani che possono anche arrivare ad armarsi. E' successo, succede e succederà ancora".

Il problema è un altro: siete talmente accecati dall'odio, che non riuscite a "sentire" ciò che sta per accadere...... e che non è in nessun modo attribuibile a Grillo o al M5S. Potete fare il carpiato con doppio avvitamento.... il prodotto non cambierebbe.

Oh mio dio.
A me sta simpatico Becchi e ritengo questi continui tentativi di ridicolizzarlo, ridicoli. Ma dove sta scritto che è l'ideologo del 5Stelle?
E' un semplice simpatizzante che non ha ruoli ne legami all'interno del movimento. Quando parla, lo fa esprimendo solo il suo punto di vista, ma non esprime alcuna ideologia di partito. Davvero ragazzi, cambiate spacciatore di notizie [:D].

Come puoi notare sia io che TTE abbiamo precisato già quello che per la maggiorparte della gente che tende ad evitare di parlare a sproposito, era ovvio ma che per te è una rivelazione

Il resto desumilo da te, ma ti prego di non interpellarmi più.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:18 
Becchi e' simpatizzante M5S e anche provocatore......http://video.corriere.it/paolo-becchi-l ... b645a7417c

Se il popolo prende le armi ringraziamo lui?.......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:20 
Cita:
nemozero ha scritto:

Becchi e' simpatizzante M5S e anche provocatore......http://video.corriere.it/paolo-becchi-l ... b645a7417c

Se il popolo prende le armi ringraziamo lui?.......

no!! dobbiamo ringraziare chi c'era prima di lui....e chi lo ha ri...voluto e ri...votato!

Ultima modifica di gio67 il 02/05/2013, 22:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:24 
Cita:

Questo il semplice e dovuto comunicato di rettifica dell'errata che è diventato il "defenestramento"

Cita:
Vito Crimi -

Apprendiamo dalle agenzie di alcune dichiarazioni del professor Paolo Becchi, filosofo del Diritto all'Università di Genova, aventi ad oggetto il doloroso attentato perpetrato ai danni delle forze dell'ordine davanti a Palazzo Chigi solo pochi giorni fa (per il quale il Movimento 5 Stelle ha già espresso la più ferma condanna e il suo sincero, unanime, cordoglio), nonché altresì suoi personali scenari futuri circa le sorti del Paese, comunicati durante la trasmissione radiofonica "La Zanzara". Il Movimento 5 Stelle tiene a specificare che il professor Becchi, che spesso viene erroneamente definito "ideologo" del Movimento stesso, è in realtà un semplice simpatizzante che non è in relazione alcuna né con il Movimento né con chi ha gettato le basi per farlo nascere e crescere, né ha in alcun modo relazione alcuna, ufficiale o ufficiosa, con gli attivisti e tantomeno con gli eletti e i portavoce. Le sue idee sono pertanto espresse a titolo personale e non rappresentano il pensiero del Movimento 5 Stelle, che ogni giorno è impegnato con serietà e determinazione nelle istituzioni per conferire sostanza alle speranze di cambiamento che quasi nove milioni di italiani gli hanno consegnato. Nella fattispecie, con specifico riguardo alle dichiarazioni oggetto di questo comunicato stampa, il Movimento 5 Stelle prende le distanze e si dissocia con fermezza dalle interpretazioni del professor Becchi, che parla legittimamente ma rappresentando, come ogni cittadino, solo se stesso.

E questa invece la dichiarazione di Becchi..... [:D]

Non sono ideologo di un movimento che e’ anti-ideologico. Ho sempre parlato a titolo personale. Non sono nemmeno attivista del movimento, l’ho votato ma mai ho avuto la volontà di parlare per il M5S.

Per il resto..... il triste teatrino di chi si abbevera dal rubinetto di
Cicchitto, di Ferrara, di quel beccamorto che conduce La Zanzara,
de La Repubblica (che neanche si vergogna), di Libero e de Il Giornale,
è sempre lo stesso:

"demonizzare l'avversario con ogni mezzo disponibile....
a costo di fare disinformazione allo stato puro".

Detto in altre parole... sono gli ultimi colpi di coda degli obsoleti [:D]

Ed è comprensibile... perchè il SISTEMA FALLIMENTARE ATTUALE,
protegge se stesso i suoi componenti.

Ma dobbiamo continuare (noi italiani) ad essere ottimisti....
perchè prima o poi ci libereremo di questa metastasi.

E solo questione di tempo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:25 
Becchi insultava Monti come oggi puo' insultare Letta il prodotto non cambia.....ripeto .....dobbiamo ringraziare questi fomenta popolo o isolarli?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2013, 22:28 
Cita:
nemozero ha scritto:
ripeto .....dobbiamo ringraziare questi fomenta popolo o isolarli?

No... bisogna solo smettere di leggere La Repubblica.
Dai che ce la puoi fare........

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 375, 376, 377, 378, 379, 380, 381 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]