Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Alieni distrussero basi Usa durante Guerra Fredda
MessaggioInviato: 03/05/2013, 21:21 
“Alieni distrussero basi Usa durante Guerra Fredda”

Immagine:
Immagine
138,41 KB

MOSCA – Basi nucleari americane, della US Air Force, distrutte dagli alieni. Sembrerà strano, ma è quello che sostiene uno dei piloti che hanno raccontato la propria esperienza “extraterrestre” alla conferenza Citizen Hearing on Disclosure negli Stati Uniti, sponsorizzata dalla Paradigm Research Group, organizzazione che sostiene l’esistenza degli Ufo.

L’aviatore ha spiegato così perché gli Stati Uniti non abbiano mai accusato l‘Unione Sovietica per quegli attacchi alle loro basi durante la Guerra Fredda. L’ex sergente dell’Air Force americana David Scott sostiene che “la Russia non aveva sviluppato tecnologie abbastanza potenti da distruggere le armi nucleari”.

Scott ha parlato al convegno organizzato da sei ex membri del Congresso americano su esperienze con forme extraterrestri che avevano colpito i sistemi nucleari americani.

Alla conferenza, della durata di cinque giorni, erano presenti circa 40 persone hanno reso la propria testimonianza su presunti incontri o visioni di forme di vita aliena. Tra di loro ricercatori, militari e scienziati.

Tra i 40 c’era anche il capitano dell’Air Force in pensione David Schindele: ha raccontato che la sua prima esperienza con forme di vita extraterrestri risale a 50 anni fa. Allora tutti i missili della base Minot Air Force in North Dakota vennero messi fuori uso. “Non avevamo dubbi che a mettere fuori gioco i dieci missili nucleari era stato ‘l’oggetto’ che avevamo avvistato vicino alla base la sera prima”.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-m ... a-1549990/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2013, 21:33 
ovviamente nessuna prova nè riferimento concreto solo le parole di questo signore a cui chi vuol credere crede...Ormai l'ufologia sta diventando alla stregua di una religione -_-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2013, 23:05 
Non vorrei sembrare un guastafeste, ma si tratta di un caso già noto.

Se questo è il meglio e in questi 5 giorni di conferenza non è saltato fuori niente di nuovo... mi sembra sia stato un fiasco.

Spero di ricevere notizie che mi smentiscano.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2013, 07:23 
Ne dubito caro Az...
D'altronde i partecipanti sono sempre i soliti.
Più di ripetere i casi famosi che dicono di aver vissuto, non possono fare altro.
Sono curioso invece di sapere cosa ha portato Pinotti.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 08:52 
Allora stiamo apposto, c'è anche l' uomo che non dice mai nulla di nuovo da mezzo secolo...

L' ultima volta che l' ho visto stava scribacchiando sulla lavagnetta trasparente alla Dr House l' equazione di Drake...

Per carità, fondamentale, ma non si può definire una recente scoperta.

Intendiamoci io lo stimo per tutto il lavoro di divulgazione che fa alla massa,

ma appunto questo fa, spiegare le cose di base ai più che non si interessano per pregiudizio,

ma non aggiunge nulla di nuovo alla ricerca.

Staremo a vedere.....

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 13:03 
ma a me st'equazione di drake mi convince molto poco a dire il vero -.-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 14:01 
Se fosse vero, potrebbero andare avanti a farlo....[:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 14:34 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ovviamente nessuna prova nè riferimento concreto.

Ovvio.... e qualora ci fosse, nessuno rischierebbe la vita per mostrarlo.
Un vicolo cieco, da qualunque punto di vista si veda la cosa, in grado di
screditare anche le cose eventualmente reali. La disinformazione e il
coverup ringraziano vivamente.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 14:42 
Si ma così non se ne esce però. Se le prove non ci sono le si inventano e le si spacciano come reali, se ci sono non le si divulga perchè si rischia di morire... A me pare che sia un circolo vizioso voluto però, perchè fondamentalmente non c'è nessuno che abbia davvero prove concrete quindi fa piacere che "SI CREDA" che chi ha le prove le tiene nascoste -.-

Le registrazioni radar ad esempio sono prove palesi, come mai chi le ha fornite non è stato ucciso? -.- Io penso che semplicemente nessuno abbia prove clamorose da mostrare, altrimenti lo farebbe...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 15:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
fondamentalmente non c'è nessuno che abbia davvero prove concrete

E questo chi può dirlo? Nessuno....

Cita:
Io penso che semplicemente nessuno abbia prove clamorose
da mostrare, altrimenti lo farebbe...

E' davvero troppo semplicistico questo discorso....

Conosci i casi elencati in questo video?

Lo sai che la CIA, le cosette compromettenti, te le viene a predere direttamente a casa?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 15:55 
Lo so, infatti ho anche detto che ad esempio vi sono prove radar davvero clamorose ma per la loro divulgazione nessuno ha perso la vita. Insomma a chiacchiere chiunque può dire ciò che vuole ma a me non va che l'ufologia sfoci nella fede e cioè CREDERE al verbo di qualcuno. Andrebbero considerate solo quelle testimonianze che hanno un seppur minimo riscontro concreto, tutto il resto andrebbe scartato o quanto meno non messo AL CENTRO della ricerca ufologica come pare venga fatto tutto qua.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 16:53 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Lo so, infatti ho anche detto che ad esempio vi sono prove radar davvero clamorose ma per la loro divulgazione nessuno ha perso la vita. Insomma a chiacchiere chiunque può dire ciò che vuole ma a me non va che l'ufologia sfoci nella fede e cioè CREDERE al verbo di qualcuno. Andrebbero considerate solo quelle testimonianze che hanno un seppur minimo riscontro concreto, tutto il resto andrebbe scartato o quanto meno non messo AL CENTRO della ricerca ufologica come pare venga fatto tutto qua.

Al centro della ricerca ufologica? Ti pare male....

In questo Forum vengono riportate tutte le notizie ufologiche che meritatano di essere citate, divulgate e semmai approfondite. Non vedo perchè quella in oggetto non debba essere presa in considerazione o non dibattuta. In fin dei conti, i riscontri eventuali, qualora presenti, possono essere ricercati dagli utenti SOLO se si viene a conoscenza delle notizie stesse. O sto forse dicendo una fesseria?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 17:04 
Non penso che quelle discussioni offrano la base di partenza per approfondire ed eventualmente trovare riscontri concreti, anche perchè i riferimenti sono molto aleatori. Come sono d'accordo con te sul fatto che è giusto riportare tutto, bisogna però dare il giusto peso alle cose, a me per esempio manifestazioni del genere non danno nulla dal punto di vista "della conoscenza" sembrano più sedute di gruppo, chessò degli alcolisti anonimi, in cui tutti dicono le stesse cose e tutti sanno cosa si dirà delle cose di cui si parlerà, applausi e "ooooooooo" di stupore per tutti, pacche sulle spalle, baci abbracci, pacche consolatorie, cenni di intesa, attestati di stima e di credibilità, tutto sempre all'interno del solito circuito, insomma il festival dell'autoreferenzialità.

Ultima modifica di MaxpoweR il 04/05/2013, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2013, 19:56 
Ricordo in quegli anni che vi furono "miseriosi" fallimenti riguardanti i "vettori" per trasporto di ogive nulceari; sembrava che quando una Potenza superava l'altra fallivano misteriosamente determinati lanci ...
Poi molti "black out" a ripetizione, specialmente nelle Basi americane, ma penso sia dovuto al fatto che dai Sovietici non trapelava quasi nulla ...[8D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/05/2013, 09:57 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Ne dubito caro Az...
D'altronde i partecipanti sono sempre i soliti.
Più di ripetere i casi famosi che dicono di aver vissuto, non possono fare altro.
Sono curioso invece di sapere cosa ha portato Pinotti.

Secondo me le prove che Dio comunicava con i suoi profeti attraverso un comunissimo cellulare.

Mi dirai... stai scherzando vero ? ...ti risponderei di no.

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]