Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/05/2013, 18:36 
Nella giornata di ieri è stato mostrato questo video dove un (presunto) ex funzionario della CIA, in preoccupante stato di salute, intervistato dallo storico Richard Nolan rilascia delle importanti dichiarazioni riguardo al progetto Blue Book, Roswell, Area 51 ed affini.

Chi si propone per una bella traduzione ?

Ultima modifica di Bastion il 04/05/2013, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 19:19 
E questo video è stato postato? mi sembrano dichiarazioni notevolissime del Senatore Mike Gravel:

Al minuto 2.10 la domanda del Sgt. Usaf David Scott che chiede:
"Per quale motivo Bush nel 2001 in una trasmissione dell'ABC assieme ad un generale dell'airforce parlo di una forza militare spaziale statunitense che avrebbe presto Costruito delle basi militari sulla luna e nessuno si meravigliò e chiese quale fosse lo scopo di tutto ciò, quindi io chiedo quale minaccia dovrebbe affrontare una forza militare spaziale?"

Al minuto 3:05 la risposta del senatore Mike Gravel:
"Si noi abbiamo questa Forza Militare Spaziale ed è attiva"

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JHnMicpS2Q

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 19:29 
E'h, ma bisogna vedere cosa fà ...[8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 11:31 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Nella giornata di ieri è stato mostrato questo video dove un (presunto) ex funzionario della CIA, in preoccupante stato di salute, intervistato dallo storico Richard Nolan rilascia delle importanti dichiarazioni riguardo al progetto Blue Book, Roswell, Area 51 ed affini.

Chi si propone per una bella traduzione ?

Penso che la versione sottotitolata in italiano non tarderà ad arrivare, però traducendo la presentazione sotto al video si capisce che quest'uomo afferma di essere malato terminale (gravi problemi ai reni!), di avere servito nell'Esercito Usa, di aver lavorato per la CIA, di aver lavorato all'interno del programma dell'Usaf denominato "Blue book" (studio ufficiale sugli Ufo!)
Riguardo al programma Blue Book afferma che era una frode e che conteneva alcuni casi completamente fittizi.
Ma la cosa veramente eclatante è che afferma di avere visitato l'Area 51 insieme ad un suo superiore alla CIA per raccogliere informazioni riguardo a quella base, per poi riferire al Presidente Dwight Eisenhower.
Afferma però che quella visita fu permessa solo in base alla minaccia del Presidente Dwight Eisenhower di invadere l'Area 51!(In pratica afferma che il Presidente fosse all'oscuro di quello che succedeva lì!)
Infine dichiara di avere visto navi spaziali aliene inclusa quella schiantatasi a Roswell e di avere osservato alieni vivi nella sezione denominata S4 (quella di cui parlò Bob Lazar!)

Che dire...come al solito zero prove quindi le ipotesi sono, come al solito, tre!
Tutto vero
Tutto falso
Vero e falso mischiato insieme per disinformare...

Come ho gia detto nell'altro topic, analizzando i commenti degli utenti di ATS (che sono madrelingua e possono cogliere ogni sfumatura del discorso!) la maggior parte di essi lo ritengono credibile...
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread945073/pg1

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 11:39 
C'è un qualche motivo in particolare per cui lo ritengono credibile?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2013, 12:15 
Di solito quando un è anziano ... non ha più niente da perdere; e poi, male che va, ti dicono che sono fesserie (ma intanto lui le ha dette!), è così che funziona.[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 12:49 
Si si, lo so. Ma volevo sapere se c'erano anche altri motivi.
Per esempio nessuno ci conferma che quella persona sia realmente malata.
Potrebbe benissimo essere una comparsa pagata per dire quelle robe.
Ovviamente e' solo un'ipotesi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2013, 16:25 
Ovviamente ...[:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 18:07 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Penso ci siano un paio di motivi da tenere conto:
- si tratta di un ex agente CIA, un minimo di affidabilità dovrebbe averla
- non è l'unico che dice queste cose

Gli ex dipendenti del governo USA, con cariche di grande responsabilità, che forniscono questo genere di testimonianza continuano ad aumentare.
Che si fà? E' sufficiente dire che sono tutti millantatori per chiudere il caso?
Chi deve giudicare queste persone? Noi??? L'insider di turno?

Stiamo parlando di persone che forniscono testimonianze in prima persona, tutti raccontano quello che hanno visto e vissuto in prima persona, non per sentito dire o per deduzione.

Non siamo in grado di giudicare tali persone ne quello che stanno dicendo. Serve un confronto, un processo ... che non avverrà mai.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 18:12 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Penso ci siano un paio di motivi da tenere conto:
- si tratta di un ex agente CIA, un minimo di affidabilità dovrebbe averla

Siamo sicuri che sia un ex agente della CIA?
Preferisco aspettare delle conferme sinceramente.
Se no, per me rimane ancora più dubbia come cosa.
D'altronde se ci ha lavorato veramente, non dovrebbe essere difficile tirar fuori qualche documento che lo attesti.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2013, 18:19 
Premetto che a me questa "rivelazione" - che ho ascoltato tutta e per bene e della quale mi scuso di non potere postare una mia traduzione per mancanza di tempo - non convince perché manca di elementi fondamentali. Il primo, non viene fatto alcun nome di persone che, ancora in vita, possano corroborare le affermazioni di MR. X. Per cui dobbiamo esclusivamente attenerci a quanto dichiara questo signore. La seconda: questo Mr. X non è il Col. Philip James Corso che ha avuto il coraggio di metterci nome e cognome su tutto quello che ha dichiarato e, anche lui, non e' che godesse di ottima salute, seppure apparentemente in migliori condizioni di Mr. X. Ma Corso lo ha fatto. La terza: in buona sostanza, a parte un paio di sparate concernenti Eisenhower (che avrebbe attaccato l'Area 51 se non gli fosse stato rivelato quel che ci si faceva dentro) è un guazzabuglio di tante cose gia' sapute e risapute. Ergo?
Voglio pero' sottolineare che, dire: "Per esempio nessuno ci conferma che quella persona sia realmente malata. Potrebbe benissimo essere una comparsa pagata per dire quelle robe. Ovviamente e' solo un'ipotesi" come ha fatto Sheenky, pone sia MR. X sia Dolan in pessima luce. Inaccettabile insinuazione, a mio avviso.
Grazie per l'attenzione, Maurizio

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 18:26 
Si chiaro, le credenziali vanno appurate ...
Come dice Maurizio quello che può perderci la faccia è Dolan che, suppongo, avrà fatto le verifiche sulla persona.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/05/2013, 18:36 
E siccome Dolan, checché ne blaterino qui i web debunkers, non è fesso, né un doppiogiochista, né un corrotto, né uno che ha bisogno di trucchetti del genere, penso che abbia stipulato un qualche accordo con Mr. X a valere probabilmente "post mortem".

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 18:57 
Trovo abbastanza curiosa questa testimonianza ...
Mr X non ha paura di eventuali ritorsioni poichè si è fatto riprendere in volto ma non ha rivelato il suo nome e incarico.
Cosa può significare?
A cosa serve conservare il segreto sul nome se mostri il volto?

Sembra quasi un avvertimento: preparatevi poichè io ho raccontato tutto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/05/2013, 19:59 
Perdonami Maurizio, ma permetterai che mi pongo dei dubbi?
Come mi sono posto domande sul fatto che fosse realmente un ex agente CIA, mi sono comunque anche chiesto se possa essere stato pagato per dire quelle cose.
Non ho detto che sia stato pagato da Dolan (che comunque non me la sento di escluderlo - Dolan o comunque da qualunque altro personaggio ufologico), ma non credo di dover essere io a ricordarti la famosa storia di Falcon...
Mettiamo caso che sia realmente un ex agente CIA...che ci vuole per lui a dire quelle cose dietro un compenso?
Io preferisco farmele queste domande.
Poi ognuno è libero di ragionare con la propria testa naturalmente.

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

E siccome Dolan, checché ne blaterino qui i web debunkers

È per caso riferito a me quel commento?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]