Cita:
shighella ha scritto: Cita:
star-man ha scritto:
era ora!
Ma poi,raga',nel momento che è morto lui ...quanti bambini,donne,vecchi ,uomini sono morti di fame,malattie,stento,ecc....che
Nessuno Neppure Nomina ?
E magari morti proprio per colpa di umani e non amanti del potere e solo del potere e di un potere talmente scemo da npn sapersi neppure capire e preservare preservando i suoi stessi oggetti e befsagli?
Lui diceva,da cinico quale era : il potere logora chi non ce l 'ha
e aveva in parte ragione
Ma é il potere stesso il primo colpevole del logoramento di chi non ce l 'ha e questo dimostra quanto il potere e chi lo ama sia il peggior nemico dell'umanità !
Per fortuna prima o poi muoiono tutti,perfino quelli che si spacciano per Dei,Illuminati o principi della ribellione e di questo assurdo einesistente mondo Hanno I Giorni Contati.
Questo mi rende libero davvero,quindi...nonme ne importa un fico secco della morte in generale e di quel tipo di morti.
Anzi più ne muoiono precocemente meglio è !
Ma lui è(era) un vip!!!
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Starman, dici che hanno le ore contate ed è cosa che auspico anche io ma, come fai a esserne sicuro?
Non ne sono sicuro,lo dicevo nel senso che,su questo pianeta,niente o nessuno può stare infinitamente.
Gli esseri umani per una 80 di anni,quando va bene,gli altri viventi animali e vegetali di più o di meno...
Ma prima o poi ...capita a tutti.
Quindi,anche i ...vip,come scrivi,i ...potenti..visibili e invisibili,prima o poi...e questo anche se esistessero enti non umani teoricamente imortali...
Dato che,come scrive bene San Francesco,esistono due tipi di morte:
una,prima,che colpisce tutti...una,seconda,che colpisce definitivamente proprio Tutti e quando dico Tutti intendo Tutti quelli che se la meritano.
La morte ..prima...è caratteristica dei viventi terrestri di ogni specie e classificazione.
La morte..seconda..caratterizza due tipi di enti:
a)quelli che se la sono tirata addosso loro in un passato più o meno remoto...enti umani e non umani
b)quelli che sono sulla strada giusta per cascarci e pur rendendosene conto,continuano.
Qui mi riferisco a tutti quegli umani che fottendosene del prossimo,usano il pianeta come fosse loro,un mezzo per avere potere,soldi,fama,ecc... magari sempre di più.
Questi sono i candidati non solo alla morte..prima..obbligatoria...ma anche alla seconda...facoltativa e volontaria.
Ecco perchè ho scritto che niente e nessuno può sfuggire alla morte,Anima a parte...sempre che si meriti di continuare il viaggio.
Sono parole dure ma QUALCUNO DEVE PUR RICORDARLE OGNI TANTO!