In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

10/05/2013, 14:02

mik.300 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

manucaos ha scritto:

ma nel pd che succede ? è vero ?

http://www.cadoinpiedi.it/2013/05/10/il ... rillo.html
Si perchè il PD di Bersani voleva i voti e basta...

Letta è il Monti di riserva...

Qualcuno invece che condivide il programma del m5stelle sta iniziando a ragionare.

ci hanno provato due mesi..
adesso la differenza quale sarebbe??
mah..

comunque meglio tardi che mai..........................

a voi c vorrebbe lo psicoterapeuta....

alleanza dissidenti PD, SEL e M5S?
già volano stracci tra vendola e grillo

Nichi Vendola: "Ho visto qualche giorno fa che grillo ha prodotto un fotomontaggio, dove io sono con Ignazio La Russa: un modo per denigrare Sinistra Ecologia e Libertà. Lui non ha bisogno nemmeno di un fotomontaggio perché oggi condivide le opinioni di La Russa. In un Paese che ha conosciuto l'oltraggio e la vergogna delle leggi razziali e della Bossi-Fini evidentemente Grillo non pensa che i diritti universali dei cittadini siano una bandiera da sventolare

e poi torniamo al punto di partenza:
come puoi approvare una finanziaria, un rifinanziamento delle missioni militari estere, come puoi rispettare tutti gli impegni e gli accordi internazionali senza l'appoggio del PDL? perchhè M5S e SEL ti voteranno sempre contro?
Ultima modifica di rmnd il 10/05/2013, 14:07, modificato 1 volta in totale.

10/05/2013, 14:34

Blissenobiarella ha scritto:

ecco un altro "piccolo" furto di cui si erano dimenticati di informare gli italiani
chissa le magagne che ci sono ancora da scoprire

come si fa a difendere ancora gli altri ? come è possibile che danno cassaintegrazioni e disoccupazioni ridicole e poi loro si prendono soldi per ogni respiro che fanno ? voglio dire se gli italiani fossero trattati bene potrei anche accettare che i politici prendano qualcosa in più, ma quando sono la causa di una crisi e costringono i cittadini a sopravvivere miseramente allora la cosa mi infastidisce

lo sapete vero che il lavoro sta calando e i posti di lavoro diminuendo ? o il problema è solo degli altri ?

10/05/2013, 14:36

rmnd ha scritto:

come puoi approvare una finanziaria, un rifinanziamento delle missioni militari estere, come puoi rispettare tutti gli impegni e gli accordi internazionali senza l'appoggio del PDL? perchhè M5S e SEL ti voteranno sempre contro?

Per esempio io vorrei che quelle che hai scritto sopra si mandassero a Vaffa......, questo spero che facciano in una vera sinistra o il M5S.
Tu, quando ci vai in missione?,o in alternativa,perchè non ti ipotechi l'abitazione per aiutarli dato che lo desideri tanto.[:D]
Ultima modifica di bleffort il 10/05/2013, 14:38, modificato 1 volta in totale.

10/05/2013, 14:47

bleffort ha scritto:

rmnd ha scritto:

Per esempio io vorrei che quelle che hai scritto sopra si mandassero a Vaffa......, questo spero che facciano in una vera sinistra o il M5S.
Tu, quando ci vai in missione?,o in alternativa,perchè non ti ipotechi l'abitazione per aiutarli dato che lo desideri tanto.[:D]

Forse non hai capito.
Le missioni militari sono in pratica un obbligo e non una libera scelta.
Si possono modulare modi e termini ma non il ritiro unilaterale.

Troppo facile altrimenti. Agli altri il lavoro sporco e a noi solo benefici.
L'Italia ha molti interessi commerciali nelle zone di guerra. Accordi di provvigionamento energetico e industrie, trasporto commerciale marittimo,.. E abbiamo precisi accordi con gli alleati e con la NATO.

10/05/2013, 15:00

rmnd ha scritto:

bleffort ha scritto:

rmnd ha scritto:

[quote]

Tu, quando ci vai in missione?,o in alternativa,perchè non ti ipotechi l'abitazione per aiutarli dato che lo desideri tanto. [:D]

Forse non hai capito.

L'Italia ha molti interessi commerciali nelle zone di guerra. Accordi di provvigionamento energetico e industrie, trasporto commerciale marittimo,.. E abbiamo precisi accordi con gli alleati e con la NATO.

Caro Rmnd gli accordi si fanno con Paesi in cui noi NON li vogliamo bombardare,MA UTILIZZARE LA DIPLOMAZIA PACIFICAMENTE.
Per esempio "avevamo" la Libia amica e in cooperazione con noi,mi spieghi il motivo per cui l'abbiamo bombardata?? [:(] abbiamo fatto solo ed esclusivamente non gli interessi nostri ma di altre nazioni con noi alleate!!!,no,mi domando o siete scemi o come suppongo; totalmente in malafede,predicate bene e razzolate male,per il c...o potete prendere solo gli ignoranti, la maggioranza dei tifosi di calcio e gli utenti di telenovele. [:D]

10/05/2013, 15:06

manucaos ha scritto:

Laura Puppato ex candidata alle primarie per la premiership, vuole convincere i ribelli di Civati e dei prodiani a dare nuova forma al Pd con due elementi assolutamente nuovi: l'antiberlusconismo e un'alleanza di governo con Cinque Stelle e Sel.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=1D5Sa2Yq-2g[/BBvideo]

10/05/2013, 16:42

[red]Thethirdeye ha scritto:

Laura Puppato ex candidata alle primarie per la premiership, vuole convincere i ribelli di Civati e dei prodiani a dare nuova forma al Pd con due elementi assolutamente nuovi: l'antiberlusconismo e un'alleanza di governo con Cinque Stelle e Sel.

Ecco, questa sì che è una cosa ... "NUOVA"! [:o)] [:o)] [:o)]

10/05/2013, 16:43

rmnd ha scritto:

bleffort ha scritto:

rmnd ha scritto:

[quote]

Forse non hai capito.

e anche qualche affare sporco con cui tira su più soldi che con tutti gli altri. L' afghanistan è il maggior esportatore di oppio del mondo

10/05/2013, 16:45

Thethirdeye ha scritto:

manucaos ha scritto:

non ho capito il senso..
è uno sfottò ?

perchè bersani cosa voleva fare??

boh...

10/05/2013, 18:02

mik.300 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

manucaos ha scritto:

non ho capito il senso..
è uno sfottò ?

boh...
Allora....

Basta con le balle...

Le balle allungano il naso non altre parti del corpo [:o)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=CElZOET0mNg[/BBvideo]

10/05/2013, 18:37

Ronin77 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

[quote]manucaos ha scritto:

non ho capito il senso..
è uno sfottò ?

boh...
Allora....

Basta con le balle...

Le balle allungano il naso non altre parti del corpo [:o)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=CElZOET0mNg[/BBvideo]
[/quote]

??
dove sarebbe l'inghippo ?

il pd avrebbe pure fatto un governo coi grillini..

vista l'ostinazione a non mescolarsi,
avrebbero allora anche fatto
un governo di minoranza
con programma comune
e appoggio esterno coi grillini..
nisba anche quello..

è quello che ha detto l'intervistata..
che è poi quello che è successo..

MA DI COSA STIAMO PARLANDO ??

boh...

10/05/2013, 19:01

Beh se allora non capisci cosa afferma nel video è inutile continuare...

Come fai a non capire?

Eppure lo dice chiaramente...

Sono basito...

10/05/2013, 19:43

ma i soldi i grillini li restituiscono o no? -scusatemi ma non l'ho capito bene...

10/05/2013, 19:44

Ronin77 ha scritto:

Come fai a non capire?

Sono basito...

ho detto sopra quello che
l'intervistata ha detto..

a questo punto sentiamo
la tua versione..
sono curioso..

10/05/2013, 19:49

Ronin77 ha scritto:

Come fai a non capire?

Sono basito...

io invece capisco benissimo , succede come in tutte le altre cose che si nega anche davanti alla realtà ...........

quando si ha una visione completamente distorta della realtà bisogna continuare a sostenerla ad ogni costo, basta anche vedere quello che osservano delle realtà alcune persone. Quello che sarebbe utile per tutti è che i parlamentari tutti rinunciassereo a una parte dello stipendio ,in modo da avere dei fondi per delle spese che in questo momento sosteniamo noi cittadini . Per alcune persone è più importante quanto guadagna un singolo parlamentare m5s invece che chiedere a tutti i parlamentari di fare una legge che abbassi gli stipedni a tutti, che sarebbe anche un modo anche per non avere più dubbi se i grillini lo fanno o meno.
Ultima modifica di manucaos il 10/05/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato