I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

11/05/2013, 16:08

Ah si e a chi li ha restituiti?

11/05/2013, 16:09

TTE perchè cerchi di insegnare ad una mosca di smettere di mangiare la c@cc@?

Se sta bene a lui [|)]

11/05/2013, 16:13

Thethirdeye ha scritto:
Siete ridicoli... il M5S ha restituito 42 milioni di euro e sta tentando in tutti i modi di chiedere agli altri partiti (che quei soldi li rubano ALMENO da quando il popolo si è espresso con il referendum) di fare altrettanto. Ma nisba....

Guardatevi allo specchio, invece di denigrare i parlamentari a 5 stelle....

Francamente TTe, comincio a pensare che sia tutto fiato sprecato. Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire.

11/05/2013, 16:17

ma con chiu dovrebbe fartl osto decreto se nemmeno i grillini sono d'accordo ^_^

11/05/2013, 16:18

E' reversibile ...[:D]
Diciamo che è stata un'"ondata" di ... speranza che poi ......[:(]

11/05/2013, 16:19

MaxpoweR ha scritto:

ma con chiu dovrebbe fartl osto decreto se nemmeno i grillini sono d'accordo ^_^

questo è quello che vogliono far credere i giornali.... comunque Letta non deve far la volontà dei parlamentari ma la volontà del popolo ..... e sono sicuro non c'è persona che sia daccordo che chi governa percepisca dieci quindici volte lo stipendio di un operaio

11/05/2013, 16:21

ah ok allora sono i giornali che sono cattivi, i grillini sono uniti e marciano compatti. Bene, meno male :)

11/05/2013, 16:35

MaxpoweR ha scritto:

ah ok allora sono i giornali che sono cattivi, i grillini sono uniti e marciano compatti. Bene, meno male :)

avevi qualche dubbio sui giornali ? hai presenti quanti milioni di euro percepiscono da noi cittadini ?

http://www.fanpage.it/finanziamento-pub ... -italiana/

i grillini sono io e qualche altro milione di cittadini che vanno daccordo

11/05/2013, 16:36

zakmck ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:
Siete ridicoli... il M5S ha restituito 42 milioni di euro e sta tentando in tutti i modi di chiedere agli altri partiti (che quei soldi li rubano ALMENO da quando il popolo si è espresso con il referendum) di fare altrettanto. Ma nisba....

Francamente TTe, comincio a pensare che sia tutto fiato sprecato. Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire.

Sono arrivata alle stesse conclusioni ^_^.
Se manca l'onestà intellettuale, qualsiasi possibilità di discutere decade.
Credo che la questione sia tutta qui. D'altro canto persone che fanno determinate scelte politiche probabilmente non hanno in grande considerazione l'onestà.

11/05/2013, 16:40

Ah, scusa! noi siamo soltanto ... disonesti ...[:107]

11/05/2013, 16:47

Ufologo 555 ha scritto:

ma non poco , tanto tanto !! dubbi ?
in un commento sostenevi che i parlamentari m5s sono marionette in mano a grillo ,poi ti ho chiesto quale sarebbe l'obbiettivo di grillo e tu nel post seguente ha i linkato un articolo dove scrivevano che i grillini si sono ribellati a grillo .....

dov'è l'onestà intellettuale ?

11/05/2013, 17:44

Ufologo 555 ha scritto:

Si i buoni sono loro, con i loro cappelli a punta e le candele in mano le diarie perse ed il capo che sbraita in preda a manie di potere ^_^

11/05/2013, 18:05

Blissenobiarella ha scritto:

zakmck ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Sono arrivata alle stesse conclusioni ^_^.
Se manca l'onestà intellettuale, qualsiasi possibilità di discutere decade.
Credo che la questione sia tutta qui. D'altro canto persone che fanno determinate scelte politiche probabilmente non hanno in grande considerazione l'onestà.

Su questo non c'è dubbio.

Cmq sì... avete ragione voi, è fiato sprecato....

11/05/2013, 18:08

manucaos ha scritto:
e sono sicuro non c'è persona che sia daccordo che chi governa
percepisca dieci quindici volte lo stipendio di un operaio

Certo.. ma il problema non è tanto lo stipendio più alto 15 volte
di quello dell'operaio. La cosa sconcertante è che ci siano dirigenti
(vedi Eni) che prendono il doppio di quanto prende il Presidente
americano Obama. Non so se mi spiego......

Questa gente, la crisi, non l'ha neanche vista con il binocolo...

11/05/2013, 18:29

Thethirdeye ha scritto:

manucaos ha scritto:
e sono sicuro non c'è persona che sia daccordo che chi governa
percepisca dieci quindici volte lo stipendio di un operaio

Certo.. ma il problema non è tanto lo stipendio più alto 15 volte
di quello dell'operaio. La cosa sconcertante è che ci siano dirigenti
(vedi Eni) che prendono il doppio di quanto prende il Presidente
americano Obama. Non so se mi spiego......

Questa gente, la crisi, non l'ha neanche vista con il binocolo...

si, quello che ci vorrebbe è un cambiamento culturale totale ma questo so bene che è impossibile . Io mi accontenterei anche solo di un piccolo miglioramento.

Ora Letta ha detto che abbasserà gli stipendi dei ministri , Boldrini e Grasso hanno rinunciato anche loro a una parte degli stipendi , solo parole ? se fosse vero è già più di quanto mi aspettavo in così poco tempo .... quanto durerà ?
Argomento bloccato