Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 399, 400, 401, 402, 403, 404, 405 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:08 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Giò è ancora peggio. Ci sono già le leggi che sanciscono l'ineleggibilità di Berlusconi, e tutto l'ambaradam, ma non vengono applicate...Quindi io mi chiedo, se abbiamo un governo che non applica le leggi esistenti, la soluzione può essere quella di fare nuove leggi?

dovevano farlo molto tempo fa, ma forse nessuno aveva intaresse a tener fuori Silvio dalla politica perchè avrebbe portato molti benefici personali a motli falsi politicanti di destra e di sinistra.
le leggi non si applicano perchè per tutti loro è un bene che sia cosi!
la politica è marcia e marcia deve rimanere....ecco perchè non vogliono Grillo tra le palle!! troppi interesi personali a cui non si puo piu rinunciare perchè ormai il marcio è routine.

MA questa è anche la debolezza del sistema creato....Bastano pochi "onesti" per far saltare tutto.
Quello che dobbiamo, noi in primis, fare in modo di impedire esercitando una sorveglianza costante, è che gli onesti vengano macinati in questo sistema perverso e marcio, ma sicuramente allettante per chi ne fa parte, e diventino uguali agli altri.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:08 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Giò è ancora peggio. Ci sono già le leggi che sanciscono l'ineleggibilità di Berlusconi, e tutto l'ambaradam, ma non vengono applicate...Quindi io mi chiedo, se abbiamo un governo che non applica le leggi esistenti, la soluzione può essere quella di fare nuove leggi?

beh..
se c'era il governo bersani-grillini
(appoggio esterno x loro scelta..)
si poteva fare..
(adesso mi dirai che i grillini
volevano con tutte le forze,
ma quel grullo di bersani
voleva l'accordo di berlusca,
scommetto..)

ah già..
il 51%........
quello ci salverà

dai che ce la puoi fare mik!!! [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:15 
Cita:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:

dovevano farlo molto tempo fa, ma forse nessuno aveva intaresse a tener fuori Silvio dalla politica perchè avrebbe portato molti benefici personali a motli falsi politicanti di destra e di sinistra.
la politica è marcia e marcia deve rimanere....ecco perchè non vogliono Grillo tra le palle!! troppi interesi personali a cui non si puo piu rinunciare perchè ormai il marcio è routine.

MA questa è anche la debolezza del sistema creato....Bastano pochi "onesti" per far saltare tutto.
Quello che dobbiamo, noi in primis, fare in modo di impedire esercitando una sorveglianza costante, è che gli onesti vengano macinati in questo sistema perverso e marcio, ma sicuramente allettante per chi ne fa parte, e diventino uguali agli altri.

vuoi sapere ciò che penso veramente, Bliss?
non cambierà mai niente.
noi veniamo presi in causa solo al momento di scegliere e poi votare.
noi non abbiamo nessun potere di controllo e non lo avremo mai [8)]loro controllano se stessi impendendo a noi di controllare loro.
gli onesti vanno subito fatti fuori a meno che.....se tu dai una cosa a me io poi do una cosa a te [;)] e il gioco è fatto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:20 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

beh..
si poteva fare..
scommetto..)

ah già..
il 51%........
quello ci salverà

la soluzione x te quale sarebbe ??

oltre che fare battute,
mi piacerebbe sentire
risposte sensate..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:22 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
bene, bravi, bis..

sono d'accordissimo..

ma siamo sempre lì..
la soluzione quale sarebbe ??

il 51% ??

se i grillini avessero appoggiato bersani,
adesso sarebbe tutta un'altra storia,
conflitto di interesse, ineleggibilità,
magari silvio stava pure al gabbio..
ecc.

e tutto questo cosa ti suggerisce??
pensi che Silvio nula c'entri in tutto ciò?
la mia idea me la sono fatta...ma è un mio pensi [:D]ero naturalmente

sarebbe ?
comunque non ho capito
il ragionamento..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:27 
non è il m5s che fa poco ma sono gli altri che si danno molto più da fare , a far danni però ..... quanti cittadini erano favorevoli alla formazione di nuovi partiti con relative spese ?

Il 27 marzo l'ufficio di presidenza della camera dei deputati si è riunito e tra le cose da discutere c'era la costituzione dei gruppi parlamentari per intenderci Larussa e Meloni.Apprendendo dal questore che sarebbero costati 400.000 l'anno il M5S si è opposto in tutti i modi ma tutti i partiti PD e PDL compresi hanno votato a favore solo noi no!Questi sono i nostri cari partiti responsabili che ci chiedono la fiducia

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 14:36 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

beh..
si poteva fare..
scommetto..)

ah già..
il 51%........
quello ci salverà

la soluzione x te quale sarebbe ??

oltre che fare battute,
mi piacerebbe sentire
risposte sensate..
[/quote]

le battute puo farle solo Silvio??
perchè non chiedi a Silvio di dire cose sensate invece di sparare pistolinate dalla mattina alla sera!
risposte sensate vorrei sentirle anch'io, ma sarà difficile leggerle visto da che parte stai [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:21 
Nei vicoli che portavano alla piazza del Duomo di Brescia sono sfilati ieri, insieme e contrapposte, la meglio gioventù e la vecchiezza della Repubblica. Maglioncini girocollo, pullover, cravatte e occhialini sul petto, capelli bianchi e pantaloni comodi dei pensionati si mescolavano con magliette, rasta, felpe, barbe incolte, bandiere multicolori di disoccupati, studenti, precari. I due gruppi erano impermeabili come l'olio con l'acqua. Vasi incomunicanti. Due salti generazionali, un abisso. Nipoti e nonni.Negli occhi delle persone anziane che si apprestavano al palco ad ascoltare i deliri di un vecchio di quasi ottant'anni c'era stupore, meraviglia. Non capivano le urla e la rabbia dei ragazzi. Per loro era normale che un condannato a quattro anni per frode fiscale attaccasse pubblicamente la magistratura scortato dal ministro degli Interni. Una scena sudamericana nella città della strage di piazza della Loggia. Per i ragazzi era uno sfregio, una provocazione. Per gli anziani rappresentava la normalità, quella conclamata ogni giorno dalle televisioni, il loro filtro faustiano di eterna giovinezza. Lo smarrimento nei confronti della protesta era autentico. La società è ormai "divisiva" per usare un temine di moda. Da una parte coloro che hanno una pensione, che pagano l'IMU perché hanno una casa o due, che hanno potuto mantenere una famiglia, che hanno avuto un lavoro dipendente per tutta la vita, spesso qualche risparmio da parte. Persone che, quando hanno affrontato la vita, ventenni, sapevano di avere un futuro. Dipendeva solo da loro. Dall'altra chi non ha letteralmente nulla. Spinti all'emigrazione. Senza lavoro, casa, reddito, famiglia, speranze. I sommersi e i salvati.
L'Italia è un mondo per vecchi. Il suo presidente è il più longevo del mondo, in Parlamento dagli anni '50, da prima dello Sputnik. Un Paese pietrificato. I giovani chiedono il conto. Ne hanno diritto. Lo sfascio non è colpa loro. Vedono sfilare nei palchi delle autorità i responsabili del disastro, strafottenti, protetti dalle forze dell'ordine, da ragazzi in divisa che, anch'essi, non ne possono più. In mancanza di un patto tra generazioni non ci saranno sommersi e salvati, ma solo sommersi.

http://www.beppegrillo.it/2013/05/i_som ... lvati.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:32 
Querela a orologeria
http://www.beppegrillo.it/2013/05/querela_a_orolo.html

"La prima cosa che Nitto Palma ha fatto dopo la nomina a presidente della commissione Giustizia del Senato è stata quella di andare a trovare in carcere Cosentino, è come se il premio Nobel per la pace, appena premiato, andasse a trovare il signor Kalashnikov". Per questa battuta Crozza è stato querelato da Palma non perchè non abbia incontrato Cosentino, ma perché l'ha fatto prima di essere nominato Presidente della Commissione Giustizia al Senato. Il problema non è quindi il fatto, che sussiste, ma quando è avvenuto. Una querela a orologeria.

PS: Solidarietà a Maurizio Crozza

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:32 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma poi quali sarebbero
le spese di gestione per il blog??

ok,
paghi qualche moderatore, collaboratore,
ma poi ?

non è che devi pagare
riscaldamento, affitto,
manutenzione impianti,
obsolescenza delle attrezzature,
ecc,

costi fissi, insomma

Io spero che tu stia scherzando Mik.....
Altrimenti, comincio seriamente a preoccuparmi.... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:35 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Comizio Pdl, Berlusconi contestato a Brescia. Ma in tv va in onda un’altra realtà
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... ta/591265/
Dal terrazzino di un amico che si affaccia su piazza del Duomo osservo lo scontro tra militanti del Pdl e anti-berlusconiani. In mezzo il cordone degli agenti in tenuta anti-sommossa. Poi però accendo la televisione e mi sembra di vivere in un'altra realtà dove i contestatori spariscono e rimangono solo i volti dei supporter di Silvio
di Loretta Napoleoni | 11 maggio 2013

Due Italie a confronto oggi a Brescia per il comizio di Silvio Berlusconi. Palese è la spaccatura: da una parte il Popolo della Libertà, esiguo rispetto al passato, dall’altra la nebulosa della protesta, più corposa, più determinata e più intelligente che mai. Un’ora prima dell’arrivo di Silvio Berlusconi sotto il palco sventolano le bandiere, ma di gente ce ne è poca, riempiono poco più di un quarto della piazza. In fondo alla piazza invece la folla di chi protesta cresce. Dal terrazzino di un amico che si affaccia su piazza del Duomo osservo il servizio d’ordine di Berlusconi manovrare l’antisommossa. Spingono i poliziotti verso gli anti-berlusconiani, vorrebbero che li cacciassero dalla piazza ma sono tanti, troppo. Si cerca la provocazione ma nessuno degli anti-berlusconiani raccoglie. Inizia invece una sorta di ruba-bandiera, quelle con sopra il logo del Popolo della Libertà vengono facilmente strappate di mano ai fan di Silvio e finiscono in una pila al centro della piazza. La gente le calpesta, molti le stracciano, alcuni bambini con i pattini ai piedi cercano di andarci sopra.

Arrivano Brunetta e Formigoni i fischi e gli slogan: evasori, ladri, parassiti si alzano come un boato. Scortato dal servizio d’ordine Brunetta stringe qualche mano, ma si vede che è confuso, non si aspettava una piazza dove la maggioranza è l’opposizione, e così imbocca il palco sbagliato, quello della stampa.

Sul monitor attaccato al palco viene proiettato il video della vita e dei successi di Silvio Berlusconi. Dalle foto in bianco e nero di lui bambino con l’amata madre si passa a quelle delle vallette di Mediaset, degli sceneggiati e varietà delle sue televisioni. Rifletto che in qualsiasi altro paese occidentale una cosa del genere farebbe inorridire l’elettorato, e infatti la protesta nella metà della piazza ormai isolata dall’antisommossa esplode: “Evasori, evasori, evasori”, grida la folla. Poi arriva Berlusconi e con lui c’è Alfano, il ministro dell’Interno. Anche questo, la presenza del vice premier ad un comizio contro la magistratura, sarebbe inaudito in un qualsiasi paese occidentale. Il boato di protesta è talmente potente da sovrastare i microfoni, non si riesce a sentire nulla, solo chi è a ridosso del palco capta le sue parole.

I miei amici accendono la televisione, Retequattro manda in onda in tempo reale il comizio e noi ci accorgiamo che le telecamere sono posizionate in modo tale da tagliare fuori metà della piazza e cancellare le voci della protesta. E’ surreale ma abbiamo l’impressione di trovarci di fronte a due realtà separate. Quella fuori della finestra e quella dentro il televisore.

Benvenuti in Italia dove ormai si è persa la percezione della realtà e dove due nazioni, due popoli si scontrano a colpi di comunicazione. Ma la piazza questa volta io ce l’ho davanti e posso vedere ciò che succede. L’atmosfera è tesa come quella dei vecchi anni ’70, la polizia pronta con i manganelli. Ma questa volta a protestare non sono ragazzini del liceo e giovani universitari, c’è tanta gente con i capelli bianchi, signore borghesi di mezza età. E infatti lo scontro fisico non c’è.

La televisione continua ad inquadrare giovanissimi sostenitori di Silvio che gridano il suo nome come a un concerto pop. Anche la demografia è dualista: i più maturi contro, i più giovani a favore. E’ questa l’Italia? E la risposta è “no”. Me ne accorgo alla fine del comizio quando i sostenitori del Popolo della Libertà vengono raccolti dai pullman parcheggiati fuori. Come scritto nelle loro bandiere arrivavano da tutto il nord est, pochi erano quelli di Brescia. I bresciani sono quelli che continuano a protestare in piazza, a gridare i loro slogan anche quando Berlusconi e la sua claque sono ormai lontani.

bene, bravi, bis..

sono d'accordissimo..

ma siamo sempre lì..
la soluzione quale sarebbe ??

il 51% ??

se i grillini avessero appoggiato bersani,
adesso sarebbe tutta un'altra storia,
conflitto di interesse, ineleggibilità,
magari silvio stava pure al gabbio..
ecc.

Abbiamo già detto, in più occasioni, che Bersani ha offerto poltrone in cambio
di appoggio incondizionato. Lo dobbiamo ribadire ancora? Facciamo ancora
copia e incolla di tutte le cosette riguardanti questo preciso punto? Basta dirlo.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:36 

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:39 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:
BENE..
800 euro al mese
x fare turismo nella capitale
sono più che sufficienti..

Sono davvero sconcertato Mik.....

C'è gente che prende 15mila euro al mese da anni e anni...
che contribuisce alla corruzione in questo paese per una
somma che si aggira intorno ai 60 70 miliardi l'anno...
che ha fatto leggi a protezione della Casta che farebbero
impallidire chiunque.... che hanno distrutto questo paese
e.... tu che fai?

Ti scagli contro quelli che sono entrati ieri e che cercano
di combattere queste cose?

Sono davvero allibito.... [xx(]

è quello che manca....
pochi fatti..

Non sono passati neanche 60 giorni dall'insediamento....
60 giorni in cui il Parlamento è stato con "una scarpa e una ciavatta"....
Non essere ridicolo Mik..... non ci fai una bella figura....
[/quote]

ma per redigere
un ddl dignitoso,

scritto in italiano corretto,
quanti mesi/anni ci vogliono ?

così mi regolo............

boh..
[/quote]
Un mese? Due mesi? E cosa sono un mese o due... rispetto a
decenni di leggi e leggine che non sono servite a nulla, se non
per arrivare dove siamo, o che - come ha detto qualcuno - NON
sono mai state applicate Mik? Cosa sono?..... [}:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 15:44 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:

Cita:
gio67 ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

vuoi sapere ciò che penso veramente, Bliss?
non cambierà mai niente.
noi veniamo presi in causa solo al momento di scegliere e poi votare.
noi non abbiamo nessun potere di controllo e non lo avremo mai [8)]loro controllano se stessi impendendo a noi di controllare loro.
gli onesti vanno subito fatti fuori a meno che.....se tu dai una cosa a me io poi do una cosa a te [;)] e il gioco è fatto.

[/quote]

Gio, che sia forse questa una cosa che è conveniente far credere?
Ma se invece non è così?
Se invece noi questo potere di cambiare le cose ce lo avessimo e fosse dirompente?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 16:03 
Cita:

Ma evete sentito l'ANNUNZIATA???

"Ognuno c'ha i propri standard..." [:D]

La faccia come il sedere....
A spaccare le pietre pure lei... a pane e cipolle....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 399, 400, 401, 402, 403, 404, 405 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]