14/05/2013, 18:24
Ufologo 555 ha scritto:
Non si è mai paragonato a TORTORA, ha detto
semplicemente che come Tortora fu accusato ingiustamente così anch'egli .. Tutto qui; ma come al solito, ad una certa parte, fa comodo così. ...
E se la bocassa ha impiegato 5 ore è segno che si è dovuta inventare il tutto! Tanto più che non ascolta nemmeno le presunte ... "vittime"!
Roba da matti. Anzi, roba da cacciarla ...
14/05/2013, 18:29
ubatuba ha scritto:Ronin77 ha scritto:Perchè berlusconi sta rubando la scena a tutto per difendere le sue magagne.ubatuba ha scritto:
se colpevole deve pagare,ma stranamente non vedo tanta celerita' sull'affair MPS,anzi si tenta di mandarla x le lunghe......chissa'xke''.......
Grillo ha lanciato diversi appelli su questo scandalo ma piano piano stanno insabbiando tutto.
questo scandalo rischia di essere insabbiato come quello delle coop rosse in campania........ma chiedo come mai in questi casi la magistratura di fretta nisba?.......
14/05/2013, 18:29
Ma guarda che stanno indagando solo che le tv sono piene di berlusconi!ubatuba ha scritto:Ronin77 ha scritto:Perchè berlusconi sta rubando la scena a tutto per difendere le sue magagne.ubatuba ha scritto:
se colpevole deve pagare,ma stranamente non vedo tanta celerita' sull'affair MPS,anzi si tenta di mandarla x le lunghe......chissa'xke''.......
Grillo ha lanciato diversi appelli su questo scandalo ma piano piano stanno insabbiando tutto.
questo scandalo rischia di essere insabbiato come quello delle coop rosse in campania........ma chiedo come mai in questi casi la magistratura di fretta nisba?.......
14/05/2013, 18:35
Sai perchè?
Perchè PD e il Nano fanno affari dietro le quinte da una vita!
14/05/2013, 18:35
gio67 ha scritto:ubatuba ha scritto:Perchè berlusconi sta rubando la scena a tutto per difendere le sue magagne.Ronin77 ha scritto:
[quote]ubatuba ha scritto:
14/05/2013, 18:38
Ora stanno facendo melina e gioco di squadra,il PD salva il nano,magari lo faranno senatore a vita e le tv tacciono su MPS,quando invece mediaset dovrebba a rigor di logica martellare tutti i giorni con questa vicenda!gio67 ha scritto:Sai perchè?
Perchè PD e il Nano fanno affari dietro le quinte da una vita!
bravo Ronin!!!
io non ho letto nessun commento da parte del PD sulla vicenda della condanna di Berlusconi!!
silenzio assoluto? o mi sono perso qualcosa??
mamma mia quanto ci prendono per il cu.o!!!!!!
14/05/2013, 18:41
14/05/2013, 19:09
14/05/2013, 19:35
14/05/2013, 19:42
Ufologo 555 ha scritto:
Bèh, regà, fate come ve pare, non me ne frega un ciufolo; Chi è convinto di una cosa così rimane e se vale per voi perché non per me? Ah! perché voi siete ... svegli (o indottrinati), già.
Comunque a Brescia erano (come al solito) brutti, sporchi e ... cattivi! Sputavano, bestemmiavano e davano botte! Congratualzioni, bella sinistra. I " 2 Stelle" non erano da meno (sono gli stessi!)
Continuate pure, sono in minoranza; non mi vai di essere nominato sempre io ....
14/05/2013, 19:43
14/05/2013, 19:45
14/05/2013, 20:07
14/05/2013, 20:14
14/05/2013, 20:17