15/05/2013, 20:14
15/05/2013, 20:16
Ufologo 555 ha scritto:
Qunado mi elenchi (quelli veri) dei tuoi numerosi ... compagnucci?
15/05/2013, 20:23
15/05/2013, 20:32
Ufologo 555 ha scritto:
Santo ... subito!
15/05/2013, 20:33
15/05/2013, 20:35
15/05/2013, 20:39
Solo a titolo info.. una amnistia per prescrizione non è una condanna.. la p2 è stato più volte spiegato e rispiegato, ma per chi finge di non sentire.. è stato iscritto alla p2 a sua insaputa, il resto sono solo menzogne.
15/05/2013, 21:36
15/05/2013, 22:05
16/05/2013, 01:28
Ufologo 555 ha scritto:
Qunado mi elenchi (quelli veri) dei tuoi numerosi ... compagnucci?
cluster ha scritto:
Negli USA non solo non l'avrebbero indagato.. ma non l'avrebbero nemmeno pensato..
Negli USA avrebbero cercato di difendere il più possibile un imprenditore che da da mangiare a tanta gente tutti i giorni,
cluster ha scritto:
la p2 è stato più volte spiegato e rispiegato, ma per chi finge di non sentire.. è stato iscritto alla p2 a sua insaputa, il resto sono solo menzogne.
16/05/2013, 10:02
superza ha scritto:
Infatti se lo condanneranno, è perché è colpevole , ma è il minimo;
I danni culturali fatti al paese oscurano di diversi fattori di grandezza i suoi reati.
Questi reati son nulla rispetto al male che ha fatto alle teste delle persone propagandando attraverso i media il suo modello di essere.
E' quello il danno enorme; Andrebbe condannato per crimini generazionali contro il paese...
E con lui a ruota, per il reato di complicità, tutti i politici del suo schieramento degli ultimi 20 anni.
E con loro a ruota, per il reato di associazione esterna, tutti i politici dell'opposizione degli ultimi 20 anni.
Serviranno 30 anni per assorbire il danno culturale, etico e di competenze perpetrato ....
16/05/2013, 11:31
16/05/2013, 12:03
cluster ha scritto:
Negli USA non solo non l'avrebbero indagato.. ma non l'avrebbero nemmeno pensato..
Negli USA avrebbero cercato di difendere il più possibile un imprenditore che da da mangiare a tanta gente tutti i giorni,
16/05/2013, 12:31
Atlanticus81 ha scritto:cluster ha scritto:
Bastianich: "Berlusconi? In America non esisterebbe"
«Far entrare Berlusconi nel mio ristorante? Non mi è molto simpatico. Non capisco come un uomo del genere possa esistere in Italia, per gli americani sarebbe inconcepibile. Ha fatto abbastanza danni, anche a persone che conosco, l'Italia che ha creato lui è un po' un disastro e il messaggio lanciato dall'Italia in tutto il mondo che chi è furbo prevale su chi è bravo, dove si mettono gli interessi personali davanti a quelli del Paese non è giusto, non è positivo, e questo mi dispiace».Così è intervenuto Joe Bastianich ospite di «Reputescion», il programma condotto da Andrea Scanzi in onda lunedì sera alle 22.30 su La3 (Sky 143 ? DTT 134).«Renzi mi sembra una persona per bene ? prosegue Joe Bastianich - da quel che ho capito potrebbe essere l'uomo giusto. La vostra politica è molto complicata, non pretendo di capire tutto, ma ci sono tante cose italiane da esaltare, da comunicare al mondo. Un popolo così intelligente, creativo positivo messo in queste condizioni dalla politica mi stupisce. Ricevo almeno 20 richieste al giorno da parte di cuochi italiani che vogliono venire a lavorare nei miei ristoranti per andare via dall'Italia. Questo è un disastro».
http://video.corriere.it/bastianich-ber ... a88d27be21
16/05/2013, 12:55
superza ha scritto:
Infatti se lo condanneranno, è perché è colpevole , ma è il minimo;
I danni culturali fatti al paese oscurano di diversi fattori di grandezza i suoi reati.
Questi reati son nulla rispetto al male che ha fatto alle teste delle persone propagandando attraverso i media il suo modello di essere.
E' quello il danno enorme; Andrebbe condannato per crimini generazionali contro il paese...
E con lui a ruota, per il reato di complicità, tutti i politici del suo schieramento degli ultimi 20 anni.
E con loro a ruota, per il reato di associazione esterna, tutti i politici dell'opposizione degli ultimi 20 anni.
Serviranno 30 anni per assorbire il danno culturale, etico e di competenze perpetrato ....