Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=h6t9GPr9MXM[/BBvideo]
Alla facciazza dei faccioni che dicono che il movimento sparirà,le piazze io le vedo sempre piene.
Quello che dice è ineccepibile per ogni forma di vita un minimo senziente.
Ha ragione su rodotà,se andava su berlusconi era in galera.
Ha il coraggio di parlare di lavoro e dice sacrosante verità sulle banche.
ribadisco..
sulla teoria ci siamo..
e sul metodo che vedo tanto fumo.....
che c'entra rodotà??se diventava presidente non sarebbe cambiato nulla,
a meno che i grillini non avessero appoggiato bersani..
in quel caso si che berlusca era al gabbio,
viceversa o elezioni o governo pd-pdl..
ahimè...........
Mik ascoltami...
è un movimento talmente nuovo che non si conosce nemmeno di quelli in parlamento di chi sia affidabile e chi no.
Ergo la scelta di non governare,sfiducia totale a bersani a parte,dal mio punto di vista è stata la strada giusta per prendere il tempo necessario per capire su quale uomini si può contare per questo progetto.
La storia ci insegna che lo scilipoti si può nascondere dietro ad ogni parlamentare.
Io credo che il più grosso problema che abbia dovuto affrontare il movimento siano stati i troppi voti alla prima elezione.
Io credo che al prossimo giro di urne,se riusciranno a mantenere la loro percentuale(io credo proprio di si anzi non mi sorprenderei ad un ulteriore incremento visto i tanti che stanno abbandonando PD)potremmo veramente testare se il rpogetto è valido oppure no.
Io credo proprio di si ed alle prossime elezioni faranno di tutto per governare,mentre TUTTI gli altri faranno di tutto perchè questo non accada.
Vedremo mik,se ci siamo sbagliati allora valutaremo se esistono altre opzioni per cambiare questo paese.
Ma la strada vecchi la conosciamo,e non porta da nessuna parte,io personalemte cercherò di guardare sempre verso il nuovo.
Magari i giovani del PD (che sono molto vicini come idee a grillo più che letta) si riusciranno a liberare di quei dinosauri che hanno accecato al sinistra verso la povera gente e trasformato un idea politica in una società per azioni ed affari.
Poi voglio dire,sono gli unici in parlamento che quando prendono la parola dicono qualcosa di sensato,in italiano,compresibile a tutti.
Gli altri tirano delle gran superc@zzole che non si capisce di cosa stiano parlando.
Ma chi gli scrive i testi Maccio Capatonda e Ivo Avido?
Senti questo che addirittura è della BEGA NORD
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T0JOCWlh9F8[/BBvideo]