star-man ha scritto:
Non siamo più nel medioevo
Padre Pellegrino Ernetti, esorcista, "La catechesi di Satana":
" Ma soprattutto mi piacciono e mi rallegrano quei Vescovi e quei Preti che negano la mia esistenza e la mia opera nel mondo ... e sono tantissimi ... oh, che gioia, che gioia per me ... lavoro tranquillo e sicuro ... persino i teologi oggi non credono alla mia esistenza ... che bello ... che gioia ... e cosi' negano anche quel loro Dio che era venuto per distruggermi ... invece l'ho vinto ... l'ho inchiodato io sulla Croce ... ahahahah ... ! Bravi questi Preti ... bravissimi questi Vescovi ... bravissimi questi teologi ... sono tutti miei fedeli servitorelli ... ne faccio quello che voglio ... ahahahaha ... ! Ormai sono miei ... li porto dove voglio ... vestiti da beccamorti ... con la sigaretta sempre in bocca ... profumati come gaga' ... in cerca di donnicciole facili ... con auto di ultima moda ... pieni di danaro ... si ribellano ai dogmi del loro falso Dio ... e della falsa Chiesa di quel Crocifisso mia vittima ... sono i miei soldati piu' sicuri del mio regno, pieno pieno di loro... Con essi metto confusione e smarrimento nel popolo, che allontano sempre piu' dal falso Dio ... e porto nel mio regno di odio e di disperazione eterna ... per sempre con me, con me ...hahahahaha ! Quanti di essi ne ho fatti iscrivere alle sette mie ... allettati dalla mia carriera e dal mio denaro ... li compro con facilita' ... perche' finalmente sono riuscito a non far amare piu', ne' quel falso loro Dio, ne' quella Donna che pretende di avermi vinto ..."
" I miei teologi, con le dottrine da me ispirate ... Oh, questi sì che costituiscono la mia punta di diamante di prima trincea! Che teologi intelligenti! Essi hanno capito che quei dogmi rigidissimi, dettati da certi sciocchi capi ecclesiastici, in realtà sono delle falsità puerili, che crollano al semplice confronto con la realtà quotidiana ... che bravi ... bravissimi ... ! Del resto li ho portati ad insegnare le mie dottrine non soltanto nei seminari ordinari, ma persino nelle più alte e prestigiose Università Pontificie, persino in quella romana del vostro Prete bianco. La dottrina della morte di Dio l'ho ispirata io, e con essa mi sono venuti dietro milioni di studiosi che sono diventati miei discepoli e fedeli convinti. Da quando io regno, il vostro Dio è morto, non esiste più. E' finita così ogni legge costrittiva: tutti possono e devono vivere liberamente, come insegno io: libertà di idee, libertà di pensiero, libertà di azione ... ognuno è liberissimo finalmente di agire e fare quello che crede e vuole ovunque e sempre e con chiunque ... Non esiste più norma né regola ... ciascuno è come sono io, padrone di tutto e di tutti: il vostro Dio è morto! E chi potrebbe negarlo, se lo stesso vostro Crocifisso ha dichiarato che io, solo io sono il principe di questo mondo? E se lui stesso ha detto che tutto il mondo è in mia insindacabile balia e padronanza? ... Finalmente questi teologi, i più intelligenti in assoluto, mi hanno dato ragione. Ma se Dio è morto, allora è chiaro che sono crollati tutti gli altri dogmi: la Creazione, l'Incarnazione,la Resurrezione, l'Immacolata, l'Assunzione, l'Eucarestia e tutti i Sacramenti ... tutte storielle inventate per tenere costretti gli allocchi cristiani ... Ed ecco centinaia e centinaia dei miei teologi che hanno persino il coraggio di sfidare il Prete bianco con lettere e firme ... che provi il contrario, se ha il coraggio e se è capace ... Ha scrollato la testa e ha lasciato i miei teologi che continuassero questi insegnamenti, senza il minimo rimprovero né punizione ... Dunque anche lui è d'accordo con me, nella negazione di tutti i suoi dogmi ... ma che bravo! hahaha ... E mentre questi grandi teologi sono con me,
vi sono altri piccoli teologi untorelli che, per rivalsa, negano la mia esistenza, come fiaba da medioevo, rinviando tutte le mie presenze e manifestazioni a fatti unicamente psichiatrici e psichici ... Bravissimi, questi teologi, questi Preti e ... tanti Vescovi ... bravissimi! E' il servizio migliore che mi potete fare: farmi agire silenziosamente, senza minimamente lottare contro la mia presenza e le mie astuzie ... bravissimi ... fate sempre così, e io continuerò la mia opera infernale senza colpo ferire! I miei teologi intelligenti negano i dogmi della vostra chiesa, e teologi stupidi negano la mia esistenza ... Che trionfo ... hahaha ... Ma allora dove sono più gli eretici di una volta? Nessuno! Né chi nega i dogmi, né chi nega me, eppure nell'elenco dei dogmi era anche quello della mia esistenza ...! Ho vinto la vostra Chiesa “.
Ultima modifica di
Alighieri Dante il 22/05/2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.