Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
07/07/2009, 14:10
Salve a tutti, perdonate la mia poca esperienza, ho notato una cosa a voi sicuramente nota: osservando alcni video di presunti avvistamenti di U.F.O. nei quali si vedevano astronavi passare nel cielo e scartando quelli palesemente falsi , sia fatti bene che fatti uno schifo, ho notato che in alcuni di questi, forse i + realistici si vedeva un velivolo con a seguito un gruppetto di LUCI fluttuanti, come una scorta che seguono vorticosamente l'astronave in questione.
Ora chiedo: ho detto una sciocchezza o è stata vagliata un'ipotesi su questo argomento ?
Grazie a tutti
Luca.
07/07/2009, 15:23
No, non è affatto una sciocchezza. è capitato di vedere queste cose. Non sono una novità...
07/07/2009, 15:53
(Ora ci voleva la pag. dell'indice in cui riporto uno dei primi avvistamenti di "Astronavi-Madri": la "Portaerei dello Spazio"...)
07/07/2009, 15:59
ecco infatti.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
...be puoi sempre ripostare l'articolo intero...
07/07/2009, 16:03
Ragazzi, scusate se sono nuovo dalle vostre perti, ma che ne è stato del feto alieno della donna intervistata su italia uno ?
Lo hanno esaminato ? e chi lo conserva ora ?
Grazie
07/07/2009, 16:10
basta che entri nella discussione riguardante giovanna (c'è anche lei sul forum)
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1942Comunque il compagno l'ha dato ad un suo parente per tenerlo nascosto.
07/07/2009, 20:48
Caro -Angel-, il problema è ritrovarlo....
08/07/2009, 08:23
è lo so....speriamo in bene.... purtroppo sono un inguaribile ottimista