26/05/2013, 09:12
Ufologo 555 ha scritto:
In quanto a ...nefandezze, lasciamo stare! (Sircana a trans con l'auto blu; Marrazzo, sempre con l'auto blu. Almeno il berlusca usa i suoi soldi; e per fare cosa poi ...festini!?)
26/05/2013, 09:19
26/05/2013, 11:03
Ufologo 555 ha scritto:
(Altrimenti non si chiamerebbe .. sinistra!)
26/05/2013, 11:22
Ma ufò,secondo te ronaldo ha bisogno di pagare 50mila euro per farsi una come ruby?Ufologo 555 ha scritto:
Hai ragione! E' tutto da piangere! Però mi ha divertito "Ruby" quando al processo ha detto"non l'ho data a Ronaldo figuriamoci a berlusconi"
26/05/2013, 12:15
Ronin77 ha scritto:Ma ufò,secondo te ronaldo ha bisogno di pagare 50mila euro per farsi una come ruby?Ufologo 555 ha scritto:
Hai ragione! E' tutto da piangere! Però mi ha divertito "Ruby" quando al processo ha detto"non l'ho data a Ronaldo figuriamoci a berlusconi"
Secondo te una come ruby andrebbe con un vecchiaccio come b se non per avere soldi?
Dai che il medioevo è finito,raggruppiamoci tutti nel 2013 che c'è tanto da fare...
26/05/2013, 12:42
Ma ufò,secondo te ronaldo ha bisogno di pagare 50mila euro per farsi una come ruby?
Secondo te una come ruby andrebbe con un vecchiaccio come b se non per avere soldi?
26/05/2013, 13:23
Ufologo 555 ha scritto:
Dai, che non sta in piedi niente! Il fatto è che che berlusca da mancette a tutti ...
Riguardo MArrazzo & company, intendevo quello che hai scritto tu: che noi paghiamo ... e loro fanno i cavoli propri!
26/05/2013, 13:27
Hannah ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
(Altrimenti non si chiamerebbe .. sinistra!)
Che la realtà attuale sia tragica, è una cosa, ma gli ideali di sinistra sono ancora validi. Forse mancano le persone adatte a incarnarli. Anzi, c'è bisogno di sinistra oggi più di ieri. Essere di sinistra significa avere un'idea della funzione pubblica in cui i diritti appartengono alla collettività e non si tratta di privilegi ad hoc. Essere di sinistra significa mettere al primo posto gli interessi delle persone e non le logiche del capitale. Essere di sinistra significa che tutti hanno diritto a un lavoro, a una casa, all'istruzione, all'assistenza sanitaria" indipendentemente dalle condizioni di reddito, di appartenenza a una casta o meno.
Essere di sinistra significa che se c'è una torta e ci sono dieci persone sedute a tavola, la torta si divide in dieci fette uguali. Anzi, prima di fare le fette, bisognerebbe accertarsi se c'è un undicesimo rimasto fuori.
Il problema non è la sinistra che c'è ma la sinistra che non c'è
26/05/2013, 22:29