Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 432, 433, 434, 435, 436, 437, 438 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 19:58 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Il trend calcolato per M5S alle amminitrative è tra 12% e il 16%. E queste saranno le cifre dello scrutinio, salvo qualche eccezione.

Marcello De Vito a Roma per ora è terzo con il 13% circa...nelle scorse comunali il M5S ha preso il 2% nella capitale....Fatevi un po' di conti [:p].

alle nazionali, i voti di Roma di due mesi fa attribuirono il 27% al M5S oggi il 12%. In valle d'aosta idem, il 18% due mesi fa, il 6% oggi.
Tu dirai non c'entrano nulla queste similitudini..forse, ma sono gli stessi votanti (anzi visto l'astinenza, molto meno) di due mesi fa.

e su oltre 200 (giusto?) comuni dove si è presentato il M5S, in nessuno di questi ha vinto , neanche un ballottaggio.

Fatevi due conti...

le rivoluzioni alla grillo si fanno a caldo..ormai pare quella di grillo una minestrina riscaldata, tiepida tiepida

Infatti si parla di trend differenti.
Per le comunali le stime sono sempre state quelle che ho riportato. Per le parlamentari le cifre stimate sono quelle che riferisci tu.
Si tratta di stime che riguardano due modi differenti di impattare il voto.

Ragazzi, delle volte sembra che vi stiate interessando di politica per la prima volta...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 20:23 
neanche lo scandalo MPS ha scalfito la roccaforte rossa
m5s=6.2%

Thethirdeye dice che è colpa degli italiani inchiodati al duopolio pd-pdl...nessuna colpa al M5S?

l'ultima roccaforte grillina sembra essere questo forum..[8D]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 20:31 
...E' vero; e mi dispiace che c'era tanta attesa ...
Ma come si dice: l'avevo detto ...[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 20:33 
Cita:
rmnd ha scritto:

neanche lo scandalo MPS ha scalfito la roccaforte rossa
m5s=6.2%

..magari i mezzi informativi hanno trattato con riguardo questa storia,e se fosse toccato a qualkun altro il tutto sarebbe stato amplificato in modo esponenziale...................[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 20:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ronin77, non dicevi che dicevo solo fesserie ...? Dov'è finito il "Movimento 5 stelle"? Si è più che dimezzato!!!!
Ed io cosa scrivevo? E' stato un voto di protesta ... [^]
Ecco qui.

la cosa buffa
è che fanno il confronto
col voto di 5/10 anni fa

quando i grillini non erano nessuno...

da ricovero...........

Non mi risulta propirio ... Fanno riferimento con le ultime politiche! [^]

no mi riferivo
al comune di roma..
"avevamo il 2% ora abbiamo il 13%.."
alè..
festa..
champagne..!
contenti loro...............................................

Ultima modifica di mik.300 il 27/05/2013, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Onestamente non vedo cosa ci sia da festeggiare per la perdita di consenso del M5S... [8]

Contenti voi di continuare per l'eternità nel dualismo (finto) tra PD e PDL, contenti tutti.

Lasciali festeggiare...
Può anche darsi che a forza di [:76] ci abbiano anche preso gusto... [xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:11 
la cosa buffa è che per ridere dietro cose infondate, si stanno perdendo la prima reale crisi del M5S. Vediamo chi è bravo e indovina di cosa si tratta [:D]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:37 
i commenti censurati dal blog di grillo

http://nocensura.eusoft.net/Comment/Index/a7ed99d0-51dd-436f-a2d9-36daedb613c2

eh si..quelli che Grillo chiama troll, oggi ha scoperto a sue spese che lo votavano e hanno punito la supponenza dei suoi parlamentari e del Grullo medesimo che solo un mese e mezzo fa disse: "Chi vuole accordo col Pd ha sbagliato a votarci", .eh..l'hanno preso in parola..[:o)]

Ultima modifica di rmnd il 27/05/2013, 21:38, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:48 
poveri stolti, ha ragione Beppe a dire che se falliscono loro dopo si che son dolori, se si presenta qualche cattivo alle prossime elezioni (e succederà) voglio proprio vedere quando vi arriva qualche manganellata nel cranio se protestate...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:58 
Cita:
rmnd ha scritto:

i commenti censurati dal blog di grillo

http://nocensura.eusoft.net/Comment/Index/a7ed99d0-51dd-436f-a2d9-36daedb613c2

eh si..quelli che Grillo chiama troll, oggi ha scoperto a sue spese che lo votavano e hanno punito la supponenza dei suoi parlamentari e del Grullo medesimo che solo un mese e mezzo fa disse: "Chi vuole accordo col Pd ha sbagliato a votarci", .eh..l'hanno preso in parola..[:o)]

è che commenti sarebbero ? basta leggere il blog per rendersi conto che non censurano nulla.... per di più potrebbero moderarli come fanno molti siti contro Grillo (dove non riesco mai a commentare ),che senso ha far commentare e poi cancellare?
ah già al movimento piace crearsi problemi in più.......
in realtà tutte le accuse che vengono mosse a Grillo sono la proiezione del modo di operare agire comunicare delle parti nemiche

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 21:59 
Cita:
fabby1 ha scritto:

poveri stolti, ha ragione Beppe a dire che se falliscono loro dopo si che son dolori, se si presenta qualche cattivo alle prossime elezioni (e succederà) voglio proprio vedere quando vi arriva qualche manganellata nel cranio se protestate...

ripigliatevi......................................................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:09 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
fabby1 ha scritto:

ripigliatevi......................................................

comprati un casco...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ronin77, non dicevi che dicevo solo fesserie ...? Dov'è finito il "Movimento 5 stelle"? Si è più che dimezzato!!!!
Ed io cosa scrivevo? E' stato un voto di protesta ... [^]
Ecco qui.
No tu dicevi piazze vuote girafrittata [;)]

Nemmeno riporti correttamente i tuoi concetti dal gran che sei confusionario...

Cmq se a voi stanno bene quelli che ci sono ora non lamentatevi.

Festeggiate no? [:D]

Per quanto mi riguarda ho la coscenza pulita per non aver appoggiato mafiosi,finanzieri bancari ecc... [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 27/05/2013, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:44 
Lettera di un parlamentare dal Palazzo

http://www.beppegrillo.it/2013/05/lette ... l#commenti

"Buongiorno onorevole, buongiorno senatore..." mi sento dire ogni giorno quando arrivo al lavoro. Ancora adesso, a volte, dopo quasi tre mesi mi giro indietro, magari il saluto è rivolto a qualcun altro. No, sono io l'onorevole, il senatore. Ormai ci ho fatto l'abitudine, saluto, sorrido e vado avanti. Per i palazzi dove siamo entrati, Montecitorio e Palazzo Madama, in tanti, tantissimi, siamo quelli nuovi, i "grillini", i ragazzini, "dilettanti allo sbaraglio senza proposte" ( Marina Berlusconi e his father dixit), quelli su cui fare "scouting" (cit. Bersani).

Mi aspetta la commissione, l'emendamento da studiare con i miei colleghi, l'intervento in aula, il disegno di legge da presentare, l'interpellanza urgente sull'ennesimo disastro. E poi l'incontro con il sindacato, con Confidustria, con gli esodati. I primi a farsi avanti come cavallette sono i giornalisti. La mattina ti sorridono sempre. Prendo fiato e li affronto. Racconto di quello che abbiamo fatto, spiego, mi accaloro, sono felice di vedere che nonostante siamo al 57° posto nella classifica mondiale della Libertà di stampa, ci sono giornalisti che vogliono sapere. Per un attimo mi dimentico che da mesi quasi tutti i giornali non pubblicano una riga sui nostri lavori, ma solo gossip, retroscena, se non vere e proprie falsità. Ormai so che serve a poco parlare con loro.

L'indomani del mio, del nostro lavoro, non si parlerà nei loro articoli. Ma guai a snobbarli, sono una delle caste del Palazzo. E nel Palazzo poi ci sono le regole, la burocrazia con cui bisogna fare i conti. A volte ci sentiamo soli. Come quelle persone normali, con vite normali, con sogni normali, che improvvisamente vengono invitate alla feste del Re e devono sottostare ai precetti. Ma questo non è il palazzo del Re, non è la Città proibita, è il Parlamento. Ma visto da dentro, questo Palazzo fa paura. E io, noi, non ci possiamo permettere di avere paura.

"Buongiorno, buongiorno...". E' il refrain che mi avvolge mentre navigo nei corridoi. Sono i miei "colleghi", quelli "eletti" dalle segreterie dei partiti, dalle lobby, dai comitati d'affari, dal gossip televisivo. Mi chiedo, "e noi cosa siamo?". Una setta, burattini nelle mani di Beppe e Gianroberto, semplici comparse a cui sono stati affidati i sogni e la rabbia di milioni di persone? Siamo uomini e donne liberi, quelli che sentono ancora il profumo della vita, quelli che tengono ancora gli occhi grandi sbarrati quando tutte le mattine vediamo i volti degli intoccabili.

Da tre mesi, come ha detto Alessandro Di Battista, vediamo tutte le mattine "la mafia in faccia", quella che non spara, che non ha pallottole ma usa la legge, l'emendamento, il regolamento, l'articolo di giornale o la comparsata in tv per dire ai sudditi, "questo è il nostro paese e ci facciamo quello che vogliamo". Lo fanno da sempre. Ma adesso hanno paura. Sanno che non siamo come loro. Siamo quelli che vigilano, controllano e che sono pronti a votare le buone idee, di chiunque siano. E magari ce ne proponessero una. Ma non ci facciamo prendere in giro. Non ci prendete in giro, questo è un consiglio. Smettetela di raccontarci che l'antiberlusconismo esiste ancora. Non esistono più soldatini blu e soldatini rossi, ora sono tutti grigi: votano le stesse cose, dicono le stesse bugie, e hanno lo stesso odore, quello che si sente nelle camere di obitorio, davanti ai morti. Questa politica non proporrà una legge elettorale per i cittadini, non abolirà le province, non abolirà il finanziamento pubblico ai partiti e tantomeno ai giornali, non proporrà il reddito di cittadinanza e non investirà sulla scuola pubblica e sulle imprese. Ne parlano, ne blaterano tutti i giorni. Ma sono annunci, solo spot che devono fare. Ne parlano perché nel Palazzo sono entrati i cittadini.

Lo faremo noi, noi, quelli che sono considerati impreparati, ignoranti e stupidi. Noi, con la forza della rete, con la forza delle persone oneste. Faremo più in fretta possibile.
Ci riusciamo, perché non siamo soli. Ma voi non lasciateci soli."

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 23:14 
questo è il livello di certa stampa italiana [:D]

però davvero [B)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 432, 433, 434, 435, 436, 437, 438 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]