I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

28/05/2013, 11:11

Angel_ ha scritto: Ti ringrazio, ma, se permetti i tuoi "riscontri" non chiariscono i miei dubbi...youtube è pieno di aerei in volo con le scie dritte come fucilate!
Ma ciò non esclude la presenza di scie che si diradano nel modo che hai osservato.

Che poi ci possano essere delle eccezioni mi sta bene, ma sono statisticamente una minima parte (abito sotto tre aerovie civili e due militari, sapessi quante ne ho viste di scie aeree, a tutte le altitudini e sempre perfettamente dritte!)
Ma non sono eccezioni, fanno parte della norma a seconda delle turbolenze e correnti riscontrabili in quota.

Per avere invece ulteriore certezza (ma non ce ne bisogno visti i riscontri), basterebbe conoscere, con precisione, luogo-data-orario dell'avvistamento e direzione (N-S-E-O) verso cui l'oggetto vola per rintracciare l'aereo in transito con l'utile risorsa flight-radar, che tiene conto di tutti i voli del mondo sia in tempo reale che nel pregresso:

http://www.flightradar24.com/
Rispondi al messaggio