Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 441, 442, 443, 444, 445, 446, 447 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 20:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Luigi Di Maio

Abbiamo appena votato compatti in aula la mozione di Roberto Giachetti (Pd) per abolire l'attuale legge elettorale (a dimsotrazione che quando le proposte sono buone le votiamo sempre). COME E' FINITA? Che il PD ha votato contro se stesso. Oltre ai voti di M5S e SEL, c'è il voto di Giachetti e basta.
E' scandaloso che PD e PDL abbiamo salvato il porcellum ancora una volta

CVD

Sono solamente una manica di buffoni.....
Beh ma se la gente li appoggia fanno bene,almeno una volta le facevano nascoste...

Cmq giacchetti mosca bianca nel PD...

Vattene,lasciali...

Ultima modifica di Ronin77 il 29/05/2013, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 21:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
bliss,
pacatamente e serenamente........................
ho capito che rispetto al 2008
sono creciuti..
ma nel 2008 era un'altra era geologica..
5 anni fa...
ci arrivi ?
?

Sì... e tu ci arrivi che parlare di "crollo" o di "tonfo" sui giornali (o presunti tali)
è solamente una pagliacciata con tutte le ruote?

Ci arrivi che è proprio in questo modo che il mainstream manipola le masse?
Mi sa di no.....

mah..
passare dal 30% di febbraio
al 12/14% di maggio..

come la vogliamo chiamare ?
ritirata strategiaca?

boh..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 21:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Luigi Di Maio

Abbiamo appena votato compatti in aula la mozione di Roberto Giachetti (Pd) per abolire l'attuale legge elettorale (a dimsotrazione che quando le proposte sono buone le votiamo sempre). COME E' FINITA? Che il PD ha votato contro se stesso. Oltre ai voti di M5S e SEL, c'è il voto di Giachetti e basta.
E' scandaloso che PD e PDL abbiamo salvato il porcellum ancora una volta

CVD

Sono solamente una manica di buffoni.....

ragazzi..
la politica..
questa sconosciuta..

adesso il pd è tenuto su dal pdl..
(x non dire x le p...e)
(ruolo che mangiafuoco ha rifiutato)
se il pd vota il mattarellum..
il governo cade..

ok ?
ci arrivate,
no??

se i grillini appoggiavano bersani,
i piddini avrebbero votato di corsa
il mattarellum..

ok??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 21:36 
Cita:
mik.300 ha scritto:

mah..
al 12/14% di maggio..

ritirata strategiaca?

boh..

Mik... stai dando i numeri....

A Febbraio il M5S era al 26,3%
Per quanto riguarda Maggio... guarda qui:
http://sondaggiproiezioni.blogspot.it/2 ... la-la.html

E' un sondaggio di 9 ore fa....

Non è che vi siete un pò troppo gasati... no eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 21:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

mah..
al 12/14% di maggio..

ritirata strategiaca?

boh..

voi chi ??

io non parteggio x nessuno..

io voglio sol oche le cose funzionano..

ancora staimo a vedee isondaggi??

io parlo di dati reali..

i sondaggi lasciamoli stare x favore.................

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 21:53 
Cita:
mik.300 ha scritto:
voi chi ??

Voi chi?

Mi riferisco a quelli che - come te - sparano a zero su l'unica forza che è stata in grado di individuare il vero cancro di questo paese e che si è messo in testa di estirparlo. Mi riferisco a quelli che ripetono a pappagallo ciò che il mainstream veicola con i suoi giornalisti leccazerbini d'accatto... che riportano le cose a caxxo di cane per fare contenti i loro editori. Mi riferisco a quelli che fanno di tutto affinchè tutto rimanga putrido com'è ora. Mi riferisco a coloro i quali appoggiano in modo incondizionato lo status quo.

Vi pagassero.... almeno lo capirei.
Ma così... non ha davvero alcun senso logico.

Cita:
io parlo di dati reali..

Eccoli i DATI REALI Mik.....

Elezioni: perché dicono il falso. Fuga in massa dalla politica

Chi ha visto i tg e i talk e ha letto i giornali pensa che il M5S è crollato e gli italiani,
rinsavaiti, hanno premiato il Pd e il Pdl.
Invece: sulle comunali precedenti, il Pd ha
perso 295.160 voti (-43%) e il Pdl 457.935 (-65%). E sulle politiche in tre mesi il Pd ha
lasciato per strada 191.032 voti (-41%) e il Pdl 103.819 (-34%).

http://www.wallstreetitalia.com/article ... itica.aspx

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 21:58 
Cita:
mik.300 ha scritto:

il mattarellum..

ok??

Sì, come no...

Il PD avrebbe votato l'ineleggibilità di Berlusconi se...
Il PD avrebbe votato il mattarellum se...
Il PD avrebbe contrastato alcune riforme del governo Monti se...
Il PD avrebbe votato il conflitto di interessi se...
Il PD avrebbe ... se...

... se non fosse il PD!

[}:)] [:o)] [}:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2013, 22:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

il mattarellum..

ok??

Sì, come no...

Il PD avrebbe ... se...

... se non fosse il PD!

anche se bersani appoggiava rodotà i grillini avrebbero appoggiato il pd e silvio era messo all'opposizione

il bello che pur di non fare quello che voleva il m5s è andato contro i suoi elettori e poi è andato a casa .....b

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 22:12 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

mah..
al 12/14% di maggio..

ritirata strategiaca?

boh..

voi chi ??

io non parteggio x nessuno..

io voglio sol oche le cose funzionano..

io parlo di dati reali..

Ma se sono mesi che tu e "compagnia bella" [:246] tirate fuori sondaggi ora non valgono più?

Personalmente li ignoravo prima e li ignoro pure ora,ma se credi che queste amministrative rispecchino la vera percentuale del 5 stelle ti stai sbagliando.

Vuoi vedere che alle prossime elezioni(secondo me il governo non brinda al Natale) il 5 stelle avrà cmq una percentuale alta?

PD secondo me scenderà...

PDL pure...

Cmq non stiamo parlando di profezie e miracoli,questo potremo verificarlo in un futuro non troppo lontano secondo me.

Poi perchè invece di elemosinare ancora l'appoggio del 5 stelle il PD cambia rotta appoggiando "il programma" dei 5 stelle per governare?

Tu ti sei chiesto il perchè di questo?

Ultima modifica di Ronin77 il 29/05/2013, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 23:26 
Di Battista e Ruocco in piazza con giornalista di Ballarò

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/05/2013, 23:50 
per essere informati sul m5s consiglio il blog di Carla Ruocco http://carlaruocco.wordpress.com/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 01:04 
Non solo scontrini, le proposte di legge del M5s

Immagine

«I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono i rivoluzionari dello scontrino», chiosa Matteo Renzi in tv. «Con 3 milioni di disoccupati smettete di parlare degli scontrini e il vostro 25% di voti tiri fuori tutte le idee che ha», ammonisce Milena Gabanelli al termine del servizio di Report che fa infuriare la galassia grillina. L’accusa comune rivolta al M5s è quella di immobilismo, ma agli atti risultano decine di proposte di legge, interpellanze e mozioni firmate dai 163 pentastellati. Le aree di interesse vanno dai diritti civili all’economia: la stella polare rimane quella dei venti punti del programma diffuso in campagna elettorale.

PICCOLA E MEDIA IMPRESA. Tutto parte da un’interpellanza dei cinque stelle «sulle aperture domenicali indiscriminate degli esercizi commerciali che hanno creato problemi alla piccola distribuzione». Il tema è un pallino di Beppe Grillo, che recentemente ha incontrato Confesercenti e fatto il punto sulla road map da stendere a difesa della piccola e media impresa. In pochi giorni il dibattito sfocia nella proposta di legge firmata dal deputato Michele Dell’Orco «contro la liberalizzazione delle aperture festive e domenicali nel commercio in un’ottica di salvaguardia delle pmi». L’iniziativa, diametralmente opposta alle linee guida tracciate dal governo Monti, chiede di affidare «la competenza legislativa e la potestà regolamentare alle regioni e agli enti locali» per meglio individuare la «pianificazione della turnazione delle festività lavorative».

STAMPA. Risalgono ad aprile due disegni di legge il cui primo firmatario è Vito Crimi. L’atto n. 453 chiede l'abolizione del finanziamento pubblico ai giornali «ai fini della promozione della concorrenza e della tutela dei consumatori nel settore dell’informazione nonché al fine di assicurare il conseguimento di rilevanti economie di spesa per la finanza pubblica». L’atto n. 454 tira dritto verso l’abolizione dell'ordine dei giornalisti, perchè «l’accesso alla professione e il suo esercizio siano liberi da vincoli burocratici».

DIRITTI CIVILI. Ad oggi in Senato sono state depositate tre proposte. La prima è di Michela Montevecchi, recante «nuove disposizioni per il contrasto dell’omofobia e della transfobia». La seconda porta la firma di Alberto Airola e concerne le agevolazioni anagrafiche a beneficio delle persone transgender, con «nuove norme in materia di modificazione dell’attribuzione di sesso». L’ultima proposta di Luis Alberto Orellana mira a introdurre «modifiche al codice civile in materia di eguaglianza nell’accesso al matrimonio in favore delle coppie formate da persone dello stesso sesso». Le iniziative hanno ricevuto il placet di Sel e Ivan Scalfarotto, che apre: «su questi testi si può raccogliere un consenso più ampio».

COSTI DELLA POLITICA. Tra i capisaldi della campagna elettorale, la questione è stata presa di petto da Roberta Lombardi, prima firmataria della proposta depositata alla Camera «per l’abolizione dei contributi pubblici e modifiche alla disciplina in materia di spese elettorali e agevolazioni a partiti e movimenti». Nel testo i pentastellati chiedono l’abolizione dei rimborsi elettorali, limiti più stringenti alle spese elettorali di partiti e candidati, nonchè la destinazione delle somme risparmiate in favore delle piccole imprese.

LIBERE PROFESSIONI. La proposta di legge abbraccia la riforma delle libere professioni dell’area tecnica ricalcando il «modello anglosassone». Nel documento presentato dai pentastellati si chiede l’abolizione degli ordini e dei collegi professionali, mossa che consentirebbe «lo sgretolamento di veri e propri centri di potere». Segue la reintroduzione delle tariffe minime e l’istituzione di registri degli abilitati presso i ministeri.

CASA. Il Movimento gioca le sue carte su impignorabilità della prima casa e abolizione dell’Imu. Carla Ruocco è la prima firmataria della proposta di legge per la «temporanea impignorabilità delle unità immobiliari adibite ad abitazione principale o a luogo di lavoro, nonché in materia di tutela dei compensi di lavoro dal pignoramento». Il senatore Francesco Molinari è l’estensore del ddl per la cancellazione dell’Imu sulla prima casa, ad eccezione di abitazioni signorili, ville di lusso e castelli. Per la copertura economica i grillini hanno studiato il raddoppio delle aliquote nei confronti dei concessionari del gioco d’azzardo, mentre le tasse sulle rendite finanziarie passerebbero dal 20% al 27%, cui si aggiunge l’aumento dell’imposta sulle transazioni finanziarie introdotta con la legge di stabilità 2013.

PROVINCE. «Da quando siamo nati abbiamo individuato nella provincia l’ente da sopprimere, tant’è che non abbiamo mai partecipato alle elezioni provinciali». Così il senatore Nicola Morra presenta la proposta di legge costituzionale firmata da 109 parlamentari pentastellati. Il progetto prevede l’eliminazione delle Province «per un risparmio di due miliardi di euro annui», il trasferimento delle competenze a Comuni e Regioni e la tutela dei dipendenti. «Verrebbe tagliato il personale politico - assicura Morra - cioè quello che fa aumentare la spesa pubblica alimentando la partitocrazia». Le risorse economiche risparmiate, chiedono i proponenti, dovrebbero essere «rese disponibili al finanziamento di opere per la messa in sicurezza degli edifici scolastici».

VILIPENDIO. Durante il tour elettorale per le amministrative Grillo non ha mancato di attaccare il Capo Dello Stato. Nel mirino dell’ex comico l'indagine a carico di alcuni attivisti per i commenti sul blog riferiti a Napolitano, cui è seguita una perquisizione della polizia giudiziaria negli uffici della Casaleggio Associati. Su questo terreno si inserisce il disegno di legge depositato da Lello Ciampolillo per «l’abrogazione dell’art. 278 del codice penale in materia di offesa all’onore o al prestigio del Presidente della Repubblica».

GIOCO D’AZZARDO. Ludopatia, slot machine, salvaguardia dei minorenni. Va in questa direzione la proposta di legge elaborata dai deputati Walter Rizzetto e Aris Prodani. Il documento concerne il «divieto di propaganda pubblicitaria dei giochi con vincite in denaro e della partecipazione dei minori ai medesimi, nonché disposizioni in materia di autorizzazione all’esercizio del gioco lecito». «Il gioco d’azzardo è diventata una piaga sociale, per questo chiediamo di vietarne la pubblicità», spiega Walter Rizzetto, che reclama più poteri per i sindaci nella gestione delle sale da gioco.

EQUITALIA. Sull’agenzia più discussa del paese il Movimento ha fatto approvare alla Commissione Finanze della Camera una risoluzione unitaria che impegna il governo a cambiare parte della disciplina di Equitalia e delle modalità di riscossione. Tra i punti cardine il divieto di ipoteca sulla prima casa, una rateazione più lunga e lo stop al pagamento anticipato in caso di ricorso. Al Senato sono arrivati emendamenti per chiedere la sospensione delle cartelle Equitalia per chi vanta crediti verso la Pubblica Amministrazione, oltre all’impignorabilità di stipendi e pensioni sotto i 5.000 euro.

MAFIA, AMBIENTE E LEGGE ELETTORALE. Nelle ultime settimane, sul tavolo dei parlamentari a cinque stelle sono transitate anche le proposte per «l’inserimento nel codice penale dei delitti contro l’ambiente» e per «l’etichettatura degli alimenti con obbligo di indicazione dell’origine delle materie prime». Sul macrotema legalità lavorano deputati e senatori del M5s, che a breve potrebbero sfornare un progetto di modifica alla legge anticorruzione 190/2012. Nel frattempo è approdato un ddl che chiede «il divieto di propaganda elettorale finanziata da condannati per mafia». Infine, depositato a Palazzo Madama, un progetto di legge elettorale «per vietare la candidabilità di chi è condannato, ripristinare le preferenze e porre un limite di due mandati».

NO TAV. Nell’attesa di capire come si dipanerà la questione Ius soli, restano aperti altri fronti: sulla politica estera figurano la mozione di ritiro delle truppe dall’Afghanistan e una richiesta di spiegazioni al governo sul caso Marò. La regia è di Alessandro Di Battista, frontman carismatico della pattuglia grillina agli esteri. In orbita infrastrutture invece, la lotta No Tav è in cima alla lista del Movimento, da mesi assurto a principale referente politico dei valsusini. Il senatore Marco Scibona dirige la battaglia parlamentare che annovera un’interpellanza al governo sulla liceità del cantiere della Maddalena, un disegno di legge per la cancellazione degli accordi franco-italiani e la proposta di istituire una commissione d'inchiesta. Quest’ultima il M5s la vorrebbe pure sulla ricostruzione post terremoto in Abruzzo e per il caso Montepaschi, «al fine di far luce sulle responsabilità politiche della vicenda».

WORK IN PROGRESS. In fase di elaborazione c’è un testo di legge per la graduale soppressione dell’Irap, ma l’attesa di media e attivisti è rivolta alla proposta chiave del Movimento, il reddito di cittadinanza. Il cavallo di battaglia sventolato da Grillo in campagna elettorale è oggetto di studio da parte di una trentina tra deputati e senatori. Si lavora sulle cifre (600 euro mensili), sulle modalità di erogazione e sulla copertura dell’operazione (tra i 30 e i 40 miliardi di euro annui). Il reddito di cittadinanza, assicura la senatrice Nunzia Catalfo, «sarà al centro di un contesto di politiche attive volte al reinserimento lavorativo, non sarà un semplice sussidio o una social card al cittadino».

http://www.linkiesta.it/non-solo-scontr ... z2Uj0YoeB3

Ma per la stampa e i telegiornali i "grillini" pensano solo agli scontrini. [xx(]

C'è una cosa che penso e che voglio dire... se, come anche alcuni auspicano sul forum, il M5S dovesse scomparire, noi tutti perderemmo una grande opportunità di presentare e introdurre un nuovo modo di fare politica, oggi rappresentata esclusivamente dal Movimento, ma domani, chissà, altri "movimenti" potrebbero sorgere togliendo di mezzo una volta per tutte i vecchi colossi partitici rappresentanti esclusivi dei poteri forti.

Farsi plagiare dalla forza degli organi di informazione mediatici, orientati alla salvaguardia e tutela dello status-quo per potere continuare a mangiare dalla loro comune mangiatoia nutrita dei sacrifici dei cittadini italiani, affinché questo (cioè il declino e la scomparsa dei 5 Stelle) avvenga mi sembra essere di una miopia sconcertante da parte nostra.

[8]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 01:23 
Grandi , avanti cosi. Sempre più ridicoli;-)...

Cita:

[color=blue]Roberta Lombardi e le "spie di **********" del movimento 5 stelle

LOMBARDI E LA ********** DEI DEPUTATI – Alla vigilia dell’assemblea congiunta di deputati e senatori 5 stelle, cosi’ la capogruppo Lombardi si rivolge ai suoi:

“Volevo scrivervi qualcosa per condividere con voi questa specie di assedio a cui siamo sottoposti, ma grazie allo scorretto/i che fanno uscire tutto quello che ci scriviamo o diciamo sui giornali, mi e’ passata la poesia. Grazie per averci tolto anche la possibilita’ di parlarci in liberta’. Sei una **********, chiunque tu sia. R.”.
[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 07:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
voi chi ??

Voi chi?

Mi riferisco a quelli che - come te - sparano a zero su l'unica forza che è stata in grado di individuare il vero cancro di questo paese e che si è messo in testa di estirparlo. Mi riferisco a quelli che ripetono a pappagallo ciò che il mainstream veicola con i suoi giornalisti leccazerbini d'accatto... che riportano le cose a caxxo di cane per fare contenti i loro editori. Mi riferisco a quelli che fanno di tutto affinchè tutto rimanga putrido com'è ora. Mi riferisco a coloro i quali appoggiano in modo incondizionato lo status quo.

Vi pagassero.... almeno lo capirei.
Ma così... non ha davvero alcun senso logico.

Cita:
io parlo di dati reali..

Eccoli i DATI REALI Mik.....

Elezioni: perché dicono il falso. Fuga in massa dalla politica

Chi ha visto i tg e i talk e ha letto i giornali pensa che il M5S è crollato e gli italiani,
rinsavaiti, hanno premiato il Pd e il Pdl.
Invece: sulle comunali precedenti, il Pd ha
perso 295.160 voti (-43%) e il Pdl 457.935 (-65%). E sulle politiche in tre mesi il Pd ha
lasciato per strada 191.032 voti (-41%) e il Pdl 103.819 (-34%).

http://www.wallstreetitalia.com/article ... itica.aspx

ma ragazzi,
non facciamo confusione...

io non sono pro pd,
pro berlusca,
ecc.

ribadisco x l'ennesima volta
la teoria è buona,
è la pratica che non capisco..
mi fa pensare a strategie
di gatekeeping
(portare la protesta su un binario morto..)

se vi ricordate,
bliss si ricorda benissimo,
all'inizio ero in fiduciosa attesa,
della svolta,
poi ho capito l'andazzo..

chiedo solo un cambio di rotta..
nel movimento..
non fate anche voi come berlusca,
o noi o loro,
ecc. ecc.

siete più simili a loro
di quanto immaginate,
fermatevi a riflettere un attimo..

nel pd si scornano,
si insultano,
ma almeno decidono,
si succedono, discutono..
questo la gente l'ha capito....

ripeto x l'ennesima volta..
il 2008 politicamente era un'altra era..
ho capito che i dati sono quelli.....

ribadisco ancora...
io ai sondaggi non c credo................

Ultima modifica di mik.300 il 30/05/2013, 07:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 07:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

il mattarellum..

ok??

Sì, come no...

Il PD avrebbe ... se...

... se non fosse il PD!

bè..
così non lo sapremo mai.....

io avrei provato..
ma forse non era questo
il piano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 441, 442, 443, 444, 445, 446, 447 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]