Spero non sia già stata iniziata una discussione su questo avvistamento... Comunque, mi sembra molto interessante.. Che ne pensate ? Fonte: http://www.rivelazionishock.com/
Sembra nulla di convenzionale ne riflessi di alcun tipo, dai movimenti della camera a mano e dallo zoom manuale sembrano essere tre luci disposte a triangolo ad alta quota e pulsanti.. questo utente di youtube ha fatto altri video interessanti con il visore notturno come questo:
Solo per precisare: l'avvistamento non è avvenuto sopra lo stadio olimpico, c'è semplicemente l'audio della partita in sottofondo. A quanto pare l'autore del video se la stava ascoltando alla radio.
Ci tenevo a dirlo solo perchè leggendo il titolo si rischia di pensare a qualcosa di epocale, tipo Firenze 1954. Ma la cosa è molto meno eclatante!
Ha ragione il ragazzo a dire "anvedi quant'è bello sto oggetto!, Però non ho capito se era l'oggetto ad allontanarsi e poi riavvicinarsi oppure se era l'effetto di zummate ripetute, e se effetto di queste ultime mi domando: perchè zummare un oggetto cosi a portata di mano? Scusate ma in quanto a video nn ci capisco una mazza...sono qui per imparare
Infatti Ronin, mi viene sempre da pensare quando ad una persona gli capitano cosi di frequente ste "botte di fortuna"..Ho un piccolo telescopio e spesso sono fuori a guardare lassù, lo faccio da 8 anni e solo 1 volta ho visto qualcosa di strano
Infatti Ronin, mi viene sempre da pensare quando ad una persona gli capitano cosi di frequente ste "botte di fortuna"..Ho un piccolo telescopio e spesso sono fuori a guardare lassù, lo faccio da 8 anni e solo 1 volta ho visto qualcosa di strano
in certi casi secondo me non è questione di fortuna ma è come se si fosse portati incosciamente a riprendere qualcosa che si manifesterà nel cielo al momento giusto e nel punto giusto.
fantomatico TR3B e aereo (entrambi) senza corpo centrale... mmmm tosta Invece l'effetto di pulsazione che dice shighella non so se sia realmente dell'oggetto (non credo) o piuttosto della messa a fuoco della macchina che cerca di stabilizzarsi