Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 13:28 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Direi fondamentale per l' interesse nazionale. Sarebbe importantissimo sapere se la Lombardi questa mattina si è depilata le ascelle prima di uscire di casa e in caso contrario qual'è il numero esatto di peli che si possono contare e se rispetto ai conteggi dei mesi passati il calcolo percentuale mostri un calo o diminuzione della popolazione pilifera...
[:D]

Capire quali sono le implicazioni della denuncia della Nugnes? Quisquiglie
Capire che cosa significa l'uscita dell'Italia dalla procedura di inflazione? Opzionale
Capire perchè il PD ancora una volta ha tradito uno dei suoi? Ma di che stiamo parlando?

Assolutamente non lo é hai ragionissima!!!Come non lo é quante zoccole si fa Berlusconi o quanti festini da in casa sua,non credi??
Il problema con berlusconi è che le zoccole dopo essere state in casa sua finiscono in parlamento,questo è il problema.

Mi sembra lampante,e dopo anni di lezioni mi sembra ridicolo doverlo sottolineare ancora [|)]

Infatti più volte abbiamo detto che se Berlusconi le sue manie da satiro se le fosse coltivate a spese sue e a casa propria, sarebbero stati affari, discutibili ok, ma tutti suoi. Se il Papi si fosse intrattenuto con signorine della giusta età, non sarebbe stato un problema dei giudici; se non si fosse portato i suoi passatempi in Parlamento, non sarebbero stati problemi nostri; se Berlusconi non avesse evaso, corrotto, imbrogliato, modificato, varato leggi ad uso personale e se avesse capito di essere un politico al servizio del popolo e non un imperatore con la sua corte, i suoi cortigiani forse avrebbero potuto fare politica e non occupare tutto il loro tempo a risolvere i problemi del boss....E chissà come sarebbe oggi il panorama politico se in questi anni avessimo avuto una destra invece che una corte di servitori del re? L'eccessivo leaderismo è stata la piaga della destra dell'ultimo ventennio...partiti sorti intorno al culto della persona che muoiono non appena il carisma degli imperatori smette di far sognare la gente, senza aver dato e fatto nulla per lo Stato, nè per consolidarsi in maniera autonoma.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:00 
Cita:

Mik, è questo l'articolo a cui fai riferimento?:

Cita:
Non è corretto attribuire il (mancato) voto di ieri al M5S ai pennivendoli che da dopo le elezioni politiche diffamano h24 il M5S sui giornali e su tutte le reti televisive, notoriamente di proprietà dei partiti. Non è giusto. Il risultato delle elezioni comunali non è stato frutto di cittadini disinformati. Al contrario, il voto, in quanto comunale, vicino alla realtà quotidiana, è stato dato in piena coscienza. Non si tratta di italiani che hanno sbagliato per consuetudine o per dabbenaggine, ma di persone pienamente responsabili della loro scelta. Non diamo la colpa ai giornalisti o ai talk show, per favore. Possono aver inciso, ma non più di tanto. Il 50% o poco meno non ha votato. Il rimanente è andato alle coalizioni di Pdl e pdmenoelle e in parte al M5S. Capisco chi ha votato, convinto, per il condannato in secondo grado per evasione fiscale e chi ha dato la sua preferenza ai responsabili del disastro dell'ILVA, del Monte Paschi che hanno come testimonial il prescritto Penati. Capisco chi ha mantenuto la barra dritta e premiato i partiti che succhiano i finanziamenti pubblici e non chi li ha restituiti allo Stato. Vi capisco. Il vostro voto è stato pesato, meditato. Esistono due Italie, la prima, che chiameremo Italia A, è composta da chi vive di politica, 500.000 persone, da chi ha la sicurezza di uno stipendio pubblico, 4 milioni di persone, dai pensionati, 19 milioni di persone (da cui vanno dedotte le pensioni minime che sono una vergogna). La seconda, Italia B, di lavoratori autonomi, cassintegrati, precari, piccole e media imprese, studenti. La prima è interessata giustamente allo status quo. Si vota per sé stessi e poi per il Paese. Nella nostra bandiera c'è scritto "Teniamo famiglia". In questi mesi non ho sentito casi di funzionari pubblici, pluripensionati o dirigenti di partecipate che si siano suicidati. Invece, giornalmente, sfrattati, imprenditori falliti, disoccupati si danno fuoco, si buttano dalla finestra o si impiccano. Queste due Italie sono legate tra loro come gemelli siamesi, come la sabbia di una clessidra. L'Italia A non può vivere senza il contributo fiscale dell'Italia B, ma quest'ultima sta morendo, ogni minuto un'impresa ci lascia per sempre. Vi capisco comunque, la pensione, in particolare se doppia o superiore ai 5.000 euro, è davvero importante. Lo stipendio vi fa sopravvivere, che sia pubblico o politico non ha importanza. Il M5S ha commesso errori, chissà quanti, ma è stato l'unico a restituire, nella Storia della Repubblica, 42 milioni di euro allo Stato, a tagliare lo stipendio dei parlamentari e a destinare i tre quarti di quello dei consiglieri regionali siciliani alla microimpresa. L'Autunno Freddo è vicino e forse, per allora, l'Italia A capirà che votando chi li rassicura, ma in realtà ha distrutto il Paese, si sta condannando a una via senza ritorno. Vi capisco, avete fatto bene.
Ps: Ringrazio tutti coloro che hanno "rischiato" dando il loro voto al M5S che avrà a seguito di queste elezioni dove si presenta in 199 comuni, in quasi tutti per la prima volta, circa 3/400 nuovi consiglieri, raddoppiando quelli attuali.

bè ha accusatogli elettori
di essere contigui se non collusi
al malaffare..

=fanno schifo..

il senso è quello

ma adesso che leggo meglio..
non si capisce perchè l'italia b
NON ha votato mangiafuoco..

tu l'hai capito ??

Ultima modifica di mik.300 il 30/05/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:03 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
[(Numero di voti presi attualmente/Numero di votanti attuali) - (Numero di voti presi precedente/Numero di votanti precedente)] x 100

Giusto per terminare il discorso, si prenda Ancona

il risultato dell'incremento del m5s è del 3,59% considerando tutti i potenziali elettori (perchè anche il partito del non voto deve essere considerato, visto che è il vero vincitore di queste consultazioni)

Invece considerando solo gli elettori che si sono recati alle urne, nel 2008 e nel 2013 ,l'incremento m5s è del 7,4%

Ma quest'ultimo risultato non ha valore, come non ha nessun valore quello di Grillo (117%). Perchè se per assurdo nel 2013 ad ancona si fosse recato a votare un solo elettore concedendo il suo voto al m5s, l'incremento sarebbe stato del 95.2%..ma l'm5s avrebbe preso un solo voto.

Quindi ricapitolando l'incremento è del 3,59% contro il 117%

Perchè il grullo non può farmi un calcolo in valore assoluto (voti più che raddoppiati rispetto al 2008) senza tener conto del numero totale degli aventi diritto e poi pretendere di relazionare i suoi voti con quelli degli altri partiti (quindi relativamente a).

Per inciso, nel 2008 ad ancona correva la lista civica beppe grillo, nel 2013 l'm5s. quindi parliamo di due formazione politiche formalmente diverse.

Ora facciamo il raffronto politiche e amministrative 2013 sempre ad ancona:

Delta tra camera e comunali 2013 = -16,25%

Delta tra senato e comunali 2013 = -14,50%

Quindi nel comune di Ancona l'M5S ha perso un 15% circa rispetto alle politiche di due mesi fa.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:05 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Mi sembra lampante,e dopo anni di lezioni mi sembra ridicolo doverlo sottolineare ancora [|)]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=5PIMmqlxm7U[/BBvideo]

Vero ma lo é anche che Grillo ha appena iniziato,diamogli tempo [;)]
Per ora lui in parlamento ci sta mettendo gente che non capisce una fava di politica e del nostro paese,poi vedremo chi ci metterà [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:06 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
[(Numero di voti presi attualmente/Numero di votanti attuali) - (Numero di voti presi precedente/Numero di votanti precedente)] x 100

Giusto per terminare il discorso, si prenda Ancona

il risultato dell'incremento del m5s è del 3,59% considerando tutti i potenziali elettori (perchè anche il partito del non voto deve essere considerato, visto che è il vero vincitore di queste consultazioni)

Invece considerando solo gli elettori che si sono recati alle urne, nel 2008 e nel 2013 ,l'incremento m5s è del 7,4%

Ma quest'ultimo risultato non ha valore, come non ha nessun valore quello di Grillo (117%). Perchè se per assurdo nel 2013 ad ancona si fosse recato a votare un solo elettore concedendo il suo voto al m5s, l'incremento sarebbe stato del 95.2%..ma l'm5s avrebbe preso un solo voto.

Quindi ricapitolando l'incremento è del 3,59% contro il 117%

Perchè il grullo non può farmi un calcolo in valore assoluto (voti più che raddoppiati rispetto al 2008) senza tener conto del numero totale degli aventi diritto e poi pretendere di relazionare i suoi voti con quelli degli altri partiti (quindi relativamente a).

Per inciso, nel 2008 ad ancona correva la lista civica beppe grillo, nel 2013 l'm5s. quindi parliamo di due formazione politiche formalmente diverse.

Ora facciamo il raffronto politiche e amministrative 2013 sempre ad ancona:

Delta tra camera e comunali 2013 = -16,25%

Delta tra senato e comunali 2013 = -14,50%

Quindi nel comune di Ancona l'M5S ha perso un 15% circa rispetto alle politiche di due mesi fa.

si è un asorta di media ponderata,
il conteggio mi sembra corretto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

traduco..

MANGIAFUOCO = GATEKEEPER DEL SISTEMA..

tutti gli indizi portano a quello..

Ma quali indizi? Ma cosa vuoi tradurre? [:p]
Ma non capisci che questa è solo una manipolazione mediatica basata sul nulla?
Lo capisci che il SISTEMA fatto di letame di cavallo cerca solo di salvaguardare
se stesso e che questi sono solo gli ultimi colpi di coda?

Io sono davvero allibito.............. eppure è palese da fare schifo..... [xx(]

Io invece sono allibito come possiate pensare che uno pseudo comico,miliardario,proprietario di svariate azioni di multinazionali,sia il salvatore o il risolutore di tutti i mali....quanto pensate che gli scheletri nel suo armadio possano rimanere nascosti??Perchè é fuori discussione che ne abbia,nessuno ne esente a certi livelli!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:11 
Rmnd...ABBIAMO I NUMERI REALI. non sono state fornite solo le statistiche, ok? Riesci a fare mente locale su questo punto?
Avere i numeri reali significa che a fronte della dichiarazione che il Pdl ha perso il 50% (di più in realtà, ma arrotondiamo per semplificare) dei voti significa che sappiamo che il numero dei votanti non è passato da 2 a 1 ma da svariate migliaia alla sua metà. E' chiaro?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:12 
Cita:
Infatti più volte abbiamo detto che se Berlusconi le sue manie da satiro se le fosse coltivate a spese sue e a casa propria, sarebbero stati affari, discutibili ok, ma tutti suoi. Se il Papi si fosse intrattenuto con signorine della giusta età, non sarebbe stato un problema dei giudici; se non si fosse portato i suoi passatempi in Parlamento, non sarebbero stati problemi nostri; se Berlusconi non avesse evaso, corrotto, imbrogliato, modificato, varato leggi ad uso personale e se avesse capito di essere un politico al servizio del popolo e non un imperatore con la sua corte, i suoi cortigiani forse avrebbero potuto fare politica e non occupare tutto il loro tempo a risolvere i problemi del boss....E chissà come sarebbe oggi il panorama politico se in questi anni avessimo avuto una destra invece che una corte di servitori del re? L'eccessivo leaderismo è stata la piaga della destra dell'ultimo ventennio...partiti sorti intorno al culto della persona che muoiono non appena il carisma degli imperatori smette di far sognare la gente, senza aver dato e fatto nulla per lo Stato, nè per consolidarsi in maniera autonoma.

Ma infatti non ho nulla da dire sul fatto che venga sputtanato per fatti riguardanti lo stato Italiano e il governarlo;il problema é tirare dentro cose al di fuori poi di questo che riguardano lui stesso e il suo privato.
Un po come ho fatto io prima quando ho tirato fuori l'omicidio colposo,ho visto che ti sei infastitida eppure non é diverso [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:15 
Non ho mi sono infastidita, ho completato l'informazione che hai dato a metà.
Mi piace la verità, devo vergognarmene?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:22 
Cita:

In realtà se vogliamo mettere i puntini sulle i,hai scritto che grillo non é stato accusato e non é vero.
E' stato accusato di omicido colposo plurimo e poi in appello é stato condannato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:22 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

traduco..

MANGIAFUOCO = GATEKEEPER DEL SISTEMA..

tutti gli indizi portano a quello..

Ma quali indizi? Ma cosa vuoi tradurre? [:p]
Ma non capisci che questa è solo una manipolazione mediatica basata sul nulla?
Lo capisci che il SISTEMA fatto di letame di cavallo cerca solo di salvaguardare
se stesso e che questi sono solo gli ultimi colpi di coda?

Io sono davvero allibito.............. eppure è palese da fare schifo..... [xx(]

Io invece sono allibito come possiate pensare che uno pseudo comico,miliardario,proprietario di svariate azioni di multinazionali,sia il salvatore o il risolutore di tutti i mali....quanto pensate che gli scheletri nel suo armadio possano rimanere nascosti??Perchè é fuori discussione che ne abbia,nessuno ne esente a certi livelli!!!

Infatti non lo pensiamo.
Quello che pensiamo è che un movimento come l'M5S sia un'occasione per cambiare le cose. Un'incognita nella vita politica di questo paese che merita di essere esplorate laddove l'unica alternativa sono delle certezze sconfortanti.
Se un domani il M5S dovesse dimostrare di essere fatto della stessa pasta degli altri, non esiteremo a condannarlo.
Ma oggi le cose stanno diversamente.
Che si voglia riconoscere o meno, oggi l'M5S è l'unico movimento che può prestarsi ad essere il contenitore delle istanze politiche che vengono dal popolo. Sono gli unici soldati che al momento abbiamo per combattere la guerra che occorre combattere per riprenderci la sovranità del Paese come Popolo.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:26 
Cita:
Infatti non lo pensiamo.
Quello che pensiamo è che un movimento come l'M5S sia un'occasione per cambiare le cose. Un'incognita nella vita politica di questo paese che merita di essere esplorate laddove l'unica alternativa sono delle certezze sconfortanti.
Se un domani il M5S dovesse dimostrare di essere fatto della stessa pasta degli altri, non esiteremo a condannarlo.
Che si voglia riconoscere o meno, oggi l'M5S è l'unico movimento che può prestarsi ad essere il contenitore delle istanze politiche che vengono dal popolo. Sono gli unici soldati che al momento abbiamo per combattere la guerra che occorre combattere per riprenderci la sovranità del Paese come Popolo.

Un movimento guidato da due lazzaroni approfittatori purtroppo non può aspirare ad essere la salvezza di noi Italiani.
Mimì e Cocò non sono diversi dai Berlusconi,Prodi,Letta,Maroni,Formigoni ,Bersani etc. Sono solo la novità ed il fumo negli occhi per gente che spera ancora in "qualcuno" di diverso!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

In realtà se vogliamo mettere i puntini sulle i,hai scritto che grillo non é stato accusato e non é vero.
E' stato accusato di omicido colposo plurimo e poi in appello é stato condannato.

Allora rileggi quello che ho scritto
Cita:

Robs, non è stato accusato, è stato processato e condannato, dal momento che non si è mai sottratto alla giustizia. Motivazione della condanna fu la seguente: Grillo è colpevole di non aver fatto scendere i suoi passeggeri prima di affrontare il tratto di strada più pericoloso di una strada da cui fatalmente di staccò un lastrone di ghiaccio, causando il triste incidente che ha causato la morte di suoi tre cari amici.

ho tralasciato un "SOLO"? Credo però che non ci siano dubbi su cosa io abbia detto.

[8]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:32 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Infatti non lo pensiamo.

Un movimento guidato da due lazzaroni approfittatori purtroppo non può aspirare ad essere la salvezza di noi Italiani.
Mimì e Cocò non sono diversi dai Berlusconi,Prodi,Letta,Maroni,Formigoni ,Bersani etc. Sono solo la novità ed il fumo negli occhi per gente che spera ancora in "qualcuno" di diverso!!!

O mio dio....
Allora mettila così: Gli altri "i fatti" gli hanno fatti. E' vero si o no?
Questi due i fattacci di cui vengono accusati non gli hanno ancora fatti.
Se e quando li faranno, gli faremo il culo.
Per ora non ci hanno ancora nè rubato niente nè condotti sull'orlo di una crisi finanziaria. Meglio dunque stare con chi ci ha già tradito in ogni modo possibile, o con chi FORSE potrebbe farlo, ma che ancora è lindo e puro come un fiorellino appena spuntato?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 14:37 
Cita:
O mio dio....
Allora mettila così: Gli altri "i fatti" gli hanno fatti. E' vero si o no?
Questi due i fattacci di cui vengono accusati non gli hanno ancora fatti.
Se e quando li faranno, gli faremo il culo.
Per ora non ci hanno ancora nè rubato niente nè condotti sull'orlo di una crisi finanziaria. Meglio dunque stare con chi ci ha già tradito in ogni modo possibile, o con chi FORSE potrebbe farlo, ma che ancora è lindo e puro come un fiorellino appena spuntato?

E allora perchè al posto di mettere gregari incapaci in parlamento non ci vanno loro???Perchè non si espongono in prima persona e sputano direttamente in faccia agli schifosi che ci sono in parlamento???
Basta con sta pantomima del "chi va in tv,chi parla con i giornalisti etc. viene espulso" pensano che le leggi e i cambiamenti si facciano da soli???

Ultima modifica di robs79 il 30/05/2013, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]