Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 447, 448, 449, 450, 451, 452, 453 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 16:29 
Personalmente non sono un guerrafondaio,ma sono dell'idea che nel mondo in cui viviamo abbiamo il diritto ed il dovere di avere la possibilità di difenderci con le armi,se richiesto dalla situazione,e che queste siano il più avanzate e moderne possibili.
Sotto una seria minaccia da parte di un qualsiasi "nemico" le parole buoniste e i fiorellini non servono a nulla se non a rendere più forte e facile l'attacco di questo.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 16:31 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Grillo è un "pasionario". E' la sua forza e il suo limite.
Sbaglierà ancora, come sbagliano tutti.
In questo periodo ho visto errori clamorosi commessi da persone che non mi sarei mai aspettato potessero sbagliare così tanto.
Non ci si può sottrarre all'errore, temo [:p].

Certo é un essere umano come tutti noi e sbaglia come tutti noi.
Ma queste persone le ha scelte lui....

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 16:33 
Guarda robs...ti dirò ...io non sono dell'idea che questo sia il momento adatto per essere disarmati e indifesi.
Però 'sti F35 sono un FLOP tecnologico. E' solo una forma con cui l'Italia si impegna a pagare un tributo all'America. Questi soldi possono essere spesi meglio, sia in ambito militare che amministrativo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 16:36 
Cita:

Guarda robs...ti dirò ...io non sono dell'idea che questo sia il momento adatto per essere disarmati e indifesi.
Però 'sti F35 sono un FLOP tecnologico. E' solo una forma con cui l'Italia si impegna a pagare un tributo all'America. Questi soldi possono essere spesi meglio, sia in ambito militare che amministrativo.

Sono d'accordo,militarmente parlando sono un vero e proprio flop eheheh e sono d'accordo anche sul fatto che sia un tributo agli Stati Uniti [8)]....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 16:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
In questo periodo ho visto errori clamorosi commessi da persone che non mi sarei mai aspettato potessero sbagliare così tanto.

Certo é un essere umano come tutti noi e sbaglia come tutti noi.
Ma queste persone le ha scelte lui....

Non direi che Bersani lo abbia scelto Grillo, e neppure Letta, o Berlusconi . Ma nemmeno i parlamentari 5stelle li ha scelti Grillo e sono gli unici in questo momento che stanno facendo, anche inconsapevolmente, le mosse giuste (a volte fanno le mosse giuste anche compiendo degli errori...potrei citare casi degli ultimi giorni, ma io sono "pro" 5Stelle e aspetto che siano i "contro" a individuare questi errori. Errori che stranamente non vengono enfatizzati dalla stampa e varrebbe la pena di chiedersi il perchè.)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 16:56 
Cita:
Non direi che Bersani lo abbia scelto Grillo, e neppure Letta, o Berlusconi . Ma nemmeno i parlamentari 5stelle li ha scelti Grillo e sono gli unici in questo momento che stanno facendo, anche inconsapevolmente, le mosse giuste (a volte fanno le mosse giuste anche compiendo degli errori...potrei citare casi degli ultimi giorni, ma io sono "pro" 5Stelle e aspetto che siano i "contro" a individuare questi errori. Errori che stranamente non vengono enfatizzati dalla stampa e varrebbe la pena di chiedersi il perchè.)

Intendevo Rodotà,Gabanelli....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:07 
Nemmeno loro li ha scelti Grillo. Sono stati scelti dal bacino di voto 5stelle della rete, che evidentemente pensa in modo abbastanza autonomo e sceglie persone autonome rispetto al M5S come attestano i risultati delle votazioni. Ed è proprio in virtù di questo che quello di Grillo è un errore che pagherà: Grillo non può permettersi di prendere distanze dalla base nè dalle sue scelte.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:17 
ANSA: 30 maggio, 17:01
http://www.ansa.it/web/notizie/postit/s ... 78668.html

"Dopo le elezioni comunali parziali che storicamente, come qualsiasi asino sa, sono sempre state diverse come esito e peso rispetto a quelle politiche, c'é un fiorire di maestrini dalla penna rossa. Sono usciti dalle cantine e dai freezer dopo vent'anni di batoste e di vergogne infinite del loro partito, che si chiami pdmenoelle o Sel, non c'é differenza". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, in un post in cui attacca quei "maestrini che vedono la pagliuzza negli occhi del M5S, pagliuzza che spesso non c'é neppure, e non hanno coscienza della trave su cui sono appoggiati". Grillo non fa nomi, ma attraverso allusioni e soprannomi è possibile riconoscere tra i politici bersaglio del suo duro attacco Stefano Rodotà e Nichi Vendola, Pier Luigi Bersani, Walter Veltroni, Anna Finocchiaro e anche Matteo Renzi e Pippo Civati.

"E' tornato in grande spolvero il superc.azzolaro che non sa nulla né di Ilva, né degli inceneritori concessi alla Marcecaglia", scrive Beppe Grillo con allusione a Nichi Vendola. "C'é poi lo smacchiatore di Bettola - aggiunge, parlando di Bersani - in grande forma che spiega, con convinzione, che la colpa del governo delle Larghe Intese è del M5S quando il pdmenoelle ha fatto l'impossibile per fottere prima Marini e poi Prodi e non ha neppure preso in considerazione Rodotà. Belin, questo ha perso più battaglie del general Cadorna a Caporetto e ci viene venduto da Floris come Wellington a Trafalgar". Il leader del Movimento 5 Stelle ne ha anche per Matteo Renzi: "Renzie, lo statista gonfiato, imperversa con le sue ricette e le critiche al M5S su tutti i canali televisivi preda di compiacenti cortigiane come la Gruber. Renzie non è più sindaco di Firenze da tempo, è diventato un venditore a tempo pieno di sé stesso. Vende in giro un sindaco mai usato, come nuovo". E ancora: "Persino Topo Gigio Veltroni è stato riesumato per discettare delle elezioni, forte della sua esperienza di averle perse tutte, ma proprio tutte. E poi c'é la claque, quella cattiva e quella buona, quella che attacca a testa bassa, la cui esponente è la Finocchiaro che vuole fuorilegge il M5S, accampata in Parlamento da 8 legislature, e quella buona, alla Pippo Civati, che ha votato Napolitano, non ha fatto i nomi dei 101 che hanno affossato Prodi, che vive in un partito che succhia da anni centinaia di milioni di finanziamenti pubblici, ma però è tanto buonino. Lo vorresti adottare o, in alternativa, lanciargli un bastone da riporto".

..............[:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:34 
Cita:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:

Che é una cavolata che Grillo pagherà. Non è ne il primo errore ne l'ultimo che farà.

sono d'accordo che sia una gran cavolata, e spero che di stipidaggini non ne dica altre.

si sbaglia,
come tutti,
ma ammette gli errori ??
fa tesoro delle gaffe ??

a me pare di no...
è qui che casca l'asino..

comunque,
come detto,
pensatela come volete...

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:38 
Cita:

bliss,
gli f35 sono una sola galattica,
ma la mozione era ridurre il numero
(cosa fattibile)
oppure disdire tutto??

faccio presente che in questo caso
immagino penali salatissime..

fare proposte utopiche
significa non farne nessuna..

già diminuire il numero,
sarebbero 2-3 miliardi di euro risparmiati..
il che è grasso che cola..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:40 
Cita:

Che é una cavolata che Grillo pagherà. Non è ne il primo errore ne l'ultimo che farà.
Ma anche l'uscita di Rodotà non è stata cauta...l'effetto però andrà valutato però sulla base dei movimento politici delle prossime settimane.
Occhio a come si ricompatteranno vecchie o nuove alleanze.

una persona più cauta di rodotà
oggi è introvabile..

ha espresso semplicemente
il suo parere,
avendone uno,
diversamente da crimi,
che non ne ha nessuno..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:57 
Purtroppo quando si tratta di politica certe dichiarazioni non sono solo opinioni, ma anche potenziali messaggi di "apertura" o di "chiusura". Per questo bisogna osservare cosa succederà prossimamente per capire bene che cosa è accaduto e che valore dare a questo scambio indiretto di complimenti. Ci sono molte cose che stanno succedendo, ma se non si osserva non si sanno perchè nessuno te le viene a dire.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 17:58 

(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/05/2013, 18:02 
Ci credo che non li vogliono in parlamento...[}:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 18:06 
Cmq ancora più o meno 1300 post ed aabbiamo eguagliato il topic del 2009 di Silvio.

Questa è la conferma del successo del m5stelle [:D]

"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli."

Va benissimo continuate cosi!!! [|)]

Ultima modifica di Ronin77 il 30/05/2013, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 447, 448, 449, 450, 451, 452, 453 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]