30/05/2013, 14:15
Massimo Falciani ha scritto:
ti cito il passaggio che mi preoccupa:"Se desideri comandare un reggimento, impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio [...] spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio."
questo a me sembra puro fanatismo religioso, tipo faraone egiziano.
30/05/2013, 14:36
ruffiano m sing (pl: ruffiani)
Anticamente, chi per denaro o per altro interesse di lucro, faceva da mediatore nelle tresche amorose altrui.
Nel corso dei secoli il termine si è poi esteso su chiunque, genericamente, pratica degli atteggiamenti di lusinga, servilismo o adulazione nei confronti di un'altra persona al solo fine di ottenere interessi e favori personali.
Vedi anche lenocinio
30/05/2013, 15:33
robs79 ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:
ti cito il passaggio che mi preoccupa:"Se desideri comandare un reggimento, impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio [...] spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio."
questo a me sembra puro fanatismo religioso, tipo faraone egiziano.
E' fanatismo ed integralismo allo stato puro,dovrebbero rinchiudere tutti quelli che aderiscono a questo.
Ma i comizi di Grillo in piazza dove esorta la gente a svariati atti non lo é???
Quella é solo provocazione???
30/05/2013, 15:37
30/05/2013, 15:37
Thethirdeye ha scritto:
Nei comizi di Grillo c'è il teatro, l'arte della comunicazione e la satira.
In quelli del Berlusca, c'è solo avanspettacolo di quart'ordine....
Un pò come sentire quell'altro pupazzone di Bossi.....
Ma possibile che queste differenze non siano percepibili?
Boh....
30/05/2013, 15:48
robs79 ha scritto:
Sei serio??Credi veramente che nei comizi di Grillo ci sia quello??
30/05/2013, 15:51
Thethirdeye ha scritto:
Assolutamente sì....
E' un grande professionista dello spettacolo e della comunicazione.
Poi, certamente, avendo approfondito e DENUNCIATO, come pochi altri personaggi pubblici, determinate anomalie e nefandezze di questo paese di burattini, ha avuto e ha tuttora un rilevante peso politico. Ma questo è di secondaria importanza... se parliamo di modalità o di capacità comunicative.
Gli altri che invece hai citato tu, concedimelo... fanno tenerezza..... e molta.....
30/05/2013, 16:01
Massimo Falciani ha scritto:I nuovi soldati dichiarano di 'difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la guerra dei Vent'anni'.
"Di volermi arruolare nell'Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent'anni. Di riconoscermi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato".
"Se desideri comandare un reggimento, impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale, spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché [b]ami Silvio. Sarai presto contattato dallo staff per essere inserito nel portale".[/b]
Soldatini pronti a manifestare, pacificamente spiegano i creatori, in difesa di Silvio. Le famose priorità del Paese.
30/05/2013, 16:03
ma io son testardo e ci riprovo...
domanda per i simpatizzanti di B.
questa secondo voi non è una setta?
questa secondo voi non è una fede cieca di tipo religioso?
rispondete con dei semplici si o no, è facile.
30/05/2013, 16:23
30/05/2013, 16:24
eh, ma mi piace provare a metterli alle strette con l'insistenza...
oggi mi sento un pò bastardo!
30/05/2013, 18:14
30/05/2013, 18:23
Ronin77 ha scritto:
Ragazzi se aspettate che ufologo abbia il coraggio di rispondere,oppure di accettare un confronto diretto state freschi...
Lui lancia il sasso e nasconde la mano...
Lo immagino se fosse stato in guerra"ragazzi andate avanti che poi vi raggiungo...."
heheh
30/05/2013, 18:25
Gurda green se uno si espone poi fugge scorrettamente dal dibattito cambiando discorso o non rispondendo come fa sempre ufologo è solamente dalla parte del torto.greenwarrior ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Ragazzi se aspettate che ufologo abbia il coraggio di rispondere,oppure di accettare un confronto diretto state freschi...
Lo immagino se fosse stato in guerra"ragazzi andate avanti che poi vi raggiungo...."
heheh
Avrà le sue idee, ma non è certo uno che non dice quello che pensa.
Bruttissima la seconda.........Mi auguro che ti renda conto che un offesa nemmeno troppo velata come la tua, puo caricare di eccessivo lavoro i mod nel caso molto probabile di risposta da parte dell' interessato..
Dare del vigliacco a Massimo o a qualsiasi altro utente è vergognoso e non accettabile.
Spero di essere stato chiaro.
30/05/2013, 19:14
Ronin77 ha scritto:Gurda green se uno si espone poi fugge scorrettamente dal dibattito cambiando discorso o non rispondendo come fa sempre ufologo è solamente dalla parte del torto.greenwarrior ha scritto:Ronin77 ha scritto:
heheh
Avrà le sue idee, ma non è certo uno che non dice quello che pensa.
Bruttissima la seconda.........Mi auguro che ti renda conto che un offesa nemmeno troppo velata come la tua, puo caricare di eccessivo lavoro i mod nel caso molto probabile di risposta da parte dell' interessato..
Dare del vigliacco a Massimo o a qualsiasi altro utente è vergognoso e non accettabile.
Spero di essere stato chiaro.
La mia era solo una battuta,ma sicuramente non è un comportamento alla riccardo cuor di leone.
Dai su per favore non siamo bambini.
Anche sul web ci vuole correttezza verso gli utenti dei forum che frequenti.
Lo dico da ex adamin,mod di tanti forum he...-
Dal momento che ti rifiuti di rispondere è una grossa mancanza di rispetto,disconferma della comunicazione o maleducazione chiamala come vuoi.