I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

31/05/2013, 10:05

no,non è 1984 di orwell..

http://www.corriere.it/politica/13_magg ... b94e.shtml

Il deputato al posto della contestata Lombardi: democrazia non è anarchia
M5S, Nuti il nuovo capogruppo alla Camera

«I dissidenti forse sono nel posto sbagliato»

Il Professore dice che i parlamentari devono essere liberi di fare politica.

«Lo sono. Il voto sul Porcellum con Giachetti è stata una mossa politica decisa da noi in Affari costituzionali».

Quindi smentisce Vito Crimi? Aveva detto che i parlamentari a 5 Stelle non devono occuparsi di strategie politiche.

«Bisogna vedere se lo ha detto davvero».

Lo ha detto a noi, confermiamo.

«Allora diciamo che non devono occuparsi di alleanze».

e chi le stabilisce le alleanze??
ah già..
è contemplato solo il 51%
anzi il 99%
(ne resterà solo uno...)

boh...
comunque questa cosa del turn over
è una genialata,

così nessuno si affeziona al ruolo,
(e non prende iniziative autonome)
e c'è sempre un pronto e fresco funzionario
solerte e scalpitante ad occupare il posto..

io non c credo che è tutta farina del sacco
di mangiafuoco-casaleggio..

c'è qualcuno che dà loro le dritte..
sicuramente..
Ultima modifica di mik.300 il 31/05/2013, 10:16, modificato 1 volta in totale.

31/05/2013, 10:17

Mik, tu davvero devi informarti riguardo al M5S. Ti stai scervellando cercando di capire cose su cui non hai le informazioni di base e non accetti che te le forniscano gli altri.

31/05/2013, 10:28

Luigi Di Maio

Il linguaggio vivace di Beppe lo conosciamo tutti. Io lo conosco da 7 anni almeno e non mi scandalizzo, è uno che dice sempre quello che pensa. E' vero, se ci passi qualche ora insieme scopri che così come è sul palco, lo è anche nella vita.
Tutti i Deputati con cui ho letto l'articolo del Corriere della Sera di ieri, hanno espresso serie perplessità sui contenuti dell'intervista al Prof Rodotà. "Ora anche Rodotà è caduto nei luoghi comuni da Movimento?" Questo ci dicevamo. Lo stesso sentimento che ho provato e più volte criticato, in merito alle affermazioni di Milena Gabanelli sugli scontrini.
Qui non si "scarica" nessuno (tanto meno Rodotà). Sarebbe un'offesa allo stesso Rodotà dire che in un qualche momento l'abbiamo "caricato". Semplicemente in questo Movimento, quando qualcosa non ci va bene, lo diciamo. Senza buonismi e senza sotterfugi. E le dichiarazioni del Prof. al Corriere partono da informazioni non vere.
ECCO UN'INTERVISTA AL MESSAGGERO DI STAMATTINA. La foto è quella che è.

Immagine

31/05/2013, 11:03

Forse qualcuno si è dimenticato di queste ...PAROLE!
Rodotà for ... President !!! [:o)]

[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

[:17]

31/05/2013, 12:08

mik.300 ha scritto:

comunque questa cosa del turn over
è una genialata,

così nessuno si affeziona al ruolo,
(e non prende iniziative autonome)
e c'è sempre un pronto e fresco funzionario
solerte e scalpitante ad occupare il posto..

io non c credo che è tutta farina del sacco
di mangiafuoco-casaleggio..

c'è qualcuno che dà loro le dritte..
sicuramente..

Certo... la CIA.... non lo sapevi?
Lo ha detto pure Bisignani nel suo libro....

31/05/2013, 12:09

Ccà nisciuno è fesso
http://www.beppegrillo.it/2013/05/cca_nisciuno_e.html

Non credo di aver offeso il professor Rodotà, le parole "ottuagenario miracolato dalla Rete" le ha dette lui stesso in una telefonata con me. Rodotà appartiene alla sinistra, è stato presidente del Pds, poi messo in un angolo come un ferrovecchio dall'attuale dirigenza pdmenoellina che, a presidenziali aperte, non ha ritenuto di fargli neppure una telefonata, ma anzi gli ha chiesto il ritiro della candidatura attraverso sua figlia. Rodotà non è il presidente del M5S, ha un'altra storia politica, che coerentemente, mantiene. La sua onestà non è in dubbio e neppure la sua intelligenza. Non per questo posso assistere impassibile alla costruzione di un polo di sinistra che ha come obiettivo la divisione del M5S in cui lui si è posto, volente o nolente, informato o meno, come punto di riferimento. Il M5S non è nato per diventare il Soccorso Rosso di Vendola e Civati, di Delrio o di Crocetta. E' una forza popolare che è del tutto indifferente alle sirene della sinistra e della destra che in realtà sono la faccia della stessa medaglia. Assistiamo all'assurdo di un governo che vuole combattere l'evasione fiscale sostenuto da Berlusconi, condannato in secondo grado per evasione fiscale. C'è poi un piccolo aspetto umano, certo in politica non c'è riconoscenza, né me la aspetto. Ma se il professor Rodotà aveva delle critiche da farmi forse poteva alzare il telefono, lo avrei ascoltato. Invece ha scelto il Corriere della Sera per una critica a tutto campo a pagina intera subito dopo le elezioni amministrative.

31/05/2013, 12:11

A me sembra un discorso del tutto condivisibile.....

31/05/2013, 12:47

Bliss, sè, se, se ....! [:D]

31/05/2013, 12:50

Blissenobiarella ha scritto:

Mik, tu davvero devi informarti riguardo al M5S. Ti stai scervellando cercando di capire cose su cui non hai le informazioni di base e non accetti che te le forniscano gli altri.

certo, disinformato...

http://www.corriere.it/politica/13_magg ... b94e.shtml

Esprimere un’opinione sulla linea politica è normale.

«Ognuno può parlare, ma dentro le nostre regole».

E se lo fa lo stesso? È un dissidente da espellere?

«Voi li chiamate dissidenti, io invece disinformati. Non sanno le regole».

ho capito benissimo,
e, sebbene la teoria sia
perlopiù condivisibile,
non mi piace la pratica
e tutto il sistema in generale..

poi ognuno facesse come gli pare..

io la penso così...

31/05/2013, 12:51

Ufologo che ne pensi delle prove che attestano l'evasione fiscale di Silvio? Hai ascoltato la ricostruzione di Travaglio? Cosa esattamente gli contesteresti? Rispondi sull'altro thread, mi piacerebbe sentire se ritieni Silvio innocente e perchè.

31/05/2013, 12:56

Non preoccupatevi tanto adesso arriva il SuicidioPoliticoTour del Beppe! E il 51% sicuramente lo avra' ma al contrario!

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=95981

31/05/2013, 12:56

Guarda, intanto so che Travaglio è un gran buffone (poi a quanto pare è l'unico ...); se fosse vero gli sarebbero saltati addosso tutti i PM di questo mondo (anche se ci provano da anni !); poi, francamente non me ne importa nulla.
E comunque, il nano, è uno di quelli che paga più tasse fra tutti gl'imprenditori .. E come farebbe a nascondersi ...?

31/05/2013, 12:57

Ccà nisciuno è fesso
http://www.beppegrillo.it/2013/05/cca_nisciuno_e.html

Non credo di aver offeso il professor Rodotà, le parole "ottuagenario miracolato dalla Rete" le ha dette lui stesso in una telefonata con me. Rodotà appartiene alla sinistra, è stato presidente del Pds, poi messo in un angolo come un ferrovecchio dall'attuale dirigenza pdmenoellina che, a presidenziali aperte, non ha ritenuto di fargli neppure una telefonata, ma anzi gli ha chiesto il ritiro della candidatura attraverso sua figlia. Rodotà non è il presidente del M5S, ha un'altra storia politica, che coerentemente, mantiene. La sua onestà non è in dubbio e neppure la sua intelligenza. Non per questo posso assistere impassibile alla costruzione di un polo di sinistra che ha come obiettivo la divisione del M5S in cui lui si è posto, volente o nolente, informato o meno, come punto di riferimento. Il M5S non è nato per diventare il Soccorso Rosso di Vendola e Civati, di Delrio o di Crocetta. E' una forza popolare che è del tutto indifferente alle sirene della sinistra e della destra che in realtà sono la faccia della stessa medaglia. Assistiamo all'assurdo di un governo che vuole combattere l'evasione fiscale sostenuto da Berlusconi, condannato in secondo grado per evasione fiscale. C'è poi un piccolo aspetto umano, certo in politica non c'è riconoscenza, né me la aspetto. Ma se il professor Rodotà aveva delle critiche da farmi forse poteva alzare il telefono, lo avrei ascoltato. Invece ha scelto il Corriere della Sera per una critica a tutto campo a pagina intera subito dopo le elezioni amministrative.

ciascuno ha diritto di far sapere
la sua posizione al mondo..

senza dover passare da mangiafuoco...
o chiedere il permesso a chiunque altro..

"ottuagenario miracolato dalla rete"
vorrei sapere se rodotà conferma..
comunque dipende dal contesto
e dai modi..

la stessa frase può essere bonaria
oppure offensiva..
detta da mangiafuoco,
in un contesto di insulti a tutto spiano,
era per assimilazione chiaramente offensiva..

poi voi continuate a difenderlo,
a pensarla come vi pare,
ecc. ecc.

questo è da mandare dallo psicologo..

dal blog di grillo..

In prima fila persino, con mio sincero stupore, un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra.

ma non era l'idolo dei grillini,
il ragazzino dentro ??
il santino da osannare??
scelto dalla sua base,
per giunta..
mah..

ma che mancanza di rispetto..
davvero.............
Ultima modifica di mik.300 il 31/05/2013, 13:17, modificato 1 volta in totale.

31/05/2013, 12:58

Ufologo che ne pensi delle prove che attestano l'evasione fiscale di Silvio? Hai ascoltato la ricostruzione di Travaglio? Cosa esattamente gli contesteresti? Rispondi sull'altro thread, mi piacerebbe sentire se ritieni Silvio innocente e perchè.

ma che c'entra adesso ??

sembri gasparri,
per sviare, i soliti argomenti..

31/05/2013, 12:59

Ma quando mai si è setito che membri di un partito vanno in cassa integrazione...

Ma dobbiamo pagare noi..

PD vergona con tutti i soldi rubati ai cittadini.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... ne/611335/
Argomento bloccato