Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 21:23 
No dai non ci credo nemmeno io alla finta bomba.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4249
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2013, 23:31 
Per noi comuni mortali è certo impensabile che sia tutto organizzato, ma se è plausibile che si possano far esplodere 2 torri con migliaia di persone all'interno, potrebbe essere plausibile anche questo finto attentato...Certa gente nn ha il senso della misura, non ha empatia.[xx(]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2013, 22:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Non riesco neanche a pensare come si possa credere che tutto questo sia falso....Io sono il primo complottista se volete,ma che questo sia tutto un fake non ce la faccio a crederlo....Riesco solo a pensare come questo povero ragazzo abbia dovuto affrontare la degenza e come dovrà affrontare il futuro!!!
Immagine



Cita:
Ronin77 ha scritto:

No dai non ci credo nemmeno io alla finta bomba.


Per essere tutto falso non è necessario che le bombe siano finte.
Le torri del WTC sono crollate davvero, i morti ci sono stati davvero, il Pentagono è stato colpito davvero eppure hanno disseminato rottami falsi ed ingaggiato attori a supportare la scena.
Anche se i danni e le vittime sono vere, il falso c'è stato comunque. Come per le passate stragi, come i pretesti per fare guerre, eccetera.

Per fare una analogia informatica, avete presente le BotNet?. Computers infettati (di proprietari inconsapevoli) pronti a sferrare un attacco informatico appena arriva un comando di attivazione dal pc del botmaster
.
Pensate a centinaia o migliaia di persone con la mente "infettata" sparse nel mondo, stessa cosa...finchè non gli arriva un ordine verbale o visivo vivono da persone normali, nessuno immagina che il proprio vicino o compagno possa commettere una strage. Ma a comando la loro mente li trasforma in criminali.
Malgrado le bombe sono vere e qualche morto pure, è falso pure questo perchè non sono loro a voler fare la strage, ma chi li ha programmati e si è occupato di arrichire con gadget vari la scena del delitto per impressionare l'opinione pubblica.


Ultima modifica di Wolframio il 31/05/2013, 22:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2013, 14:06 
grazie al cavolo che qualcuno ci ha rimesso davvero le gambe come il tipo nella foto sopra, le esplosioni ci sono state davvero, ma è stato tutto un tatrino studiato.
gli attori molti sono gli stessi, come scritto nelle pagine precedenti. la stessa cosa che accade da noi, con gli omicidi rituali con cui ci spappolano le palle e il cervello da anni, non avete notato che gli avvocati delle famiglie coinvolte sono sempre gli stessi? evidentemente no.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/06/2013, 19:48 
Attentato di Boston: muoiono agenti e testimoni
Due agenti Fbi, un testimone interrogato dall'Fbi, un falso sospettato. Una catena di morti in poco più di un mese colpisce da vicino l'inchiesta su Boston.

------------

Redazione

lunedì 27 maggio 2013 10:28



Immagine

Immagine

di Matzu Yagi.

Due agenti speciali dell'FBI, Christopher Lorek e Stephen Shaw, sono morti durante un'esercitazione a Virginia Beach, il 20 maggio 2013. I due uomini tentavano di scendere con un cavo da un elicottero su un'imbarcazione. Ma a causa del cattivo tempo sono precipitati in acqua morendo per le conseguenze dell'impatto.

Christopher Lorek e Stephen Shaw erano parte della squadra di agenti che si occupavano dell'attentato di Boston accanto a Richard Deslauriers. Erano coinvolti nelle fasi di cattura dei sospettati, i fratelli Tsarnaev.

Un giovane studente che era stato accusato a torto, Sunil Tripathi, è già morto in circostanze non chiarite.

La morte ha raggiunto anche un'altra persona legata al caso dell'attentato di Boston. Un amico dei fratelli Tsarnaev, il giovane ceceno Ibragim Todashev, è stato ucciso dagli agenti dell'FBI a Orlando, in Florida, il 22 maggio scorso, nel corso di un "violento contrasto". In un comunicato, l'FBI - pur non facendo il nome di Todashev - ha affermato che l'individuo che è deceduto veniva interrogato in relazione all'indagine sull'attentato del 15 aprile. Un agente speciale dell'FBI è stato accompagnato da due uomini della polizia del Massachusetts e altri agenti per interrogare Todashev presso la palazzina di appartamenti in cui abitava. «Durante l'incontro, qualcosa è andato storto», ha detto John Miller, esperto del canale televisivo CBS. L'FBI sostiene che il suo agente ha subito ferite non letali nel corso della collutazione ed è stato «coinvolto nella sparatoria», senza altri dettagli.

Fonti:

Source: megachip.globalist.it | Attent...on: muoiono agenti e testimoni



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2013, 14:06 
giovedì 13 giugno 2013

La polizia ammette: a Boston erano state pianificate esercitazioni antiterrorismo

Immagine



Di seguito traduco gli stralci più interessanti dell'articolo Police response training planned, but bombs hit first (ovvero L'esercitazione di reazione della polizia è stata pianificata, ma le bombe sono scoppiate prima) scritto da Maria Cramer e pubblicato l'8 giugno 2013 sull'edizione on line del media statunitense Boston Globe e reperibile al link:

http://www.bostonglobe.com/metro/2013/06/07/before-police-could-plan-for-terrorist-attack-real-thing-happened/ufxjb9O0RXyzVZNPFyGkiI/story.html

Tale articolo conferma i numerosi sospetti (vedi anche qui) sull'attendibilità della versione ufficiale: possibile che ogni volta che ci sia un attentato (11 settembre 2001, Londra, Boston ...) puntualmente si scopre che forze dell'ordine stavano organizzando un'esercitazione antiterroristica nel medesimo luogo e in periodo di tempo molto prossimo ad esso o addirittura concomitante? La statistica mostra che parlare di coincidenze è impossibile.

Per altro, sebbene le forze dell'ordine, dietro la pressione della gente insospettita, ha ammesso che l'esercitazione si sarebbe dovuta svolgere due mesi dopo l'effettivo attentato, le informazioni rilasciate al Boston Globe confermano una precedente testimonianza oculare di chi ha visto cani anti-bomba e squadre speciali anti-bomba che eseguivano una perlustrazione durante la mattina della maratona di Boston. Siamo sicuri che l'esercitazione, prevista in un periodo successivo, non prevedesse anche qualche altra prova preliminare proprio per il giorno dell'attentato?

Anche l'autrice dell'articolo non può fare a meno di notare quelle che chiama "inquietanti somiglianze" tra l'esercitazione e "l'investigazione della polizia che ha portato alla cattura dei sospetti attentatori della maratona di Boston".

Immagine

Il logo della Craft recita: "A dispetto di quanto ti ha detto [b]tua madre ... la violenza risolve i problemi"[/b]

Risulta davvero incredibile poi la notizia che il finto gruppo terroristico di estrema destra che doveva realizzare gli attentati nel corso dell'esercitazione avrebbero avuto come logo un teschio di metallo col cappello alla Uncle Sam [tipico copricapo a cilindro decorato a stelle e strisce] . Le coincidenze cominciano ad essere veramente troppe. Da tempo gli attivisti che denunciano la responsabilità governativa nell'attentato alla maratona di Boston hanno fatto notare come in quella circostanza siano stati fotografati uomini della sicurezza con cappellini con il logo di un teschio.

Immagine



Incredibilmente quel logo "inventato" dai pianificatori dell'esercitazione si è rivelato il logo della società di sicurezza priva internazionale Craft (per verificare basta andare sul sito dell'agenzia http://www.thecraft.com/ dove si trova pure una pagina dedicata al cappello http://www.511craft.com/All-Products/Accessories/Hats/Craft-Hat.html).

Immagine


------------


Immagine


L'esercitazione di reazione della polizia è stata pianificata, ma le bombe sono scoppiate prima


Lo scenario era stato pianificato attentamente: un gruppo teroristico preparato per colpire un gran numero di persone intorno a Boston avrebbe lasciato zainetti ripieni di esplosii a Faneuil Hall, il Distretto del Porto Marittimo (Seaport District), ed in altre città, in modo da diffondere un'ondata di panico e di paura. Gli investigatori avrebbero dovuto trovare i colpevoli.

Mesi di scrupolosa pianificazione erano stati impiegati per preparare l'esercitazione denominata “Operazione Scudo Urbano” che mirava ad addestrare dozzine di investigatori nell'area di Boston per lavorare assieme per sventare una minaccia terroristica. Secondo una copia dei piani ottenuti dal Boston Globe all'ipotetico gruppo terroristico era stato dato pure un nome: Liberi Cittadini Americani (Free America Citizens) un gruppo di miliziani appartenente agli stessi Stati Uniti, il cui logo sarebbe un teschio metallico dall'espresisone furiosa e con indosso un cappellino alla Uncle Sam.

(...)

Ma due mesi prima della data prevista per lo svolgimento dell'esercitazione, la città fu colpita da un reale attacco terroristico

(...)

Agenti di una dozzina di agenzie si erano riuniti per mesi al fine di pianificare lo scenario. Si erano comportati un po' come dei produttori di film, recrutando studenti della Northeastern University e dell'Accademia di Polizia di Boston che facessero le parti dei terroristi e dei testimoni.

(...)

La trama di base era questa: membri del gruppo Liberi Cittadini Americani volevano valutare la risposta della polizia alla minaccia di una bomba. Avrebbero disseminato finti ordigni quindi sarebbero rimasti nei paraggi per osservare e registrare l'attività degli artificieri e degli investigatori, in prospttiva di realizzare in seguito un attacco più serio.

(...)

L'esercitazione pianificata presenta inquietanti somiglianze all'investigazione della polizia che ha portato alla cattura dei sospetti attentatori della maratona di Boston, Tamerlan e Dzhokhar Tsarnaev, le cui immagini sono state catturate dalle telecamere e che sono stati catturati dopo un inseguimento in automobile ed una sparatoria con la polizia.

Nello scenario dell'esercitazione gli investigatori partecipanti all'Operazione Scudo Urbano avrebbero dovuto rintracciare i filmati degli attentatori ripresi dalle telecamere di sorveglianza stradale e dai cellulari dei “testimoni”.

(...)

Nello scenario, i terroristi sarebbero sfuggiti alla polizia guidando automobili rubate raggiungendo alcune località fuori Boston, il che avrebbe costretto investigatori di differenti giurisdizioni a cooperare e condividere le informazioni ai fini dell'indagine.

(...)

Fiandaca, il portavoce della polizia, ha rifiutato di dire quale potrebbe essere un nuovo scenario di esercitazione

[align=right]Source: la scienza marcia e la menzogn...e esercitazioni antiterrorismo [/align]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 17:20 
Cita:
Wolframio ha scritto:

giovedì 13 giugno 2013

La polizia ammette: a Boston erano state pianificate esercitazioni antiterrorismo

Immagine


Di seguito traduco gli stralci più interessanti dell'articolo Police response training planned, but bombs hit first (ovvero L'esercitazione di reazione della polizia è stata pianificata, ma le bombe sono scoppiate prima) scritto da Maria Cramer e pubblicato l'8 giugno 2013 sull'edizione on line del media statunitense Boston Globe e reperibile al link:

http://www.bostonglobe.com/metro/2013/06/07/before-police-could-plan-for-terrorist-attack-real-thing-happened/ufxjb9O0RXyzVZNPFyGkiI/story.html



Santa miseria.... ma possibile che il "teatrino" sia sempre lo stesso? [:255]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/07/2013, 18:51 
Nulla di nuovo rispetto a sopra ma c'è un dettaglio sulla, ma guarda che caso, coincidenza dei berettini con il teschio [:)]

ImmagineImmagine

Il DHS ammette le esercitazioni di Boston. La pianificazione era vecchia di mesi e coinvolgeva Zaini esplosivi.


Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

Il Dipartimento di Sicurezza Nazionale ha ammesso, sotto la pressione crescente della contro informazione, che un'esercitazione era stata pianificata da mesi alla maratona di Boston. Ciò che lascia sbalorditi è che questo addestramento coinvolgeva Zaini bomba fatti detonare da Terroristi.

Immagine


Secondo i documenti acquisti dal Boston Globe , gli agenti del DHS (Dipartimento Sicurezza Nazionale) stavano progettando di condurre esercitazioni incentrate intorno ad un gruppo terroristico finto denominato 'Free America Citizens', un gruppo che avrebbe dovuto piantare zaini pieni di esplosivo intorno a Boston, obbligando gli investigatori a rintracciarli. Alla fine ciò che era stato preventivato come un'esercitazione è avvenuto realmente con una quantità incredibile di dettagli simili a quelli dell'addestramento. Nel rapporto del Globe si legge che "la città è stata colpita da un vero e proprio attacco terroristico eseguito in un modo spaventosamente simile all'esercitazione in programma."


[b]E il DHS non nega di certo che l'addestramento sotto forma di esercitazione si sia manifestata alla maratona di Boston,
come descritto nell'articolo di back-end sul Boston Globe che ho scoperto mentre sfogliavo le notizie.
[/b]


[b]"L'avvenimento reale è accaduto prima che fossimo in grado di agire"
ha raccontato un funzionario della polizia di Boston al Boston Globe nel suo rapporto.
[/b]

L'esercitaizone, ribattezzata come "Operazione scudo urbano", è stato finanziato da una sovvenzione di 200.000 $ della Homeland Security. E 'stato pianificato mesi prima della maratona di Boston, ed è stato programmato in veste ufficiale per questo fine settimana, secondo le fonti. Ma l'ammissione dell'esercitazione conferisce ulteriore credito alla ignorata testimonianza oculare di cani anti-bomba e squadre speciale anti-bomba che eseguivano una perlustrazione durante la mattina della maratona di Boston. Questa modo di operare fa per caso parte dell'esercitazione inerente alla "Operazione Scudo Ubrano" ?

Immagine


Molto interessante notare che il DHS ha dato notizie interessanti sui dettagli relativi al gruppo terroristico fittiziamente coinvolto (che presumibilmente si basa su "estremisti di destra" e il movimento di cittadini sovrani). In sostanza si dice che essi avrebbero portato un logo di un teschio di metallo che indossa un cappello di Zio Sam. Non pretendo che ci sia una relazione per forza, ma trovo divertente che anche in questo caso, il loro logo sia abbinato ad eventi reali della Maratona di Boston. Vi ricordate la Storia dei Contractor tipo Blackwater ? Ebbene, sono stati fotografati infatti uomini della sicurezza durante l'evento di Boston che sono stati visti con un abbigliamento simile a quello descritto precedentemente: cappellini con il logo di un teschio. Coincidenza(!) vuole che quel logo si sia rivelato essere il logo della società di sicurezza priva internazionale Craft.

[align=right]Source: Boston: Le prime ammissioni de...ezza Nazionale sulla Maratona. [/align]


Ultima modifica di Wolframio il 02/07/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2013, 20:02 
Premessa: Questa notizia non centra nulla con il presente topic, ma visto il legame esercitazioni-attentati non ho voluto aprire una nuova discussione.

Vediamo se il filone esercitazioni-attentati continua anche dopo questa ennesima esercitazione





Una Anomala Esercitazione

Una esercitazione avverrà nella metropolitana di New York nel mese di Luglio. Questo evento consisterà nella dispersione, da parte delle autorità cittadine, di perfluorocarburo (un gas di origine sintetica) nelle condotto di ventilazione al fine di testare i sensori di gas potenzialmente pericolosi per l’uomo, in un ottica antiterroristica.

Alcuni siti si sono immediatamente attivati segnalando la pericolosità di questi gas (derivanti principalmente dalla lavorazione primaria dell’alluminio) ufficialmente innocui ma in realtà, pare, pericolosi e cancerogeni ed in grado addirittura di anticipare la menopausa negli umani. Le autorità si sono affrettate a smentire ma restano alcuni punti da chiarire. Il primo è: quale sarà la concentrazione di gas nell’aria della metropolitana? Chi ne controllerà la diffusione? Quando avverrà tale dispersione?

Le autorità hanno affermato che avverrà in 3 giorni a sorpresa durante il mese di Luglio e gli abitanti di New York non ne sono affatto comprensibilmente contenti! Occorre poi sottolineare come gli ultimi auto attentati terroristici siano avvenuti in sincronia con esercitazioni aventi gli stessi obiettivi delle cosiddette ‘azioni terroristiche’, per cui è d’obbligo una estrema cautela al riguardo.

Data la palese inesistenza del terrorismo internazionale e la sua sostanziale aderenza con alcuni apparati statali, viene giustamente da chiedersi il perché di tali esercitazioni. Lo scopo potrebbe essere duplice: diffondere veleni sottili nell’aria di New York e tenere alta la paura verso un’inesistente pericolo ‘esterno’ mentre questa ansia diffusa popolare identifica sempre più la propria fonte d’origine con quegli apparati che dovrebbero invece garantire pace e sicurezza.

Scie chimiche nei cieli (statali), gas nella metro (statali), ogm nella pancia (approvati dallo stato), medicinali vari e componenti dei vaccini nel sangue (statali) ed una bella ‘doccia’ continua di radiofrequenze ‘ufficiali’ (il tutto condito da una bella recessione economica) … cosa desiderare di più dal leviatano? - link1 - link2

[align=right]Source: Una Anomala Esercitazione - fr...kies - Osservatorio ambientale [/align]


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=aKSs25MbCpQ[/BBvideo] [2OBubYI5Q6g[/BBvideo]


Ultima modifica di Wolframio il 12/07/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: ESPLOSIONI ALLA MARATONA DI BOSTON
MessaggioInviato: 16/05/2015, 15:42 
Tsarnaev condannato a morte dalla Corte federale degli Usa

Nel 2013 il giovane di origini cecene con due bombe, insieme al fratello (poi ucciso dalla polizia), provocò 3 morti e circa 260 feriti. A nulla sono valsi i ripetuti appelli per salvargli la vita, compreso quello di alcuni familiari delle vittime

Dzhokhar Tsarnaev, 21 anni, è stato condannato a morte per l’attentato alla maratona di Boston, del 15 aprile 2013. La sentenza è stata letta nell’aula della Corte federale di Boston alla presenza del giovane americano di origini cecene, dopo che i 12 giurati sono stati riuniti oltre 14 ore in camera di consiglio. La pena di morte sarà eseguita attraverso una iniezione letale.

Tsarnaev era stato riconosciuto colpevole l’8 aprile di tutti i 30 capi d’imputazione, per aver fatto esplodere due bombe alla maratona di Boston il 15 aprile 2013, uccidendo tre persone e ferendone più di 260. Il ragazzo è stato riconosciuto colpevole anche dell’uccisione di un poliziotto nel campus universitario del Massachusetts Institute of Technology durante la caccia all’uomo che seguì gli attentati. La difesa del ragazzo ha sostenuto che Dzhokhar ha agito sotto l’influenza del fratello maggiore Tamerlan, rimasto poi ucciso dalla polizia. I due fratelli ceceni avevano 19 e 26 anni al momento degli attentati, che perpetrarono assieme.

A nulla sono valsi i ripetuti appelli per salvargli la vita. Tra questi appelli quello dei genitori di Martin Richard, il bimbo di 8 anni che insieme a due altre persone perse la vita nell’attentato. A pesare sulla scelta della pena capitale, al posto dell’ ergastolo, anche il fatto che solo tre giurati su 12 hanno ritenuto che Dzhokhar abbia agito sotto l’influenza della figura dominante del fratello.

Dzokhar ha ascoltato la lettura della sentenza senza mostrare alcuna particolare emozione, raccontano i testimoni. Molto probabilmente sarà ora trasferito nel braccio della morte del penitenziario di Terre Haute, in Indiana.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05 ... a/1689330/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 13/05/2025, 09:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org