Cita:
MaxpoweR ha scritto: Ho letto la tua esperienza, davvero notevole, e concordo col fatto che se uno è impressionabile\suggestionabile lo sia sempre e non solo in contesti particolari, anche perchè da come hai descritto il tutto non è che ti trovassi ad un raduno ufologico, tutt'altro, quindfi per
cosa ti saresti dovuto suggestionare preventivamente? 
Chissà il bambino... Scommetto che se ti capitasse oggi non alzeresti i tacchi ma attaccheresti bottone al volo haaha
Cita:
Passano circa due anni….. e in uno degli incontri con Myriam, formulo questa domanda a Odearea’n:
Non mi è ben chiaro
chi siano queste persone con cui parli O_o
Max...quando ti capita qualcosa che non puoi spiegare, se una persona è altamente affidabile e intelligente come TTE, lui è proprio il primo a cercare una qualunque ipotesi razionale, perfino arrivare a supporre di essere vittima di suggestione!
Se leggi attentamente il racconto della sua esperienza però comprendi che, col reiterarsi degli strani episodi nel corso della sua vacanza, alla fine si è arreso all'evidenza...NON era affatto suggestionato!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Myriam è una medium che, attraverso la scrittura automatica (scrive sulla tastiera del PC...) canalizza dei messaggi di altissimo valore spirituale (con alcuni punti che spiegano certe tematiche ufologiche...)provenienti da "Odeara'n" che si definisce un entità extraterrestre...
Cita:
Il mio nome suona all'incirca Odearea'n. Esso deve essere pronunciato come un soffio, un alito che nasce dal cuore. Accentate l'ultima vocale e trascinatela con dolcezza. Il suono diventerà pensiero e vi riempirà. Saprete allora che io sono tra voi e alcuni potranno avvertire anche fisicamente la mia presenza. La mia sostanza non è esattamente corporea, ma una sorta di transizione della materia, cosa che permette spostamenti rapidi nel tempo e nello spazio. Diciamo che potrei essere definito da voi un ectoplasma...
Fonte:http://odearea-n.blogspot.it/