23/11/2011, 18:09
Quasi tornando ai tempi sovietici, quando l'omosessualità era un reato (depenalizzato solo nella Russia post-comunista nel 1993), il 'parlamento' di San Pietroburgo ha approvato in prima lettura una legge che prevede multe per i gay, le lesbiche, i bisessuali o i transgender che professano apertamente il loro orientamento sessuale in presenza di minori, equiparando di fatto manifestazioni come i Gay-pride alla propaganda della pedofilia.
CRITICHE DAGLI ATTIVISTI GAY. Un provvedimento aspramente criticato dagli attivisti gay, che lo hanno definito «medioevale» e una «trovata pre-elettorale» per rafforzare il partito putiniano Russia Unita (promotore dell'iniziativa), preannunciando ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. La legge, che richiede altre due letture dopo l' approvazione (37 voti a favore e una astensione), prevede multe da tremila a cinquemila rubli (da 72 a 120 euro) per i singoli e sino a 50 mila rubli (1200 euro) per le organizzazioni che promuovono pubblicamente tali attività, come hanno riferito alcuni media russi.
PROPOSTA DI INASPRIRE LE SANZIONI. Ma il presidente del 'parlamento' di San Pietroburgo, Vadim Tiulpanov, ha ritenuto che le sanzioni dovrebbero essere inasprite portando le multe sino a 500 mila rubli (12 mila euro). L'iniziativa è analoga a quelle già varate nella regione di Arkhangelsk lo scorso settembre e nella regione di Riazan nel 2006. Gli attivisti gay sono già scesi in strada nell'antica capitale degli zar con singoli picchettaggi (l'unica forma di protesta per cui non è prevista l'autorizzazione delle autorità).
LE RICHIESTE PER IL GAY PRIDE. Da anni tentano di organizzare gay pride a Mosca e a San Pietroburgo ma le loro richieste sono state puntualmente respinte, in un Paese fortemente omofobo. Pur essendo stata abolita nel 1993 come reato, l'omosessualità è rimasta in Russia sino al 1999 nella lista delle malattie mentali. L'ex sindaco di Mosca, Iuri Luzhkov, aveva definito «opera di Satana» le parate gay, regolarmente negate o represse a manganellate.
http://www.lettera43.it/attualita/31630 ... sbiche.htm
23/11/2011, 22:47
Messaggio di Ronin77
San Pietroburgo: multe a gay e lesbiche
Una legge per chi lo dichiara in pubblico. Il promotore è Putin.
Quasi tornando ai tempi sovietici, quando l'omosessualità era un reato (depenalizzato solo nella Russia post-comunista nel 1993),
07/06/2013, 16:19
Coppia omosessuale umilia il figlio adottivo vestendolo da donna: è polemica
Due donne omosessuali australiane hanno umiliato il figlio adottivo di sei anni travestendolo da ragazza e pubblicando le sue foto su Facebook. Una delle due era in procinto di cambiare sesso per tentare di “trasformare” il suo corpo in quello di un uomo, mentre la sua compagna sta seguendo un trattamento di fertilità.
Questi i dati rilasciati dal tribunale dei minori del New South Wales che ha immediatamente portato via dalla coppia il bambino (chiamato con lo pseudonimo Campbell), rimosso le immagini da Facebook e avviato un’indagine sull’agenzia di affidamento che ha permesso l’assegnazione del minore alle due donne lesbiche.
Sul Dailymail si riporta che l’ex magistrato della Children’s Court, Barbara Holborow, quando ha saputo della vicenda ha dichiarato: «Oh mio Dio, che cosa stiamo facendo?», in un soprassalto di lucidità rispetto alla progressiva “gayzzazione dell’Occidente“. Il ministro per la Famiglia, Pru Goward, ha invece aperto un’indagine approfondita chiedendo se durante le modalità di affidamento si fosse tenuto in considerazione anche il benessere del bambino. Si è così scoperto che la madre naturale del ragazzo aveva più volte tentato di riconquistare la custodia di suo figlio, vedendosi sempre negata la richiesta.
Campbell venne affidato alla coppia lesbica nel 2009 assieme a sua sorella Abby, 12 anni. Tuttavia quest’ultima ha rifiutato i nuovi “genitori” ed è stata spostata in una famiglia normale. La notizia ha fatto il giro del mondo e ha sollevato inevitabilmente numerose polemiche sulla stabilità delle relazioni omosessuali, sull’adozione omosessuale e sul favoreggiamento all’omosessualità che viene spesso compiuto in questi particolari contesti familiari.
Paola Concia, questa volta, non ha rilasciato nessuna dichiarazione.
Fonte:http://www.uccronline.it/2011/09/16/coppia-omosessuale-umilia-il-figlio-adottivo-vestendolo-da-donna-e-polemica/
Stuprato dai “genitori” gay
29-03-2013
Un ragazzino è stato abusato sessualmente dal padre adottivo e dal suo partner.
Nell’era del politicamente corretto e dell’omosessualismo imperante, le sue denunce erano stato messe a tacere ed era stato etichettato dagli assistenti sociali come ‘bambino indisciplinato’.
Le sue lamentele sono state ignorate per anni ed era stato rimandato a casa della coppia gay, nonostante le accuse di stupro, anzi, gli assistenti lodavano il “padre” adottivo omosessuale come un ‘genitore molto attento’. E si, era molto attento.
Il caso viene dall’Inghilterra, dove matrimoni e adozioni gay sono permesse, ed è un monito ai paesi ancora non caduti nella trappola dei cosiddetti “diritti gay”. Il rapporto del giudice accusa i servizi sociali di Wakefield, nello Yorkshire, di ‘errore di valutazione, follia e indecenza’.
Il ragazzo, Andy, cui sono stati erroneamente diagnosticati dei disturbi mentali invece di accettare le sue denunce e sono stati anche prescritti farmaci anti-psicotici, crede che sarebbe stato creduto molto prima, se il suo padre adottivo non fosse stato gay.
Fonte:http://voxnews.info/2013/03/29/stuprato-dai-genitori-gay/
07/06/2013, 16:33
bleffort ha scritto:Messaggio di Ronin77
San Pietroburgo: multe a gay e lesbiche
Una legge per chi lo dichiara in pubblico. Il promotore è Putin.
Quasi tornando ai tempi sovietici, quando l'omosessualità era un reato (depenalizzato solo nella Russia post-comunista nel 1993),
Si e a quei tempi in Italia gli Omosessuali come erano visti e trattati?.
07/06/2013, 16:35
07/06/2013, 16:40
07/06/2013, 16:43
07/06/2013, 17:07
07/06/2013, 17:20
Ufologo 555 ha scritto:
Ti aspettavo ...!
Infatti, i figli delle coppie "gay" (poi che avranno da essere "gioiosi" ...) sono istruiti dai cosiddetti "genitori" di cercare di non parlare della loro condizione ..... Strano, èh?
(Mia figlia è un'insegnante ...)
07/06/2013, 19:46
07/06/2013, 20:16
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti, i figli delle coppie "gay" (poi che avranno da essere "gioiosi" ...) sono istruiti dai cosiddetti "genitori" di cercare di non parlare della loro condizione ..... Strano, èh?
(Mia figlia è un'insegnante ...)
07/06/2013, 20:32
07/06/2013, 20:49
Ufologo 555 ha scritto:
Il fatto è che sono consigliati per celare la "loro" verità ... Quindi sanno (i ..."genitori") dello stato, per lo meno anomalo, in cui si trovano .Ma se vogliamo farlo passare per normale, libera.
"Maschio e femmina li creò ..." Gen.
07/06/2013, 20:52
07/06/2013, 20:56