11/05/2013, 21:13
13/05/2013, 19:02
05/06/2013, 19:47
06/06/2013, 00:40
06/06/2013, 12:37
Atlanticus81 ha scritto:
Mio dio... è davvero il segno della fine di un epoca...
06/06/2013, 12:56
Ufologo 555 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Quale epoca? Non è cambiato nulla nel mondo (che io ricordi ...)
06/06/2013, 14:37
Ufologo 555 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Quale epoca? Non è cambiato nulla nel mondo (che io ricordi ...)
06/06/2013, 15:20
11/06/2013, 09:06
11/06/2013, 12:49
nemesis-gt ha scritto:
Video shock da Ankara. Un poliziotto spara in testa a un manifestante
Un video uscito soltanto poche ore fa, inerente al primo giorno della protesta scoppiata ad Ankara – più specificamente nel quartiere commerciale di K#305;z#305;lay – che prosegue da oltre 10 giorni. Proprio qui, un poliziotto in tenuta antisommossa, dopo essersi scagliato su un gruppo di circa 20 manifestanti con bandiere e striscioni, si è sentito messo alle strette. Così, ha estratto la pistola d’ordinanza e ha iniziato a sparare, a mo’ di avvertimento, verso l’alto. Nel frattempo però, veniva colpito un manifestante. A giudicare dalle immagini, non dallo stesso poliziotto che era lì, invischiato nella ressa, ma probabilmente da un agente lontano. Che, visto il collega in difficoltà, ha pensato bene di sparare a caso nella folla ad altezza d’uomo. Il poliziotto al centro della bagarre, subito dopo gli spari, è fuggito.
La vittima si chiama Ethem Sar#305;sülük, un lavoratore di 27 anni. E’ stato colpito alla testa e si è accasciato a terra. I suoi compagni hanno sventolato bandiere bianche perché fosse soccorso nell’immediato. Fonti turche parlano di morte cerebrale, ma il suo legale ha fin ora smentito. Sarebbe la quinta vittima della repressione – telecomandate dal Primo Ministro Erdogan – che stanno letteralmente insanguinando la protesta in Turchia.
Un pubblico ministero si è già rivolto alle forze di polizia perché fosse fatto il nome dell’uomo che ha aperto il fuoco. Al momento, secondo il Partito Comunista Turco, non è ancora arrivata una risposta. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti, di cui vi informeremo ora per ora.
video
http://www.nocensura.com/2013/06/video- ... iotto.html
11/06/2013, 12:56
Thethirdeye ha scritto:
La giornalista, con tanto di elmetto in testa di protezione, ha parlato
chiaramente di INFILTRATI da una parte (che sparano con le fionde ai poliziotti in tenuta antisommossa), e di PACIFISTI dall'altra.... che si tengono per mano.....
11/06/2013, 13:01
Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
La giornalista, con tanto di elmetto in testa di protezione, ha parlato
chiaramente di INFILTRATI da una parte (che sparano con le fionde ai poliziotti in tenuta antisommossa), e di PACIFISTI dall'altra.... che si tengono per mano.....
Un copione già visto molto spesso purtroppo.
Un copione che probabilmente abbiamo rischiato di vivere in occasione della rinnovata nomina di Napolitano capo dello stato.
E forse fu proprio questo scenario, prospettatogli dalla Digos, a convincere Beppe Grillo di non scendere a Roma quella sera.
Probabilmente gli fu detto che se fosse sceso a Roma i provocatori infiltrati avrebbero scatenato una guerriglia tale da fare intervenire così duramente la forza pubblica con annesse violenze che il M5S sarebbe finito lì...
E' una mia supposizione ovviamente, ma è da qualche giorno che mi frulla in testa questo pensiero considerato quello che succede in altri paesi del mondo Turchia oggi in testa...
11/06/2013, 22:05
16/06/2013, 12:09