Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
22/12/2008, 11:50
seguendo taken il telefilm di spielberg mi sono posto una domanda
mA che finE hanno fatto i bambini INDACO
perchè non se ne parla più?
qualcuno sa qualcosa o ha letto qulcs di recente?
ciao
22/12/2008, 12:54
Fino a poco tempo fa ero iscritto a una loro mailing-list... consideravo anche io la possibilità di essere un "bambino indaco", anche se non ci mettevo la mano sul fuoco per queste cose.....
Non l'avevo frequentata per molto tempo, poi ci sono tornato e l'ho trovata infestata da una banda di svitate che dicevano cose prive di senso, sul tipo che gli abitanti di Alpha Centauri avevano una Chiesa Cattolica migliore della nostra perché non avevano il peccato originale, quindi il loro Papa era anche il Re del pianeta, e tutti loro non facevano gli sporcaccioni a letto....
Quando ho provato a interloquire con queste svitate, una mi ha detto che la facevo ridere perché i Bambini Indaco "non sono un argomento" (infatti, gli svitati totali non hanno argomenti... hanno solo deliri!)
Dissi loro che secondo me, se loro erano delle "Bambine Indaco", c'erano buoni motivi per pensare che il "bambinindachismo" fosse una forma di disturbo mentale e basta....
O forse è semplicemente una moda "new age" che è passata come è venuta....
22/12/2008, 15:20
Enkidu ha scritto:
O forse è semplicemente una moda "new age" che è passata come è venuta....
esatto!
22/12/2008, 18:09
cari amici per vedere se siè Indaco, basta fare questo test
http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm Tuttavia un indaco "certo" dovrebbe avere un"aura" di quel colore,
ma..chi è in grado di vedere l'aura? Ammesso che esista!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Si dovrebbe poter vedere con la camera Kirlian, ma il cicap dice che "non è possibile"
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
ciao
mauro
22/12/2008, 22:01
mauro ha scritto: cari amici per vedere se siè Indaco, basta fare questo test
http://www.stazioneceleste.it/articoli/indaco/test.htm Tuttavia un indaco "certo" dovrebbe avere un"aura" di quel colore,
Si dovrebbe poter vedere con la camera Kirlian, ma il cicap dice che "non è possibile"
ciao
mauro
L'aura si riesce a vdere solo se dietro la persona cui vogliamo vedere l'aura,c'è una parete bianca.Cmq io secondo il test sarei un quasi indaco con quasi tutti 2 e 3 tranne 8 volte l'uno.E voi?
Ultima modifica di
ghety-ufologo95 il 22/12/2008, 22:14, modificato 1 volta in totale.
23/12/2008, 01:14
mauro ha scritto: cari amici per vedere se siè Indaco, basta fare questo test
ciao
mauro
Secondo quel test io sarei un "super indaco" !
16 "3" su 23 ! ! !
23/12/2008, 08:46
spielberg ha sempre guardato avanti
23/12/2008, 13:09
Io riderei di meno...
Io credo che questo tipo di nuova generazione esista da sempre, cioe e stata sempre rinnovata oviamente non grazie all evoluzione che sarebbe stata molto piu lunga e forse con risultati differenti, ma ce lo zampino dei nostri amici grigi e dei loro capi che evidentemente stanno da sempre cercando di creare una nuova razza piu versatile alle loro aspettative.
23/12/2008, 13:13
:O
Può cambiare l'umanità per il nuovo millennio
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
ma chi diavolo può credere a queste cose?
28/12/2008, 20:03
Ci crede chi vuole crederci... se tu sei stato un bambino "difficile" e "diverso" e hai sofferto per questo, ovviamente può farti piacere che qualcuno sostiene che tu non sei stato un bambino "strano" bensì un essere speciale e incompreso, destinato a qualcosa di grande, a un cambiamento epocale... è difficile resistere a una fede del genere, ammettiamolo...