Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

11/06/2013, 15:27

Massimo Falciani ha scritto:

and the winner is...

rullo di tamburi...

SHIGHELLA!

lei ha indovinato che io sono questo tipo qui:

Immagine:
Immagine
28,22 KB

ta-dah!
perdonate l'espressione da tonno perchè mi sento un idiota a fare le foto in posa per sembrare un metallaro cattivo, ma mi è toccato farlo!

infatti è stata la faccia da metallaro cattivo poco convinto a farmi scartare la possibilità di centro [:p].
Però, carino il nostro Massimo!
O "carino" non si dice a un metallaro [:D]?

11/06/2013, 15:29

Angel_ ha scritto:

http://www.reverbnation.com/kinetikthrash

Mi piace [:)]! Bravissimi!

11/06/2013, 15:51

Angel_ ha scritto:

Tra me e te quei poveri barbieri vanno falliti eh? [:D]

http://www.reverbnation.com/kinetikthrash

effettivamente il mio ex barbiere ha chiuso i battenti da una decina di anni!
ma è da molto prima che non ci vado più, solo che più di cosi non crescono 'sti capelli.

11/06/2013, 15:55

Blissenobiarella ha scritto:

and the winner is...

rullo di tamburi...

SHIGHELLA!

lei ha indovinato che io sono questo tipo qui:

Immagine:
Immagine
28,22 KB

ta-dah!
perdonate l'espressione da tonno perchè mi sento un idiota a fare le foto in posa per sembrare un metallaro cattivo, ma mi è toccato farlo!

infatti è stata la faccia da metallaro cattivo poco convinto a farmi scartare la possibilità di centro [:p].
Però, carino il nostro Massimo!
O "carino" non si dice a un metallaro [:D]?

mannaggia, mi fai arrossire...

grazie anche per i complimenti per i pezzi, so che sono immeritati ma fanno piacere!

11/06/2013, 15:56

Bravi,bravi davvero, nn facile tenere quel ritmo..Pero, scusa la mia ignoranza, a me questo nn sembra un metal puro, aspetta nn ti arrabbiare [:)], ci sento delle sonorita punkhardcore tipo i wretched per intenderci..

11/06/2013, 16:20

shighella ha scritto:

Bravi,bravi davvero, nn facile tenere quel ritmo..Pero, scusa la mia ignoranza, a me questo nn sembra un metal puro, aspetta nn ti arrabbiare [:)], ci sento delle sonorita punkhardcore tipo i wretched per intenderci..

è un thrash metal un pò retrò. ed il primo thrash metal era appunto una derivazione più veloce e con più tecnica del punk.

come gusti sono rimasto a sonorità d'annata.

un giorno, spero presto, posterò anche qualcuno dei miei pezzi Rock di evidentissima ispirazione Guns n' Roses, probabilmente il mio gruppo preferito; ieri quando ho visto che Angel ha postato un video dell'assolo di November Rain mi sono emozionato, è il mio assolo preferito!

11/06/2013, 16:28

shighella adesso visto che hai vinto tu mi inviti a casa tua per un piatto di gnokki? ragazzi conosco shighella e posso dire che e' un ottima cuoca e prepara tutto lei, niente di comprato . shighella veniamo tutti !!!!!!!!!!!
angel a quando una tua foto ?

11/06/2013, 16:34

nihal181 ha scritto:

shighella adesso visto che hai vinto tu mi inviti a casa tua per un piatto di gnokki? ragazzi conosco shighella e posso dire che e' un ottima cuoca e prepara tutto lei, niente di comprato . shighella veniamo tutti !!!!!!!!!!!

gnocchi...

Immagine:
Immagine
8,1 KB

11/06/2013, 16:36

un giorno, spero presto, posterò anche qualcuno dei miei pezzi Rock di evidentissima ispirazione Guns n' Roses, probabilmente il mio gruppo preferito; ieri quando ho visto che Angel ha postato un video dell'assolo di November Rain mi sono emozionato, è il mio assolo preferito!

Allora ti inserisco questo che conta ben 1.921.954 visualizzazioni su youtube!...qualcuno pensa che sia addirittura il vero Slash sotto anonimato per quanto è bravo...veramente impressionante!

nihal181 ha scritto:

Non posso, con tutte le cose che ho scritto nel forum rischio un TSO...
Immagina...puoi! [:246]

11/06/2013, 17:27

nihal181 ha scritto:

Avevo pensato ad un concerto live di Massimo e i suoi compagni nel giardino di casa, previo lauto pranzo per tutti gli utenti che amerebbero partecipare!! Una bella digestione ACCOMPAGNATA DALLE SONORITà METAL. Siete d'accordo?? [:p]

11/06/2013, 17:28

nihal181 ha scritto:

gnocchi...

Immagine:
Immagine
8,1 KB

Gnocchi per tutti, ok ok..[:D]

11/06/2013, 17:30

Angel_ ha scritto:

Allora ti inserisco questo che conta ben 1.921.954 visualizzazioni su youtube!...qualcuno pensa che sia addirittura il vero Slash sotto anonimato per quanto è bravo...veramente impressionante!

nihal181 ha scritto:

Non posso, con tutte le cose che ho scritto nel forum rischio un TSO...
Immagina...puoi! [:246]

Devo preoccuparmi anche io, visto che ho messo la mia faccia come avatar? Uhm.... [8] [:o)]
Ultima modifica di shighella il 11/06/2013, 17:31, modificato 1 volta in totale.

11/06/2013, 17:30

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma poi ki paga il gruppo? non ho una lira , ehm ,un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/2013, 17:45

nihal181 ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma poi ki paga il gruppo? non ho una lira , ehm ,un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io in genere suono per la "gloria", quindi gratis.
quando va bene ci pagano una pizza ed un paio di birre!

11/06/2013, 18:09

ciao massimo,non ho partecipato al sondaggio,x ovvi motivi,...................................conoscendoti avrei barato...................
........attendo la demo.....ciao

Immagine:
Immagine
93,53 KB
Ultima modifica di ubatuba il 11/06/2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio