12/06/2013, 11:08
12/06/2013, 11:11
Blissenobiarella ha scritto:
In effetti quello su cui tutti abbiamo concordato è che se ad una persona piaci, qualunque cosa farai le piacerà.
12/06/2013, 11:14
greenwarrior ha scritto:
A dir la verità un po li invidio i ragazzi di oggi per quanto riguarda i rapporti con l' altro sesso, se avessi 30 anni in meno farei strage......
12/06/2013, 11:15
Deckard ha scritto:
In effetti oggi basta un sms...
12/06/2013, 11:16
zakmck ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
In effetti quello su cui tutti abbiamo concordato è che se ad una persona piaci, qualunque cosa farai le piacerà.
Non e' detto. Agendo maldestramente e' possibile rovinare ogni tipo di feeling.
Ci sono lati di una persona che travalicano il mero aspetto e che emergono solo approfondendo la conoscenza.
Quindi piacere alla "tipa" e' il punto di partenza, ma la meta e' ardua da raggiungere.
Fanno eccezione i casi di passione travolgente, ma personalmente li ho visti solo nei film.
12/06/2013, 11:20
robs79 ha scritto:
Ma neanche,basta essere un pelo brillante,vai in un locale fai un pò il pirla e una te la porti a casa!!
12/06/2013, 11:22
robs79 ha scritto:Deckard ha scritto:
Ma neanche,basta essere un pelo brillante,vai in un locale fai un pò il pirla e una te la porti a casa!!
12/06/2013, 11:25
Deckard ha scritto:
Era una battuta... cmnq, non essendo + under 20 da un pezzo confermo che nei decenni le cose sono cambiate parecchio: nella comunicazione, nell'estetica (cavoli!), nelle priorità nell'approccio all'altro sesso e questo da entrambe le parti. Si nota AMPIAMENTE quanto le signorine siano MOLTO + attive dei maschi...
12/06/2013, 11:26
Deckard ha scritto:robs79 ha scritto:Deckard ha scritto:
Era una battuta... cmnq, non essendo + under 20 da un pezzo confermo che nei decenni le cose sono cambiate parecchio: nella comunicazione, nell'estetica (cavoli!), nelle priorità nell'approccio all'altro sesso e questo da entrambe le parti. Si nota AMPIAMENTE quanto le signorine siano MOLTO + attive dei maschi...
12/06/2013, 11:27
zakmck ha scritto:
Ma parli per esperienza diretta o per sentito dire?
12/06/2013, 11:30
greenwarrior ha scritto:
Non siamo più cacciatori, ma prede molto vulnerabili.
Mi sa che le donne sono diventate tutte alfa.
12/06/2013, 11:39
greenwarrior ha scritto:
12/06/2013, 11:42
Deckard ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Si, ma c'è da dire anche, ai nostri tempi... quanto tempo perso! Forse è + giusto e equilibrato oggi. Oggi il maschio può concedersi di esporre la sua sensibilità anche pubblicamente, eventualmente rifiutare un approccio senza destare, non dico sospetti, ma perplessità negli amici... la ritualità dei miei tempi imponeva quasi sempre l'iniziativa all'uomo, costringendoti ad accettare alla fine qualsiasi cosa, "ogni lasciata è persa!"...Forse i veri schiavi eravamo noi!
Invidio soprattutto la sparizione di molte inutili inibizioni e freni mentali... spero che le nuove generazioni sappiano fare frutto di questa apertura.... rischio opposto: dare tutto per scontato!
12/06/2013, 11:47
greenwarrior ha scritto:
Qualche inibizione doveva rimanere, il salto è stato troppo veloce a mio parere.
12/06/2013, 11:47