In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/06/2013, 12:21

robs79 ha scritto:

estraterrestre ha scritto:

La piu bella frase di un uomo vecchia maniera che voleva colpire una donna era
:

"togliti le mutande che ti devo parlare!!" [:D]
[:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81] [:81]

Ahahahaahahaha

[:D] [:D]...altro che romanticherie! [:D]..ma quale bigliettino carino ..ma de cheaho! [:D]

12/06/2013, 12:21

A parte gli scherzi io ho conquistato l'attuale mia moglie non con grandi frasi ad effetto ma condividendo con lei i momenti piacevoli e non con un fine umorismo ... fine insomma... ma schietto!!

"Condivisione" è la parola chiave, estraterreste [;)]

12/06/2013, 12:22

shighella ha scritto:
Certamente!!
Ma questo nn mi obbliga a scegliere un pirla!
Perche se ancora nn lo hai capito, siamo NOI DONNE a scegliere [:o)] [:p]

Infatti ho scritto "una te la porti a casa".
Vuol dire che al tuo no un'altra invece fa l'oca e ci sta [;)]

12/06/2013, 12:24

A parte gli scherzi io ho conquistato l'attuale mia moglie non con grandi frasi ad effetto ma condividendo con lei i momenti piacevoli e non con un fine umorismo ... fine insomma... ma schietto!!

Bravo estra!!!Nel dire fare il "pirla" intendevo fare il simpatico.
A tantissime ragazze piace il ragazzo sveglio e che fa il simpatico,che fa ridere,che ti mette allegria!!

Deckard ha scritto:

shighella ha scritto:
Dissento! Mai piaciuti i pirla! [:o)]

Bliss ha scritto:
Idem [:o)]

Bhe, sembra che fare il pirla alle volte renda bene... [:o)]

Scherzi a parte, fa parte della "scioltezza" dei rapporti odierni.
Neanch'io sono il tipo. Ma, se uno/una si assume il dovuto/i rischio/i e responsabilità non ci vedo nulla di male. Se uno/una cerca solo sesso perchè impedirglielo?
Non ci sarà ancora qualche retaggio delle passate inibizioni?... [8)]

[:257] [:264]

Anche per fare SOLO sesso un minimo di qualcosa che nn so descriverti ci deve essere, e nn parlo di amore o affetto; sicuramente nn mi sogno di giudicare chi riesce a vedere solo quello...dai troppo pirla, nn funziona: nn mi funziona! [:o)] [:D]
Ultima modifica di shighella il 12/06/2013, 12:28, modificato 1 volta in totale.

shighella ha scritto:

W le tope mimetiche [:258]!

12/06/2013, 12:25

Essendo stato da ragazzo estremamente timido,ho sempre avuto difficoltà nell'approccio diretto cosi ho escogitato un metodo diverso appropriato per me...

In sostanza cercavo di essere molto gentile e cortese con piu' ragazze,poi quando vedevo che poteva nascere una sorta di interesse nei miei confronti cominciavo a fare lo stronzetto e prendevo le distanze,immancabilmente una discreta percentuale cascava nella rete [8D]

Praticamente cercavo di comportarmi come le ragazze dei miei tempi,il fatto di ribaltare i ruoli le faceva incuriosire e.....taaaac [8D]

Poi.......poi ho incontrato mia moglie e mi sono rincitrullito in un nano secondo [:D]

12/06/2013, 12:32

robs79 ha scritto:

A tantissime ragazze piace il ragazzo sveglio e che fa il simpatico,che fa ridere,che ti mette allegria!!

Ah ecco, per pirla pensavo uno che vuole fare il figo/supersuperficiale/egocentrico/newmelodico [:D]..

12/06/2013, 12:33

laston ha scritto:
Poi.......poi ho incontrato mia moglie e mi sono rincitrullito in un nano secondo [:D]

Asd!
[:246]

shighella ha scritto:

robs79 ha scritto:

shighella ha scritto:

Sei una fra tante,ricordatelo [;)]

Certamente!!

Tu mi insegni che il "pirla" è relativo. Nel senso: è quello che mette in atto una comunicazione non in sintonia con quello che ci aspettiamo dall'altro sesso. Penso invece che molte donne amano un "certo modo" di fare il pirla... di cui ne sono capaci solo alcuni uomini, veri tombeur de femmes, una dote molto legata all'istinto e al carattere + che all'apprendimento. Ho notato questa qualità in un mio amico, di certo NON un adone, ma capace in quasi ogni contesto di accattivarsi nel momento le simpatie della donzella di turno, non per questo da definirle "facili" o "sprovvedute". Si tratta di uno "shining" sessuale che pochi hanno, che porta, 2ndo me, l'uomo a esercitare un certo carisma o attenzione sulla donna, facendola sentire importante e al centro di un gioco divertente...
Ultima modifica di Deckard il 12/06/2013, 12:33, modificato 1 volta in totale.

laston ha scritto:

Essendo stato da ragazzo estremamente timido,ho sempre avuto difficoltà nell'approccio diretto cosi ho escogitato un metodo diverso appropriato per me...

In sostanza cercavo di essere molto gentile e cortese con piu' ragazze,poi quando vedevo che poteva nascere una sorta di interesse nei miei confronti cominciavo a fare lo stronzetto e prendevo le distanze,immancabilmente una discreta percentuale cascava nella rete [8D]

Praticamente cercavo di comportarmi come le ragazze dei miei tempi,il fatto di ribaltare i ruoli le faceva incuriosire e.....taaaac [8D]

Ti adoro! [:o)] [:D]

12/06/2013, 12:43

Deckard ha scritto:

shighella ha scritto:

robs79 ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:

Sei una fra tante,ricordatelo [;)]

Certamente!!

Tu mi insegni che il "pirla" è relativo. Nel senso: è quello che mette in atto una comunicazione non in sintonia con quello che ci aspettiamo dall'altro sesso. Penso invece che molte donne amano un "certo modo" di fare il pirla... di cui ne sono capaci solo alcuni uomini, veri tombeur de femmes, una dote molto legata all'istinto e al carattere + che all'apprendimento. Ho notato questa qualità in un mio amico, di certo NON un adone, ma capace in quasi ogni contesto di accattivarsi nel momento le simpatie della donzella di turno, non per questo da definirle "facili" o "sprovvedute". Si tratta di uno "shining" sessuale che pochi hanno, che porta, 2ndo me, l'uomo a esercitare un certo carisma o attenzione sulla donna, facendola sentire importante e al centro di un gioco divertente...
[/quote]

Si certo infatti ognuno ha una propria idea del "pirla"..
Per il pirla intendo, una persona molto superficiale, con scarsissime qualità "morali"...Il tuo amico più che pirla è intelligente, usa la psicologia, sa adattarsi e modificarsi a seconda della situazione che gli si prospetta, assumendo un atteggiamento che attira, in base a chi ha davanti...ma non dirmi che tutte ci "cascano"! [:o)]

12/06/2013, 12:44

Blissenobiarella ha scritto:

shighella ha scritto:

Questa è da morire! [:D] [:D]

12/06/2013, 12:49

shighella ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

shighella ha scritto:

Questa è da morire! [:D] [:D]

[:257]

Immagine [:58] [:246]

12/06/2013, 12:53

robs79 ha scritto:

Condivido,ridere,divertirsi sta alla base di tutto.

Chiaro però che ci deve essere anche attrazzione fisica,ecco la bella e la bestia funziona nei racconti di fantasia.
Rispondi al messaggio