Non metto "paletti" da nessuna parte; "adamskyano" non lo sono mai stato (pur se non escludo del tutto ciò che ha visto, come Meyer ed altri, del resto). I "paletti" vengono messi quando si esclude l'intervento divino scambiandolo per ... ufologico!
Se sei cattolico dovresti accettare che nei messaggi di Maria e tramandati da Gesù, si parla di Figli di Dio, popoli o angeli "messageri" di Dio che vengono dagli angoli dell'Universo.
Non è la concezione pseudo-scientifica povera della Terra a poter farci distinguere il fenomeno ufologico da uno "divino", bisogna cercare i collegamenti, solo quando la scienza accetterà la realtà spirituale e di altre dimensioni si capirà chi sono gli angeli nella loro dimensione di luce o nella loro forma cosmica (extraterrestri).
Ultima modifica di Wave il 05/04/2013, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Ma tutte queste testimonianze e mai qualcosa di visibile davvero come una foto o un video mi par di capire:| E pure sembra che siano all'ordine del giorno in quei luoghi...
concordo, probabilmente questi "fenomeni" hanno origine extraterrestre, non so dire se di alieni in quanto esseri di altri pianeti, o di altre dimensioni, o terrestri del futuro, ma che siano apparizione della Vergine lo trovo largamente improbabile.
Gli Alieni (se vi sono) non possono sapere il futuro; il segreto (diviso in tre parti) sì. E chi? Tre pastorelli? sapevano dell'esistenza della russi? Della futura "rivoluzione d'ottobre? Della fine della I Guerra Mondiale? Dell'inizio della II (con tanto di avviso e segno nel cielo)? Del crollo dell'Unione sovietica (a determiante condizioni) senza rompere un .. vetro? E non è ancora finita ...
se fossero umani del futuro come ho scritto lo saprebbero eccome. Ed anche gli alieni che sanno manipolare tempo e gravità potrebbero conoscerlo. E per finire, perfino l'essere dimensionale di Mothman profecy, riusciva a prevedere il futuro, anche di cose molto banali.