Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 18:48 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ora,cito questi fatti giusto per conoscenza,non ho avuto la fortuna di rinvenire la polverina sperata attorno alla casa di Giora,non so neppure se esista perchè sarebbe bastato girare un video al buio per dimostrare che Forgione avesse ragione.

La polverina esiste, l'ho vista io.

E a distanza di quasi nove anni emette ancora luce
senza lampada wood. Se poi questo sia frutto di un
colorante fluorescente comprato da Giora al negozio
sotto casa, ovviamente, non posso saperlo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2011, 20:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ora,cito questi fatti giusto per conoscenza,non ho avuto la fortuna di rinvenire la polverina sperata attorno alla casa di Giora,non so neppure se esista perchè sarebbe bastato girare un video al buio per dimostrare che Forgione avesse ragione.

La polverina esiste, l'ho vista io.

E a distanza di quasi nove anni emette ancora luce
senza lampada wood. Se poi questo sia frutto di un
colorante fluorescente comprato da Giora al negozio
sotto casa, ovviamente, non posso saperlo.

Ciao,
Scusate l'intervento ma hanno provato a lasciare la povere al buio vari giorni e conttrollare se decadeva la luminescenza?
Perche' ci sono prodotti che si alimentano con la luce ( anche poca) e mantengono una fosforescenza varie ore.

Dico questo perche' avevo stelle adesive sul tetto della camera da letto( erano di mia sorella piccola) e bastava lasciare la luce accesa pochi minuti o alcuni secondi, che al buoi brillavano per ore.

Ciao [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2011, 12:37 
Cita:
Biohazard ha scritto:
Riportando, LETTIERA PER GATTO:

SILICIO SlO2
62.61 %

ALLUMINIO Al2O3 17.23 %
POTASSIO K2O 4.16 %
FERRO Fe2O3 2.90 %
TITANIO TiO2 0.48 %
CALCIO CaO 1.52 %
MAGNESIO MgO 1.74 %
SODIO Na2O 0.27 %
PERDITA FUOCO 7.15 %
BARIO BaO 0.18 %

POLVERE AL SILICIO DI GIOVANNA:

Immagine

Vedete dei picchi che rappresentano i diversi materiali che compongono la sostanza. Silicio (Si) la maggioranza, Alluminio (Al), Potassio (K), Ferro (Fe), vi sono poi due piccoli picchi che la spettrografia non è riuscita ad identificare (X).

Mah, ho appena riletto tutta la discussione, come la penso sulle fluorescenze l'ho già detto parecchie pagine addietro ma vorrei fare qualche considerazione su questa storia.
Il tuo ragionamento non regge, se la lettiera per gatti è costituita da sabbia assorbente non vuole dire nulla, non ho mai visto la lettiera per gatti fosforescente e se la analizzi allo spettrometro non credo che ti darebbe picchi di sostanze sconosciute, se ci fosse stato aggiunto dell'inchiostro contenente sostanze fluorescenti sarebbero state evidenziate.

Piuttosto...sarà mai possibile che da sempre si discute delle prove che non ci sono e poi quando si ha in mano una polvere che si ritiene possa contenere sostanze sconosciute la si tenga a tempo indefinito nei cassetti!
Io fossi stato in forgione a quest'ora l'avrei fatta certificare da più di un laboratorio per avere certezze e fugare qualsiasi dubbio...ogni ufologo dovrebbe cercare la verità ed esserne certo!
C'è un picco contrassegnato da una X che non è affatto piccolo, è quasi equivalente al quantitativo del ferro contenuto nella polvere, per questo motivo mi pare difficile che possa risultare sconosciuto solo per un errore dello spettrografo, però a cosa abbiamo assistito?
Si sono defilati tutti!
Sia Leandro che, se era chi diceva di essere poteva farla analizzare, ma si è defilato anche forgione che continua a tenerla nel cassetto, per non parlare di giovanna...di materiale ce ne avrebbe avuto per le analisi no?
Boh...a zero stiamo...per volere di tutti e per la convenienza di nessuno però! [:(]

P.S. Se qualcuno pensa che per le analisi spettrografiche di massa occorrano cifre iperboliche...si sbaglia, credo di capire che basterebbero poche centinaia di euro, guardate i link:
http://www.dbt.univr.it/?ent=iniziativa&id=3139
http://profs.sci.univr.it/~cecconi/mass_spec.htm

Ultima modifica di Angel_ il 26/11/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 13:51 
Cita:
Angeldark ha scritto:
*

Forgione evidentemente è una persona intelligente e se non si è fissato su quella polvere un motivo ci sarà...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2011, 10:07 
Cita:

Cita:
Biohazard ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
*

Forgione evidentemente è una persona intelligente e se non si è fissato su quella polvere un motivo ci sarà...

bhe se mi posso permettere, dire "un motivo ci sarà" non è molto scientifico...almeno per quello che a me è stato insegnato per scienza...

certo che tutta la cosa ha proprio una piega strana...anche perche oltre alla polverina se non sbaglio la signora giovanna ha anche un cip nel cervello...e insomma...non credo che qualcuno si riesca a ficcare da solo un cip nel cranio...che ne dite di fare un riassunto delle prove e comportamenti della signora giovanna per fare il punto della situazione? sinceramente trovo il caso di giovanna molto interessante e mi piacerebbe approfondirlo
e con approfondirlo intendo non che ognuno ha "l'impressione" che lei menta o sia sincera e spara la prima cosa che gli viene in mente...come dice il comico "fatti non pugnette" siamo tutti adulti ed in grado di tenerci per noi opinioni prove di fondamento...almeno così spero :) fatemi sapere se siete interessati

Ultima modifica di ikaro il 29/11/2011, 10:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 09:55 
Dal momento che l'altro topic è stato chiuso devo linkare questo qui:

http://www.facebook.com/permalink.php?s ... 1189253886

Chi ha facebook può leggere, la bacheca è aperta...
Io non commento...no...[8)]

Ultima modifica di Angel_ il 10/03/2012, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 10:29 
Se la canta e se la suona...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 03:14 
peccato che un ricercatore serio come leandro, che poteva, se quella polvere fosse stata realmente di origine misteriosa, fornire qualche prova concreta, sia stato isolato e praticamente costretto ad abbandonare la discussione.

ma vorrei ricordare che le prove per degli alieni non verranno mai per fede o perché "ci devono pur essere", come si farebbe per il discorso su Dio, ma esse saranno accettate universalmente proprio e soltanto quando avranno superato i più severi esami degli scettici, e non dei fanatici i quali credono a prescindere.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 12:35 
Cita:
Raziel ha scritto:

peccato che un ricercatore serio come leandro, che poteva, se quella polvere fosse stata realmente di origine misteriosa, fornire qualche prova concreta, sia stato isolato e praticamente costretto ad abbandonare la discussione.

Costretto ad abbandonare? I maleducati che non rispettano il Regolamento del Forum, vengono giustamenrte isolati. E guai se così non fosse.....

Non siamo al mercato del pesce Raziel......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2013, 15:58 
Leandro un maleducato????? Va be', tutti hanno occhi per leggere l'eventuale sua maleducazione espressa nelle pagine addietro...

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 02:44 
Raziel... la mia è una valutazione di carattere generale suffragata da FATTI..... non mi riferisco quindi a questo topic in particolare. Inoltre, non consideri affatto i post che sono stati rimossi e che sono stati copiati in archivio. Nonostante questo, se proprio vuoi saperlo, nessuno ha bannato Leandro. Il suo accesso è sempre rimasto abilitato.

Sei contento?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 02:54 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Biohazard ha scritto:
Riportando, LETTIERA PER GATTO:

SILICIO SlO2
62.61 %

ALLUMINIO Al2O3 17.23 %
POTASSIO K2O 4.16 %
FERRO Fe2O3 2.90 %
TITANIO TiO2 0.48 %
CALCIO CaO 1.52 %
MAGNESIO MgO 1.74 %
SODIO Na2O 0.27 %
PERDITA FUOCO 7.15 %
BARIO BaO 0.18 %

POLVERE AL SILICIO DI GIOVANNA:

Immagine

Vedete dei picchi che rappresentano i diversi materiali che compongono la sostanza. Silicio (Si) la maggioranza, Alluminio (Al), Potassio (K), Ferro (Fe), vi sono poi due piccoli picchi che la spettrografia non è riuscita ad identificare (X).

Mah, ho appena riletto tutta la discussione, come la penso sulle fluorescenze l'ho già detto parecchie pagine addietro ma vorrei fare qualche considerazione su questa storia.
Il tuo ragionamento non regge, se la lettiera per gatti è costituita da sabbia assorbente non vuole dire nulla, non ho mai visto la lettiera per gatti fosforescente e se la analizzi allo spettrometro non credo che ti darebbe picchi di sostanze sconosciute, se ci fosse stato aggiunto dell'inchiostro contenente sostanze fluorescenti sarebbero state evidenziate.

Piuttosto...sarà mai possibile che da sempre si discute delle prove che non ci sono e poi quando si ha in mano una polvere che si ritiene possa contenere sostanze sconosciute la si tenga a tempo indefinito nei cassetti!
Io fossi stato in forgione a quest'ora l'avrei fatta certificare da più di un laboratorio per avere certezze e fugare qualsiasi dubbio...ogni ufologo dovrebbe cercare la verità ed esserne certo!
C'è un picco contrassegnato da una X che non è affatto piccolo, è quasi equivalente al quantitativo del ferro contenuto nella polvere, per questo motivo mi pare difficile che possa risultare sconosciuto solo per un errore dello spettrografo, però a cosa abbiamo assistito?
Si sono defilati tutti!
Sia Leandro che, se era chi diceva di essere poteva farla analizzare, ma si è defilato anche forgione che continua a tenerla nel cassetto, per non parlare di giovanna...di materiale ce ne avrebbe avuto per le analisi no?
Boh...a zero stiamo...per volere di tutti e per la convenienza di nessuno però! [:(]

P.S. Se qualcuno pensa che per le analisi spettrografiche di massa occorrano cifre iperboliche...si sbaglia, credo di capire che basterebbero poche centinaia di euro, guardate i link:
http://www.dbt.univr.it/?ent=iniziativa&id=3139
http://profs.sci.univr.it/~cecconi/mass_spec.htm

Si potrebbe chiedere a Adriano Forgione se ci sono stati sviluppi.....
In ogni caso, soldi da sborsare a parte, ci vorrebbe un laboratorio
accreditato disposto a metterci la faccia e disposto a fornire una
risposta più esaustiva di questa.... non credi?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2013, 00:42 
io ho detto che leandro è stato isolato, mentre poteva fornire un Vero contributo, basato sui fatti, non su una dubbia polverina di incerta provenienza e un foglietto di carta che non porta nessun tipo di dicitura e/o certificazione di chi lo ha emesso... Isolato, non bannato, e se ne è annato, a detrimenti di tutti, ma soprattutto della Verità.
Comunque se volete credere a prescindere fate pure, io non ve lo impedirò di certo, voi, a queste condizioni, non mi impedirete di sentire puzza di imbroglio lontano un chilometro.

Ultima modifica di Raziel il 14/06/2013, 00:43, modificato 1 volta in totale.

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2013, 13:25 
Cita:
Raziel ha scritto:
Comunque se volete credere a prescindere fate pure, io non ve lo impedirò di certo, voi, a queste condizioni, non mi impedirete di sentire puzza di imbroglio lontano un chilometro.

Sei liberissimo di sentire tutta la puzza che vuoi... ci mancherebbe altro.

In ogni caso, a parte il fatto di NON aver capito bene l'oggetto della tua polemica,
qui non ci sono persone che credono "a prescindere". Qualcuno ha aperto il topic
anni or sono e altri utenti hanno postato contributi, Leandro compreso (qui e in altri
topics aperti sul tema). Quest'ultimo si è preso la libertà di ironizzare e denigrare gli
utenti (dall'alto del suo piedistallo di cartapesta) e, per questo motivo, è stato isolato.
Te ne dovrai fare una ragione Raziel.

Il fine del topic? E quello di capire meglio la faccenda.
Non c'è altro da aggiungere sai....

Per quanto mi riguarda, ho visto quella polvere e ho parlato con Forgione
guardandolo negli occhi. E se l'imbroglio c'è, quello risiede a monte....
e no di certo a valle.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2013, 16:00 
Cita:
Raziel ha scritto:
ma vorrei ricordare che le prove per degli alieni non verranno mai per fede o perché "ci devono pur essere", come si farebbe per il discorso su Dio, ma esse saranno accettate universalmente proprio e soltanto quando avranno superato i più severi esami degli scettici, e non dei fanatici i quali credono a prescindere.

Sono perfettamente d'accordo. MA quel grafico da quale laboratorio è stato fatto? E soprattutto coloro i quali hanno fatto le analisi non si sono pronunciati su cosa possano rappresentare quei picchi anomali?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]