Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 01:34 
Bolognesi il mio intento in questo tread, non è dimostrare che abbiamo per le mani delle prove oppure no, ma approfondire se è possibile la conoscenza del meccanismo di acquisizione delle nuove idee.
Gli avvistamenti sono una prova scientifica? No, sono un dato di fatto. Un dato di fatto può essere una prova, scientifica o meno che sia?
Gli impianti sono stati rinvenuti e analizzati. Ma a a quanto pare non possono esistere lo stesso. Se esistessero però potrebbero essere di origine terrestre come gli Ufo. Mi sta anche bene ^_^. Non me la sento di escludere a priori che alcune organizzazioni terrestri possano essere in possesso di tecnologie esclusive e che le sperimentino, nello stesso modo in cui tu non escludi che il fenomeno ufologico possa essere in parte ricondotto a cause esogene...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 01:40 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

- Gli IMPIANTI : sono stati trovati presunti impianti nel corpo di alcune persone ? Bene. E' stato accertato scientificamente che non sono stati prodotti sulla Terra? NO

- I GOVERNI : i governi di diverse nazioni hanno confermato la realtà del fenomeno UFO. Bene. Intanto molti di questi governi non hanno parlato di "astronavi extraterrestri" ma solo di UFO, "Unidentified Flying Objects", oggetti volanti non identificati, i quali, per la sicurezza di una nazione, costituiscono uno dei maggiori pericoli (velivoli spia, atti terroristici, ecc.), ed anche quei governi i quali hanno menzionato gli UFO intesi come velivoli extraterrestri hanno mai prodotto una prova scientifica a sostegno di cio ? NO.

Quindi, la tua domanda non puo avere, da questi dati da te citati, una RISPOSTA SCIENTIFICA.



Ti rendi conto Paolo che cosa implica, per un medico che trova "impianti sconosciuti" inseriti nel corpo di una persona, o per un esponente di una nazione, il fatto di affermare pubblicamente che c'è qualcosa di alieno che è giunto sino a noi?

Insomma..... i politici e gli scienziati di turno, mi sembra che si sottraggano volentieri a responsabilità relative a "disclosure" molto meno importanti. Stanno mandando in malora il mondo intero per molto meno..... perchè mai dovrebbero rovinarsi l'esistenza, rovinare la propria carriera, o inimicarsi "colleghi" che con tanta fatica si sono adoperati per il mantenimento dello status quo, o addirittura creare panico nel mondo in un momento storico come questo, o magari (cosa molto probabile) mettere a repentaglio i rapporti diplomatici con l'unico paese che presumibilmente domina la scena mondiale in merito a questi ed altri argomenti correlati?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 02:38 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

- Gli IMPIANTI : sono stati trovati presunti impianti nel corpo di alcune persone ? Bene. E' stato accertato scientificamente che non sono stati prodotti sulla Terra? NO



Riporto una interessantissima testimonianza di un (prezioso) utente di ufologia.net, Podociti, il quale, il 09/09/2003, afferma quanto segue:

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


....sono arrivato a ritenere reale la presenza aliena su questo pianeta per esperienza pesonale attraverso un percorso fatto di logica deduzione e prove concrete. Se hai letto i miei primi post ho sempre detto che non ho mai visto un alieno ma che mi interessavano i rapimenti.

In breve questa è la mia storia.

Al mio secondo anno di medicina su indicazione del mio Ordinario di Anatomia Umana Normale ho cominciato a frequentare l'istituto di Medicina Legale e da lì quello di Anatomia Patologica per il semplice motivo di avere un ottima preparazione e di avere una possibilità in più per superare il durissimo esame di Anatomia Patologica al 5°.

A Medicina Legale le dissezioni sono per lo più molto superficiali quando le cause di morte sono note (asfissia, soprattuto durante l'inverno per le caldaie a metano, infarti, overdose ecc...)
Con questo non voglo dire che mi sia capitato immediatamente qualche caso singolare da definirsi inspiegabile.
Col tempo, come per ogni studente ho cominciato ha manifestare un' inclinazione e nel mio caso sempre più interesse per la neurologia e anestesiologia sia nella clinica che nella ricerca univ. .
Al che quando avevo tempo assistevo non solo nella dissezione a Med Leg ma anche nelle analisi di laboratorio ad Anatomia Patologica.

Comunque facendola breve, nell' arco di tre anni studiando istologicamente le degenerazioni del tessuto nervoso trovammo su tre pz. di cui due ben oltre la settantina dei corpi estranei visibili solo a microscopio a scansione. Fu richiesta l'assistenza dell'istituto di biochimica e di quello di fisica medica. Allo stesso tempo notai che il mio prof di A.Patologica ne sapeva molto di più.

Le domande che venivano fuori non solo a me ma anche al mio tutore erano: cosa diavolo ci è fa lì sta roba : a due erano collocati tra i tubecoli quadrigemini proprio sotto l'epifisi ed avevano sviluppato una notevole innervazione che andava ad interessare particolarmente le cell. del Purkinje , quelle muscoidi e rampicanti , quindi un notevole interesse per il tessuto cerebellare , ma perchè ?

All'inizio pensammo si trattasse di un anomalia fisiopatologica, ma poi dalle analisi venne fuori che erano rivestiti di uno strato costitutio in particolare da Emosiderina e Cheratina, cosa diavolo ci faceva lì la cheratina ? mah!, nello strato più interno ferro e al suo interno carbonio.
La prima conclusione è stata che non era roba loro, al che ci domandammo come ci fosse arrivata e qui ci sembrava di essere finiti nella fantascienza, ma chi aveva la tecnologia oltre 30-40 fa per infilare questi affari quando ancora oggi è impossibile senza lasciare se non danni, segni evidenti; pensammo, forse da uno dei fori dello sfenoide, da quello occipitale o dalla lamina cribrosa, più possibile per il terzo che aveva questo corpo estraneo tra i corpi mamillari e il ponte. Comunque continuavamo a dirci che era impossibile se non allucinante, eppure diamine si trattava di cosa concreta non dicerie di corridoio.

Alla fine il prof si fece avanti è ci disse la sua: "state alla larga da questa roba perchè è la strada più veloce per affossare la vostra carriera e l'istituto non vi seguirà perchè non vive solo dello stato ma soprattutto dei finanziamenti delle case farmaceutiche, anch'io mi sono trovato di fronte a questo problema a suo tempo, anche se dietro c'è una intelligenza estranea noi siamo impotenti e ho constatato che da fastidio a molti, la vita è vostra."

Io mi sono detto, mi manca ancora il sesto, non mi sono ancora fatto la ragazza, il grano ecc... ci ripenserò quando mi sarò sistemato e avrò accettato la cosa.

Consegnammo tutto il materiale compresi i reperti all'istituto di Med Leg e di A. Pato legittimi proprietari legali e sicuramente o sono finiti in un archivio o nel mega inceneritore accanto all'obitorio.

Non nascondo che la cosa in questi anni mi ha turbato tantissimo lasciandomi insonne molte volte, chi può esserne il responsabile, non certo gli yankee e poi quale rispetto per la vita e la dignità umana potrà mai avere questa feccia. Siamo davvero impotenti di fronte a qualcosa che sembra davvero più grande di noi e l'unica via per mantenere una stabilità mentale è negare.

Per quanto riguarda le "rivelazioni" fatte dal governo USA penso che in realtà ci vogliano preparare a modo loro a qualcosa che ormai è imminente, forse ancora 10-15 anni e di cui vogliono mantenere il controllo. Sicuramente qualche alieno si sarà stancato del modo di agire Yankee e pensa che è ora di dirla chiara : cari umani rassegnatevi siete nostri schiavi. Comunque questa situazione che viviamo oggi ha fatto comodo a questa feccia aliena che ha potuto agire indisturbata facendo i propri comodi.

In questo forum si discute ancora sul esistono o no, invece si dovrebbe fare un passo avanti e chiederci cosa vogliono, perchè sono proprio qui, quali sono le loro intenzioni..... ci sarà possibilità di dialogo o avremo un margine di possibilità per difenderci. E' il momento di guardare avanti e fissare quel punto fermo che la nostra stabilità mentale ha bisogno : l'universo è grande, siamo solo su un piccolo pianeta e la fuori c'è più gente di quanto si creda.

Il fatto che molti si siano organizzati costituendo associazioni ufologiche serie è probabilmente un bene perchè ,quando la cosa sarà manifesta e le istituzioni si dimostreranno impotenti, noi come italiani, gente capace di arrangiarsi e andare avanti al contrario di altri popoli, avremo il vantaggio di avere nuovi punti di riferimento, gente normale che non si è arresa, ma nel corso degli anni ha continuato a cercare risposte e che avrà una carta in più per adattarsi alla nuova situazione.

Al fin fine quello che ci interesserà quel giorno sarà andare avanti trovando in noi la forza di riorganizzarci e dimostrare a ET che siamo una razza ben più evoluta di quanto si pensi e che pretendiamo il rispetto dei nostri diritti individuali.


Fonte: http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... hichpage=1



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 02:59 
un tread davvero interessante. Uno di quelli che su fologia.net mi colpì maggiormente. Chissà se Podociti in qualche modo è riuscito ad approfondire ulteriormente questa questione...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 13:14 
Ah già dimenticavo.....
le testimonianze non contano [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 986
Iscritto il: 04/12/2008, 00:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 13:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:



Ah già dimenticavo.....
le testimonianze non contano [:246]


mah....prima andava di moda sottovalutare e ridicolizzare il fenomeno ufo col coverup ecc... ora va di moda parlare di ex-terrestri...fico!

troppo facile ammettere l'evidenza, che è davvero palese secondo me (e il post di TTE secondo me è illuminante, per chi ancora viene a controbattere che 'Non ci sono prove, quindi ciccia!') meglio buttarsi nel nuovo filone, così si che le masse annoiate dai 'soliti vecchi' discorsi di Extraterrestri possono trovare nuovi stimoli e magari andarsi a comprare dei bei libricini da regalare per natale, S.Stefano e la befana...

evvabbè...


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 14:05 
Avevo già letto la storia di Podociti. Però colpisce sempre.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 15:05 
anche a me. una testimonianza lucida, precisa...
Le ho dedicato un tread nella sezione abduction ^_^



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 16:26 
Con tutto il rispetto per il sig. Podociti e coloro i quali considerano il di lui resoconto e considerazioni assolutamente attendibili, conosco studenti e praticanti di medicina con la passione per la fantascienza che sarebbero in grado di partorire storie anche + inquietanti e sofisticate.
Se ci intratteniamo nel campo delle ricostruzioni verbali, la testimonianza di un bambino di 4 anni e quella di un professionista di 45, alla fine hanno il medesimo valore. Oppure c'è qualche minima traccia di prova oltre le parole? Forse non sarebbe megliorintracciare il mitico prof. di A.Patologica? Vuoi vedere che scappa fuori qualche suo scritto apocrifo...[8]
Quando sento parlare di mirabolanti esperienze, ma inaccessibili a tutti, mi viene in mente un metronotte che ultimamente si aggira di notte nei boschi di Torreglia per attivare una certa scatola magica...


Ultima modifica di Deckard il 23/12/2008, 16:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 17:39 
La "prova inconfutabile" c'è già:
Basta vedere la "Battaglia di Los Angeles" del 1941 mi pare.... giusto Ufologo555?

Se non è una prova quella!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 17:53 
Quel prezioso post e' uno dei pochi che ho salvato nel mio archivio.......[8)]



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 18:02 
Podiciti scrisse sempre nel 2003..................

.........quando ci siamo treovati di fronte a questi corpi estranei e con i risultati delle prime osservazioni e delle analisi di laboratorio alla mano, la prima cosa che abbiamo constatato era l'estraneità rispetto all'individuo portatore data, la non coerennza nella sua posizione e struttura se l'oggetto in questione fosse stato di natura fisiopatologica, inoltre da notare era la notevole innervazione che coinvolgeva l'oggetto e le zone circostanti cosa notevolmente insolita, perchè non vi era stato fenomeno infiammatorio, perchè l'organismo non aveva provveduto ad isolarlo? Sembrano domande di poco conto, ma per un medico sono questioni che non fanno letteralmente dormire.

Stabilito che si trattava di qualcosa di estraneo , detto chiaramente, messo lì volutamente, abbiamo preso in considerazione ogni elemento conosciuto dell'oggetto:

- era costituito da quello che sembrava letteralmente un involucro di natura organica
cheratina e emosiderina principalmente, mentre all'interno un nucleo di ferro che al microscopio a scansione ha rilevato una iperstruttura con intrenamente del carbonio. Sicuramente con un apparecchiatura più sofisticata avremmo potuto vedere di più.

Ci siamo chiesti il motivo della cheratina , una proteina che possiamo trovare a livello di pelle, unghie, capelli ecc. . ma non a livello del SNC (sistema nervoso centrale). Allora ci siamo concentrati sugli elementi con cui era in contatto e sulla notevole innervazione .
Gli assoni sono la principale via di conduzione dei neuroni e sono in grado di trasmettere info anche a grande distanza attraverso il potenziale d'azione. L'assone presenta una generosa quantita di Neurofilamenti,
che sono elementi neurofibrillari e rappresentano il principale sitema di supporto del neurone e sono associati tra loro costituendo le Neurofibrille.
I Neurofilamenti sono affini ai Filamenti Intermedi in altri tipi cellulari e come questi appartengono alla famiglia delle proteine delle Citocheratine tra cui troviamo la Cheratina.

Poi siamo passati all' Emosiderina che nella norma si trova nei Lisosomi ed è il prodotto di parziale degradazione della Ferritina. La quantità di Ferritina è in relazione alla quantita di ferro.
Passo dopo passo abbiamo concluso che l'involucro originariamente era composto da Ferritina poi degradata ad Emosiderina.
A questo punto le domande si sono moltiplicate : come è stato possibile senza l'intervento dei Lisosomi e perchè è stata usata la Ferritina?
Rispondere alla seconda domanda è stato più facile perchè avevamo un elemnto a nostra disposizione : il nucleo di ferro.

La Ferritina è una proteina che si associa al ferro che si deposita nei tessuti, è costituita da 24 subunità e ognuna di queste forma un guscio intorno all'ione ferrico che è trivalente. A questo punto il ferro entrato in forma bivalente nella Ferritina viene ossidato.
Come proteina di deposito del ferro avremo l'Emosiderina.

Ora il nucleo di ferro con all'interno del carbonio , riguardo a ciò abbiamo fatto molte ipotesi ma quella più plausibile considerando gli elementi circostanti e la notevole innervazione è stata la possibilità che si trattasse di un trasduttore di segnale.

Arrivati a questo punto le domande si accumulavano. Ripensammo all'involucro organico e alla mancata espressione di infiammazione, la conclusione fu che tra le sue funzioni vi era quella di Biocompatibilità.
Non posso nascondere siamo stati presi da una punta di venialità e ora capirai il perchè.

Ci facemmo prestare dall'istituto di Fisiologia Umana una cavia con la promessa di trattarla bene e di non arrecare danni al suo sistema gastroenterico perchè dovevamo restituirgliela.

Abbiamo impiantato l'oggetto estraneo a livello del midollo spinale del soggetto, premunendoci di aggiungervi oltre all'Emosiderina una certa quantita di Ferritina ottenuta da un altro gruppo di studio, mi sembra che si stessero occupando dell'Alzaimer.
Ci assicurammo che fosse in contatto con il tessuto nervoso e vicino ad un capillare e chiudemmo.

Ci aspettavamo alla svelta con un rigetto, aspettammo 2-3 ore standard , niente Rigetto Iperacuto , al chè pensammo, è possibile dato che non è vascolarizzato; comunque non si presento alcuna infiammazione neppure nei giorni seguenti e decidemmo di aspettare .

L'attesa durò l'intero semestre in cui ci siamo presi cura di lui e alla fine decidemmo di asportare l'"Impianto",
alla fine ci siamo decisi di chiamarlo così anche perchè aveva cominciato a manifestare una certa apatia.
Dopotutto quest'affare era stato fatto per un essere umano, pensammo.

La prima cosa che notammo fu la totale mancanza di tessuto fibroso intorno all' Impianto fatta eccezione per la sede dell'incisione, il che è una cosa normalissima per qualsiasi essere vivente (intendo la presenza del tessuto fibroso e non la sua assenza).
Altra cosa fu del coagulo proteico.
Notammo inoltre che intorno all'oggetto si era sviluppata una notevole innervazione, comunque noi non siamo veterinari, ma qui c'è comunque qualcosa di strano.
Analizzammo di nuovo l'impianto e notammo la presenza di Ferritina, ma in quantità inferire a quella introdotta, e una maggiore di Emosiderina oltre logicamente alla Cheratina.

Non nascondo che ci facemmo predere dalla venialità, la posibilità di sfruttarne le proprietà di biocompatibilità per impianti ortopedici e alla lunga anche trapianti ; quindi ricavandone un brevetto si poteva diventare stramiliardari e per me la possibilità di entrare alla specialità senza neppure fare l'esame d'accesso.
Tornammo con i piedi per terra e ci rendemmo conto che l'Impianto era stato COSTRUITO e INSERITO da qualcuno con possibilità tecnologiche e d'azione al di là della nostra immaginazione.
Constatammo che due di questi dovevano essere in sede da oltre quarant'anni, costruiti con un livello di lavorazione, per quanto riguarda solo il nucleo ferroso, da nanometro. Noi in quell'anno avevamo raggiiunto gli 0,35 nm; per non parlare delle conoscenze in campo biotecnologico.
Negli anni cinquanta gli Yankee si dannavano a costruire computer grandi quanto stanzoni per non parlare della ricerca medica.

Alla fine dopo qulche giorno constatammo che l'apatia del topino era venuta meno e lo consegnammo a Fisio, rimanendo senza soggetto di studio ma con tante altre domande insolute.
Tra queste fu: qual è la sua funzione assumendo il fatto che sia inserito lì volutamente?

Forse da segnalatore, ma non aveva senso data l'innervazione.
Pensammo che molto probabilmente servisse da trasduttore di segnale in/out per una notevole quantità di informazioni che non fossero solo di localizzazione, ma come se ci fosse un terminale allacciato ad una banca dati.
Ma allora come avviene la trasmissione di informazioni?

A queste domande ho trovato parzialmente risposta solo negli ultimi 3-4 anni studiando la tecnologia di biorisonanza.
Ritengo possibile che venga sfruttata proprio questa tecnologia che ha davvero delle potenzialità incredibili e che attualmente viene applicata sperimentalmente in diagnostica medica. Ogni volta che ne usufruisco mi lascia sempre senza parole per i risultati che mi dà.

Concludendo per tantissime ragioni e conclusioni che si dovrebbero scrivere trattati, ritengo gli Impianti qualcosa di estraneo alle possibilità umane (forse oggi 2003 qualche corporazione può averne appreso alcuni aspetti applicandoli) e che vi sia dietro una volontà e un progetto che attualmente ci sfugge, ma che ormai ritengo evidente nei suoi connotati poco altruistici.


Dunque????????



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 18:27 
Cita:
Podociti ha scritto:

Concludendo per tantissime ragioni e conclusioni che si dovrebbero scrivere trattati, ritengo gli Impianti qualcosa di estraneo alle possibilità umane (forse oggi 2003 qualche corporazione può averne appreso alcuni aspetti applicandoli) e che vi sia dietro una volontà e un progetto che attualmente ci sfugge, ma che ormai ritengo evidente nei suoi connotati poco altruistici.[/i]



http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... LY_ID=2848



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 19:31 
Cita:
superpippo ha scritto:

La "prova inconfutabile" c'è già:
Basta vedere la "Battaglia di Los Angeles" del 1941 mi pare.... giusto Ufologo555?

Se non è una prova quella!


Certo, questo è uno dei casi + interessanti, quale fenomeno coinvolgente , drammaticamente, una moltitudine di persone...non so se definirla prova. Anche perchè, se non sbaglio, lo/gli oggetti sono rimasti degli UFO a tutti gli effetti...

Riguardo al succesivo approfondimento analitico del sig Podiciti riportato, nulla da biasimare, un costrutto davvero professionale ed ineccepibile, ...strabiliante...ma soprattutto per chi di medicina o chimica ne sa poco o niente. Non dico che SIA un parto di una fantasia ben documentata... non ho la PROVA che NON lo sia (e viceversa, ma un'ipotesi annulla l'altra, e il cane si ingozza la coda!). La fantascienza, tutte le più affermate teorie ufologiche di abduction, le + svariate applicazioni della tecnologia moderna e le + allarmanti e "alienanti" ipotesi complottiste (attendibili o meno) sono comunque un'ottima fonte per chi voglia creare un reportage raffinato, elegante e credibile, abbinandolo al proprio background formativo (in questo caso la medicina).
Per me, nel trattamento degli indizi, e fino a PROVA contraria, il gillette di Occam rimane un giro di boa obbligato.


Ultima modifica di Deckard il 23/12/2008, 19:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2008, 19:34 
Cita:
Deckard ha scritto:

Per me, nel trattamento degli indizi, e fino a PROVA contraria, il gillette di Occam rimane un giro di boa obbligato.



E che direbbe il rasoio di Occam in questo caso?

Sentiamo......



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 08/07/2025, 23:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org