Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 19:09 
se scendete verso sud tipo la provincia di Salerno sarà lieto di presenziare haahah :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2013, 21:28 
Dopo la partecipazione al convegno di Bologna di domani prevedo di pubblicare all'interno del blog come di consueto il materiale per esso preparato per consentirne la visione a coloro i quali non potranno partecipare. Vi terrò aggiornati non appena il tutto sarà disponibile sul sito per il download.

Scusate se in questi giorni non sono stato presente, ma dovevo terminare la preparazione del materiale e, purtroppo, il tempo non è mai sufficiente per poter fare tutto.

[:p]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 14:21 
Il materiale presentato dal Progetto Atlanticus durante il recentissimo convegno tenutosi a Bologna dal titolo "Homo Sapiens - Da 'Figli di Atlantide' a 'Fratelli minori del Cosmo'" è già a disposizione di tutti sul nostro blog

"Le Stanze di Atlanticus"
www.progettoatlanticus.net

e al seguente link in formato PDF per chi lo volesse scaricare e archiviare.

http://www.mediafire.com/view/?whq6heap1f830qd

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2013, 18:16 
In attesa di una possibile (spero [:D]) prossima pubblicazione degli stessi, vorrei condividere con voi gli ultimi articoli prodotti dalla penna del Progetto Atlanticus e che verranno a brevissimo resi disponibili per il download nell'apposita sezione del blog! [:p]

"Alla ricerca dell'anima, alla scoperta di Dio"
http://www.mediafire.com/view/?v2k9ktkm4s497bg

"Malachia e Ratzinger, l'arrivo dell'Armageddon"
http://www.mediafire.com/view/?3439yiabdzzc6jd

Ultima modifica di Atlanticus81 il 23/02/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 01:58 
Era da un po' di tempo che stavo lavorando al seguente articolo... un recente post della nuova utente il cui nick è Europa mi ha fornito l'elemento che mancava all'articolo!

"I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse. Oltre il Vertice della Piramide"
http://www.mediafire.com/view/bnfvjjdv8 ... ramide.pdf

Grazie Europa! [;)]

E un enorme GRAZIE agli admin per la futura pubblicazione su UfoPlanet qualora l'articolo risultasse di loro gradimento.

Purtroppo in questi giorni per problemi personali non riesco ad essere presente come vorrei sul forum... [:(]

Ma con il cuore sono sempre con voi e comunuque non perdo occasione di aggiornarmi sui temi più caldi! [^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 03:45 
articolo davvero interessantissimo, ricco di interessanti notizie di ci ignoravo totalmente l'esistenza ed a cui onestamente si sosterrebbe a credere se non fosse tutto recuperabile alle fonti. ad ogni modo è da "conservare" a futura memoria, complimenti, come sempre!

ps.: dove se ne può discutere? Leggendolo mi sono venute in mente delle domande ed anche delle considerazioni, ma non so se questo topic sia quello giusto...

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 21:17 
Ciao Atlanticus, ho una domanda per te che è questa:
Sitchin nelle sue traduzioni parla dei "ME" che egli identifica, traducendo la parola, con "computer" o qualcosa di molto simile.
Volevo sapere da te, visto che per il tuo(vostro) "Progetto Atlanticus" fai ampia ricerca: c'è in giro materiale che mi possa confermare o smentire questa cosa?
Grazie Atlanticus [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2013, 22:19 
Cita:
shighella ha scritto:

Ciao Atlanticus, ho una domanda per te che è questa:
Sitchin nelle sue traduzioni parla dei "ME" che egli identifica, traducendo la parola, con "computer" o qualcosa di molto simile.

Volevo sapere da te, visto che per il tuo(vostro) "Progetto Atlanticus" fai ampia ricerca: c'è in giro materiale che mi possa confermare o smentire questa cosa?

Ne ho parlato qui

http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... umeri.html

interpretandoli come una sorta di "supporti di archiviazione di massa", tipo le nostre chiavette USB, diventati inaccessibili con la perdita della capacità tecnologica necessaria alla loro lettura (vedi evento Torre di Babele)

[;)]

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ps.: dove se ne può discutere? Leggendolo mi sono venute in mente delle domande ed anche delle considerazioni, ma non so se questo topic sia quello giusto...

Pazienta per qualche giorno Max... sto aspettando l'approvazione degli admin per la pubblicazione su Ufoplanet.

Dopo la loro risposta troverò un thread dove caricare il tutto e dove potremo discuterne e approfondire il tema.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 26/05/2013, 22:22, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 11:28 
L'esistenza dei "ME" implica l'esistenza di qualche aggeggio in grado di leggerli, o magari sarebbe stata sufficiente la grande conoscenza derivata della ghiandola pineale, in quanto sembra che questa, intempi antichissimi, fosse maggiormante funzionante che oggi.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2013, 00:44 
Sul mio blog "Le Stanze di Atlanticus" sono stati inseriti alcuni banner pubblicitari per cercare di coprire almeno le spese di gestione del sito...

Volevo chiedere un vostro parere sull'ubicazione, ovvero se li ritenete troppo invasivi o lesivi dell'immagine del sito.

In particolare il banner in alto foste in voi lo preferireste nella posizione attuale o invece posizionato sotto l'elenco delle pagine principali del sito?
(home page - chi siamo - gli anunnaki - etc.etc.)

http://www.progettoatlanticus.net/

Grazie in anticipo per i vostri consigli!

[:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2013, 08:14 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Sul mio blog "Le Stanze di Atlanticus" sono stati inseriti alcuni banner pubblicitari per cercare di coprire almeno le spese di gestione del sito...

Volevo chiedere un vostro parere sull'ubicazione, ovvero se li ritenete troppo invasivi o lesivi dell'immagine del sito.

In generale, quindi non mi riferisco a te o a qualcuno in particolare, quando capito in un sito e trovo i banner pubblicitari l'istinto mi porterebbe a chiuderlo subito, per un motivo fondamentale...il costo annuale di un sito web su Aruba è di circa 27 euro annue, quindi, secondo me, se uno inserisce della pubblicità nel suo sito è esclusivamente per guadagnarci qualcosa.
Il che, sia chiaro, è perfettamente lecito!
Tuttavia, secondo me, questa pratica lede l'immagine del sito stesso ...e ribadisco che non mi riferisco a te in particolare o ad altri e che, a volte faccio comunque delle eccezioni continuando a frequentare alcuni siti e/o forum che perseguono detta pratica, comunque lecita...
P.S. Nel tuo caso in particolare, i banner sono piccoli e poco invasivi e considerando che sei una persona di valore ti inserisco sicuramente nelle eccezioni! [;)]

Ultima modifica di Angel_ il 13/06/2013, 08:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2013, 09:48 
Se non lo dicevi, neanche me ne accorgevo dei banner.
Quindi...no problem!
[;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2013, 04:36 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Se non lo dicevi, neanche me ne accorgevo dei banner.
Quindi...no problem!
[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 20:24 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Era da un po' di tempo che stavo lavorando al seguente articolo... un recente post della nuova utente il cui nick è Europa mi ha fornito l'elemento che mancava all'articolo!

"I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse. Oltre il Vertice della Piramide"
http://www.mediafire.com/view/bnfvjjdv8 ... ramide.pdf

Dopo l'articolo di cui sopra Progetto Atlanticus ne ha pubblicati altri. Come sempre sono tutti scaricabili alla pagina "Download" del nostro sito

http://www.progettoatlanticus.net/p/download.html

Abbiamo:

"Il Player B"
in cui cerchiamo di descrivere la struttura organizzativa dei soggetti facenti parte l'universo di questo 'giocatore' e come funzionano i rapporti tra essi evidenziando le principali differenze verso la struttura piramidale ben nota del NWO.

"Un Allevamento Secolare
dove vengono presentati in estrema sintesi gli eventi che hanno trasformato l'umanità dell'età dell'oro in quella odierna, con un accenno all'opera di H.P.Lovecraft.

"Il Corpo come Interfaccia
nel quale osserviamo come i nostri sensi rappresentino gli strumenti per interfacciarci appunto con l'Universo "visibile". Affinando sensi 'addormentati' potremmo interfacciarci con l'Universo "invisibile".

Questi sono anche consultabili direttamente online sul sito UfoPlanet insieme agli altri categorizzati nella apposita sezione.

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... RIA_ID=105

L'ultimo, non ancora pubblicato su UfoPlanet parla invece di Piramidi, Mosè, Ebrei, Djed, Arca dell'Alleanza e di Tesla...

Curiosi?

Consultate il link!

http://www.mediafire.com/view/i6ecxwqrj ... ntidee.pdf

[;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2013, 22:28 
Cita:
"Il Corpo come Interfaccia
nel quale osserviamo come i nostri sensi rappresentino gli strumenti per interfacciarci appunto con l'Universo "visibile". Affinando sensi 'addormentati' potremmo interfacciarci con l'Universo "invisibile".

A proposito di questo argomento (che viene toccato in maniera marginale ma assume importanza fondamentale) ti consiglio VIVAMENTE di leggere il romanzo Il progetto Trinity di Iles Greg :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 227 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]