Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: La "Colomba Spaziale"
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:09 
Molti di voi avranno già visto le immagino si SOHO, il telescopio spaziale lanciato nel 1995 per l'osservazione e lo studio del sole, ho aperto un topic perchè secondo me questo fenomeno ne merita uno tutto suo.

Oggetti Volanti Non Identificati - Altre volte il Soho cattura immagini alquanto intriganti. E' il caso di questo 2009. In alcuni fotogrammi inviati dal telescopio è possibile vedere, a diversi giorni di distanza, uno stesso oggetto misterioso presentarsi attorno al Sole. Questa immagine è stata inviata il 27 marzo 2009 - 03:18:

Immagine

E' possibile distinguere Venere con questa strana "colomba spaziale" con tanto di scia energetica. Di seguito un ingrandimento:

Immagine

Le immagini sono riprese da uno strumento a bordo del telescopio definito LASCO3. Ma a bordo è montato anche il LASCO2 che invia immagini simili in un altro spettro. La cosa stupefacente è che lo stesso oggetto è stato ripreso dopo circa mezz'ora anche dal LASCO 2 alle 03:54:

Immagine

Come si può osservare, pare che la nostra colomba esegua un volo di tipo controllato:

Immagine

Ma non finisce qui - A distanza di qualche settimana, la colomba spaziale torna a visitare il sistema solare. Infatti viene rilevato dal LASCO3 il 19 aprile 2009 - 23:42:

Immagine

Nell'immagine mandata dal Soho è possibile osservare la scia energetica della colomba con più chiarezza:

Immagine

Anche il mese di Maggio è stato occasione di incontro con l'oggetto spaziale, infatti il 25 maggio 2009 si mostra di nuovo alle lenti del Telescopio Soho:

Immagine

Cosa può essere mai? Se chiedessimo risposta alla scienza ufficiale, probabilmente ci sentiremmo dire che si tratta di una cometa. Una strana cometa, ma pur sempre una cometa. E con onestà intellettuale prenderemmo atto. Ma a noi che non piace escludere altre ipotesi, ne avanziamo almeno un paio.

1 - Una nave spaziale - La forma, la scia energetica e l'impressione del volo controllato fanno pensare ad una nave spaziale. L'ipotesi è suggestiva. Si potrebbe trattare di astronavi di passaggio per altri sistemi stellari, oppure di esploratori galattici in osservazione del nostro sistema solare. O ancora visitatori di altri pianeti pronti a compiere il primo contatto con la specie umana? La storia potrebbe un giorno dircelo.

2 - Ipotesi Nibiru - Lo studioso Zecharia Sitchin nel 1976 ha scritto un libro "Il pianeta degli dei", nel quale descrive la sua teoria secondo la qualel'antico popolo dei Sumeri altri non era che il discendente dell'antico popolo dei Nefilim, abitanti del pianeta Nibiru e creatori della specie umana. Nibiru era conosciuto dai Sumeri come il dodicesimo pianeta (contando anche la Luna) ed era definito il "pianeta del passaggio" in quanto, compiendo la sua orbita attorno al Sole, ogni 3600 anni era possibile osservare il suo passaggio nei cieli terrestri. A causa delle enormi forze gravitazionali in gioco, Nibiru era definito anche il distruttore poichè ad ogni suo passaggio si manifestano cambiamente più o meno intensi in ogni pianeta del sistema solare, compresa la terra. Alcuni associano il passaggio di Nibiru con gli eventi che si dovrebbero manifestare il 21 dicembre 2012. Ma è un pò forzosa come ipotesi, in quanto i calcoli che compie Sitchin non coincidono con la fine del calendario Maya. Invitiamo a leggere il libro di Sitchin. La somiglianza con la rappresentazione sumera di Nibiru con le immagini del Soho è strabiliante:

Immagine Immagine

Crop Circles - Un ultima considerazione fa fatta per forza di cose. Confrontando le immagini dei cerchi nel grano inglesi di questo 2009, e che abbiamo pubblicato sul blog, si nota un'altra affascinante coincidenza:

Immagine

Tutte le informazioni sono verificabili direttamente sul sito del Soho. Basta fare la ricerca con le date e vedrete la lista delle immagini del giorno. Se dovesse riverificarsi il fenomeno, le immagini verrano sicuramente pubblicate dalla Bottega Curiosa. Voi piuttosto, che ve ne pare?Ad Maiora! A.L.

FONTE: http://labottegacuriosa.myblog.it/archi ... no-al.html

EDIT: La Colomba Spaziale è apparsa anche l'1 e il 2 Luglio.

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:14 
Ciao Semeru, c'era già una discussione qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1946
con un minimo di analisi che avevo tentato di fare io... [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:16 
Cita:
2di7 ha scritto:

Ciao Semeru, c'era già una discussione qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1946
con un minimo di analisi che avevo tentato di fare io... [;)]

Che scemo, ero pure intervenuto.
Scusami 2di7, mi ricordavo facesse parte di un topic più grande.

Chiedo agli amministratori di spostare questo topic in quello di 2di7.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:35 
bah.. cosi vi gustate solo la buccia.. che noia..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:40 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

Spiegati meglio Cosmo, io sarei ben felice di arrivare alla polpa, se mi dai una mano [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:42 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:

E' gia' il secondo topic che scrivi "che noia" vuoi renderci partecipi di cosa ti da' fastidio e ti annoia???

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 11:53 
io trovo questo topic altro che noioso lo trovo... interessantissimo!!! [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 12:45 
chiedo scusa se madre matura mi ha fatto cosi dissociato. Intendo.. va bene che parliate di queste cose va benissimo ma .. sapete commuovervi?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 12:48 
Cosmo non riesco a stardi dietro, sarò io scemo... puoi spiegarmi meglio?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 12:57 
dai Cosmo sputa il rispo ...........[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 13:02 
non c'e' niente da sputare. vado a fare qualcosa di costruttivo per me stesso tipo disegnare. by a piu' tardi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 13:14 
Mi spiace Cosmo ma così non sei costruttivo alla discussione, se i tuoi commenti non vanno al di là sei pregato di non intervenire.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 13:15 
Cita:
Semeru ha scritto:

Mi spiace Cosmo ma così non sei costruttivo alla discussione, se i tuoi commenti non vanno al di là sei pregato di non intervenire.

Quoto.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2009, 13:48 
Mi sembra che tutti quanti qua non vadano oltre un certo limite. Quindi non vedo perche devo starmene zitto. Voglio solo dire che non potete progredire nella conoscenza universale senza progredire anche in quella spirituale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2009, 14:23 
Scusami io ho postato un articolo che ritenevo interessante trovato sul web. Mi spiegheresti perchè non vedo oltre un certo limite? cosa dovrei cercare/dire/fare?
Aiutami tu, o Sommo, a progredire nella mia conoscenza spirituale, GUIDAMI!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]