Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:01 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
[Cosa credi che stia a fare qui la Madonna da 31 anni? Aspetta e vedrai ... Non vedi che schifo di mondo sta diventando ..? [:(]

Cosa sta facendo, cosa ha fatto in questi 31 anni?
Sarebbe ora che si desse una mossa, e nn parlo per noi che ancora possiamo mangiare! [:(]
Comunque invidio chi ha una speranza [8]

LA madonna è qui da 31 anni? -_- Allora serve davvero a poco, può starsene tranquillamente sulla sua nuvoletta, anche perchè una madonna che vuole abbattere il comunismo e si dimentica del nazifascismo onestamente non mi ispira nessuna fiducia e mi fa anche un pò paura :>

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 17:52 
Anche l' opposto se è per quello, per chi ancora crede vi sia una differenza....

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Apsetta e ... vedrai! ( i Suoi tempi non sono i nostri tempi ...) [;)]

Ma i tempi utili sono i nostri, dopo siamo già morti e spacciati... [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:49 
Il sito di Zanardi .

http://www.francescozanardi.org/2013/06 ... si-mi.html

Spaventoso.

zio ot

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 19:21 
probabilmente nel pianeta di questa "madonna" e o "cristo" avranno uno stato simil nazi fascista, questi nordici o chi che sia sono il peggio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 15:10 
Scandalo Vaticano: "Filmini delle orge sono in Ticino"

Il presidente di un'associazione che per anni ha raccontato di abusi ai minori da parte di sacerdoti: "video hard si trovano in una cassaforte a Lugano". Magistrati aprono fascicolo.

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... icino.aspx

ROMA (WSI) - "I filmati hard di festini in Vaticano sono conservati nella cassaforte di un notaio di Lugano. Me lo ha raccontato un imprenditore che lavora con la Santa Sede e io ho portato tutte le carte ai giudici".

Parla Francesco Zanardi, presidente della "Rete abuso", un'associazione italiana che ha raccolto negli anni decine e decine di denunce di giovani vittime di sacerdoti e che le ha puntualmente girate alla polizia.

Due anni fa da Zanardi si è presentato un imprenditore. E gli ha raccontato una storia di festini e adescamenti di ragazzi. Di fatti scabrosi accaduti dentro le mura della Santa Sede. "Ho preso il suo racconto con le pinze, inizialmente con molta diffidenza - racconta Zanardi -. Perché venire da me e perché dirmi quelle cose orribili? Mi ha risposto d'essere rimasto disgustato da quel mondo e che voleva uscire da un giro in cui era stato introdotto da un noto manager vicino alla Santa Sede. Erano i giorni in cui si parlava del Corvo in Vaticano. Ho capito, però, che qualcosa di vero c'era".

Zanardi, molestato da bambino, è una specie di "cacciatore di pedofili". Viaggia in lungo e in largo per l'Europa, ha un database ricco di dati, nomi e fatti. Cerca di capire dove sono finiti i preti condannati, se sono ancora in attività e se hanno ancora a che fare con i ragazzi. Raccoglie le notizie, le verifica, e se ritiene che abbiano un fondo di verità e un profilo penale le passa alla magistratura. È lui che ha scovato nell'esilio di Pietra Ligure don Italo Casiraghi, l'ex parroco di Gordola condannato nel 2005 per atti sessuali con fanciulli. "L'ho anche filmato, e il video l'ho messo su internet, mentre celebrava la messa - racconta -. E pensare che il parroco del paese mi aveva detto che non era più in attività".

Ora si ritrova tra le mani un caso che per il Vaticano potrebbe avere effetti devastanti. "Man mano che l'imprenditore spiegava circostanze e fatti gli chiedevo dei riscontri - racconta-. Mi ha dato numeri di telefono, fatto nomi e cognomi, in molti casi è stato davvero dettagliato. Mi ha messo anche in contatto con un ragazzo coinvolto in uno dei festini ai quali partecipavano, mi ha detto l'imprenditore, che peraltro è gay, alti prelati, di cui mi ha fornito pure nome e cognome".

Il rischio di incagliarsi in una bufala, nel racconto di un millantatore, però c'era. "E io ne ero perfettamente consapevole, ma sono stato al gioco - spiega il responsabile di "Rete abuso", che aveva intuito che quell'uomo voleva anche informazioni da lui -. Forse, ho pensato, per ricattare qualcuno, per estorcere soldi. Chissà? Questo l'ho pensato quando mi ha detto che alcuni ragazzini, durante le feste, hanno fatto dei video di nascosto con i telefonini. Ho chiesto quei filmati, ma non li ho mai avuti". Tanto che gli incontri con l'imprenditore, che lavorandoci ha un accesso diretto in Vaticano, sono improvvisamente cessati. Poi si è rifatto vivo.

"E mi ha raccontato che quei filmati li aveva messi al sicuro - dice ancora Zanardi -. Mi ha detto che li aveva affidati, in due copie, uno a un notaio di Roma e l'altro ad un notaio di Lugano, perché in Svizzera è più difficile arrivare. Anche in questa circostanza mi ha fatto nomi e cognomi, e ho verificato che effettivamente quei professionisti esistevano. Tutte le indicazioni le ho passate alla magistratura di Savona, dove ha sede la nostra associazione".

I magistrati hanno aperto un fascicolo procedendo per adescamento, perché il reato di violenza sarebbe stato concluso e portato a termine in uno Stato estero, il Vaticano appunto. Ora il fascicolo è stato chiuso e per competenza territoriale è passato a un'altra procura, probabilmente sempre in Liguria. Della vicenda hanno parlato a lungo i giornali italiani e se ne è discusso anche in alcune trasmissioni televisive. "Io suppongo che i magistrati italiani abbiano interpellato i loro colleghi ticinesi per capire chi sia questo notaio - conclude Zanardi -. Ed è anche possibile che si vada a fondo della faccenda. Non so se questa storia sia vera e sino a che punto; questo lo dovranno dire i giudici. Io avevo uno scrupolo di coscienza ed è per questo che sono andato in procura a raccontare tutto".

Il contenuto di questo articolo, pubblicato da Il Caffè - che ringraziamo - esprime il pensiero dell' autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.

Copyright © Il Caffè. All rights reserved

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 15:14 
Mi viene il vomito..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 16:21 
Se dicono che è a Lugano.. vuol dire che è già stato spostato un'altra parte.

Rettiliani! Assorbono la nostra energia vitale, vogliono l'anima degli uomini e più sali in alto più attaccano le anime più candide e pure (bambini). Chissà cosa c'è davvero "dall'altra parte della realtà" (mondo metafisico)?

Ecco il vero volto di Satana... e non di Lucifero (digressione gnostica)

[:(]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2013, 12:32 
http://www.zeroviolenzadonne.it/index.p ... l-vaticano

I quattro preti indagati per pedofilia che fanno tremare il Vaticano

Tutto parte dalle rivelazioni di Patrizio Poggi. L'ex prelato, condannato nel '99 per violenze sessuali sui minori, ha rivelato altri presunti abusi commessi da colleghi

Lo scandalo pedofilia torna a far tremare il Vaticano, dopo le rivelazioni dell’ex parroco Patrizio Poggi, l’ex prete condannato a otto anni di reclusione (poi ridotti a cinque, ndr) per abusi sessuali. Come aveva svelato il Fatto quotidiano, Poggi, scontato il suo debito con la giustizia, aveva chiesto di essere riammesso a celebrare la messa. Di fronte al rifiuto delle gerarchie ecclesiastiche, ha deciso di raccontare altre verità imbarazzanti, accusando anche un importante monsignore “con la passione per i ragazzini”. Quattro sono già i sacerdoti indagati dalla Procura di Roma, con l’accusa di violenza sessuale aggravata, come sottolinea il Messaggero.

PEDOFILIA: I SACERDOTI INDAGATI – Tutto era partito dalle rivelazioni dell’ex parroco, del quartiere romano di Primavalle, condannato per aver abusato di cinque ragazzi fra i 14 e 15 anni. Minori che erano stati a lui affidati negli anni ’90 e poi vittime delle sue violenze. Scontata la pena, la Chiesa gli aveva impedito di tornare a celebrare le funzioni religiose, così come aveva richiesto Don Poggi, “stufo di essere trattato come un reietto”, come ricordavano Marco Lillo e Valeria Pacelli sul Fatto. Per questo, dato il rifiuto, ha deciso di raccontare tutto, accusando anche altri sacerdoti. Oltre che un militare, indicato come colui che reclutava i minorenni. Tra coloro che sono stati indicati da Poggi come responsabili di violenze sessuali sui minori, non tutti stati iscritti nel registro degli indagati. Eppure sono già quattro i preti sotto accusa, sui quali ha puntato la propria attenzione la procura romana, con tanto di ipotesi di violenza sessuale aggravata.

Scrive il Messaggero:

“Sono due i filoni dell’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, che segue le indagini sui reati sessuali ed è finita a verificare la versione di un ex sacerdote infuriato, al quale, dopo avere scontato la pena per gli abusi sui ragazzi che gli venivano affidati, non è stato consentito di rientrare nei “ranghi” della chiesa. Il primo riguarda i rapporti sessuali che religiosi, anche di alto livello, avrebbero consumato con giovani minorenni. Il secondo, invece, lo sfruttamento della prostituzione, perché qualcuno garantiva incontri gay e guadagnava”.

LE RIVELAZIONI DI PATRIZIO POGGI – E’ stato lo stesso ex prete a presentarsi di fronte ai carabinieri, insieme a una delle vittime degli abusi. Un ragazzo che ha confermato quanto raccontato agli inquirenti da Poggi. Durante l’interrogatorio, quest’ultimo ha svelato lo scandalo del giro di minori che veniva “reclutato per i piaceri sessuali dei sacerdoti”. Rifiutato dai vertici, Poggi si era “vendicato” raccontando le “abitudini” sessuali di diversi colleghi, stanco di essere additato come l’unico “deviato” all’interno della Curia. Poggi denunciò una ventina di religiosi, offrendo i dettagli sugli abusi e sulle vittime. Ci sarebbero anche nomi rilevanti, compreso un monsignore, il segretario di un vescovo. I carabinieri stanno indagando per verificare se si tratti soltanto di una semplice vendetta o se le ipotesi accusatorie di Poggi siano confermate dai fatti. Nello scandalo non sono finiti soltanto la Chiesa e i religiosi: c’è anche lo stesso militare, considerato come l’uomo che procurava i ragazzini ai prelati. Sarebbe stato lui, in base a quanto ricostruito nelle indagini, ad aver accompagnato una vittima direttamente in una Chiesa romana, anche se non è ancora chiaro cosa sia avvenuto nel segreto della sagrestia.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 13:21 
AGGIORNAMENTI .

http://laici.forumcommunity.net/?t=54525448

da vomitare ...

zio ot

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 17:04 
Visto che si accusa (giustamente) sempre e solo la Chiesa Cattolica .......

…Solo in Italia esistono più di trenta associazioni pedofile, che lavorano affinché loro possano abusare dei bambini altrui in modo legale, naturalmente giustificando i loro vizi dietro pretese culturali, di libertà..
Un fenomeno culturale che è noto come "Pansessualizzazione dei bambini" attraverso il convincimento esplicito ed occulto. Le solite belle parole che la Massoneria ha introdotto in Occidente, sempre per coprire le rivoluzioni, le ruberie, gli stupri, gli omicidi, le aggressioni , quelli per i quali tutto ciò, condito da violenza, e' un diritto.

Per queste organizzazioni, che agiscono indisturbate, non c'e' nessuna condanna, nessun impedimento, nessuno scandalo mediatico. Bastano i casi accaduti nella Chiesa Cattolica per rassicurare il mondo che il male, ovviamente concentrato in Vaticano, e' stato debellato.

Nessuno pensa agli scandali in Svezia ed in America nell'ambiente sportivo giovanile che hanno portato alla luce gli abusi sessuali su adolescenti , per non parlare che lo scettro di comunità religiose con la più alta percentuale di abusi pedofili e' stato vinto dalle comunità' religiose protestanti ed ebraiche.
Altra atrocità la scomparsa di migliaia di bambini ogni anno in ogni nazione per il traffico di organi ed i rituali pedo- satanici. Da far accapponare la pelle!!!

Altra notizia lacerante ,che però spiega il perché avvengano certe cose:

”Per l'Onu l'educazione sessuale dovrebbe essere un diritto dell'uomo. Grazie al cosiddetto Terzo mondo la proposta viene bocciata ma crescono i mostri generati dall'Onu, ai bambini tra i cinque e gli otto anni bisogna insegnare la masturbazione"

Il New York Times ha riferito di una guida all’educazione sessuale, sempre dell'Unesco, che raccomanda di insegnare tutto sulla masturbazione ai bambini tra i cinque e gli otto anni, tutto su aborto e orgasmi ai bambini tra i nove e i 12 anni e, arrivati a 15 anni, tutto su «come fare per promuovere il diritto e l’accesso all’aborto sicuro».. si è arrivati a discutere persino dell'opportunità di inserire l'educazione sessuale come diritto umano per l'infante: Munoz Villalobos, relatore sul diritto dell'educazione della commissione sui diritti umani per le Nazioni Unite, ha presentato all'Onu un rapporto che includeva questo nuovo diritto.

Colpisce, ma non stupisce, che a votare a favore sia stata l'Unione Europea, insieme ai paesi dell'Europa del Nord e al Canada. Mentre contrari sono stati il Sud America, l'africa, gli Stati Uniti e la Russia. Grazie al voto del cosiddetto "Terzo mondo", il documento è stato bocciato.

E' chiaro quindi che i consumatori di sesso con bambini hanno bisogno di consumare e naturalmente occorre creare un prodotto fruibile, non condannabile, non perseguibile penalmente, che non sia più di scandalo e naturalmente occorre forgiare nuove famiglie attraverso una nuova cultura affinché diano in pasto i loro figli naturalmente contente di aver garantito la loro liberta' e felicità , ma sopratutto quella degli orchi culturalmente avanzati. Quindi forgiare una società in cui queste aberrazioni non siano di scandalo anzi, ritornino ad essere normali, così come avveniva nel mondo antico prima che il Cristianesimo le spazzasse via.

Questo spiega anche perché il Cristianesimo sia tanto odiato e combattuto. Questo Cristo che ha condannato le schiavitù di ogni genere, sopratutto quella dei bambini.

Come non ricollegarsi al famoso scandalo del Catechismo olandese... Per non parlare di Padre Herman Spronck, Superiore dei Salesiani in Olanda al centro di un ulteriore scandalo di pedofilia il quale giustifica il rapporto sessuale con bambini richiamandosi al filosofo francese Foucault ed alle sue idee sulla sessualità anche con bambini. Naturalmente il tutto espresso con belle parole che addolciscono la nefandezza più bieca e velenosa di questi mostri, lupi con la tonaca, infiltrati della massoneria nella Chiesa, travestiti da agnello e giustificati dalla cultura liberale ed amorale di intellettuali di grido !!

Ricordiamoci di questo scandalo: In Belgio, nel 1985, le famiglie Russo e Lejeune hanno avuto la vita sconvolta dal cosiddetto mostro di Marcinelle, Marc Dutroux. Le loro figlie di appena otto anni, Julie e Melissa, scomparvero all'improvviso e solo dopo 14 mesi d'angoscia e solitudine vennero ritrovate morte grazie alle indicazioni dello stesso Dutroux, un pedofilo già condannato per questo reato e inspiegabilmente graziato. Venne così scoperta un organizzazione criminale per lo sfruttamento sessuale dei minori, coinvolti politici, poliziotti e magistrati. Il protagonista era proprietario di 11 case, viaggiava all'estero. Le procure avevano già inquadrato i personaggi dell'organizzazione, che si diramava sino a Bruxelles.................
Un anno prima, i giudici erano a un passo dalla verità, potevano smascherare l'intera rete. Dietro i delitti del mostro di Marcinelle c'è un'organizzazione criminale dedita alla pedofilia che non lascia nulla al caso. Le bambine vengono sfruttate per produrre filmati da immettere su tutto il mercato europeo.

Le indagini si fermarono quando ci si avvicinò alla verità, ossia quando cominciarono a venire fuori nomi di politici, magistrati, finanzieri, alte autorità della polizia, insomma, la classe dirigente che governa. Una rete che arrivava a Bruxelles, la sede della Unione Europea. I grandi sacerdoti del tempio del Grande Architetto dell'Universo …
http://famigliacattolica.blogspot.it...i-bambini.html

http://www.cattoliciromani.com/8-princi ... ost1275014

L'esame di coscenza e lo dobbiamo fare tutti, che dite? [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2013, 23:11 
Cita:
L'esame di coscenza e lo dobbiamo fare tutti, che dite

U, MA COSA DICI ?

Lo sappiamo che la pedofilia è estesa in ognidove , ma qui si tratta di Santa Romana :

i sacerdoti interessati dovrebbero rinunciare ai voti per prima cosa .

zio ot

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2013, 07:57 
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE; e la cosa mi fa imbestialire purtroppo ...[:(!]
Ma il Padreterno sapeva ciò che diceva avvisandoci:" e se qualcuno crea scandalo ad uno di questi piccoli (ma qui anche in senso di puri) è meglio che si legasse al collo una macina e si gerttasse nel mare ..!"
E già Paolo VI se ne accorse dicendo che "i fumi di satana sono entrati nella Chiesa ..."

Ma non ci si può arrendere a queste miserie ...[8)] Speriamo che siano perseguitati.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 11:55 
Scandalo allo Ior: arrestati un monsignore, uno 007 e un broker finanziario
Uno scandalo scuote la banca del Vaticano. 'Corruzione e truffa', in manette
mons.Scarano

28 giugno, 11:48

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41356.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 12:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Scandalo allo Ior: arrestati un monsignore, uno 007 e un broker finanziario
Uno scandalo scuote la banca del Vaticano. 'Corruzione e truffa', in manette
mons.Scarano

28 giugno, 11:48

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 41356.html

Papa Francesco "sembra" sta procedendo con il piede giusto (istituzione commissioni etc) ,e mi piace, finalmente stanno iniziando ad epurare lo IOR! E ora spero taglino tutte le teste dei funzionari coinvolti.

ERA ORA ALLELUIA [:32] [:140] [:140]

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 28/06/2013, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/06/2013, 12:10 
Io credo che Papa Francesco abbia i giorni contati per come sta agendo....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 92  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]