Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 15:45 
si ma quindi anche quegli ANNUNAKI sarebbero affetti da questo parassita? E non potrebbe essere giunto sulla terra proprio a causa loro? Dopotutto le zecche si spostano assieme ai cani che le ospitano, ed una volta che tali esseri ci hanno mutato ci hanno resi anche appetibili dai loro parassiti...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:07 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

si ma quindi anche quegli ANNUNAKI sarebbero affetti da questo parassita? E non potrebbe essere giunto sulla terra proprio a causa loro? Dopotutto le zecche si spostano assieme ai cani che le ospitano, ed una volta che tali esseri ci hanno mutato ci hanno resi anche appetibili dai loro parassiti...

Perché no?

I cosiddetti "Demoni" o "Rettiliani" potrebbero abitare proprio i piani metafisici dell'universo con l'unica differenza che gli Anunnaki forse conoscevano meglio di noi.

Alcuni di essi (Player C?) potrebbero anche avere stretto un patto con alcuni abitanti di questi piani metafisici (demoni evocati durante i riti tipo Bohemian Groove) in cambio di potere.

Il patto prevede il trasferimento dell'energia vitale umana da questo piano a quell'altro.

Ma stiamo andando ampiamente off-topic direi...

[;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 16:59 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il patto prevede il trasferimento dell'energia vitale umana da questo piano a quell'altro.
Ma stiamo andando ampiamente off-topic direi...

[;)]

Eh lo so... ma è molto interessante quello che stai dicendo...
Perchè corrisponde alla corretta intepretazione della visione di Icke...
Almeno, secondo il mio punto di vista.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 18:48 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
I cosiddetti "Demoni" o "Rettiliani" potrebbero abitare proprio i piani metafisici dell'universo con l'unica differenza che gli Anunnaki forse conoscevano meglio di noi.

Alcuni di essi (Player C?) potrebbero anche avere stretto un patto con alcuni abitanti di questi piani metafisici (demoni evocati durante i riti tipo Bohemian Groove) in cambio di potere.

Complimenti!
[:264]

Immagine:
Immagine
63,19 KB

Immagine:
Immagine
46,05 KB

Ultima modifica di Angel_ il 16/06/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2013, 23:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
holocron ha scritto:
Ma questo mi pare anche troppo per pensare che siamo gli unici ad essere osservati, ci possono essere pianeti con altri esseri viventi che ancora stanno evolvendo, o civiltà evolute che non sono ancora giunti al nostro livello tecnologico, e che queste civiltà sono tutte osservate alla stessa maniera di come veniamo osservati noi.

Mah... stando a quanto dicono alcune entità extradimensionali (per quel che può valere, ovviamente) pare che il nostro pianeta, per una serie di motivi, sia proprio il "fanalino di coda dell'Universo" [:p] Questo spiegherebbe, quanto meno, una serie di episodi - che definire inquietanti è solo un eufemismo - in cui "inequivocabili dischi volanti" hanno sorvegliato da vicino basi militari armate a livello nucleare. In un caso, per chi lo ricorda, sono state letteralmente DISATTIVATE 16 testate nucleari (indipendenti l'una dall'altra) armate di tutto punto (parliamo del periodo della "Guerra Fredda"). E secondo la "legge della non località", simili ed eventuali disastri in procinto di essere compiuti, avrebbero potuto avere ripercussioni in angoli remoti dell'Universo stesso........

Diciamo pure che siamo sufficientemente evoluti dal punto di vista tecnologico e sufficientemente "barbari" da quello interiore/spirituale, da destare SOSPETTI per la fazione che teme ripercussioni altrove e da risultare APPETTIBILI per chi ci utilizza come cavie in vivo, in quanto pressochè inconsapevoli della loro presenza......... [:D]

Interessante anche un'altra ipotesi, non ricordo se di Malanga o di altri studiosi, secondo i quali il paneta terra potrebbe essere una sorta di "Guantanamo" dell'Universo. Cioè un luogo che, come diceva qualcuno, ha caratteristiche per certi versi "uniche"... ma che al contempo, proprio per il nostro livello evolutivo (interiore) abbastanza basso, abbia le caratteristiche ottimali per ospitare creature che sono state "confinate" e/o allontanate dai propri pianeti di origine. Curiosa anche questa teoria (che si sposa tra l'altro molto bene con le varie tiologie di creature che vengono viste dagli addotti).......... [:246]

Beh. però dobbiamo tenere conto anche di un altro fattore, che pare sia anche una costante nell'universo:
L'infinitesimamente piccolo e l'infinitesimamente grande.
Noi osserviamo un atomo e diciamo che è piccolo, ma poi osserviamo che è composto da particelle più piccole, che poi sono composte da particelle ancora più piccole.. e via discorrendo.
Se ci sono razze che ci sorvegliano senza farsi vedere, esisteranno anche razze che sorvegliano coloro che sorvegliano noi senza farsi vedere, e queste verranno sorvegliate da altre super razze che seguono le evoluzioni di queste etc etc...
La dinamica è contorta, ma tutto dipende sempre da un livello tecnologico superiore all'altro.
Per esempio un tipo di razza che vaga nei vari filamenti di tempo/spazio/dimensioni e controlla le varie razze supertecnologiche e le studia senza che queste se ne accorgano.
Fantascienza, ma quantisticamente rientra in questo parametro di infinito piccolo o infinito grande.
Se l'esistenza della vita e la coscienza di essere viventi è la cosa più singolare dell'universo, chi si prenderebbe la responsabilità di terminare tutto ciò?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2013, 23:52 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:
Se ci fosse una cozzaglia di ferro extraterrestre da qualche parte del pianeta sarebbe saltato fuori . Ritrovano le ossa dei dinosauri figurati se non possano saltar fuori dei pezzi di metallo altamente resistenti di leghe a noi sconosciute .

Prima cosa quelle che saltano fuori non sono ossa di dinosauro, a parte qualche caro estremamente raro, ma colchi di pietra di ciò che FURONO ossa di dinsoauro. Ma poi ti rendi conto di che paragone stai facendo?

Ci saranno al mondo solo poco più di 1000 esemplari completi di dinosauri, e 2\3cento
specie diverse tra reperti completi e pezzi singoli, di specie che è vissuta sulla terra per 100 milioni di anni, in un ecosistema infinitamente ricco di specie animali e vegetali (probabilmente più vario dell'attuale), come pretendi che sia possibile trovare tracce fisiche di un eventuale sporadico passaggio di, chessò mille ANNUNAKI 300 mila anni fa? L'unico modo è ricercarli in chi quei contatti li ha vissuti in prima persona e ne ha lasciato traccia. OVUNQUE NEL MONDO.

Poi crediamo alla relatà storica di gesù di cui si hanno meno prove concrete che del mostro di Locness ed una cosa di cui ci danno testimonianza tutti i popoli del mondo ce ne freghiamo...

Se questo è un modo scientifico di ragionare allora stiamo veramente fregati.

A me non interessa se sianostati aiutati dagli extraterrestri o dagli gnomi o dalle fate o dagli angeli, a me interessa che una teoria scientifica sia tale SEMPRE. Se mi spiegano come hanno costruito la piramide su basi scientifiche e riproducibili, compreso di logistica, progettazione ecc ecc ecc sono pronto a credergli ma finché si tratterà solo di OPINIONI ed IPOTESI, di PRESUNTI esperti, che avvalendosi del loro curriculum godono di credibilità, e possono quindi decidere LA STORIA a tavolino, mi videro sempre più
del mio buon senso. Che mi dice che 1 miliardo di indizi tutti concordanti sparsi per tutto il globo e provenienti da TUTTE le culture della terra che si incastrano tra loro in maniera coerente siano una prova più affidabili di chi fa teorie estruse senza alcun contatto con la realtà. Giusto per fare un esempio, pensare che la piramide sia stata costruita collocando un blocco ogni 5 minuti, con in questi compresi logistica, progettazione, cantieristica, reclutamento, lavorazione, è a mio modo di vedere più inverosimile dell'ipotesi aliena. Che in quanto a prove è molto più completa e coerente
della storyline attuale. Soprattutto per quel che riguarda il mondo antico.

Beh, intanto incominciamo a dire che le piramidi è dimostrato e tramandato come sono state costruite ,esistono e non hanno nulla di così misterioso come alcuni vogliono far credere, di estraterresti sulla terra manco l,ombra ma quelli invece si nascondono giusto? Bene io stò con le piramidi il resto sono fantasie finchè non dimostrabili.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 04:39 
davvero? E allora mi spieghi come sono state costruite? Molti uqi te ne sarebbero grati. Soprattutto sei in grado di mostrarmi PRATICAMENTE in loco come sono state fatte? E non mi basta certo vedere il taglio di un blocco da 1 mc con qualche strumenti arcaico, voglio vedere come hanno tagliato i blocchi più grandi e portati a 100 mt da terra. Voglio vedere praticamente come è fattibile con le tecnologie dell'epoca e non solo insulse teorie di rampe e funi. Fatto ciò sono disposto ad accettare la spiegazione. MA finchè si tratta di chiacchiere di qualcuno che sfrutta il proprio pedigree per far diventare le proprie opinioni STORIA non lo accetterò. Se non vedo non credo, e se non posso vedere mi affido al buon senso, ed il buon senso ed un pò di conoscenza ingegneristica mi dicono che tutte le teorie lette fin'ora non hanno assolutamente nulla di scientifico e credibile. E ciò fondamentalmente lo vede anche un bimbo di 3 anni.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 06:34 
Cita:
drake ha scritto:
Beh, intanto incominciamo a dire che le piramidi è dimostrato e tramandato come sono state costruite ,esistono e non hanno nulla di così misterioso come alcuni vogliono far credere, di estraterresti sulla terra manco l,ombra ma quelli invece si nascondono giusto? Bene io stò con le piramidi il resto sono fantasie finchè non dimostrabili.

Mi associo alla richiesta di max. Se sei in grado di fornirci una spiegazione convincente che vada oltre a quanto normalmente studiato alle elementari, fatti avanti.

Comunque, prima di evitare brutte figure ti consiglio di leggerti l'articolo del nostro zio OT (http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9647).

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 07:50 
Mi associo anche io. [:)]

Mentre su tantissime questioni lo scetticismo ha una sua legittimità sulla costruzione delle piramidi... non ci sono santi! [:(!]

Forse la NASA, argomento del TOPIC specifico, non c'entra. Ma continuare a cercare di spiegare la realizzazione delle piramidi con argomentazioni convenzionali non é ne serio ne corretto. [^]

La civiltà egizia era molto evoluta da un punto di vista culturale , spirituale, filosofico, artistico. Ma non da un punto di vista tecnologico! [}:)]

Non conoscevano la ruota, non conoscevano metalli duri, non conoscevano nemmeno l'uso della prospettiva (dipingevano le persone di profilo senza neanche rispettare le proporzioni). Ma spostavano massi di svariate tonnellate e li collocavano con precisione millimetrica uno sull'altro (e uno a fianco all'altro), senza lasciare una minima fessura. [:I]

La questione non é solo sulla forza necessaria al sollevamento che ai tempi delle elementari era stata risolta dicendo che avevano tanti schiavi a gratis (cosa peraltro già ampiamente smentita...) ma anche e soprattutto alla precisione che sarebbe difficile da raggiungere anche con mezzi ingegneristici contemporanei. [:(]

A mio avviso é quasi certo che le piramidi siano opera di una civiltà terribilmente evoluta che non é quella degli antichi egizi.

Civiltà terrestre o extra-terrestre ???? [?]

Francamente non lo so. [;)]

Ultima modifica di BOBBY il 17/06/2013, 07:57, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2013, 08:45 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

davvero? E allora mi spieghi come sono state costruite? Molti uqi te ne sarebbero grati. Soprattutto sei in grado di mostrarmi PRATICAMENTE in loco come sono state fatte? E non mi basta certo vedere il taglio di un blocco da 1 mc con qualche strumenti arcaico, voglio vedere come hanno tagliato i blocchi più grandi e portati a 100 mt da terra. Voglio vedere praticamente come è fattibile con le tecnologie dell'epoca e non solo insulse teorie di rampe e funi. Fatto ciò sono disposto ad accettare la spiegazione. MA finchè si tratta di chiacchiere di qualcuno che sfrutta il proprio pedigree per far diventare le proprie opinioni STORIA non lo accetterò. Se non vedo non credo, e se non posso vedere mi affido al buon senso, ed il buon senso ed un pò di conoscenza ingegneristica mi dicono che tutte le teorie lette fin'ora non hanno assolutamente nulla di scientifico e credibile. E ciò fondamentalmente lo vede anche un bimbo di 3 anni.

in realtà esiste un dipinto tombale che raffigura la tecnica con la quale veniva trasportata pesi enormi , slitta di legno, trainate da centinaia di uomini, e individui che versano latte sotto le slitte per lubrificarne lo scorrimento mentre il sollevamento dei massi poteva infine essere realizzato utilizzando rampe ascendenti.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2013, 09:00 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Mi associo alla richiesta di max. Se sei in grado di fornirci una spiegazione convincente che vada oltre a quanto normalmente studiato alle elementari, fatti avanti.

Comunque, prima di evitare brutte figure ti consiglio di leggerti l'articolo del nostro zio OT (http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9647).

**le brutte figure dalle mie parti le fanno chi sostiene ciò che non c'è dicendo che cmq esiste . **
diverso è dare una spiegazione di qualcosa che abbiamo sotto gli occhi costruito migliaia di anni fà , o un pò come dire; vedo il grattacielo più alto del mondo ma siccome non ho in mano i progetti e non sono un ingeniere non credo sia stato possibile lo abbia costruito l'uomo .
Allora il ridicolo cosa è ? Che non siamo in grado di spiegare come possa essere stato costruito ed allora arrivano gli Alieni .

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2013, 09:03 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Mi associo anche io. [:)]

Mentre su tantissime questioni lo scetticismo ha una sua legittimità sulla costruzione delle piramidi... non ci sono santi! [:(!]

Forse la NASA, argomento del TOPIC specifico, non c'entra. Ma continuare a cercare di spiegare la realizzazione delle piramidi con argomentazioni convenzionali non é ne serio ne corretto. [^]

La civiltà egizia era molto evoluta da un punto di vista culturale , spirituale, filosofico, artistico. Ma non da un punto di vista tecnologico! [}:)]

Non conoscevano la ruota, non conoscevano metalli duri, non conoscevano nemmeno l'uso della prospettiva (dipingevano le persone di profilo senza neanche rispettare le proporzioni). Ma spostavano massi di svariate tonnellate e li collocavano con precisione millimetrica uno sull'altro (e uno a fianco all'altro), senza lasciare una minima fessura. [:I]

La questione non é solo sulla forza necessaria al sollevamento che ai tempi delle elementari era stata risolta dicendo che avevano tanti schiavi a gratis (cosa peraltro già ampiamente smentita...) ma anche e soprattutto alla precisione che sarebbe difficile da raggiungere anche con mezzi ingegneristici contemporanei. [:(]

A mio avviso é quasi certo che le piramidi siano opera di una civiltà terribilmente evoluta che non é quella degli antichi egizi.

Civiltà terrestre o extra-terrestre ???? [?]

Francamente non lo so. [;)]

non sò dove ti sei letto che non erano evoluti , ma in realtà avendo costruito quello che puoi ossservare in egitto penso che sei fuori strada.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 09:28 
Cita:
drake ha scritto:

in realtà esiste un dipinto tombale che raffigura la tecnica con la quale veniva trasportata pesi enormi , slitta di legno, trainate da centinaia di uomini, e individui che versano latte sotto le slitte per lubrificarne lo scorrimento mentre il sollevamento dei massi poteva infine essere realizzato utilizzando rampe ascendenti.

Dovevano essere terribilmente veloci nel farlo visto che per costruire Cheope collocarono mediamente un blocco circa ogni 5 minuti ininterrottamente per circa 20 anni.

Che dimostrazione logica la tua eh Drake?! [8]

Non ti è balenato nel cervello che il dipinto tombale poteva descrivere la modalità di trasporto di materiale diverso da quello utilizzato per la costruzione dei monumenti di Giza?

Che tra l'altro è probabile risalgano a molto tempo prima (vedasi erosione sulla base della Sfinge?)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 09:36 
Cita:
Se ci fosse una cozzaglia di ferro extraterrestre da qualche parte del pianeta sarebbe saltato fuori

Mmmmhhh su questo drake ho estremamente forti dubbi.
Per come "funziona" la attuale civilta` umana permeata nei piu` piccoli recessi dal segreto, dall`atteggiamento onde per cui si puo` fare tutto in onore delle fantomatiche "questioni di sicurezza", a questo punto nemmeno nazionali ma planetarie...
Per inciso la solita vocina alla Magnum P.I mi dice che sulla Terra vi e` piu` di una "accozzaglia" di ferro utilizzata molto tempo fa...fuori dalla Storia come intesa scolasticamente e molto indietro in quella che chiamiamo preistoria.
E la vocina mi dice che non e` detto abbia la solita stereotipata origine extraterrestre.
Una ipotesi che praticamente non viene quasi mai fatta e non solo dallo status quo della accademica allineata ma nemmeno dai piu` perfidi complottisti e` che l`Uomo specie umana sia arrivato sulla Terra insieme alle prime generazioni vegetali ed animali durante un esodo forzoso di massa.
Provenendo da un pianeta ancora interno a questo sistema solare.
Ed e` a questo esodo che in origine viene fatto correlare noto personaggio biblico e relativa Arca.
Ora ti ho dato un indizio sul dove andare a cercare una delle accozzaglie di ferro gamma a cui ci stiamo riferendo.
Ma occhio al terzo occhio che tutto vede e discerne.
Potresti non avere il tempo di annunciare le tue scoperte al mondo.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 09:43 
Cita:
Che tra l'altro è probabile risalgano a molto tempo prima

Gia`...le piu` perfezionate costruzioni piramidali oggi a vista (per quelle non a vista la censura sembra artatamente fatta dalla stessa Natura matrigna) non sono altro che modelli di costruzioni sulle quali era basata la civilta` nostra Madre.
Modelli in scala ridotta stante l`incapacita` sopraggiunta di replicarle come il modello originale.
Che e` lassu`...dove lo sguardo notturno dei cieli stellati di queste estati colloca un puntino arancione.
Le riminiscenze collocate a tempo debito sulla Terra per mostrare all`Uomo che sarebbe venuto da dove realmente proveniamo ci sono eccome...
Oggi pero` tali indizi vengono o male interpretati dalla nostra mente offuscata dal paradigma de facto accettato oppure accuratamente mortificati in modo "scientifico".

Marco1971.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]