17/06/2013, 23:26
BOBBY ha scritto:
Una squadra del genere, anche usando gru e strumentazione sofisticatissima, semplicemente... NON ESISTE!!!
Chiaro il concetto???![]()
18/06/2013, 00:10
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Una squadra del genere, anche usando gru e strumentazione sofisticatissima, semplicemente... NON ESISTE!!!
Chiaro il concetto???![]()
E' chiarissimo per molti..... ma sai... gli accademici...
le bugie di paperino raccontate per decenni e decenni e decenni......
i libri... i professori a scuola, etc etc etc.....
Il risultato è che quella è divenuta......... LA VERITA!
18/06/2013, 00:48
drake ha scritto:
**le brutte figure dalle mie parti le fanno chi sostiene ciò che non c'è dicendo che cmq esiste . **
diverso è dare una spiegazione di qualcosa che abbiamo sotto gli occhi costruito migliaia di anni fà , o un pò come dire; vedo il grattacielo più alto del mondo ma siccome non ho in mano i progetti e non sono un ingeniere non credo sia stato possibile lo abbia costruito l'uomo .
Allora il ridicolo cosa è ? Che non siamo in grado di spiegare come possa essere stato costruito ed allora arrivano gli Alieni .
18/06/2013, 01:15
Wolframio ha scritto:
TTE si arrabbierà per il fuori tema, caso mai se non ne esiste già uno si potrebbe aprire un nuovo topic per continuare questo discorso e lasciare questa discussione alla sua naturale origine
Un uomo solo sposta e posiziona dei blocchi pesanti
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pCvx5gSnfW4[/BBvideo]
Come si puo notare i mezzi usati erano già accessibili ai tempi che furono.
Non sono le grandi tecnologie, ma l'ingegno che sposta massi
cit drake
I conti sono inneccepibili manca un dato cmq , quanti hanno partecipato al lavoro .
Capisci che anche se hai tempo di costruzione ma non calcoli quanta manodopera ha partecipato al compimento il dato non regge. Provabilmente ti sfugge qualcosa , tipo il modo e la quantità di persone che hanno svolto il compitino
18/06/2013, 09:45
Wolframio ha scritto:
TTE si arrabbierà per il fuori tema, caso mai se non ne esiste già uno si potrebbe aprire un nuovo topic per continuare questo discorso e lasciare questa discussione alla sua naturale origine
Un uomo solo sposta e posiziona dei blocchi pesanti
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=pCvx5gSnfW4[/BBvideo]
Come si puo notare i mezzi usati erano già accessibili ai tempi che furono.
Non sono le grandi tecnologie, ma l'ingegno che sposta massi
18/06/2013, 10:20
drake ha scritto:
I conti sono inneccepibili manca un dato cmq , quanti hanno partecipato al lavoro .
Capisci che anche se hai tempo di costruzione ma non calcoli quanta manodopera ha partecipato al compimento il dato non regge. Provabilmente ti sfugge qualcosa , tipo il modo e la quantità di persone che hanno svolto il compitino
drake ha scritto:
o un pò come dire; vedo il grattacielo più alto del mondo ma siccome non ho in mano i progetti e non sono un ingeniere non credo sia stato possibile lo abbia costruito l'uomo
18/06/2013, 11:46
18/06/2013, 11:50
18/06/2013, 17:21
E' chiarissimo per molti..... ma sai... gli accademici...
le bugie di paperino raccontate per decenni e decenni e decenni......
i libri... i professori a scuola, etc etc etc.....
Il risultato è che quella è divenuta......... LA VERITA!
18/06/2013, 19:13
18/06/2013, 19:43
AleBon ha scritto:
Mauro,quindi cosa sono le piramidi?Cosa rappresentano,chi,come e il perchè della loro costruzione?
18/06/2013, 20:32
18/06/2013, 21:34
zakmck ha scritto:drake ha scritto:
**le brutte figure dalle mie parti le fanno chi sostiene ciò che non c'è dicendo che cmq esiste . **
diverso è dare una spiegazione di qualcosa che abbiamo sotto gli occhi costruito migliaia di anni fà , o un pò come dire; vedo il grattacielo più alto del mondo ma siccome non ho in mano i progetti e non sono un ingeniere non credo sia stato possibile lo abbia costruito l'uomo .
Allora il ridicolo cosa è ? Che non siamo in grado di spiegare come possa essere stato costruito ed allora arrivano gli Alieni .
E questo sarebbe il modo di argomentare una risposta? Non c'e' che dire, una pletora di elementi probatori e di argomentazioni tecniche.
E poi gli alieni li hai tirati in ballo tu.
18/06/2013, 21:39
zakmck ha scritto:drake ha scritto:
Mi unisco a quanto detto da zio Ot e rimando questa considerazione al mittente.
La superficie di posa e' uno spazio ben definito. Quante persone pensi si possano
concentrare in tale spazio? Inoltre, per le ben note leggi della fisica, non si possono
posare i blocchi soprastanti prima di aver posato quelli sottostanti.
E' inutile arrampicarsi sugli specchi. L'opera in questione non si puo' costruire nei tempi indicati nemmeno ragionando a risorse infinite e questo senza considerare la precisione di posa.drake ha scritto:
o un pò come dire; vedo il grattacielo più alto del mondo ma siccome non ho in mano i
progetti e non sono un ingeniere non credo sia stato possibile lo abbia costruito l'uomo
Il tuo esempio non e' per nulla adeguato. La GP non e' una scatola chiusa che si vede dall'esterno e basta. E' proprio perche' e' stata lungamente esaminata che sono sorti tutti i vari dubbi costruttivi.
Infime, domanda: ma almeno ti sei letto il rapporto GOYON o ti sei fermato al titolo?
18/06/2013, 21:58
dove stà scritto che i lavori sono ultimati in ventanni