Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 10:07 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

che cattivi questi giornalisti, i buoni sono solo quelli del moVimento... MA io non capisco perchè vi lamentate della informazione televisiva? Che vi frega?

Quanta ipocrisia.

Non girare la frittata Max....

L'ipocrisia è di quelli che MENTONO sapendo di mentire...
Dei giornalisti pataccari e - naturalmente - dei cagnolini che gli vanno dietro....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 10:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:



L'ipocrisia è di quelli che MENTONO sapendo di mentire...



Sulla pelle della gente aggiungerei... [:(!]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 14:47 
[:D]

ma cosa possono rispondere gli attaccanti al m5s ai contenuti di questi interventi? non possono ! per questo girano l'attenzione sulle scemate

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ZZiAbeq3lU8[/BBvideo]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 16:59 
http://www.ilfoglio.it/soloqui/18660

Cita:

[color=blue]Grillo voleva fare del M5s la sua Corea del nord, e ora sogna l’Africa


E' attesa per il tardo pomeriggio, alle 18, la diretta streaming della riunione congiunta dei parlamentari del Movimento 5 stelle di Camera e Senato che dovranno decidere le sorti politiche della senatrice emiliana Adele Gambaro. Gambaro, la settimana scorsa, aveva criticato dai microfoni di Sky Tg 24 l'ex comico Beppe Grillo giudicandolo responsabile del fallimento elettorale del M5s alle elezioni amministrative.

“Io ho una sola voce”, dice Beppe Grillo chiedendo agli italiani “di incazzarsi”, chiuso nella furia e nella delusione da palcoscenico amaro che si ritrova sotto ai piedi. Di Riccardo III, che faceva fuori chiunque gli si frapponesse sulla via della presa del potere, c’è soltanto l’eco, nella sua foga autodistruttiva. Non c’è la forza nera shakespeariana, ed è questo il vero dramma: i suoi avversari non sono veri avversari, i suoi sudditi sono sudditi, e suddito non vuol dire necessariamente amico.
Senza la polvere, Beppe Grillo non sarebbe Beppe Grillo, figlio alla lontana di una “caduta”, la cacciata dalla Rai. Anche stavolta la caduta è sul palco, sotto gli occhi di tutti, solo che qualcuno tra il pubblico si è messo a tirare i pomodori. Come ha fatto, Beppe Grillo?, si chiedono da fuori, come ha fatto a dissipare la sua fortuna (politica) in così poco tempo? E però bisogna vedere che cosa per lui è tutto, che cosa ai suoi occhi di attore è fortuna e non dannazione sotto mentite spoglie. Non l’avevano capito, prima, i suoi adepti e i suoi eletti (finora quasi del tutto coincidenti) che Grillo era e restava attore prima di tutto, e quindi profondamente umorale, bambinesco, clownesco, ombroso, euforico e in un baleno preda del malumore: fragile, dunque anche isterico, a tratti incline alle grandiosità superoministe (traversata a nuoto dello Stretto di Messina), a tratti vittima dello spleen e della pazienza smarrita davanti agli amici che ti scaricano, come quando Stefano Rodotà l’ha criticato sul Corriere della Sera, dopo che lui, Grillo, ne aveva fatto una bandiera al punto da minacciare la marcia su Roma, poi fermata sul limitare di una piazza fuori controllo. Forse il rivoluzionario che i suoi vedevano in lui non si sarebbe fermato, ma Grillo appunto è un attore, non un rivoluzionario, anche se poi, nel teatro in cui si era calato, diceva di voler fare “la Rivoluzione francese senza ghigliottina”, e cioè con il politometro, strumento di terrore fiscale, e con la condanna ai lavori socialmente utili per i “ladri” della casta. Adesso neanche più le parole d’ira dette a Rodotà (“ottuagenario miracolato”) o al Parlamento in cui i suoi girano con lo scafandro sempre meno ermetico (“tomba maleodorante”) compattano le folle un tempo esaltate, sotto la neve di febbraio, dall’urlo contro gli “zombie” dei partiti, anche detti “padri puttanieri”. Già l’anno scorso, in maggio, dopo la vittoria di Pizzarotti a Parma, Grillo appariva nervoso, indisponibile, proiettato altrove, come se non avesse neppure vinto, e aveva poi passato un’estate a prepararsi all’impresa titanica tra Scilla e Cariddi (altro che ottenere un sindaco alle amministrative).
Agli occhi narcisi del Grillo da palcoscenico, parziali in quanto irrazionali, i senatori e i deputati che cedono al buonsenso, alla voglia di cazzeggiare, di allearsi o all’orgoglio di avere un ruolo (fare qualcosa visto che sono lì, dicono), sembrano gente che sputa nel piatto in cui mangia, come pure, forse, i colleghi artisti che dicono “ho sbagliato a credere in te” – Gino Paoli e Sabina Ciuffini si sono aggiunti a quelli che, con Fiorella Mannoia, Adriano Celentano e Jacopo Fo, pensavano che Grillo fosse, chissà, uno statista, un moderato, un lungimirante, un temporeggiatore, un ragionevole, uno stratega che fa l’accordo col Pd per tenere in scacco il Pd. Ma Grillo era Grillo, cioè niente di tutto questo.

Ma come?, non possiamo esprimere la nostra opinione, trasecolano gli eletti a cinque stelle, alcuni dei quali “disperati” di fronte alla scelta: espellere o no la senatrice Adele Gambaro, quella per cui Grillo non è più un uomo “qualunque” ma un capo politico con responsabilità, anche della sconfitta? Era già accaduto, mesi fa, che Grillo si mostrasse apertamente isterico, oltre che istrionico. Era accaduto nell’autunno fattosi improvvisamente impervio nonostante la vittoria in Sicilia, quando lui, l’ex comico, davanti a Federica Salsi che andava a “Ballarò” e a Giovanni Favia che parlava in fuorionda, e davanti alle risate dell’Italia tutta per le sue parlamentarie casarecce (con pochi clic) usciva nottetempo in ologramma dal blog, arruffato e rosso in volto, per dire che si stava “arrabbiando”, arrabbiando molto, e che quelli che non erano con lui, con loro, con “noi” – il “noi” con cui disegnava attorno agli attivisti il confine della sua Corea del nord – potevano andare “fuori dai ********”. “E ci andranno”, aggiungeva prima di scomunicarli definitivamente, togliendo loro l’uso del simbolo, che è un po’ come togliere la corrente alla radio che suona, e il filo al burattino. Le pantofole che Grillo si era sfilato, e che già minacciava di rimettere (potevo godermi la vecchiaia, restare sul divano, diceva), erano già la via d’uscita offesa dell’attore incompreso. Ed è un déjà-vu, la tragedia dell’altro giorno, con la suddetta senatrice Gambaro che critica i toni del capo e con il capo che strepita, minaccia, fa Mangiafuoco e sbuffa e scalcia e medita l’atto finale prima della calata del sipario: andarsene lui per primo, non prima di aver detto l’ultimo vaffa ai suoi che ora vorrebbero camminare da soli, pur non sapendo dove andare, illudendosi forse di avere autonoma vita, come lui s’illude di avere ancora autonoma scena (e magari la avrà, ma appunto come attore).
L’attore non sopporta la fine della magia, il trucco che cola, l’uscita dal camerino senza fila di sconosciuti che si intrufolano per complimentarsi (“sa, l’ho vista dieci anni fa, nel posto Tal dei Tali, si ricorda?). L’attore non sopporta di non essere più prestigiatore: “Chiudete questi cavolo di ombrelli”, diceva Grillo, e la gente nella piazza li chiudeva, nonostante la pioggia, ma era appunto quest’inverno, e in tre mesi lo spettacolo è venuto a noia prima di tutto a lui, la star.

L’attore vive di applausi, ma non è quello il punto, ora. Molti, anche se sempre meno convinti, continuano ad applaudirlo, Grillo, pur in mezzo allo sconcerto per le sue pose da capo nell’assedio: tutti i nemici fuori, noi i soli buoni e i soli giusti, una sola voce per far digerire agli ignari sudditi chiusi in una bolla la necessità di non pensare con la propria testa (e comunque i suoi sudditi si erano messi a disposizione, tanto che ora a guardarli viene da chiedersi: pensavano forse di cambiarlo, il leader mitizzato e non visto per quello che era, un artista annoiato che si butta nell’avventura, finché resta per lui avventura e non scocciatura?). Era già stata una scocciatura, per Grillo, scocciatura infinita: gli streaming andati male, l’indistinto degli attivisti che si fa insieme scomposto di gente che vuole parlare di diaria e però vuole anche essere raccontata per “contenuti”, e ancora prima, all’indomani delle elezioni politiche, la lotta da Don Chisciotte contro i cosiddetti “trolls” che criticavano la sua linea sul blog e chiedevano l’accordo col Pd. “Avete sbagliato voto”, era la frase rivelatrice del tratto bisbetico. E chissà se la soluzione è quella immaginata da Casaleggio: sdoppiare il blog, dare ai parlamentari il loro posto al sole, ma sempre all’ombra del capo.
L’Africa di Beppe Grillo è già qui, nel sogno neanche nascosto di tornare a fare il comico in tour internazionale. L’Africa psicologica è nostalgia di adrenalina non sporcata dalla realtà degli eletti che vogliono essere “utili” sentendosi istituzione (ché questo è accaduto ai cosiddetti “grillini” dopo l’ingresso in Parlamento: si sono sentiti qualcuno a dispetto del leader). L’assurdo della setta che non vuole più essere setta, ma che se non è setta scompare, è sotto agli occhi del leader. Volevano essere su Gaia, il pianeta telematico di Casaleggio, gli adepti, tutti governanti e governati con un clic, tutti dietro al capo che nuotava forsennato nello Stretto verso un futuro di catarsi a mezzo Google – potente immagine, quella, ibrido tra antico e moderno, e oggi immagine lontana come non mai. Oggi si accontenterebbero di essere parlamentari, gli adepti. Ma per Grillo accontentarsi è oblio, sentore di giardinetti, anonimato, tedio, inferno dai molti gironi. Meglio lo scatto, piuttosto. Di nervi, per lo più.

© - FOGLIO QUOTIDIANO
di Marianna Rizzini[/color]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 17:05 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

...E poi non capisco dove sia la falsa informazione, non è stata la senatrice a dire che il problema è grillo e grillo si è imbufalito e la vuole segarE? O era un ologramma la senatrice?



già, e questo dimostra inequivocabilmente una volta di più che la democrazia diretta-assembleare alla Grillo non funziona. La dittatura della maggioranza del partito unico nell'ottica di Grillo, un parlamento senza partiti formato da una sola assemblea di cittadini. Chi dissente è fuori. Ostracismo , esilio, prigione, pena capitale, scegliete voi la condanna migliore per i 'dissidenti' in un ipotetico parlamento dei 'cittadini'.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 17:16 
Cita:
rmnd ha scritto:
Ostracismo , esilio, prigione, pena capitale, scegliete voi la condanna migliore per i 'dissidenti' in un ipotetico parlamento dei 'cittadini'.


Boom!
Ecco la panzana delle 17:05........ [:D]

Ha proprio ragione Atlanticus......

"Chiamiamo democrazia ciò che è una dittatura.
Chiamiamo dittatura ciò che è democrazia".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 698
Iscritto il: 30/07/2010, 21:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2013, 19:17 
a dir la verità i dissidenti espulsi dal dittatore si ritrovano a : mantenere il loro ruolo politico, lo stipendio pieno e le indennità a cui rinunciano nel m5s, la carriera televisiva favorita e nessun impegno con elettori vari..... solo con la questione stipendio per il resto della loro vita non avranno più problemi economici....proprio un dittatore Grillo.
se un dittatore quando lo tradisci ti fa questo allora spero anchio di qver a che fare con questi dittatori


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 08:42 
la gambaro..
sull'espulsione
decide la rete...

ma come con le quirinarie?

se il risultato va bene,
il voto è valido,
sennò c sono gli hacker,
ecc. ecc.

mah..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 08:43 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/17/m5s-assemblea-senatrice-gambaro-non-mi-dimetto/628611/

Cita:
[color=blue]M5S, “processo” alla senatrice Gambaro. L’espulsione nelle mani del web



...Ma intanto una nuova richiesta di espulsione pende sulla testa della deputata cagliaritana Paola Pinna. L’ha firmata il collega Andrea Colletti dopo che la Pinna aveva rilasciato un’intervista a La Stampa. E in serata ha rincarato, in un’altra intervista a Piazzapulita su La7: «C’è un clima da psicopolizia. Se non sei d’accordo, dicono che è per i soldi o perché sei del Pd: ti delegittimano»...

...Radicale invece Rosetta Blundo che chiede le scuse in diretta streaming: “Il Movimento”, ha detto, “è fatto di tre gambe: una Beppe, l’altra gli attivisti e la terza siamo noi. Ho visto soffrire accanto a me tutti voi per questo motivo. Adele deve avere la forza e la voglia di chiedere scusa e perdono per aver messo in discussione questa struttura. Perché non facciamo farci del male l’un l’altro. Deve fare una telefonata a Beppe e chiedere scusa in diretta.[/color]


che talebani, adepti dementi di una setta guidata da uno psicopatico...

ne rimarrà uno soltanto più volte ha ripetuto lo psicopatico..forse si riferiva agli adepti del suo movimento? [:o)]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 09:36 
Peggio di una dittatura sto "movimento".....che tristezza
Non oso immaginare se Grillo fosse il capo del governo.....Colpo di stato e riapertura dei campi,chi non é d'accordo deportato!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 09:40 
Cita:
rmnd ha scritto:
Radicale invece Rosetta Blundo che chiede le scuse in diretta streaming: “Il Movimento”, ha detto, “è fatto di tre gambe: una Beppe, l’altra gli attivisti e la terza siamo noi.


Ciò che molti si ostinano a NON vedere è che non è solo il M5S ad avere 3 gambe...

Anche il PDL ha tre gambe.... non te ne sei accorto rmd? Lo hai sentito ieri Brunetta a LA7 alla trasmissione 8 e mezzo della Gruber? Beh... vattelo a sentire vai..... Il titolo del programma era "Berlusconi contro l'Europa". Un Brunetta irriconoscibile.... pensa che ha detto cose che molti qui dentro sostengono... cioè che l'Europa, così com'è ci porterà nel baratro. Sembrava di sentire Grillo.... [:p] Oppure preferisci parlare di Fratelli d'Italia?

Vogliamo parlare delle tre gambe del PD? Tra un pò si dividono pure loro.... c'è chi è d'accordo con la politica di Letta e lecca lo zerbino all'Europa... e c'è chi dissente fortemente su questo fronte. Altri ancora che vogliono Renzi e che non sarebbero mai scesi a compromessi con il pupazzone, etc etc etc....

E allora...... di che cosa stiamo parlando? La linea di Grillo non è talebana... è solo RADICALE nelle scelte. Sono partiti inizialmente con delle idee molto chiare, hanno sottoscritto un accordo secondo cui NON bisognava scendere a compromessi con COLORO I QUALI hanno distrutto questo paese. Bene.... ora arrivano persone senza scrupoli (e in cerca di visibilità, tipo 'sta napoletana di periferia) che vogliono andare altrove. Altri che sono EX PD scontenti o EX PDL frustrati..... Altri che a buon conto si sono addirittura fatti comprare.... (De Gregorio docet).

E' tutto fisiologico in un paese che non ha gli strumenti per poter ripartire e una linea precisa da seguire.

Perchè quindi, uno come te, NON si meraviglia affatto che la stesse persone che hanno sottoscritto il Fiscal Compact e il Pareggio di Bilancio in Costituzione (parliamo dei dementi che stanno dalla parte tua rmnd) ora stiano tentando di sforare il 3% o stiano tentando di rimettere in discussione i trattati europei? NON era forse un'idea di Grillo questa qui?

Coerenza e onestà intellettuale rmnd... TU sai dov'è di casa?
Neanche un pò, a quanto pare....... [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 09:41 
Cita:
robs79 ha scritto:

Peggio di una dittatura sto "movimento".....che tristezza
Non oso immaginare se Grillo fosse il capo del governo.....Colpo di stato e riapertura dei campi,chi non é d'accordo deportato!!


Ma smettetela di dire fregnacce.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 09:54 
Grillo vattene in Iran che si sta tanto bene. Lo dice anche tuo "cuggino".


http://www.giornalettismo.com/archives/ ... pe-grillo/

Lo psicodramma consumatosi ieri nelle aule di Montecitorio, con tanto di redde rationem fra grillini talebani e dissidenti, è solo l’ultima di una lunga serie di stupidaggini messe in atto dal MoVimento e dal suo guru/zavorra Beppe Grillo, sempre più intenti, entrambi, nella gara a chi perde più voto “moderato” per raggiungere l’interessante status di opposizione senza responsabilità, di cui già vi avevamo parlato qui.

Oggi però val la pena di soffermarsi su alcuni altri aspetti della vicenda che non sono esattamente limpidi ma, soprattutto, non lasciano ben sperare per il futuro.

Punto primo: nessuna regola dello statuto pentastellato recita l’impossibilità di criticare gli atti del capo. Da nessuna parte. Ora, Beppe Grillo e i suoi sgherri potranno rigirarsela come vogliono, ma la realtà è che le regole dello statuto del MoVimento sono state plagiate per far piacere al papà arrabbiato Beppe. Alla luce di questo ha fatto vagamente impressione sentire ieri, su La Cosa, Nuti e Morra difendere la liceità della censura appena perpetrata proprio alla luce di regole che vanno fatte rispettare. Fa’ impressione perché loro sono i primi a non rispettare le loro regole, solo per far piacere al padrone, come un Elio Vito qualsiasi. Fa’ impressione perché mentivano sapendo di mentire.

Ma c’è di peggio: che Stato ci offrono i grillini? La vicenda della Gambaro ha alzato il velo anche su questa impietosa e incresciosa situazione: i Talebani, come amano chiamarsi i grillini ortodossi, sono quelli della morale al potere, con gli effetti nefasti che conosciamo. E gli stessi grillini hanno più volte richiamato una presunta “questione morale” nel caso Gambaro. Quando la morale di qualcuno diventa legge, quando l’etica di pochi si fa dictat, siamo difronte a un vulnus della democrazia tanto grave quanto ridicolo (nel nostro caso).

Chi lo difende ne è complice. E non è questa la mentalità che serve a un paese come il nostro. Ma in fondo il paese mica è Beppe Grillo.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 09:58 
Cita:
rmnd ha scritto:
Chi lo difende ne è complice.

Ooooh... se è per questo anche chi difende i mafiosi, i ladri, i corrotti e i compratori di Senatori al dettaglio, sono COMPLICI del "disastro Italia"..... non lo sapevi? Oppure per voi non vale? [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 09:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma smettetela di dire fregnacce.....


La verità fa male.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 475, 476, 477, 478, 479, 480, 481 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/05/2025, 06:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org