Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2013, 21:22 
Grazie a te, Wolframio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 19:08 
Cita:
Lukas ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Vi violevo raccontare questa cosa.
Mercoledi o Giovedì mattina c'erano due aerei che lasciavano queste scie bianche.
Uno scendeva mi pareva in picchiata lasciando dietro di sé una grossa scia e con il binocolo sono riuscita a vedere un piccolo aereo bianco.
Un altro era più a sinistra e faceva una scia molto più piccola, anche questo era bianco.

Nel momento poi che l'areo della scia più grande ha cominciato a volare in orizzontale e la scia si stava affievolendo non sono più riuscita a vederlo. Mi sembrava strano che non riuscissi a vederlo con il binocolo, perché la scia si creava (anche se meno intensa di prima) e al suo inizio doveva esserci l'aereo. [8]

Più in alto a destra della scia più grande mi è sembrato di vedere un oggetto tipo una sfera di colore grigio/bianco. L'ho vista per un attimo, il tempo di togliere il binocolo per capire se riuscivo a vederla ad occhi nudi, guardare di nuovo, e non c'era più, era in un punto dove l'azzurro del cielo sembrava più scuro. Non so se è stato un effetto ottico. Il sole era alla mia sinistra. Non appena mi ricapita un aereo con la scia riprenderò subito il binocolo.

Non e' la prima volta che si vedono gli aerei avvelenatori affiancati da sfere. Ti segnalo questo:

UFO sferici e “incidenti aerei catastrofici”
http://centroufologicotaranto.wordpress ... astrofici/

Se non avete mai controllato i documenti del Centro Nazionale dell’Aviazione Nazionale degli USA per i Fenomeni Anomali , segue sotto il cosiddetto Progetto Sfera:

All’interno della foto, una sfera incandescente (UAP) posizionata a ore 7:00, ha seguito un aereo a Palo Alto – USA (2005-fonte: NARCAP)

Dominique Weinstein appartiene al Centro Nazionale francese per gli studi sugli UFO, GEIPAN. Egli ha analizzato 300 casi di fenomeni aerei non identificati (UAP) che sono stati riportati in tutto il mondo da piloti militari e civili nell’arco temporale 1947-2007. Di questi casi, 39 incidenti o il 14% hanno coinvolto effetti elettromagnetici. Quindici aerei hanno perso le comunicazioni radio, nove avevano le loro bussole magnetiche danneggiate, e una di queste due ha misurato e segnato direzioni opposte, sette radio compassi automatici hanno smesso di funzionare, sei aerei hanno mostrato problemi meccanici, a cinque sono stati segnalati diversi problemi con il sistema d’armamento; tre hanno avuto problemi elettrici. In tutti i casi gli effetti sono stati temporanei, e quando la sfera volante luminosa ha lasciato la zona tutto è tornato alla normalità. L’87% di questi incontri si è verificato a quota di crociera. Conferme radar, o rilevazione temporanea di esse sono stati registrati in 146 casi. L’81% di questi incidenti è stato rilevato dagli apparati radar e 15 di essi coperti da radar di via aerea e di terra. Weinstein ha individuato 122 casi di elevata possibilità di incidenti aerei. Trenta incidenti hanno coinvolto una sfera volate in rotta di collisione, altri 20 con passaggi molto vicini alla fusoliera del velivolo, 24 piloti hanno dovuto fare manovre evasive e tre incontri su 50 hanno generato feriti fra i passeggeri. E nel caso misterioso di Frederick Valentich, del 1978, pilota e aereo sono stati distrutti. Per il direttore esecutivo del NARCAP, Ted Roe, i casi più complicati non vengono catturati dal radar, soprattutto quando si tratta di sfere volanti. Roe ha esaminato 120 casi che hanno coinvolto 44 sfere volanti all’interno del territorio degli Stati Uniti (nel 1966 in Florida durante la campagna elettorale per il governatore, Haydon Burns ordinò al pilota del suo aereo di stare dietro a due sfere di luce che erano sopra la loro rotta, ma le sfere volanti scomparvero rapidamente durante la manovra). Solo quattro di questi 44 casi sono stati osservati dal radar di terra, ma 15 sono stati registrati come missili potenziali. In quattro casi, i piloti hanno inviato segnali con i fari per allertare della presenza delle sfere. “A causa del basso tasso di sopravvivenza in caso di collisione aerea e di registrazione attraverso i radar di vari oggetti durante questi eventi” Ted Roe ha avvertito nella sua relazione, “non si può dire con certezza che le sfere volanti non siano state i principali fattori di disastri aerei.” Molti di questi casi sono stati archiviati da diversi decenni, ma secondo i ricercatori del NARCAP Carlos Guzman e Aphonso Salazar alcune sfere volanti hanno accompagnato aerei commerciali in Messico. C’è abbastanza materiale da analizzare, ma ottenere accesso ad esso è un altra questione. “La conoscenza non è conoscenza, almeno se si ha una sanzione sociale di essa,” ha detto Ted Roe, che insieme a Haines ex scienziato della NASA stanno assemblando il bilancio per il Progetto Sfera. “Questo è per davvero un esperimento. La scienza è un processo lento.” Se si fosse fatto tutto nel modo giusto, anche alcune decadi fa, non sarebbe necessario avere un grosso incidente per richiamare l’attenzione della gente.

Fonte (in lingua portoghese): http://www.cubbrasil.net/index.php?opti ... &Itemid=87

P.s. Continua ad osservare ma non come Ufologo...

Ciao

Grazie per queste info.
A Ufologo qualche volta posso prestare il mio binocolo. [:)]
(Veramente non era il mio,ma lo è diventato per usucapione. [;)])

In questi giorni per fortuna dalle mie parti non si vedono scie.
Volevo chiedere, di notte sono mai state avvistate?

Lo scorso aprile sono stata una settimana a Fuerteventura e non ne ho vista neanche una. Qui da me è difficile che passi una settimana senza avvistarne qualcuna.

Ultima modifica di Thalita il 18/06/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 21:23 
Thalita visto che sei interessata alle scie di condensa, potresti anche approfondire le tue osservazioni verificando se quelle che vedi sono scie di condensa oppure scie chimiche.

Come saprai le scie di condensa si formano solo in quote dove la temperatura è inferiore ai -40° ed umidità relativa prossima al 75%

Sito di riferimento: http://science-edu.larc.nasa.gov/contrail-edu/faq.php

Testo originale

Q: Where do contrails form?
A: Contrails are human-induced clouds that usually form at very high altitudes (usually above 8 km - about 26,000 ft) where the air is extremely cold (less than -40ºC). Because of this, contrails form not when an airplane is taking off or landing, but while it is at cruise altitude. (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where very cold air is sometimes found near the ground.) Thus, people who live under major air traffic routes, not people who live near major airports, are those who will see the most contrails.

Testo tradotto

D: Dove si formano scie di condensazione?
R: Le scie di condensazione sono nuvole indotte dall'uomo che di solito si formano a quote molto elevate (solitamente sopra gli 8 km - circa 26.000 ft) dove l'aria è estremamente fredda (meno di -40 ° C). A causa di questo, le scie non si formano quando un aereo sta decollando o di atterraggio, ma mentre è a quota di crociera. (Le eccezioni si verificano in luoghi come l'Alaska e il Canada, dove l'aria molto fredda è talvolta presente in prossimità del suolo.)

Molto semplicemente se hai uno Smartphone o Tablet iOS oppure Android puoi scaricare l'applicazione Flightradar24(Free o Pro).
Oppure se non hai nessuno dei 2 puoi andare sul sito http://www.flightradar24.com/ con il tuo Pc

Immagine

Ora sei in grado di intercettare in tempo reale gli aerei che da casa tua vedi rilasciare una scia (esclusi i veivoli militari).
Potrai vedere a che quota volano ed altri dettagli su questi voli.

Segnati la quota di tutti gli aerei che vedi passare con la scia.

In seguito per vedere la temperatura alle quote che hai rilevato ti rechi sul sito: http://weather.uwyo.edu/upperair/sounding.html

Immagine

E clicchi su Europa + LIML che è la radiosonda di Milano
http://weather.uwyo.edu/upperair/sounding.html

Vedrai questa tabella (questa e quella di pochi minuti fà)

Immagine

Per esempio:

Se dai tuoi rilevamenti hai notato un aereo che volava a 7520 metri dove secondo la tabella odierna la temperatura è di -23.9° che rilascia la scia, questa non puo essere di condensa ma è senza ombra di dubbio una scia chimica.

Per esempio oggi secondo questa tabella nessun aereo potrebbe formare una scia lunga e persistente perchè alle quote superiori sebbene le temperature sono inferiori ai -40°, c'è pochissima umidità.

Il massimo che si possa vedere con queste condizioni (tabella qui sopra) è una scia cortissima che si dissolve immediatamente dietro l'aereo.

Ultima modifica di Wolframio il 18/06/2013, 21:48, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2013, 19:47 
Grazie Wolframio per questi link! [:)] Ci smanetto subito!

Le scie di condensa dei voli di linea le ho viste credo di saperle riconoscere perché scompaiono quasi subito, invece quelle che ho visto la scorsa settimana erano molto larghe e si disfacevano molto lentamente allargandosi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2013, 20:59 
Cita:
Thalita ha scritto:

Le scie di condensa dei voli di linea le ho viste credo di saperle riconoscere perché scompaiono quasi subito, invece quelle che ho visto la scorsa settimana erano molto larghe e si disfacevano molto lentamente allargandosi.

Brava [;)]

Non è ancora detto che siano altra cosa che normali scie di condensa, se la scorsa settimana l'umidità relativa era alta potevano anche formare dei cirri quelle scie che hai visto espandersi lentamente, finchè non conosci la quota e le relative condizioni meteo le devi accettare anche con il beneficio del dubbio come scie di condensa.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 11:24 
Cita:
Thalita ha scritto:

Thalita ho visto che sei di Roma, anche io, volevo dire che qui a Roma, lo scorso anno, il cielo (dalle mie parti) era constantemente a scacchi, scie persistenti e che spesso si intersecavano con altre dello stesso tipo, mentre questo anno ancora nn mi è capitato di vedere scie che perdurino piu delle convenzionali scie di condensazione, forse gli è bastata la copiosa irrorazione dell'anno scorso.. [:(]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 19:46 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Brava [;)]

Non è ancora detto che siano altra cosa che normali scie di condensa, se la scorsa settimana l'umidità relativa era alta potevano anche formare dei cirri quelle scie che hai visto espandersi lentamente, finchè non conosci la quota e le relative condizioni meteo le devi accettare anche con il beneficio del dubbio come scie di condensa.

Yes! [:D]

Volevo chiederti, mettiamo che questi aerei con scia grande siano in realtà militari e non sono visibili nel sito dei passaggi aerei.
In questi casi si ha quindi solo l'informazione che quell'aereo non era civile e in caso di cirri si rimane con il dubbio, giusto?

Cita:
shighella ha scritto:

Thalita ho visto che sei di Roma, anche io, volevo dire che qui a Roma, lo scorso anno, il cielo (dalle mie parti) era constantemente a scacchi, scie persistenti e che spesso si intersecavano con altre dello stesso tipo, mentre questo anno ancora nn mi è capitato di vedere scie che perdurino piu delle convenzionali scie di condensazione, forse gli è bastata la copiosa irrorazione dell'anno scorso..

Il cielo che descrivi l'ho visto anch'io l'anno scorso in una zona di Roma nella quale passo ogni giorno.
Sembrava di passare sotto una ragnatela.
Si vede che a forza di parlarne si sono dati una regolata.

Ultima modifica di Thalita il 20/06/2013, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2013, 20:14 
Cita:
Volevo chiederti, mettiamo che questi aerei con scia grande siano in realtà militari e non sono visibili nel sito dei passaggi aerei.
In questi casi si ha quindi solo l'informazione che quell'aereo non era civile e in caso di cirri si rimane con il dubbio, giusto?

Giusto, dei voli militari non ci è dato di sapere nulla, quindi o si impara a stimare le quote ad occhio o non se ne fà niente, se sono scie normali o anomali non lo si riesce a capire. Ufologo sicuramente i mezzi ce li ha [:p] [:p] ma giustamente vuole godersi la pensione il piu a lungo possibile Immagine

Cita:
shighella ha scritto:

Thalita ho visto che sei di Roma, anche io, volevo dire che qui a Roma, lo scorso anno, il cielo (dalle mie parti) era constantemente a scacchi, scie persistenti e che spesso si intersecavano con altre dello stesso tipo, mentre questo anno ancora nn mi è capitato di vedere scie che perdurino piu delle convenzionali scie di condensazione, forse gli è bastata la copiosa irrorazione dell'anno scorso..

Il cielo che descrivi l'ho visto anch'io l'anno scorso in una zona di Roma nella quale passo ogni giorno.
Sembrava di passare sotto una ragnatela.
Si vede che a forza di parlarne si sono dati una regolata.

Io personalmente malgrado è da tempo che osservo, l'ultima operazione di scie chimiche che ho visto e documentato nella zona di confine svizzera era l'autunno del 2011.

Inoltre tempo fà avevo letto in un forum di piloti olandesi una discussione tra di loro che dicevano appunto che le operazioni erano terminate, ed uno ha risposto (cito con parole mie) che era contento anche se non riceveva più i bonus, in seguito un moderatore era intervenuto ammonendo gli interlocutori che questi discorsi non si fanno in area pubblica, ed in seguito la discussione è terminata. Quel forum me lo ero scaricato per intero sul mio pc per carpire altre cose con calma, ma non ho trovato altro che questo.

Ultima modifica di Wolframio il 20/06/2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2013, 22:30 
Per lo piu' usano e scie non persistenti che sono sempre chimiche anzi velenose

Ultima modifica di Lukas il 21/06/2013, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2013, 22:31 
Thalita, le scie notturne sono un classico

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2013, 22:32 
Una delle "obiezioni" ripetute fino alla nausea dai disinformatori è la seguente: "Se veramente gli artefici del programma 'scie chimiche', volessero diffondere sostanze dannose nella biosfera, perché non operano con gli aerei di notte, invece che di giorno, quando tutti possono scorgere i velivoli?". E' un'obiezione ridicola, dello stesso livello -infimo- di tutte le dichiarazioni dei negazionisti. Infatti qualsiasi ricercatore e testimone obiettivo può dimostrare e confermare che, durante le ore notturne, sono innumerevoli i voli chimici: si ode il rombo dei tankers che sono spesso talmente bassi da distinguerne la sagoma. Si possono vedere le scie che, con il plenilunio, diventano facilmente identificabili. Anche quando non si notano chemtrails, si può osservare una nebbia omogenea che offusca le stelle. Questa caligine sprigiona non di rado un odore sgradevole.

In verità, agli avvelenatori non interessa che qualcuno si possa accorgere della presenza di decine o centinaia di scie di giorno come di notte, poiché un sistema capillare di disinformazione ostenta quello che non è, mentre cancella quello che è. Questo apparato satanicamente disintegra gli accadimenti reali per costruire avvenimenti fittizi. Come, oggi giorno, in molti casi, gli inquirenti che indagano su un delitto non reperiscono indizi e prove del reato, ma le fabbricano, pur di offrire alla feroce opinione pubblica un capro espiatorio, così i fanatici dell'esecranda setta sciacondesista falsano i dati affinché appaia l'esatto contrario della verità. Maestri nella menzogna, nell'inversione, falsari della parola, usi a manipolare, interpolare e contraffare informazioni, a distorcere, incorrono alla fine in palesi contraddizioni. Come chi, caduto nelle sabbie mobili, per tentare di uscirne, si muove scompostamente, preda del panico, con il risultato di sprofondare viepiù, così i disinformatori, quanto più tentano di confutare le acquisizioni degli scienziati, tanto più si impegolano. Meglio sarebbe stato per loro aver taciuto e meglio sarebbe per loro tacere; invece, con la loro campagna diffamatoria, con i loro scalcinati articoli, hanno involontariamente convinto molti cittadini ad aprire gli occhi. La loro azione è stata ed è maldestra e controproducente.

In verità, gli autori dell'infame operazione mirano al controllo della popolazione, dunque i voli debbono essere costanti. Nessuna tregua è possibile. Notte o giorno è lo stesso. Le scie hanno come scopo precipuo, insieme con le onde elettromagnetiche, quello di manipolare le capacità cognitive e percettive affinché gli uomini non vedano, con i risultati analizzati in Cecità. E' anche possibile indurre un atteggiamento di apatia, passività, rassegnazione per cui un fenomeno pericoloso ed anomalo, anche qualora sia percepito, non suscita alcun interesse né inquietudine. Alla fine subentra anche l'assuefazione al fenomeno che scivola nell'obsolescenza.

Infine ricordiamo che le irrorazioni notturne si intensificano con la luna piena, allorquando l'organismo secerne una maggiore quantità di melatonina. Non è una coincidenza.

http://www.tankerenemy.com/2009/03/scie ... turne.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 22:54 
Infine ricordiamo che le irrorazioni notturne si intensificano con la luna piena, allorquando l'organismo secerne una maggiore quantità di melatonina. Non è una coincidenza.

Allora domani è la notte ideale [:)]
Cita:
[ Oggi : 20:58:58 ] Thalita: mi raccomando occhi al cielo: http://www.ostiatv.it/ostia-roma-su...0047523.html

Ultima modifica di Wolframio il 21/06/2013, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2013, 10:10 
L'epifisi è una struttura diencefalica impari e mediana, di forma ovoidale, situata in corrispondenza della volta del terzo ventricolo. Nell’adulto raggiunge circa 120 mg. Rivestita dalla pia madre, è suddivisa in lobuli da setti di tessuto connettivo, le cui cellule parenchimatose (pinealociti) sintetizzano la melatonina, un ormone derivato dall'amminoacido triptofano. Questo ormone è prodotto ritmicamente in funzione dell'alternanza luce-buio, con concentrazioni nel plasma più elevate nelle ore notturne. La melatonina è quindi un sincronizzatore dei bioritmi e limita gli effetti negativi associati al cambiamento del fuso orario, in seguito a viaggi aerei molto lunghi (il disturbo noto come jet lag). E' stato dimostrato che la melatonina svolge una funzione protettiva nei confronti dei radicali liberi. Essa possiede anche altre proprietà terapeutiche: è efficace contro certe forme di insonnia e contro alcuni tumori.

Nella tradizione esoterica l’epifisi, chiamata, per la sua forma simile a quella di una pigna, anche ghiandola pineale, è abbinata al terzo occhio, ossia alla percezione extrasensoriale, alla visione di dimensioni normalmente invisibili. Alcuni ricercatori hanno pure osservato che, intorno ai sei anni di età, la secrezione di melatonina diminuisce in modo notevole. Non è forse un caso se è pressappoco l'età in cui i bambini cominciano la scuola primaria dove quasi ex abrupto si devono confrontare col pensiero raziocinante, suscettibile di aprire in parte nuovi orizzonti cognitivi, ma soprattutto di chiudere il terzo occhio che è intuizione, letteralmente "guardare dentro" (tueor e in).

Descartes ritiene l'epifisi sede dell'anima. Per il filosofo e matematico francese, la ghiandola pineale è il punto privilegiato dove anima (res cogitans) e corpo (res extensa) interagiscono, in quanto unica parte dell’encefalo a non essere doppia. Si potrebbe ritenere dunque che l’epifisi, come il D.N.A., sia un medium tra enti ontologicamente diversi.

Nell’articolo intitolato “L’occhio che tutto vede”, Gianluca Gualtiero si sofferma sulla pineale, rivisitando le concezioni tradizionali che vi vedono il cosiddetto “Terzo occhio”. A tale proposito, l’autore riporta le asserzioni della Dottoressa Saskia Bosman, secondo cui “in un lontano passato la ghiandola pineale era conosciuta come il terzo occhio, nonostante fosse molto di più: era un ricevitore cosmico e veniva considerata come l’emittente ed il destinatario di informazioni multidimensionali provenienti dalla Sorgente. Attraverso gli altri sensi, l’epifisi comunica con il mondo esterno tramite l’invio e la ricezione di impulsi.[…] Il terzo occhio partecipa ad attività fisiologiche in sinergia con la pituitaria che è il ricevitore del pensiero, mentre la pineale, spesso chiamata ghiandola maestra, è il trasmettitore-mediatore del pensiero, la vera chiave per l’elevazione della coscienza”. E’ molto probabile che il simbolo della pigna, reperibile in molte culture passate, adombri proprio la pineale e le sue facoltà.

A proposito delle implicazioni psico-biologiche riguardanti tale ghiandola, meritano attenzione gli studi di Rick Strassman che ha indagato le caratteristiche della dimetil-triptamina (DMT), molecola secreta dall’epifisi in concomitanza con situazioni critiche, estreme e di coscienza alterata: l’inizio e la fine della vita di un individuo, la meditazione, le esperienze oniriche, l’estasi… Annota Strassman: “Quanto accade nella pineale sembrerebbe molto simile al fenomeno di risonanza che si ottiene con un calice di cristallo sottoposto a certe lunghezze d’onda. Il corpo pineale comincerebbe a vibrare in risposta a determinate frequenze cerebrali che indebolirebbero le barriere multiple deputate ad impedire la naturale sintesi di DMT: lo scudo cellulare della ghiandola, i livelli enzimatici e la quantità di anti-DMT. Tale indebolimento provocherebbe quindi un flusso abbondante di molecola dello spirito che a sua volta faciliterebbe l’accesso della coscienza a specifici stati mistici o psichedelici a carattere soggettivo”.

Dopo quella di Strassman, le ricerche sul tema si sono moltiplicate: R. N. Lolley osserva: "Il meccanismo di fototrasduzione (attraverso cui le cellule recettrici della retina trattengono fotoni che poi inviano al cervello) nei foto-recettori cellulari retinici è diventato più comprensibile: allo stesso modo è stato acquisito che i pinealociti (cellule della pineale) posseggono uno specifico insieme di proteine retiniche che prendono parte alla cascata fototrasduttrice”. Resta da comprendere come il terzo occhio possa ricevere i segnali luminosi (fotoni): potrebbero essere i cristalli di calcite, contenuti nella pineale, a consentire il flusso di informazioni fotoniche. Secondo S.S. Bacconier, i microcristalli inclusi nella ghiandola, possedendo proprietà piezoelettriche e piezoluminescenti, sono correlati con la capacità di emettere e trattenere messaggi luminosi. Nick Sand ritiene che la stessa DMT abbia proprietà di piezoluminescenza. [1]

Il chimico Corrado Malanga asserisce che nella pineale si trovano microcristalli di quarzo, le cui caratteristiche piezoelettriche sono note: inoltre – ipotizza il ricercatore - i composti delle chemtrails potrebbero essere dispersi proprio per inibire le potenzialità dell’epifisi. Un tempo grossa come un bulbo oculare, ora le sue dimensioni sono notevolmente ridotte, mentre il fluoro, nocivo ingrediente di dentifrici, gomme, bibite gassate, acqua “potabile” etc. ne ha provocato e ne sta provocando il malfunzionamento, a causa della calcificazione.

Le operazioni chimiche sono dunque volte, tra gli altri numerosi e sinistri scopi, a sigillare il terzo occhio, affinché agli uomini sia preclusa la possibilità di scorgere la realtà oltre il velo di Maya? La risposta forse non tarderà a venire.

[1] L’effetto di piezoelettricità è presente in un gran numero di cristalli ed avviene sottoponendo due facce del cristallo a pressione o trazione: si ottiene così sulle facce trasversalmente opposte una differenza di potenziale anche elevata da cui origina una scarica elettrica. La piezoluminescenza è, invece, il fenomeno per cui certi cristalli producono scariche elettriche di differente colorazione.

Fonti:

G. Gualtiero, L’occhio che tutto vede, in X Times, n. 41, marzo 2012 con bibliografia ivi contenuta
Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s.v. epifisi, piezoelettricità

http://www.tankerenemy.com/2012/05/ghia ... miche.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2013, 10:28 
In this video, Dane Wigington gives a presentation in Northern California on the harmful effects of Geoengineering, declaring that there is no more critical topic today. The very essentials needed to sustain life on earth are being recklessly destroyed by these programs.

http://youtu.be/a2x6TEeknfo

This is not a topic that will begin to affect us in several years, but is now already causing massive animal and plant die off around the world, as well as human illness.

The debate over whether geoengineering programs are going on is now a moot point. We have more than enough data to confirm it. We have actual footage showing tankers spraying. The materials showing up on the ground are exactly the same materials mentioned in the numerous geoengineering patents and documents. Visit our website for a list of these government patents and documents.

Our skies today are simply not normal. Upon examination this cannot be denied. They are filled with nanoparticulates of heavy metals. But the skies have been filled with grid patterns for so long now that we are used to them and do not see them anymore. Sadly, the fact is that people do not look up.

To be clear, what we are seeing is not cloud seeding to increase rainfall. These particulates are designed to block the sun and move the jet stream. Dane explains how this is causing the drought and deluge being experienced around the globe.

Our atmosphere is nothing but a massive physics lab to geoengineering scientists who have no concern whatsoever about the consequences to humanity or any living thing, including themselves. The experiments are literally tearing the planet apart and destroying life on earth.

Dane reports, among other things, on:
• Geoengineering related climate disruptions, extreme drought and deluge
• Ozone depletion
• Methane release
• Drastic reduction in arctic sea ice
• Global oxygen content reductions
• Oceans on the brink of collapse
• Massive fish die offs
• 200 species becoming extinct every single day
• A drastic rise in Autism, Alzheimer’s, and Dementia
• Crisis level forest reductions
• The sterilization of soils making it impossible for plants to grow without Monsanto’s aluminum resistant seeds

Dane Wigington presents hard data which reveals what these catastrophic programs have done to our planet to date and what they will do if they are allowed to continue. Please take the time to watch this video, follow up with some investigation of your own on our site — http://www.geoengineeringwatch.org, and share this information far and wide.

Thank you,
GeoengineeringWatch Staff

http://www.geoengineeringwatch.org/live ... -our-time/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 10:33 
Incorporo il video di Lukas

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=a2x6TEeknfo[/BBvideo]
In questo video, Dane Wigington dà una presentazione nel Nord della California sugli effetti nocivi di Geoingegneria, dichiarando che non vi è alcun argomento più critica oggi. Gli stessi elementi essenziali necessari per sostenere la vita sulla terra si stanno incautamente distrutti da questi programmi.

http://youtu.be/a2x6TEeknfo

Questo non è un argomento che inizierà a colpire noi in diversi anni, ma ora sta già causando massiccia di animali e piante muoiono in tutto il mondo, così come la malattia umana.

Il dibattito sulla questione se i programmi di geoingegneria sono in corso ora è un punto controverso. Abbiamo più di dati sufficienti per confermarlo. Abbiamo metraggio effettivo mostrando petroliere spruzzatura. I materiali che mostrano fino a terra sono esattamente gli stessi materiali di cui i numerosi brevetti di geoingegneria e documenti. Visita il nostro sito per un elenco di questi brevetti del governo e documenti.

I nostri cieli oggi non sono semplicemente normale. Dopo un esame questo non può essere negato. Essi sono pieni di nanoparticulates di metalli pesanti. Ma i cieli sono stati riempiti con modelli di griglia per così tanto tempo, ora che siamo abituati a loro e non li vedo più. Purtroppo, il fatto è che la gente non guarda in su.

Per essere chiari, quello che stiamo vedendo non è il cloud seeding per aumentare precipitazioni. Queste particelle sono progettate per bloccare il sole e passare la corrente a getto. Dane spiega come questo sta causando la siccità e diluvio sta vivendo in tutto il mondo.

La nostra atmosfera è altro che un laboratorio di fisica massiccia agli scienziati di geoingegneria che non hanno alcuna preoccupazione di sorta per le conseguenze per l'umanità o di qualsiasi cosa vivente, compresi loro stessi. Gli esperimenti sono letteralmente strappando il pianeta a parte e distruggere la vita sulla terra.

Rapporti Dane, tra l'altro, su:
• Geoingegneria relativi sconvolgimenti climatici, siccità estrema e diluvio
• riduzione dell'ozono
• rilascio di metano
• Drastica riduzione ghiaccio marino artico
• riduzione del contenuto di ossigeno globali
• Oceani sull'orlo del collasso
• pesce Massive off die
• 200 specie in via di estinzione ogni giorno
• Un drastico aumento autismo, Alzheimer e demenza
• riduzioni forestali livello di crisi
• La sterilizzazione dei suoli rendendo impossibile per le piante a crescere senza semi resistenti di alluminio della Monsanto

Dane Wigington presenta dati concreti che rivelano ciò che questi programmi catastrofici hanno fatto al nostro pianeta fino ad oggi e che cosa faranno se sono autorizzati a continuare. Si prega di prendere il tempo per guardare questo video, follow-up con alcune indagini della vostra sul nostro sito - http://www.geoengineeringwatch.org, e condividere queste informazioni in lungo e in largo.

Grazie,
GeoengineeringWatch Staff

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]