19/06/2013, 22:48
Aztlan ha scritto:
Ora considera quanto detto sopra e troverai la risposta che si addice al caso in esame.
Ciò detto, direi che qui siamo OT.
Aztlan
20/06/2013, 03:56
20/06/2013, 09:47
Aztlan ha scritto:
dato dalla mancanza di energia prodotta autonomamente, affidandosi all' acquisto esterno, cioè dal nucleare dei vicini che costruiscono sul confine (un cui incidente avrebbe lo stesso effetto disastroso da noi di una nostra sull' altro lato)
o dal petrolio che è notoriamente la vera e unica causa dell' inquinamento alla base dell' effetto serra che sta distruggendo il pianeta (e mi parli di sporco... qui taccio per amore dell' eleganza)
i cui costi astronomici hanno dato un gran contributo allo spaventoso debito del nostro Paese che ha gravato e continua a gravare sulle nostre tasche, o pensi davvero che le tasse sulla benzina servano per finanziare la campagna d' Abissinia?
20/06/2013, 10:36
Aztlan ha scritto:
[
20/06/2013, 10:59
[red]Aztlan ha scritto:
Vi pongo questo quesito: SE già hanno questa flotta di "arche spaziali", a cosa servono tutti quei bunker che hanno costruito stile "il giorno dopo la fine del mondo"
20/06/2013, 11:31
20/06/2013, 12:52
20/06/2013, 15:17
robs79 ha scritto:
Io credo che abbiamo in mano qualcosa di ben più evoluto degli X37-B....
20/06/2013, 15:51
Infatti da quando l'hanno mandato su non sanno come farlo scenderesuperza ha scritto:
Tra l'altro poi resto sorpreso come possa atterrare planando con così poca superfice alare...
20/06/2013, 16:09
Ronin77 ha scritto:Infatti da quando l'hanno mandato su non sanno come farlo scenderesuperza ha scritto:
Tra l'altro poi resto sorpreso come possa atterrare planando con così poca superfice alare...
20/06/2013, 19:25
shighella ha scritto:Aztlan ha scritto:
"Credo che in questo abbia ragione Ufologo, non saremmo ancora a questo livello se già avessero roba simile".
Cosa intendi per : nn saremo ancora a questo livello?
Pensi che se tutto ciò non fosse fantascienza, la NASA avrebbe messo a disposizione dell'umanità tali tecnologie e magari per il bene della stessa umanità?
Uhm...ne dubito fortemente..
E' più semplice mantenere un grosso segreto se è condiviso fra tante nazioni, come in questo caso.
Inoltre, come dice Wolframio, ma dove vanno a finire tutti i soldi che ci succhiano dalle vene e che nn gli bastano mai?
20/06/2013, 20:10
Wolframio ha scritto:
In realtà, dalla fine del 1980, gli Stati Uniti hanno contribuito ad una flotta spaziale segreta, il suo programma di nome in codice "Solar Warden", e che ora è cresciuto di otto astronavi a forma di sigaro (ciascuna più di due campi di calcio dall'inizio alla fine) e 43 piccole "navi da ricognizione," afferma Boylan.
Una volta dentro, ho usato vari comandi di rete per cercare nelle macchine del Palazzo 8. La prima in cui sono stato conteneva quello che lei diceva. Non ricordo se era “Filtered” e “Raw”, “Processed” e “Unprocessed”, ma c’ erano cartelle che contenevano una trasformazione nei dati tra una e l’ altra.
Queste cartelle erano piene di immagini in formato proprietario NASA o in un formato che non ho mai visto prima: non Jpeg o gif. Erano anche da 200 a 300 mb in dimensione. Essendo in connessione 56k, non avevo modo di scaricare più rapidamente di 5 minuti a megabyte.
Allora cosa ho fatto..Il programma di controllo remoto che ti da controllo grafico della macchina, ho abbassato la risoluzione, mi pare a 4bit di colore sul desktop della macchina NASA, sono entrato nella cartella e ho cliccato sulla prima immagine. L’ applicazione è partita. L’ immagine arrivò allo schermo, ma molto, molto lentamente.
Ciò che ho visto, o che speravo di vedere, era ciò che lei descriveva come disco, in immagine molto definita. Ciò che invece vidi penso fosse la Terra. Era in ombre di grigio. Avevi l’ emisfera della Terra per 2/3 dello schermo e quindi a metà tra la cima dell’ emisfera e la fine dell’ immagine c’ era una specie di oggetto dalla forma a sigaro, ma con cupole sopra e sotto e questo lato (indica verso destra), e credo uguale sul l’ altro lato. Aveva delle estremità a sigaretta leggermente piatte. Nessuna saldatura. Nessun rivetto. Nessuna antenna telemetrica o altro di simile. Sembrava…non sembrava nulla di produzione umana. Non c’ erano segni di manifattura umana.
K: In essenza era una nave, stai dicendo questo?
McKinnon: Si. Subito quando ho visto la prima metà ho pensato: Bollocks, solo una noiosa foto satellitare. Man mano la cosa si rivelava, divenne ovvio che non era alcun satellite che abbia mai visto. Sono stato matto per lo spazio dai 14 anni e quindi ho visto molte foto di satelliti.
K: Ok. Quindi sapevi cosa stavi guardando, ad un certo livello. Quindi, credi che in questi 2 anni di investigazione tu sia stato minacciato? Intendo, sei stato beccato da una persona, giusto? (Gary indica di si) E’ stata l’ unica volta?
McKinnon: No. Questo ragazzo, l’ ingegnere di rete, mi ha visto ma non ha capito che non dovevo trovarmi lì. Il tipo che mi ha beccato era in NASA, quando la foto era a circa 3/4 visibile sullo schermo. Ha visto muoversi il mouse, ha cliccato sull’ icona della LAN e ha disconnesso. Ecco perchè è stato un momento strano. E’ stato un trionfo in un certo modo. Ho verificato completamente la testimonianza di Donna Hare, ma sono stato beccato allo stesso momento.
cut
K: Giusto. Puoi dirmi cos’ altro hai trovato? Perchè so che hai alcune informazioni che riguardano Ufficiali Non-Terrestri. Corretto?
McKinnon: Si. Questo era un foglio di Excel e il titolo era “Ufficiali Non-Terrestri” e c’ erano nomi, gradi..non era una lista lunga; non riempiva tutto lo schermo, non penso.
K: Puoi dire genericamente quanti fossero? Intendo, se dovessi ipotizzare, parliamo di 20, 50?
McKinnon: 20, o forse 30.
K: Sai se erano uomini o donne, per caso?
McKinnon: Questo non lo ricordo.
K: Ok. Nomi e cognomi?
McKinnon: (si ferma a pensare) Sicuramentei gradi, ma nulla che indicasse capitano dell’ Esercito o della Marina o dell’ Air Force.
K: Ah, quindi non c’ era designazione o organizzazione per cui lavorano?
McKinnon: Si. Intendo, questo era il titolo “Non-Terrestrial Officers” e ovviamente non sono piccoli uomini grigi. Quindi stavo pensando: Che forza è questa? E questa frase non si trova sul web o in una documentazione ufficiale dell’ Esercito o altro. E l’ altra cosa era una lista di trasferimenti da nave a nave e da flotta a flotta e tieni in mente flotta a flotta, significa più navi, movimenti di materiali. Queste navi non erano della Marina USA. Ancora, non ricordo i nomi, ma ricordo che cercavo di far combaciare i nomi e nulla combaciava.
K: Quindi, ora, questo teoricamente dovrebbe essere top secret se non-terrestrial significa, fuori dal mondo, giusto?
McKinnon: Si. Intendo, Ho cercato di capire…ho pensato che un corpo di Marines Spaziali è stato formato. Se guardi il DARPA, Defense Advanced Research Projects Agency, negli ultimi anni, un sacco di roba governativa e di comando spaziale è tutto relativo al dominio dello spazio. E’ realmente, sai, la frontiera finale. Si, quindi penso sia naturale per loro voler controllare lo spazio e sviluppare una forza spaziale in segreto. Credo però usando principalmente tecnologia retroingegnerizzata dagli ET.
K: Per uscire da qua, in altre parole?
McKinnon: Si. E anche per essere coperti, altrimenti quanti altri governi vedrebbero cio’ che avviene.
K: Era la NASA? Dov’ era? Puoi dirlo?
McKinnon: (ride) Ancora, vorrei. Trovo difficile ricordare tutto. E’ strano: posso ricordare un indirizzo IP..ma (non posso ricordare) molti dei nomi e dov’ ero quando ho trovato una cosa in particolare. Ricordo che pensavo sul momento che doveva essere la NASA e la Marina, sai, parti segrete. Quindi era o la Marina o la NASA. Penso fosse più facilmente la Marina. Ma non sono pienamente sicuro.
Fonte:http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2011/06/il-project-camelot-intervista-gary.html
21/06/2013, 11:25
21/06/2013, 12:19
Ufologo 555 ha scritto:
Ma, insomma davvero credete a queste cose?
21/06/2013, 18:50
Ufologo 555 ha scritto:
Ma, insomma davvero credete a queste cose?
Pensate, solo con il "Progetto Apollo" vi furono circa 25 mila applicazioni varie, in tutti i campi. Volete che nessuna di queste sia stata sfruttata, immessa sul mercato o applicata in qualsiasi modo se avessero, non dicpo una "flotta spaziale", ma una sola .."Nave"!
Non è che il caldo scoppiato improvvisamente .....