Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 10:56 
O questa.....
Immagine

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:04 
ovviamente sono avvenute...come sono reali le centinaia di migliaia di video con oggetti che schizzano a velocità incredibili o che scompaiono in un battito di ciglia.

quindi a questo punto credo che tutto è tenuto segreto per 2 motivi:

1) data l'enorme distanza evolutiva che ci distacca da queste civiltà, i nostri governi sanno che non possono tenerci al sicuro, dato che se arrivassero forze oscure, sarebbe ridicolo e inutile qualsiasi resistenza.

2) molto probabilmente a parte lo shock sociale e/o l'annullamento di qualsiasi religione, solo la conoscenza della propulsione antigravitazionale ad esempio, farebbe crollare l intera economia, completamente legata in tutto ai carburanti fossili.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:05 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:

ovviamente sono avvenute...come sono reali le centinaia di migliaia di video con oggetti che schizzano a velocità incredibili o che scompaiono in un battito di ciglia.

1) data l'enorme distanza evolutiva che ci distacca da queste civiltà, i nostri governi sanno che non possono tenerci al sicuro, dato che se arrivassero forze oscure, sarebbe ridicolo e inutile qualsiasi resistenza.

2) molto probabilmente a parte lo shock sociale e/o l'annullamento di qualsiasi religione, solo la conoscenza della propulsione antigravitazionale ad esempio, farebbe crollare l intera economia, completamente legata in tutto ai carburanti fossili.

Si ma io mi altero in maniera esponenziale!!!Perchè se ci sono dei dialoghi del genere non si può più parlare di cosa nascosta,bisogna stamparli e sbatterli in faccia ai "boss"!!!
In ogni caso se ci fossero forze oscure ci avrebbero già annientato,se non lo hanno fatto si vede che non é nel loro interesse e non é perchè ci sono accordi sottobanco con i governi ombra!!!
Se gli Alieni sono cosi avanti anni luce rispetto a noi non ha senso pensare che scendano a patti con noi,se ci vogliono ci prendono.

Ultima modifica di robs79 il 24/06/2013, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:10 
Cita:
robs79 ha scritto:
Io vorrei sapere se "conversazioni" tipo questa sono realmente avvenute oppure sono montate ad arte!!!Perchè se fossero realmente avvenute che cosa c'é ancora da nascondere e smentire???
Quello che hai pocanzi postato (se gli screenshot da te riportata sono quelli che io ricordo) è un montaggio amatoriale tratto da filmati reali con audio fittizio, recitato e recuperati da un vecchio "mockumentary" inglese denominato Alternative 3 del 1977.

La storia dei dialoghi tra gli astronauti e Houston su avvistamenti di UFO è una vecchia burla nata da una duplice matrice.

1) La prima è quella sopra menzionata, una vecchia trasmissione televisiva chiamata "Alternative 3" dalla quale è stata estratta la parte audio nota come BRAVO-TANGO-BRAVO.
Purtroppo, come spesso accade ancora oggi, quella falsa conversazione spaziale venne, come tuttora, presa sul serio da tanti, media compresi.

Appena recupero la parte del dialogo citato la riporto qui.

Info su quel programma:
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternative_3

2) Un secondo falso dialogo è invece tratto da un articolo firmato da Sam Pepper e pubblicato sul tabloid americano-candese National Bulletin del 29 settembre 1969 con il titolo "Phony Transmission Failure Hides Apollo 11 Discovery... MOON IS A UFO BASE!".

Cos'era quel National Bulletin? Era solo una rivista scandalistica, i contenuti erano risibili. Basta dare un'occhiata alle vecchie copertine che giravano quel tempo:

Immagine

Immagine

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:14 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Io vorrei sapere se "conversazioni" tipo questa sono realmente avvenute oppure sono montate ad arte!!!Perchè se fossero realmente avvenute che cosa c'é ancora da nascondere e smentire???
Quello che hai pocanzi postato (se gli screenshot da te riportata sono quelli che io ricordo) è un montaggio amatoriale tratto da filmati reali con audio fittizio, recitato e recuperati da un vecchio "mockumentary" inglese denominato Alternative 3 del 1977.

La storia dei dialoghi tra gli astronauti e Houston su avvistamenti di UFO è una vecchia burla nata da una duplice matrice.

1) La prima è quella sopra menzionata, una vecchia trasmissione televisiva chiamata "Alternative 3" dalla quale è stata estratta la parte audio nota come BRAVO-TANGO-BRAVO.
Purtroppo, come spesso accade ancora oggi, quella falsa conversazione spaziale venne, come tuttora, presa sul serio da tanti, media compresi.

Appena recupero la parte del dialogo citato la riporto qui.

Info su quel programma:
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternative_3

Quindi tutti i dialoghi presenti in vari documentari,tra nasa e astronauti sono fasulli,creati ad arte???Io non ci posso credere....
Cioé questo é tutto falso tutto inventato??http://www.misteriufo.it/gli_ufo_visti_dagli_astronauti.htm
Se riesci a dimostrarmelo sarebbe veramente un colpo basso...

Ultima modifica di robs79 il 24/06/2013, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:

Si ma io mi altero in maniera esponenziale!!!Perchè se ci sono dei dialoghi del genere non si può più parlare di cosa nascosta,bisogna stamparli e sbatterli in faccia ai "boss"!!!
In ogni caso se ci fossero forze oscure ci avrebbero già annientato,se non lo hanno fatto si vede che non é nel loro interesse e non é perchè ci sono accordi sottobanco con i governi ombra!!!
Se gli Alieni sono cosi avanti anni luce rispetto a noi non ha senso pensare che scendano a patti con noi,se ci vogliono ci prendono.

non ho parlato di accordi...
molto semplicemente chi ci governa, forse crede migliore (o gli fa più comodo ) tenere l'intera popolazione all' oscuro perché sarebbe ingestibile uno shock di massa con seguente crollo dell'economia.
l'elite politica mondiale o le loro società massoni di banchieri sarebbero i primi a perdere potere e soldi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:18 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
molto semplicemente chi ci governa, forse crede migliore (o gli fa più comodo ) tenere l'intera popolazione all' oscuro perché sarebbe ingestibile uno shock di massa con seguente crollo dell'economia.
l'elite politica mondiale o le loro società massoni di banchieri sarebbero i primi a perdere potere e soldi.

Io non credo che sia cosi facile tenere all'oscuro di tutto,7 miliardi di persone nel 2013!!!!Semplicemente alla gente non gliene frega nulla di sapere e quindi non si fanno troppe menate.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:21 
Cita:
robs79 ha scritto: Quindi tutti i dialoghi presenti in vari documentari,tra nasa e astronauti sono fasulli,creati ad arte???Io non ci posso credere....
Attenzione, i dialoghi vennero creati in un particolare contesto ben noto, come parodia. E la cosa finì lì. Col tempo alcuni furboni hano estratto l'audio da quelle trasmissioni e montate ad arte su immagini reali NASA dove che inquadravano sia gli astronauti sulla luna che la sala di controllo di Houston, per creare per la giusta atmosfera.

Ricordo che l'approfondimento fu già trattato qui, ho recuperato il link dove io e l'ottimo Trystero riportammo la documentazione che sbufalava quei finti dialoghi:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12333

Capisco che ci si possa scoraggiare, ma bisogna prendersela con chi ne abusato montando questa leggenda per pura speculazione.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:23 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto: Quindi tutti i dialoghi presenti in vari documentari,tra nasa e astronauti sono fasulli,creati ad arte???Io non ci posso credere....
Attenzione, i dialoghi vennero creati in un particolare contesto ben noto, come parodia. E la cosa finì lì. Col tempo alcuni furboni hano estratto l'audio da quelle trasmissioni e montate ad arte su immagini reali NASA dove che inquadravano sia gli astronauti sulla luna che la sala di controllo di Houston, per creare per la giusta atmosfera.

Ricordo che l'approfondimento fu già trattato qui, ho recuperato il link dove io e l'ottimo Trystero riportammo la documentazione che sbufalava quei finti dialoghi:

Capisco che ci si possa scoraggiare, ma bisogna prendersela con chi ne abusato montando questa leggenda per pura speculazione.

ma quale burle?!??!!??
è pieno di interviste ad Edgar Mitchell (apollo 14) che conferma tutto.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:24 
Cita:
robs79 ha scritto:
Cioé questo é tutto falso tutto inventato??http://www.misteriufo.it/gli_ufo_visti_dagli_astronauti.htm
No, mi riferisco solo a un particolare dialogo, quello precedentemente citato, sbufalato da quache tempo.

Il link che hai riportato non l'ho ancora letto in modo completo, ma da quel che vedo è solo testo senza alcun riferimento attraverso il quale verificare le fonti.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:25 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:

Si ma tutti i dialoghi???Non ce ne sono solo 2,io ne ho postati 2.
Sono decine e sono tutti derivati dal quel programma radio???
Quindi tornando alle prove,anche la foto di Jean Pierre Haignere é un falso??In realtà il disco l'ha piazzato lui con photoshop??

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:

Io non credo che sia cosi facile tenere all'oscuro di tutto,7 miliardi di persone nel 2013!!!!Semplicemente alla gente non gliene frega nulla di sapere e quindi non si fanno troppe menate.

ti sei risposto da solo...
ti ricordo che il 98% degli statunitensi in tutta la propria vita nn esce dal proprio stato...
siamo in 3 gatti nei vari forum a perdere tempo su queste cose..
la stra grande maggioranza delle persone non gliene frega niente di tutto ciò che non è sport cibo e sesso.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:27 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
No, mi riferisco solo a un particolare dialogo, quello precedentemente citato, sbufalato da quache tempo.

Il link che hai riportato non l'ho ancora letto in modo completo, ma da quel che vedo è solo testo senza alcun riferimento attraverso il quale verificare le fonti.

Il dialogo del discovery o del gemini?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:29 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
ma quale burle?!??!!??
Mitchell parla senza produrre alcuna prova, non serve a nulla una testimonianza del genere che lo mette sullo stesso piano di un salumiere che raccoglie le chiacchiere di un condominio.

Mitchell, tra i vari astronauti, è colui che è stato sempre un po' tra le righe, uno che ci crede insomma. Crede a fenomeni paranormali, lo ha sempre sostenuto sperimentando, infruttuosamente, test telepatici "Apollo-Terra" durante la sua missione.
Il fatto che sia stato un grande astronauta, non lo sottrae dalla speculazione di cui si è circondato. Non lo dico io, sia chiaro, ma tutti coloro che lo hanno seguito con passione e dedizione.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 24/06/2013, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:30 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
ma quale burle?!??!!??
Mitchell parla senza produrre alcuna prova, non serve a nulla una testimonianza del genere che lo mette sullo stesso piano di un salumiere che raccoglie le chiacchiere di un condominio.

Mitchell, tra i vari astronauti, è colui che è stato sempre un po' tra le righe, uno che ci crede insomma. Crede a fenomeni paranormali, lo ha sempre sostenuto sperimentato, infruttuosamente, test telepatici "Apollo-Terra" durante la sua missione.
Il fatto che sia stato un grande astronauta, non lo sottrae dalla speculazione di cui si è circondato. Non lo dico io, sia chiaro, ma tutti coloro che lo hanno seguito con passione e dedizione.

ma che sei il nipote di margherita hack?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]