Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:32 
Passi Mitchel...ma tutti questi sono "ciarlatani"???
John Callahan, Capo Divisione Incidenti e Investigazionni per la FAA in Washington, negli '80 (in pensione);[7] [8].
Charles Earl Brown, tenete colonnello in pensione della USAF;[9]
Michael Smith, sergente USAF (1967-73), controllore radar;
Enrique Kolbeck, Controllore del traffico aereo;
Graham Bethune, pilota comandante della marina (US Navy) in pensione;[10]
Dan Willis, US Navy, autorizzazione Top Secret di 14º livello;[11]
Don Phillips, USAF e CIA;[12]
Robert Salas, capitano USAF, ufficiale di lancio dei missili Minuteman, testimone dell'incidente di Malmstrom (Montana) del 16 marzo 1967;[13]
Dwynne Amesson, USAF, ufficiale di comunicazioni elettroniche;[14]
Harland Bentley, US Army;
John Maynard, sergente in pensione della DIA (Defence Intelligence Agency) ;[15]
Karl Wolf, sergente USAF, autorizzazione Crypto Top Secret a Langley, Virginia (min:8:25);
Donna Hare, impiegata NASA (Philco Ford Aerospace, 1967-81);
Larry Warren, USAF, ufficiale di sicurezza;
George Filer III, maggiore USAF e pilota in pensione, che riporta, tra le altre cose, anche l'avvistamento di Teheran;[16]
Clifford Stone, sergente di prima classe US Army, testimone di UFO Crash che dichiarò: "So che non siamo soli nell'Universo. So che l'assenza di evidenza non è evidenza di assenza. E' evidenza che è stata negata al popolo americano. Sono qui davanti a voi ed al Dio Onnipotente, e vi dico questo: se il Congresso mi chiama a testimoniare in dettaglio ciò che so, sono qui oggi a dirvi che sarò pronto a farlo. I governi non devono mai mentire ai popoli, per nessuna ragione"; [17]
Mark McCandlish, USAF;
Daniel Sheehan, avvocato e consigliere generale del Disclosure Project, che racconta diversi fatti, tra cui la richiesta di Carter (allora presidente USA) a Bush Senior (allora direttore CIA) di informazioni sugli UFO, ma queste vennero negate;
Dr. Carol Rosin, che racconta il suo incontro con Von Braun;
Che senso avrebbe che raccontino balle???Io non capisco Insider,possibile che tu non creda a neanche una di queste persone??

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:34 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:

ma che sei il nipote di margherita hack?

NON INCOMINCIAMO ANCHE QUA,STO CERCANDO VERAMENTE DI CAPIRE E NON C'E' MIGLIOR MODO DI FARLO CHE INTERPELLARE UNA PERSONA SCETTICA COME INSIDER.
L'UNICO MODO PER ME DI DISTINGUERE IL VERO DAL FALSO E SENTIRE LE POSSIBILI SPIEGAZIONI SUE.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:34 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
Magari, grande donna e immensa scienziata, se lo fossi avrei circa un milione di domande da rivolgerle. Ma per come rispondi sembra tu sia uno dei tanti seguaci ufo-settari che crede a prescindere senza farsi domande su come nascono certe leggende.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Passi Mitchel...ma tutti questi sono "ciarlatani"???
John Callahan, Capo Divisione Incidenti e Investigazionni per la FAA in Washington, negli '80 (in pensione);[7] [8].
Charles Earl Brown, tenete colonnello in pensione della USAF;[9]
Michael Smith, sergente USAF (1967-73), controllore radar;
Enrique Kolbeck, Controllore del traffico aereo;
Graham Bethune, pilota comandante della marina (US Navy) in pensione;[10]
Dan Willis, US Navy, autorizzazione Top Secret di 14º livello;[11]
Don Phillips, USAF e CIA;[12]
Robert Salas, capitano USAF, ufficiale di lancio dei missili Minuteman, testimone dell'incidente di Malmstrom (Montana) del 16 marzo 1967;[13]
Dwynne Amesson, USAF, ufficiale di comunicazioni elettroniche;[14]
Harland Bentley, US Army;
John Maynard, sergente in pensione della DIA (Defence Intelligence Agency) ;[15]
Karl Wolf, sergente USAF, autorizzazione Crypto Top Secret a Langley, Virginia (min:8:25);
Donna Hare, impiegata NASA (Philco Ford Aerospace, 1967-81);
Larry Warren, USAF, ufficiale di sicurezza;
George Filer III, maggiore USAF e pilota in pensione, che riporta, tra le altre cose, anche l'avvistamento di Teheran;[16]
Clifford Stone, sergente di prima classe US Army, testimone di UFO Crash che dichiarò: "So che non siamo soli nell'Universo. So che l'assenza di evidenza non è evidenza di assenza. E' evidenza che è stata negata al popolo americano. Sono qui davanti a voi ed al Dio Onnipotente, e vi dico questo: se il Congresso mi chiama a testimoniare in dettaglio ciò che so, sono qui oggi a dirvi che sarò pronto a farlo. I governi non devono mai mentire ai popoli, per nessuna ragione"; [17]
Mark McCandlish, USAF;
Daniel Sheehan, avvocato e consigliere generale del Disclosure Project, che racconta diversi fatti, tra cui la richiesta di Carter (allora presidente USA) a Bush Senior (allora direttore CIA) di informazioni sugli UFO, ma queste vennero negate;
Dr. Carol Rosin, che racconta il suo incontro con Von Braun;
Che senso avrebbe che raccontino balle???Io non capisco Insider,possibile che tu non creda a neanche una di queste persone??

scusate la banalità... dico seriamente senza sarcasmo.
ma santo cielo esistono video ufficiali dove astronavi madri gigantesche si infilano dentro vulcani in eruzione...
abbiamo bisogno di altre prove della loro esistenza???!!?!?!?!??!
http://www.youtube.com/watch?v=YGz6WvOIcyA

è evidente che siamo come tenuti al segreto di cose più grandi noi da milleni di anni.
personalmente mi sento un insetto. O_o

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:38 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
Magari, grande donna e immensa scienziata, se lo fossi avrei circa un milione di domande da rivolgerle. Ma per come rispondi sembra tu sia uno dei tanti seguaci ufo-settari che crede a prescindere senza farsi domande su come nascono certe leggende.

sisi leggende...
forse è bene che ti svegli.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:43 
Cita:
robs79 ha scritto:
Non conosco a menadito tutti i soggetti che mi hai elencato, ma come puoi notare hanno tutti il ruolo da "ex qualcosa", che permette loro di darsi un noto affinchè vengano ritenute più credibili le loro dichiarazioni che tali restano.

Parlare di aver visto, letto, parlato con, sentito di dire da senza però produrre MAI nulla (eccetto foto taroccate per alcuni) a supporto di ciò che si va sostenendo, non rende questi signori diversi da te e me dove un giorno decidiamo di svegliarci la mattina e inventarci il ruolo di "rivelatori", tanto sappiamo che ciò che andremo a dire nessuno potrà contestarcelo perchè conta solo la nostra parola da "ex qualcosa"...

Funziona così da decenni, è un sistema ben rodato. Motivo per il quale si sono inventati conferenze dove costoro fanno finta di testimoniare sotto giuramento per sostenere il loro racconto. Così si è sviluppato l'ultimo "Citizen Hearing on Disclosure" e così verranno intavolate altre conferenze con gli stessi contenuti scaldati e riscaldati.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:43 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
sisi leggende...http://www.youtube.com/watch?v=YGz6WvOIcyA

C'é un topic apposta per il vulcano,non inquinare questo,grazie.
Già faccio una fatica bestia a farmi rispondere da Insider,non ti ci mettere anche tu.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:45 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
sisi leggende...
Guarda, ho capito che qui l'unico che ancora dorme sei tu visto che hai il coraggio di postarmi questo filmato già sbufalato. Continuare con OT e flame è inutile con me, cerca di restare in tema.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:51 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
sisi leggende...
Guarda, ho capito che qui l'unico che ancora dorme sei tu visto che hai il coraggio di postarmi questo filmato già sbufalato. Continuare con OT e flame è inutile con me, cerca di restare in tema.

Insider basta cascarci eh!!!
Andiamo avanti con il discorso,sto seguendo un filo logico

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:52 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
sisi leggende...

quello è un es, ce ne sono 1000
o sono tutti sbufati da te?
se nn credi all ufologia ma che ci stai a fare qui?
segui forum sull'astronomia no?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:54 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
sisi leggende...http://www.youtube.com/watch?v=YGz6WvOIcyA

C'é un topic apposta per il vulcano,non inquinare questo,grazie.
Già faccio una fatica bestia a farmi rispondere da Insider,non ti ci mettere anche tu.

farai sempre fatica con chi non vuole fare o pensare qualcosa.
auguri!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 11:59 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
auguri!

Ho capito ma se devo parlare solo con gente che la pensa come me che ci sta a fare un forum???
Io ho bisogno di capire,conoscere perchè sennò avrò solo la mia versione dei fatti.Poi sarà mio compito quello di valutare se io o Insider abbiamo ragione,se io sono troppo "credulone" o Insider é troppo "cieco".

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:02 
Cita:
MagoPanzone ha scritto:
quello è un es, ce ne sono 1000
o sono tutti sbufati da te?
se nn credi all ufologia ma che ci stai a fare qui?
segui forum sull'astronomia no?
Capisco che è un esempio, ma hai beccato proprio quello meno indicato. Io non mi baso sul credere o meno a qualcosa, non esiste alcuna fede ufologica pur cercando di rispettare chi crede agli UFO a prescindere non pretendendo alcuna verifica.

Io mi baso - da sempre - su riscontri quanto più oggettivi possibile ed accompagno i miei ragionamenti/riflessioni/approfondimenti/ipotesi/spiegazioni con elementi/analisi/verifiche che tutti possono condividere/confutare a differenza di ficca l'ufo in ogni pertugio senza produrre alcuna prova. E' sempre stato così.

Di argomenti di natura ufologia sbufalati negli ultimi 3-5 anni ce ne sono a centinaia prodotti da tanti utenti che si sono stufati di assecondare i cialtroni. Scommettiamo che se ne peschi un altro dal calderone della fuffa ti mostro dove nasce la bufala?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:04 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MagoPanzone ha scritto:
auguri!

Ho capito ma se devo parlare solo con gente che la pensa come me che ci sta a fare un forum???
Io ho bisogno di capire,conoscere perchè sennò avrò solo la mia versione dei fatti.Poi sarà mio compito quello di valutare se io o Insider abbiamo ragione,se io sono troppo "credulone" o Insider é troppo "cieco".

io non voglio che tu la pensi come me, vorrei che si guardassero i migliaia di video con ufo ect...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 12:04 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Non conosco a menadito tutti i soggetti che mi hai elencato, ma come puoi notare hanno tutti il ruolo da "ex qualcosa", che permette loro di darsi un noto affinchè vengano ritenute più credibili le loro dichiarazioni che tali restano.

Parlare di aver visto, letto, parlato con, sentito di dire da senza però produrre MAI nulla (eccetto foto taroccate per alcuni) a supporto di ciò che si va sostenendo, non rende questi signori diversi da te e me dove un giorno decidiamo di svegliarci la mattina e inventarci il ruolo di "rivelatori", tanto sappiamo che ciò che andremo a dire nessuno potrà contestarcelo perchè conta solo la nostra parola da "ex qualcosa"...

Funziona così da decenni, è un sistema ben rodato. Motivo per il quale si sono inventati conferenze dove costoro fanno finta di testimoniare sotto giuramento per sostenere il loro racconto. Così si è sviluppato l'ultimo "Citizen Hearing on Disclosure" e così verranno intavolate altre conferenze con gli stessi contenuti scaldati e riscaldati.

Non lo so...quindi tu parli di un complotto nel complotto.
Praticamente sti personaggi si vantano di titoli avuti in passato per cosa?
Per appoggiare i governi nella confusione?Per avere 5 minuti di notorietà?Per guadagnarci dei soldi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]