In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

08/07/2009, 15:59

robba00 ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

robba00 ha scritto:

Ragazzi sembra che non ci.......e da parecchio eh???? [;)]

Ahah.....quoto!!!! [:D]
Per fortuna non ho di questi problemi [^] [:39]

Idem come te.....pero' a girare i forum appena c'é una ragazza tutti che sbavano come degli animali bah [V],non oso immaginare quando vanno per strada ora che sono tutte scosciate e con generosi pezzi di carne esposti al sole [8]

Ahahah....è vero.....come faranno poverini....mi fanno rimanere perplesso.. [:22] [:136] [:90]

08/07/2009, 16:12

Ah buffoniii ;)(simpaticamente parlando mi rivolgo a number1 e robba00)
mò uno xkè è gogliardico non dovrebbe ciupare? Che Boccaccio non trombava anche lui? L'intelligenza è uscire fuori dagli schemi, e poi, gira che t rigira, sempre quà venite a commentare eheheh
Semo uomini, non criticate, la vita è fatta anche di questo, buona e sana gogliardia, se no seguite Benedetto XVI e stica

P.S.
x gli alieni, vuoi vedere invece che sono forum come questo che li attirano? Se non ci fosse l'allegria xkè mai degli esseri dello spazio vorrebbero conoscerci con tutto lo schifo che c'è in giro!

PACE!!!
Ultima modifica di EddyCage il 08/07/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.

08/07/2009, 17:11

ragazzi non ascoltate maledetto XVI ops volevo dire benedetto [:p] fate sesso protetto e con chi piu' vi aggrada hahaha [8D]
Ultima modifica di NOcoverUP il 08/07/2009, 17:13, modificato 1 volta in totale.

08/07/2009, 17:11

robba00 ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

robba00 ha scritto:

Ragazzi sembra che non ci.......e da parecchio eh???? [;)]

Ahah.....quoto!!!! [:D]
Per fortuna non ho di questi problemi [^] [:39]

Idem come te.....pero' a girare i forum appena c'é una ragazza tutti che sbavano come degli animali bah [V],non oso immaginare quando vanno per strada ora che sono tutte scosciate e con generosi pezzi di carne esposti al sole [8]

e pensa che io la ragazza ce lho anche....non vi dico quando sono con lei....XD

08/07/2009, 18:54

Ci mettiamo nove mesi ad uscire, e poi passiamo tutta la vita cercando di rientrare.[:D]
Shant non ci capisce ragazzi ! poi le donne sono gnucche come sassi, non mollano neanche a morire.[xx(]

08/07/2009, 22:00

greenwarrior ha scritto:

Ci mettiamo nove mesi ad uscire, e poi passiamo tutta la vita cercando di rientrare. [:D]
Shant non ci capisce ragazzi ! poi le donne sono gnucche come sassi, non mollano neanche a morire. [xx(]

[:17]

ahahahah
grande green hai ragione!!!!

08/07/2009, 22:14

greenwarrior ha scritto:

Ci mettiamo nove mesi ad uscire, e poi passiamo tutta la vita cercando di rientrare.[:D]

Questa non l'avevo ancora sentita hahahahahahaahah

08/07/2009, 23:52

EddyCage ha scritto:

Ah buffoniii ;)(simpaticamente parlando mi rivolgo a number1 e robba00)
mò uno xkè è gogliardico non dovrebbe ciupare? Che Boccaccio non trombava anche lui? L'intelligenza è uscire fuori dagli schemi, e poi, gira che t rigira, sempre quà venite a commentare eheheh
Semo uomini, non criticate, la vita è fatta anche di questo, buona e sana gogliardia, se no seguite Benedetto XVI e stica

P.S.
x gli alieni, vuoi vedere invece che sono forum come questo che li attirano? Se non ci fosse l'allegria xkè mai degli esseri dello spazio vorrebbero conoscerci con tutto lo schifo che c'è in giro!

PACE!!!

[:D]

09/07/2009, 00:33

greenwarrior ha scritto:

Eheheh questa me la scrivo sul mio libretto, grande green :)

Raga, questi post fanno bene alla salute ;)

09/07/2009, 09:18

greenwarrior ha scritto:

Ci mettiamo nove mesi ad uscire, e poi passiamo tutta la vita cercando di rientrare. [:D]
Shant non ci capisce ragazzi ! poi le donne sono gnucche come sassi, non mollano neanche a morire. [xx(]

[:D] bella green!!!
Rispondi al messaggio