Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

23/06/2013, 16:54

Ma dai che è la verità. A parte nella digitalizzazione che progresso c'è stato?
Spaziale quasi zero; le Sonde c'erano anche prima; Stazioni Spaziali, nemmeno a parlarne! Basi permanenti sulla Luna ... un sogno! E come avete ben detto, non è questione di soldi; per certe cose si trovano!
In più, oggi, è mooolto più difficile mantenere un segreto ... Si parla tanto di privacy proprio perché si sà tutto di tutti! [;)]
Figuriamoci un "Flotta Spaziale", magari sotto l'egida dell'ONU ....! [:246]
(Mentre la gente va a ravanare nei cassonetti!)

Comunque mi tiro fuori, perché non vedo alcun barlume di verità, nemmeno suppposta. [:253]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/06/2013, 16:56, modificato 1 volta in totale.

23/06/2013, 18:30

Ufologo 555 ha scritto:

Spaziale quasi zero; le Sonde c'erano anche prima; Stazioni Spaziali, nemmeno a parlarne! Basi permanenti sulla Luna ... un sogno! E come avete ben detto, non è questione di soldi; per certe cose si trovano!
In più, oggi, è mooolto più difficile mantenere un segreto ... Si parla tanto di privacy proprio perché si sà tutto di tutti! [;)]

Comunque mi tiro fuori, perché non vedo alcun barlume di verità, nemmeno suppposta. [:253]

Ufologo mai sentito parlare di invisibilità....... forse questa flotta spaziale si trasforma in qualcosa che i nostri occhi non vedono attenzione ho scritto trasforma per dire Energia con la E maiuscola! [8D]

23/06/2013, 19:10

Sì. quella degli ... UFO! [:D]

26/06/2013, 20:45

xkjes ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo mai sentito parlare di invisibilità....... forse questa flotta spaziale si trasforma in qualcosa che i nostri occhi non vedono attenzione ho scritto trasforma per dire Energia con la E maiuscola! [8D]

Non credo che tu abbia afferrato cosa intendeva dire Ufologo.... qui non si tratta di discutere di cosa potrebbe o non potrebbe fare questa fantomatica flotta, ma semplicemente ammettere che se esistesse, in qualche modo la cosa avrebbe avuto un'influenza sul nostro mondo.
Influenza che, di fatto, non c'è.
É questa, la miglior prova della sua inesistenza.
Se tieni una balena nella vasca da bagno, anche se invisibile, la cosa ha la sua influenza....

26/06/2013, 21:51

Enkidu ha scritto:
Non credo che tu abbia afferrato cosa intendeva dire Ufologo.... qui non si tratta di discutere di cosa potrebbe o non potrebbe fare questa fantomatica flotta, ma semplicemente ammettere che se esistesse, in qualche modo la cosa avrebbe avuto un'influenza sul nostro mondo.
Influenza che, di fatto, non c'è.
É questa, la miglior prova della sua inesistenza.
Se tieni una balena nella vasca da bagno, anche se invisibile, la cosa ha la sua influenza....

In realta' dipende dallo scopo per cui e' stata costruita. Se seguiamo l'ipotesi proposta da MarcoFranceschini la cosa ha perfettamente senso.

27/06/2013, 07:47

(Ha ragione Enkidu, ha compreso il mio discorso ...) [8D]

27/06/2013, 13:49

L'unica possibilità è che tale flotta non sia roba nostra e non sia nemmeno controllata da noi, in tal caso il coinvolgimento sarebbe limitato alle sole persone scelte per l'uso di tali mezzi. Probabilmente non sarebbero nemmeno uomini ma cloni modificati geneticamente.
Forse i nostri amici lassù hanno problemi di personale e sono venuti qui ad assumere oppure il famoso scambio "materiale biologico" vs tecnologia è reale.
In fondo abbiamo diversi insiders che parlano di UFO negli hangar delle basi USA.
In tal caso avremmo a che fare con degli ET davvero puzzoni che agevolano una piccola casta di esseri umani a discapito di tutti gli altri.
Ultima modifica di gippo il 27/06/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.

27/06/2013, 14:43

gippo ha scritto:

L'unica possibilità è che tale flotta non sia roba nostra e non sia nemmeno controllata da noi, in tal caso il coinvolgimento sarebbe limitato alle sole persone scelte per l'uso di tali mezzi. Probabilmente non sarebbero nemmeno uomini ma cloni modificati geneticamente.
Forse i nostri amici lassù hanno problemi di personale e sono venuti qui ad assumere oppure il famoso scambio "materiale biologico" vs tecnologia è reale.
In fondo abbiamo diversi insiders che parlano di UFO negli hangar delle basi USA.
In tal caso avremmo a che fare con degli ET davvero puzzoni che agevolano una piccola casta di esseri umani a discapito di tutti gli altri.

Se non e' nostra allora non c'entra con l'ipotesi formulata nel titolo della discussione.

Se invece fosse nostra ma sotto controllo di un qualche stato (vedi USA, ecc) in modo piu' o meno ufficiale allora concordo con Enkidu e Ufologo: impossibile mantenere il segreto e/o qualche influenza.

Mi ripeto, l'unica possibilita' che puo' avere una logica e' quella dell'ipotesi MarcoFranceschini.

27/06/2013, 16:24

Rimetto due "progetti" da un post del 2009

Se fossero stati segretamente sviluppati?

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/luna_hor.htm

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/luna_lun.htm

27/06/2013, 19:30

Io so che c'è la Flotta del Mediterraneo ...[^]

27/06/2013, 19:32

Ufologo 555 ha scritto:

Io so che c'è la Flotta del Mediterraneo ...[^]

...turca o veneziana..............[;)]

27/06/2013, 19:32

Una, sicuro ...[:257]

27/06/2013, 19:36

...ammiragli